Vai al contenuto

Dal PC all' Xbox


GenTonio2.0

Messaggi raccomandati

in mattinata è stato annunciato il rilascio di Terraria sul Marketplace così come avvenuto con Minecraft, Peggle, N+, e molti altri, i quali erano in precedenza giochini per PC. In questo spazio vorrei sapere: secondo voi quali altri giochi che sono ora piccoli giochi per PC vengano messi (ad un prezzo ragionevole) sul Live con qualche miglioramento?

 

Per rompere il ghiaccio (e non solo :D) elencherò quelli che vorrei vedere io;

Paperflight

Supaplex

Tennis Titans

Machine Ball

MAX (Meteor Alert Excalation)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei dire ma quel "con qualche miglioramento" lo toglierei visto che Minecraft è uscito a bastonate sul Live eh. (e il prezzo è tutto fuorchè ragionevole visto che costa più di quanto costava la beta su pc... ed è praticamente una beta anch'esso lol) :ok:

 

L'unico gioco che auguro a tutti di vedere sul live sarebbe Amnesia che sarebbe l'unico "survival" horror che meriterebbe di essere definito tale, per il resto c'è già un'ampia offerta di scelte sul marketplace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei dire ma quel "con qualche miglioramento" lo toglierei visto che Minecraft è uscito a bastonate sul Live eh. (e il prezzo è tutto fuorchè ragionevole visto che costa più di quanto costava la beta su pc... ed è praticamente una beta anch'esso lol) :ok:

 

L'unico gioco che auguro a tutti di vedere sul live sarebbe Amnesia che sarebbe l'unico "survival" horror che meriterebbe di essere definito tale, per il resto c'è già un'ampia offerta di scelte sul marketplace.

Amnesia.. bella scelta, comunque con "qualche miglioramento) mi riferisco ai giochi che vorreste vedere "ad un prezzo ragionevole", non a caso ho nominato Minecraft come esempio (infatti a me non piace) proprio per i suoi troppi 1600 MP

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...