Vai al contenuto

Fuse


keiji

Messaggi raccomandati

Insomniac Games ha annunciato l'arrivo di Fuse rilasciando un immagine del gioco ed il sito ufficiale. Il progetto è il vecchio Overstrike, annunciato l'anno scorso, in collaborazione con Electronic Arts.

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2012/9/multi/164209/164209_1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Che succede quando la razza umana prende possesso di una tecnologia aliena altamente volatile che non avrebbe mai dovuto scoprire? Oggi, Electronic Arts Inc. e Insomniac Games hanno annunciato Fuse, gioco di azione sparatutto con co-op a 4 persone che arruola i giocatori nei panni di agenti di elite sotto copertura con abilità e armi personalissime. Originariamente conosciuto come Overstrike, Fuse mette i giocatori nei ruoli di Dalton Brooks, Izzy Sinclair, Jacob Kimble oppure Naya Deveraux nella lotta per la difesa del genere umano da una mortale sorgente di energia aliena detta Fuse. Fuse è il primo titolo multipiattaforma di Insomniac Games, sviluppatore di fama mondiale che ha già firmato blockbuster tripla A come Ratchet & Clank e Resistance. Fuse è previsto in uscita a Marzo 2013.

 

“Fuse dimostra quello che Insomniac sa fare meglio: sviluppare armi insolite e mortali, e creare azione adrenalinica con un tocco di umorismo,” ha commentato il fondatore e CEO di Insomniac Games, Ted Price. “Siamo particolarmente eccitati all’idea di far collaborare i giocatori in squadra con le loro armi Fuse contro la minaccia aliena”.

 

“EA è onorata di lavorare con uno studio di sviluppo della fama globale come Insomniac Games, e di pubblicare la loro prima uscita multipiattaforma,” said Sinjin Bain, Vice Presidente EA Partners. “Lo studio è famoso per i suoi prodotti di altissima qualità, pieni di azione e soprattutto di divertimento. Anche Fuse sarà allo stesso livello quando uscirà il prossimo marzo.”

 

Fuse è un gioco di azione con modalità cooperativa a 4-persone co-op, con una storia interessante e dove anche i giocatori in solitaria potranno sfruttare gli attributi di ciascun agente attraverso l’opzione LEAP che permette di passare da un personaggio all’altro durante il gioco. Ogni agente è caratterizzato da abilità e armi uniche per la sua sopravvivenza e in grado di garantire risultati soprendenti. Armi Fuse sperimentali potenziate da una sostanza aliena volatile che dà capacità strategiche in grado di ampliare le proprie prospettive di vittoria in campo di battaglia. Attraverso un gioco di squadra letale i giocatori potranno completare i loro obiettivi e guadagnare punti Fuse per potenti upgrade; potranno anche giocare online oppure offline e passare di livello con percorsi diversi per ciascun personaggio, consentendo a ciascun giocatore di sbloccare abilità-Fuse diverse durante la progressione del gioco.

In Fuse, i membri della squadra Overstrike 9 dovranno cercare di annientare una organizzazione paramilitare ribelle di nome Raven prima che possa rubare la sorgente di energia aliena Fuse source che si trova in profondità sotto una zona militare ad accesso proibito. La lotta di Overstrike 9 contro Raven li porterà in varie parti del mondo, dal deserto al fondo dell’oceano, isole, picchi montuosi e molti altri luogi remoti.

Attuamente in fase di sviluppo da parte di Insomniac Games, Fuse sarà disponibile a Marzo 2013 per Xbox 360 e PlayStation3.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Insomniac è composta da talenti straordinari e sono contento che finalmente si sono aperti al mercato del multipiattaforma, quelle armi fuori dal comune che ho visto nel triler sono un marchio di fabbrica per questa sofware house, aspettavo overstrike da quando è stato annunciato e finalmente questa anteprima è stata rivelatrice.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Brian Allgeier di Insomniac è tornato oggi a parlare di Fuse, titolo emergente dalle ceneri del precedentemente annunciato Overstrike, dichiarando che il gioco non dovrà essere considerato come un comune sparatutto militare come ve ne sono tanti in commercio. Gli sviluppatori vogliono che la gente affronti l'universo di Fuse e, in genere, tutte le caratteristiche che lo comporranno, in modo molto serio.

Anche graficamente, il titolo ha preso una direzione piuttosto diversa rispetto alla sua precedente incarnazione, i personaggi paiono, infatti, meno fumettosi e dall'aspetto più maturo. Tuttavia non mancheranno, stando alle parole del team di sviluppo, situazioni più "fantasiose".

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/88/88132.jpg

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/88/88131.jpg

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/88/88130.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

EA E INSOMNIAC GAMES RIVELANO I BONUS PRENOTAZIONE CHE AIUTERANNO I GIOCATORI A SALVARE IL GENERE UMANO NELLA NUOVA AVVENTURA CO-OP DI FUSE

 

 

 

Accessori, Skin e personalizzazione delle armi nel “Fusion Pack”

 

l’offerta bonus per la prenotazione di Fuse

 

 

 

Girare il mondo per recuperare una sostanza aliena volatile da un’organizzazione paramilitare criminale non è una cosa facile. Per questo motivo EA e Insomniac Games daranno un vantaggio a coloro che prenoteranno Fuse, gioco co-op a 4 giocatori che uscirà nella primavera del 2013. A partire da oggi, i giocatori che prenoteranno Fuse, potranno sbloccare armi ed armature personalizzabili per ognuno dei quattro agenti d’elite: Izzy Sinclair, Neya Deveraux, Dalton Brooks e Jacob Kimble. Saranno, inoltre, in grado di rinforzare gli arsenali dei loro personaggi in modo che possano creare ancora più danni con le loro armi a una mano.

 

 

 

Il bonus delle prenotazioni comprende:

 

Quattro Skin Hyperion Prototype per l’armatura degli agenti – Migliora il look dei tuoi agenti con quattro skin innovative per l’armatura, scoperte all’interno della segretissima Hyperion Base,

Quattro Skin Hyperion Prototype per le armi — Personalizza le tue armi Fuse con quattro skin basate su ognuno dei prototipi originali sviluppati all’interno della Hyperion Base,

Quickdraw Team Perk — Aumenta l’impatto della tua squadra con questo accessorio che aggiunge potenti elementi Fuse a tutte le armi a una mano di tutti e quattro i protagonisti della squadra.

 

 

 

Fuse è un gioco action co-op a 4, che porta i giocatori a sperimentare in prima persona, cosa succede quando gli uomini si appropriano di una tecnologia aliena che non avrebbero mai dovuto possedere. Il gioco vede quattro agenti d’elite in un viaggio attorno al mondo per combattere un’organizzazione paramilitare criminale ed evitare che la corsa agli armamenti finisca senza controllo. Anche i giocatori singoli potranno sperimentare le caratteristiche uniche di tutti e quattro gli agenti passando istantaneamente da uno all’altro durante il combattimento grazie all’opzione LEAP. Gli agenti avranno abilità uniche e saranno equipaggiati con armi fondamentali non solo per la sopravvivenza, ma che daranno vita a risultati inaspettati e straordinari. Le armi sperimentali Fuse hanno alla base una sostanza aliena volatile che dà ai giocatori capacità uniche, aumentando le loro opzioni strategiche sia durante il combattimento, sia in altre occasioni. Grazie ad un lavoro di squadra letale, i giocatori potranno completare obiettivi e collezionare uccisioni per guadagnare punti Fuse e sbloccare incredibili potenziamenti.

 

Si potrà sperimentare Fuse online e offline e salire di livello in modo diverso a secondo del personaggio, con la possibilità di sbloccare più abilità Fuse mentre il gioco procede. Inoltre, il sistema di progressione del gioco è unificato tra le due diverse modalità, così che i giocatori possano continuare a migliorare i loro agenti senza preoccuparsi dello stile di gioco.

 

 

 

Creato e Sviluppato da Insomniac Games, Fuse è il primo lancio multipiattaforma dello studio. Sarà disponibile nella primavera del 2013 per Xbox 360 e Playstation 3. Per ulteriori informazioni su Fuse visitate il sito www.ea.com/it/fuse e per le ultime news visitate www.facebook.com/fusegame oppure seguiteci su Twitter www.twitter.com/insomniacgames. Contenuti disponibili sul sito www.info.ea.com.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo alcune ricerche sono arrivato alla conclusione che questo gioco non proporrà nulla di particolarmente innovativo, la componente cooperativa in 4 sarà invece corposa perchè ogni personaggio avrà delle caratterstiche uniche.

Tuttavia le armi che useremmo non saranno nulla di nuovo.

 

Un'arma che a detta degli sviluppatori sarà speciale è una sorta di scudo, praticamente saremmo protetti dal fuoco nemico ma noi potremmo sparare con tutta tranquillità, è davvero un'arma innovativa?

La stessa arma l'abbiamo vista nel gioco Transformers La Battaglia per Cybertron.

 

Poi si parla di un'arma speciale, una sorta di balestra che trafigge i nemici e li attacca al muro. :?: ma quest'arma non è presente in bioshok 2 e dead space 2?

 

un'altra arma innovativa dovrebbe essere una sorta di buco nero che risucchia i nemici..sbaglio o esiste anche in the darknes?

 

non sto a citare nemmeno la tuta invisibile perchè tanto altri giochi come metal gear e ghost recon l'hanno utilizzata..

Link al commento
Condividi su altri siti

be vedremo la storia e la giocabilità come sarà non deve per forza innovare alla fine.

 

La trama sicuramente sarà leggera e non avrà la profondità di spec ops, per quanto riguarda la frenesia dell'azione e gli scontri a fuoco metto la mano sul fuoco che ci sarà da divertirsi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

non avevo mai seguito sto gioco ma dai trailer non sembra male, non un capolavoro ma un tps divertente..se si rivelerà un buon gioco lo prenderò uk appena il prezzo scenderà! :)

 

poi "il solito buon clone di gears" è una frase che non mi piace, visto che pure gow (come qualsiasi altro gioco) a sua volta ha copiato da altri giochi usciti molto prima..

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Quest'oggi, in una recente intervista, il CEO di Insomniac Games Ted Price ha dichiarato di preferire creare un gioco divertente come Fuse piuttosto che preoccuparsi della sua autenticità.

 

"Noi di Insomniac amiamo la creazione di mondi che sono diversi e che non hanno alcuna restrizione che, ad esempio, una simulazione militare avrebbe.", ha affermato Price, "Ecco perché abbiamo creato i Chimera e la storia di Resistance. È per questo che Ratchet può girovagare attraverso un universo tutto nuovo. Ed è per questo che Fuse avrà un mondo che avrà molto a che fare con la nostra filosofia.".

 

A titolo di esempio, Price ha indicato l'Echelon Mode del gioco, dove cadono dei "grandi sacchi di denaro".

 

"Succedono delle cose da matti in questo mondo, e per il fatto che questo sia un mondo tutto nuovo, siamo in grado di accoglierlo e non sentirci preoccupati che le persone puntino il dito e dicano 'questo non è un mondo realistico'. A noi non interessa. Noi lo stiamo inventando e ci stiamo divertendo.".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Electronic Arts e Insomniac Games hanno annunciato la data d'uscita di Fuse. Il gioco sarà disponibile in Europa a partire dal 31 maggio

 

"Insomniac Games è nota per la fantasia con cui realizza le armi, capaci di rompere gli schemi dei tradizionali videogame, e Fuse non fa eccezione", ha dichiarato Ted Price, CEO e fondatore del team. "Le armi Xenotech amplificano gli elementi innovativi che i giocatori troveranno in questo action shooter co-op. Non vediamo l'ora di far arrivare Fuse, il nostro primo titolo multipiattaforma, nei negozi di tutto il mondo a maggio."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...