Vai al contenuto

smartphone: quale scegliere?


ruger

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti....

ho bisogno di un consiglio: vorrei fare un regalo, uno smartphone non eccssivo con una spesa contenuta, diciamo tra i 150 e i 200 €, stando più sui 150 :lol: :lol: :lol:

 

Ho trovato su amazon questo modello di samsung, il Samsung Galaxy Ace a 169 (il link del modello è http://www.amazon.it/Samsung-Galaxy-Viola-Plum-Purple/dp/B0073T4HZU/ref=wl_it_dp_o_pC_nS_nC?ie=UTF8&colid=2X4TYIDW1G33F&coliid=I2L9Q403MIQ25K )

 

Che ne dite???

So che non è un modello all'avanguardia, non è di certo il top, ma avrei bisogno di qualcosa di media fascia, senza strafare....

 

Grazie x il supporto!!!!!

Aspetta!!!

Il samsung galaxy Ace non è di fascia media ma bassa.. il samsung ace 2 (io lo possiedo)invece è un'altra storia, considera che è dual core, velocissimo e pratico ma se vuoi spendere poco e avere un prodotto medio alto di consiglio il galaxy s adwance, è in pratica un s2 depotenziato, lo trovi a 250 euro oppure con l'offerta della tre 15 euro al mese o con un anticipo di 50 euro 10 euro al mese che ti verranno restituiti come traffico ogni mese...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Aspetta!!!

Il samsung galaxy Ace non è di fascia media ma bassa.. il samsung ace 2 (io lo possiedo)invece è un'altra storia, considera che è dual core, velocissimo e pratico ma se vuoi spendere poco e avere un prodotto medio alto di consiglio il galaxy s adwance, è in pratica un s2 depotenziato, lo trovi a 250 euro oppure con l'offerta della tre 15 euro al mese o con un anticipo di 50 euro 10 euro al mese che ti verranno restituiti come traffico ogni mese...

 

 

Grazie mille x i consigli, in effeti i tuoi due modelli sono davvero molto meglio...

però sono "leggermente" fuori budget....

visto che sembri parecchio esperto, secondo te 170 € per il cellulare che ho postato io sono troppi o è un prezzo accettabile per quello che offre????? Tenendo sottinteso che è cq di mascia media, meedio-bassa, diciamo....

 

Grazie mille in anticipo

Dove c’è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà

 

Niccolò Machiavelli

 

 

 

http://www.casafree.com/modules/xcgal/albums/userpics/15594/normal_cameron_diaz14.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille x i consigli, in effeti i tuoi due modelli sono davvero molto meglio...

però sono "leggermente" fuori budget....

visto che sembri parecchio esperto, secondo te 170 € per il cellulare che ho postato io sono troppi o è un prezzo accettabile per quello che offre????? Tenendo sottinteso che è cq di mascia media, meedio-bassa, diciamo....

 

Grazie mille in anticipo

guarda giusto per info,mi è arrivato il volantino dell'auchan con il galacxy ace 2 a 160 euro e l'altro ieri in un bruno euronics ce stato il party games e nel frattempo vendevano il galacxy ace a 100 euro.Quindi credo che comunque 169 euro non li vale più e che lo puoi trovare benissimo ad un prezzo inferiore,è giusto per info poi fai tu :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda giusto per info,mi è arrivato il volantino dell'auchan con il galacxy ace 2 a 160 euro e l'altro ieri in un bruno euronics ce stato il party games e nel frattempo vendevano il galacxy ace a 100 euro.Quindi credo che comunque 169 euro non li vale più e che lo puoi trovare benissimo ad un prezzo inferiore,è giusto per info poi fai tu :ok:

 

il galaxy ace 2 a 169 euro è un regalo...se lo trovi a quel prezzo prendilo al volo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nokia lumia 610 a 160 € cosa ne pensate????

Meglio questo o il samsung galaxy ace che ho postato prima???

 

Scusate se vi stresso, ma ne capisco proprio poco poco e non vorrei sprecare il poco budget che ho a disposizione!!!!

 

Grazie!!!!

Dove c’è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà

 

Niccolò Machiavelli

 

 

 

http://www.casafree.com/modules/xcgal/albums/userpics/15594/normal_cameron_diaz14.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Nokia lumia 610 a 160 € cosa ne pensate????

Meglio questo o il samsung galaxy ace che ho postato prima???

 

Scusate se vi stresso, ma ne capisco proprio poco poco e non vorrei sprecare il poco budget che ho a disposizione!!!!

 

Grazie!!!!

certamente android ha 4 volte le applicazioni presenti su window mobile e inoltre su android c'e' molta roba gratis...quindi secondo me l' ace merita di piu...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista la tua competenza, ne approfitto ancora, perdonami....

 

Scartato il lumia, oltre il samsung galaxy ace a 169 € ho trovato il samsung galaxy mini 2 a € 159 e il samsung wave m a 179 €. Tra questi 3 modelli quali consigli?

 

PS: scusami ancora se ti assillo, davvero mi spiace, ma non ho molta competenza in argomento e vorrei evitare di sprecare i soldi che ho a disposizione...

 

Grazie mille :bow: :bow: :bow: :bow:

Dove c’è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà

 

Niccolò Machiavelli

 

 

 

http://www.casafree.com/modules/xcgal/albums/userpics/15594/normal_cameron_diaz14.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

quando devo scegliere un cellulare per me son molto preparato, ma ora ho un richiesta insolita :mrgreen:

 

che smartphone può andare bene per una donna sui 40/50 anni, che sa usare abbastanza i cellulari, ma che oltre a chiamate, messaggi e internet di base non lo saprebbe sfruttare più di tanto?? (è per mia mamma, a natale)..touch screen, prezzo inferiore a 300 euro :ok:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...