Vai al contenuto

Demo FIFA 13 per Silver


colluz

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Ieri sono andato a casa di un mio amico e ho effettuato l'acceso con il mio profilo (gold) per scaricare la demo di FIFA 13 sulla sua console. Adesso però quando accede con il suo profilo (silver) visualizza la demo che in teoria non potrebbe perché appunto è silver. Perciò adesso vi chiedo se lui avvia la demo con il suo profilo (silver) corriamo il rischio di essere bannati o robe simili?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Ieri sono andato a casa di un mio amico e ho effettuato l'acceso con il mio profilo (gold) per scaricare la demo di FIFA 13 sulla sua console. Adesso però quando accede con il suo profilo (silver) visualizza la demo che in teoria non potrebbe perché appunto è silver. Perciò adesso vi chiedo se lui avvia la demo con il suo profilo (silver) corriamo il rischio di essere bannati o robe simili?

grazie

 

Non correte assolutamente nulla, il tuo amico potrebbe benissimo avere un profilo gold e averla scaricata da lì :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Ieri sono andato a casa di un mio amico e ho effettuato l'acceso con il mio profilo (gold) per scaricare la demo di FIFA 13 sulla sua console. Adesso però quando accede con il suo profilo (silver) visualizza la demo che in teoria non potrebbe perché appunto è silver. Perciò adesso vi chiedo se lui avvia la demo con il suo profilo (silver) corriamo il rischio di essere bannati o robe simili?

grazie

 

 

io ho 2 profili uno gold e uno silver per il gioco online, gioco tranquillamente sul profilo silver a qualsiasi demo o gioco arcade scaricato dal profilo gold!

quindi nessun problema.. diciamo che si corre solo il rischio se metti la demo o altre cose in modo anomalo.. con programmi o con periferiche USB esterne.., quindi vai tranquillissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 12 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...