Vai al contenuto

iPhone 5


DjVale

  

78 utenti hanno votato

  1. 1. iPhone 5, sarai mio?

    • Si, al day one: acquisto ogni anno il modello nuovo del Melafonino
    • Si, ma aspetto un po' per "timore" di bug (es. problemi all'antenna comparsi con iPhone 4)
    • No, non sono un utilizzatore del telefono Made in Cupertino
    • No, per ora mi tengo il mio 3G/3Gs/4/4S


Messaggi raccomandati

Il discorso della potenza in base al numero di core e la loro frequenza di lavoro è troppo generico, le cpu non si giudicano così :) Per quanto riguarda il benchmark segnalato da Spartuzzo, è vero che l' iPhone 5 ha totalizzato più del Galaxy S III ma bisogna vedere pure su cosa è basato, ogni processore ha i suoi pro ed i suoi contro e magari quello riportato sfrutta caratteristiche dove l' A6 risulta migliore dell' Exynos, se usi un altro test magari la differenza è opposta.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Vale, M4rco...ho votato anche io per il sondaggio....indovinate cosa ho scelto... :asd:

 

PS: Ora non stò scrivendo dal mio bellissimo Galaxy S3, eh... :rotfl:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi avrei una domanda da fare, io ho un abbonamento con la 3, con un iphone 4S, pago 38 euro al mese e sono vincolato a loro per altri 30 mesi, secondo voi è possibile passare al 5, magari pagando una piccola somma, o passando ad un'altra casa, ad esempio Tim, senza pagare una penale?

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

No, da noi non mi pare ci sia la possibilità di cambiare telefono, se cambi operatore devi comunque pagare una penale salata (l' importo varia in base al telefono e la durata mancante) qui di non ti conviene.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che hai varie possibilità, o vendi il tuo e ci metti la differenza sopra per prenderti il 5, o tieni il 4S e ti prendi il 5 (se ti fanno comodo 2 telefoni) oppure devi fare un secondo contratto per pagarlo di meno (anche in questo caso avrai 2 telefoni da portarti dietro).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri al Centro 3 ho prenotato il 5 da 16 GB (come volevasi dimostrare non ho resistito): la prenotazione non é comunque vincolante, mi posso quindi redimere in tempo :mrgreen: ma soprattutto lo prendo solo se fanno il piano Top 400 da 29 euro al mese. Se invece il piano base é il Top 800 da 49 euro al mese se lo tengono

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri al Centro 3 ho prenotato il 5 da 16 GB (come volevasi dimostrare non ho resistito): la prenotazione non é comunque vincolante, mi posso quindi redimere in tempo :mrgreen: ma soprattutto lo prendo solo se fanno il piano Top 400 da 29 euro al mese. Se invece il piano base é il Top 800 da 49 euro al mese se lo tengono

Anche io prenotato ieri con possibilità di annullare la prenotazione, 16 gb bianco, sperando che ci siano abbastanza pezzi disponibili :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono in procinto di prendere il padphone asus

 

Aspetta ancora un pò, il 16 ottobre dovrebbero svelare il nuovo modello ;)

 

lo prendo solo se fanno il piano Top 400 da 29 euro al mese. Se invece il piano base é il Top 800 da 49 euro al mese se lo tengono

 

L' offerta la faranno sicuramente anche se bisognerà vedere il prezzo di vendita del telefono, gratis non credo te lo diano, il problema è vedere quando i negozi 3 te lo daranno visto che con il 4 per averlo subito mi richiedevano almeno la Top 800 altrimenti avrei dovuto aspettare del tempo per averlo con la Top 400.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri al Centro 3 ho prenotato il 5 da 16 GB (come volevasi dimostrare non ho resistito): la prenotazione non é comunque vincolante, mi posso quindi redimere in tempo :mrgreen: ma soprattutto lo prendo solo se fanno il piano Top 400 da 29 euro al mese. Se invece il piano base é il Top 800 da 49 euro al mese se lo tengono

 

L'offerta da 29 si traforma come per magia (e grazie all'IVA) in 35 al mese, tanto per essere trasparenti...lo sò perchè anche io ho il Top 400 da 29/35 al mese! :mrgreen:

 

...L' offerta la faranno sicuramente anche se bisognerà vedere il prezzo di vendita del telefono, gratis non credo te lo diano, il problema è vedere quando i negozi 3 te lo daranno visto che con il 4 per averlo subito mi richiedevano almeno la Top 800 altrimenti avrei dovuto aspettare del tempo per averlo con la Top 400.

 

M4rco, uomo di poca fede; la 3 a me il Galaxy S3 me lo ha dato con il Top 400 addirittura un giorno prima del lancio, quindi certi problemi ormai non ci sono più, se ce l'hanno disponibile stai sicuro che l'ifone 5 te lo danno subito anche col contratto base, d'altronde non è tutto sto granchè di telefono e costa pure tanto, non credo ci sarà la fila per averlo...ah no, aspetta, sopra ha il logo delle mela, allora è un accesorio trendy, uno status-symbol, no, no, allora cambia tutto...ci sarà la fila e tutti si indebiteranno per averlo e mostrarlo agli aperitivi o in discoteca! :asd:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Chry non c'entra l'iva bensì la tassa di concessione governativa che ammonta a 5,16 euro per uso privato e 11 per uso commerciale. Se non lo danno con la Top 400 se lo tengono, mi va benissimo il mio attuale 4 bianco.

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Chry non c'entra l'iva bensì la tassa di concessione governativa che ammonta a 5,16 euro per uso privato e 11 per uso commerciale. Se non lo danno con la Top 400 se lo tengono, mi va benissimo il mio attuale 4 bianco.

 

Ah è vero, Vale hai ragione ma... iva, tassa di concessione, che cambia? Fatto sta che a fine mese, anzi bimestre, non paghi 29 ma 35...e mi chiedo?: che cavolo scrivono a fare 29 se poi in realtà non è 29 per nessuno, nè privato nè azienda?

Ahhh, che bella cosa la pubblicità ingannevole ma soprattutto che bella cosa la tassa di concessione governativa da pagare ogni mese...perchè non chiamarlo direttamente "pizzo"? Sarebbe più onesto, no? :prr:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

M4rco, uomo di poca fede; la 3 a me il Galaxy S3 me lo ha dato con il Top 400 addirittura un giorno prima del lancio, quindi certi problemi ormai non ci sono più, se ce l'hanno disponibile stai sicuro che l'ifone 5 te lo danno subito anche col contratto base

 

Ne dubito, dipende molto dalla disponibilità e dalle richieste, evidentemente di S III ne hanno distribuiti tanti e/o erano poco richiesti rispetto a come andava 2 anni fa con l' iPhone 4, io ne dovevo prendere uno senza alcun contratto (lo potevo fare solo con carta di credito che non avevo) e dopo 2 mesi ancora non c' erano disponibili quindi sono dovuto andare da Saturn per prenderlo, il negoziante preferiva prima esaurire la prenotazioni con contratto (fatto anche diverse settimane dopo di me) prima di darmelo.

 

Ah è vero, Vale hai ragione ma... iva, tassa di concessione, che cambia? Fatto sta che a fine mese, anzi bimestre, non paghi 29 ma 35...e mi chiedo?: che cavolo scrivono a fare 29 se poi in realtà non è 29 per nessuno, nè privato nè azienda?

Ahhh, che bella cosa la pubblicità ingannevole ma soprattutto che bella cosa la tassa di concessione governativa da pagare ogni mese...perchè non chiamarlo direttamente "pizzo"? Sarebbe più onesto, no? :prr:

 

Loro ti dicono che si prendono 29 €, il resto non entra nelle casse di 3 ma dello Stato e quindi se ne lavano le mani di certi particolari, alle volte comunque fanno delle promozioni in cui il costo della tassa viene scalato (sostengono di pagartela loro per tot tempo).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

É infatti un pizzo che va allo Stato ladro non alle compagnie telefoniche (la vecchia tassa sulle ricariche venne abolita a differenza di quella sugli abbonamenti che ovviamente andando allo Stato é rimasta)

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

É infatti un pizzo che va allo Stato ladro non alle compagnie telefoniche (la vecchia tassa sulle ricariche venne abolita a differenza di quella sugli abbonamenti che ovviamente andando allo Stato é rimasta)

 

Bravo, così mi piaci, chiaro e tecnico...almeno tu! :ok:

 

Però, ripensaci, non farti l'ifone5, non omologarti... :(

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che hai varie possibilità, o vendi il tuo e ci metti la differenza sopra per prenderti il 5, o tieni il 4S e ti prendi il 5 (se ti fanno comodo 2 telefoni) oppure devi fare un secondo contratto per pagarlo di meno (anche in questo caso avrai 2 telefoni da portarti dietro).

 

venderò il mio e prenderò il 5 probabilmente.

 

ps: a quanto potrei vendere un iphone 4s di 6 mesi in ottimo stato?

 

il cellulare è tenuto in modo maniacale, ha l'unico difetto che non si può spegnere.

Modificato da Reimi Saionji 4

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

venderò il mio e prenderò il 5 probabilmente.

 

ps: a quanto potrei vendere un iphone 4s di 6 mesi in ottimo stato?

 

il cellulare è tenuto in modo maniacale, ha l'unico difetto che non si può spegnere.

Lo potresti vendere dai 450 in su. Se fai l'operazione riciclo di Apple ti danno 350 € per il 4s. In che senso non si spegne? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

fatemi capire, molti di voi sono intenzionati a spendere quelle cifre per un telefono che toglie ad iOS molte funzioni utili implementando funzioni non in beta ma in alpha...???

Di che stai parlando? :?:

Poi non sono d'accordo con chi dice che l'iPhone è una moda, certo ci sono sempre le persone che lo comprano e non sanno neanche come si usa, ma io lo compro perché è sempre il migliore. È inutile che la concorrenza continui ad aumentare dimensioni dello schermo e RAM, perché alla fine non avrà mai la velocità e fluidità di un iPhone :ok:

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

.... io lo compro perché è sempre il migliore. È inutile che la concorrenza continui ad aumentare dimensioni dello schermo e RAM, perché alla fine non avrà mai la velocità e fluidità di un iPhone :ok:

ù

 

Beh messa così allora dovrebbero tutti smettere di produrre gli smartphone e lasciare il monopolio alla mela, giusto?

 

E così io adesso non avrei il mio bellissimo S3 ma sarei anche io vincolato alla apple, obbligato ad usare quell'odiosa interfaccia di iTunes, tanto per dirne una...uhm, non mi sembra una prospettiva allettante, almeno per me!

 

Ma tu lo hai mai provato un Galaxy S3? Hai idea di quanto sia veloce, fluido, funzionale e pratico da usare?....

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

ù

 

Beh messa così allora dovrebbero tutti smettere di produrre gli smartphone e lasciare il monopolio alla mela, giusto?

 

E così io adesso non avrei il mio bellissimo S3 ma sarei anche io vincolato alla apple, obbligato ad usare quell'odiosa interfaccia di iTunes, tanto per dirne una...uhm, non mi sembra una prospettiva allettante, almeno per me!

 

Ma tu lo hai mai provato un Galaxy S3? Hai idea di quanto sia veloce, fluido, funzionale e pratico da usare?....

Lo ho provato da mediaworld e non mi ha fatto impazzire.... Io non sono vincolato da Apple,se compro da loro è solo perché i loro prodotti sono eccezionali e non mi hanno mai dato problemi, non trovo che iTunes sia odioso e non c'è paragone con i materiali utilizzati per i loro prodotti. Se una cosa mi piace, la compro, ma non sono vincolato da nessuno a spendere 700 € all'anno per un telefono, infatti l'anno scorso non ho preso il 4s. Un telefono che mi ha colpito è il Windows phone, ovvero il lumia, che ritengo anche migliore di samsung

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo ho provato da mediaworld e non mi ha fatto impazzire.... Io non sono vincolato da Apple,se compro da loro è solo perché i loro prodotti sono eccezionali e non mi hanno mai dato problemi, non trovo che iTunes sia odioso e non c'è paragone con i materiali utilizzati per i loro prodotti. Se una cosa mi piace, la compro, ma non sono vincolato da nessuno a spendere 700 € all'anno per un telefono, infatti l'anno scorso non ho preso il 4s. Un telefono che mi ha colpito è il Windows phone, ovvero il lumia, che ritengo anche migliore di samsung

 

visto che lo hai scritto...avete letto in giro che addirittura molti esemplare escono dalla scatola gia con difettucci? mah...anche qualcuno con problemi allo schermo...

 

 

beh penso che spendere 700 euro per un telefono e poi magari trovarselo graffiato senza neanche averlo acceso...

 

 

  
Link al commento
Condividi su altri siti

visto che lo hai scritto...avete letto in giro che addirittura molti esemplare escono dalla scatola gia con difettucci? mah...anche qualcuno con problemi allo schermo...

 

 

beh penso che spendere 700 euro per un telefono e poi magari trovarselo graffiato senza neanche averlo acceso...

Queta è una cosa che succede con molti telefoni, sono difetti di fabbrica, succedono con l'iPhone, come succedono con i galaxy che cadendo una volta si frantumavano. Ovviamente sono casi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...