Vai al contenuto

Giochi con fucile


King95

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho visto in negozio "CABELA'S BIG GAME HUNTER" con il fucile annesso ma volevo sapere se è un gioco valido e se il fucile in questione è compatibile con altri giochi, in particolari quali?

 

 

ammetto la mia ignoranza in materia ma se l'idea funzionasse sarebbe davvero grandioso! non conosco il gioco che hai citato per cui non sò risponderti ma quando ci giocherai e lo scoprirai facci sapere se l'idea è valida e funziona bene!!

Modificato da raffaella
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo che da bambino mia madre mi compro il nes con la pistola zapper chi se la ricorda? che fantastiche partite a duck Hunt e il gioco dei piattelli...quelli si che erano bei tempi

 

bei tempi quando non te ne fregava niente della grafica ultra iper realistica e ti divertivi anche se i comandi era imprecisi...

mi ricordo i pomeriggi con gli amici a fare a gara chi prendeva più anatre.. arrivavamo a 50 e il primo che arrivava vinceva.. niente, ma vinceva la gloria del momento.. finito, si ricominciava.. tempi quasi da rimpiangere..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho visto in negozio "CABELA'S BIG GAME HUNTER" con il fucile annesso ma volevo sapere se è un gioco valido e se il fucile in questione è compatibile con altri giochi, in particolari quali?

Il gioco è valido, almeno a chi piace questo genere di giochi, il fucile è compatibile con gli ultimi giochi della serie Cabela's, Big Game Hunter 2012, Dangerous Hunts 2011, Survival Shadows of Katmai ecc.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonono il gioco è una porcata e i comandi sono scomodi l'ho riportato in negozio dopo averlo provato. Secondo me sono soldi buttati ma buttati proprio lontano lontano

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo che da bambino mia madre mi compro il nes con la pistola zapper chi se la ricorda? che fantastiche partite a duck Hunt e il gioco dei piattelli...quelli si che erano bei tempi

 

Cavoli che nostalgia.....non credevo d'essere così "vecchio"! :bang: :mrgreen: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vi ricordate che duck hunt è stato uno dei primi titoli dove si poteva barare allegramente? Sparavi praticamente appiccicato al televisore, perdevi cinque diottrie ma sai il divertimento! :rotfl:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho visto in negozio "CABELA'S BIG GAME HUNTER" con il fucile annesso ma volevo sapere se è un gioco valido e se il fucile in questione è compatibile con altri giochi, in particolari quali?

 

 

Temo che non sia compatibile con altri giochi che non comprendano già il fucile in dotazione (o comunque quelli elencati da WRC), per lo meno non che io conosca

 

Non vi ricordate che duck hunt è stato uno dei primi titoli dove si poteva barare allegramente? Sparavi praticamente appiccicato al televisore, perdevi cinque diottrie ma sai il divertimento! :rotfl:

 

 

Cercavo sempre, inutilmente, di sparare al cane :lol:

Modificato da mad83it

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me a prescindere se il gioco e brutto o meno e sopratutto di cattivo gusto come lo e la vera caccia.... sprarare agli animali (indifesi) io non lo faccio in nessun gioco :lol: , da skyrim a red dead revolver, non uccido nessuno che non mi attacca

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vi ricordate che duck hunt è stato uno dei primi titoli dove si poteva barare allegramente? Sparavi praticamente appiccicato al televisore, perdevi cinque diottrie ma sai il divertimento! :rotfl:

che bei momenti con quel gioco, dovrebbero farne un adattamento per la xbox

 

Una diffusa leggenda metropolitana nel mondo dei videogame afferma che dei giocatori abbiano trovato un modo per sparare al cane.

Modificato da GenTonio2.0
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me a prescindere se il gioco e brutto o meno e sopratutto di cattivo gusto come lo e la vera caccia.... sprarare agli animali (indifesi) io non lo faccio in nessun gioco :lol: , da skyrim a red dead revolver, non uccido nessuno che non mi attacca

 

 

giusta osservazione

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Una diffusa leggenda metropolitana nel mondo dei videogame afferma che dei giocatori abbiano trovato un modo per sparare al cane.

 

 

Mmmm... diciamo che il controller per nes aveva 4 pulsanti (A-B-Start-Select) 4 tasti direzionali e la pistola zapper 1 grilletto... a meno che non si siano inventati una combinazione per sboccare un easter egg...

 

 

Faccio un po' di ricerche a tempo perso nel dubbio... :lol:

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me a prescindere se il gioco e brutto o meno e sopratutto di cattivo gusto come lo e la vera caccia.... sprarare agli animali (indifesi) io non lo faccio in nessun gioco :lol: , da skyrim a red dead revolver, non uccido nessuno che non mi attacca

Guarda, io sono un animalista e odio profondamente la caccia, la maggior parte delle volte spari per difenderti dagli animali feroci che ti attaccano, ma a prescindere questo è un videogame.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me a prescindere se il gioco e brutto o meno e sopratutto di cattivo gusto come lo e la vera caccia.... sprarare agli animali (indifesi) io non lo faccio in nessun gioco :lol: , da skyrim a red dead revolver, non uccido nessuno che non mi attacca

 

 

Hai detto giusto, secondo te :ok:

Io a Skyrim penso di aver sterminato un'intera fauna :P

 

Guarda, io sono un animalista e odio profondamente la caccia, la maggior parte delle volte spari per difenderti dagli animali feroci che ti attaccano, ma a prescindere questo è un videogame.....

 

 

Io invece amo gli animali (ho 3 cani e un gatto) che son trattati da rè ma non mi ha mai dato fastidio la caccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai detto giusto, secondo te :ok:

Io a Skyrim penso di aver sterminato un'intera fauna :P

 

 

 

 

Io invece amo gli animali (ho 3 cani e un gatto) che son trattati da rè ma non mi ha mai dato fastidio la caccia.

 

 

le due cose non vanno insieme... o ami gli animali o ami la caccia... evidentemente ami solo i cani e i gatti :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un discorso molto particolare quello che è peraltro già stato affrontato qua dentro.

 

Se sparo a un nazista in Call of Duty sono uno che poi andrà a fare le stragi in piazza? Se passo le ore a cecchinare extraterrestri, mostri, umani al PC diventerò un serial killer? A uccidere in Assassin's Creed giullari di corte poi dovrò andare in analisi?

 

A me, potenzialmente, può divertire un gioco sulla pesca ma è anche quello uccidere un animale (ben più crudo... ficcare un amo in gola a un essere vivente è molto meno compassionevole che sparargli in testa).

 

Credo che ognuno possa avere un'opinione rispettabilissima ma... stiamo parlando di videogiochi, di pixel, di roba che non esiste... condannate la caccia vera e non i videogiochi, e comunque, lasciate sugli scaffali i giochi che vi turbano.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un discorso molto particolare quello che è peraltro già stato affrontato qua dentro.

 

Se sparo a un nazista in Call of Duty sono uno che poi andrà a fare le stragi in piazza? Se passo le ore a cecchinare extraterrestri, mostri, umani al PC diventerò un serial killer? A uccidere in Assassin's Creed giullari di corte poi dovrò andare in analisi?

 

A me, potenzialmente, può divertire un gioco sulla pesca ma è anche quello uccidere un animale (ben più crudo... ficcare un amo in gola a un essere vivente è molto meno compassionevole che sparargli in testa).

 

Credo che ognuno possa avere un'opinione rispettabilissima ma... stiamo parlando di videogiochi, di pixel, di roba che non esiste... condannate la caccia vera e non i videogiochi, e comunque, lasciate sugli scaffali i giochi che vi turbano.

 

 

veramente io ho capito che gilgen80 parlasse della VERA caccia quindi non di pixel e videogiochi... da qui è partito il mio commento. se uno ama gli animali, non può amare la caccia. tutto qui

Link al commento
Condividi su altri siti

alla salute! :( assassino! :mrgreen:

 

Scusate l'OT, ma non resisto, il vero cacciatore ha rispetto della natura, non uccide gli animali per divertirsi come fossero oggetto, quello che caccia lo mangia per rispetto dell'animale perchè non sia morto per niente, ricordiamo inoltre la caccia di selezione per tenere controllato il numero della selvaggina per tutelare gli animali che non sviluppino malattie e non diventino troppi creando un disequilibrio.

I veri irresponsabili a volte sono proprio gli animalisti che liberano specie non autoctone che spesso muoiono non trovando cibo o invadendo e scacciando gli animali del posto.

 

Spero che un gioco del genere insegni il rispetto per la natura che dovrebbe avere un vero cacciatore e non un assurdo spara spara come in un survival horror

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'OT, ma non resisto, il vero cacciatore ha rispetto della natura, non uccide gli animali per divertirsi come fossero oggetto, quello che caccia lo mangia per rispetto dell'animale perchè non sia morto per niente, ricordiamo inoltre la caccia di selezione per tenere controllato il numero della selvaggina per tutelare gli animali che non sviluppino malattie e non diventino troppi creando un disequilibrio.

I veri irresponsabili a volte sono proprio gli animalisti che liberano specie non autoctone che spesso muoiono non trovando cibo o invadendo e scacciando gli animali del posto.

 

Spero che un gioco del genere insegni il rispetto per la natura che dovrebbe avere un vero cacciatore e non un assurdo spara spara come in un survival horror

 

Quoto bisogna fare distinzione fra cacciatori e BRACCONIERI.

 

Comunque ho guardato un video su youtube e è proprio una similuziane di caccia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi ricordo che questa non è la discussione sulla caccia, se avete cose in tema da dire allora ok, se dovete parlare di altro allora lasciate perdere evitandoci di dover chiudere il thread.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...