Vai al contenuto

Foto

iPhone 5

• Per cortesia connettiti per rispondere
182 risposte a questa discussione

Sondaggio: iPhone 5 (78 utente(i) votanti)

iPhone 5, sarai mio?

Voto I Visitatori non possono votare

#21 vincy Z

vincy Z
  • Utenti
  • 3350 messaggi

Inviato 13 September 2012 - 21:43

popo corn e patatine

tutto mi aspettavo, credimi... tranne questo :rotfl: :rotfl:
  • 0

fky05t.jpg

#22 Zio boby

Zio boby
  • Utenti
  • 1698 messaggi

Inviato 18 September 2012 - 14:52

Omg un sondaggio

Non lo prendo perchè non è quello che aspettavo. In passato ho acquistato un ipod touch 4 gen. a pochi mesi dal lancio perchè era una potenziale console portatile e perchè mi ha stupito l'alta densità di ppi.
Ora siamo quasi a fine 2012 e vengono fuori con un telefono che non ha nulla di sbalorditivo, meno potente dell'S3 e forse costa anche di più... insomma poteva essere meglio.
  • 0

#23 Chris94

Chris94
  • Utenti
  • 1737 messaggi
  • Xbox Live: Woozy994

Inviato 18 September 2012 - 15:20

si al day one, ma non perchè compro tutti i modelli di iphone... semplicemente perchè questo me gusta :)
  • 0
Immagine inserita

#24 Spartuzzo

Spartuzzo
  • Utenti
  • 2179 messaggi

Inviato 18 September 2012 - 16:25

Io penso lo prenderò al D1.

Non lo prendo perchè non è quello che aspettavo. In passato ho acquistato un ipod touch 4 gen. a pochi mesi dal lancio perchè era una potenziale console portatile e perchè mi ha stupito l'alta densità di ppi.
Ora siamo quasi a fine 2012 e vengono fuori con un telefono che non ha nulla di sbalorditivo, meno potente dell'S3 e forse costa anche di più... insomma poteva essere meglio.

Veramente ho trovato diverse fonti che affermano che al benchmark l'iPhone 5 risulta più performante dell'S3.

Messaggio modificato da Spartuzzo, 18 September 2012 - 16:25

• 0
"Può accompagnare solo."

#25 Zio boby

Zio boby
  • Utenti
  • 1698 messaggi

Inviato 18 September 2012 - 22:56

Io penso lo prenderò al D1.

Veramente ho trovato diverse fonti che affermano che al benchmark l'iPhone 5 risulta più performante dell'S3.

Può essere, ma finché apple non rilascia ufficialmente le specifiche del processore non si può dire con certezza.
Ho pensato fosse meno potente dell'S3 perchè è difficile credere che un dual core sia più potente di un quad core, entrambi montati su un telefono (presumendo quindi una frequenza sugli 1.5 ghz].
  • 0

#26 M4rco

M4rco
  • VIP
  • 14646 messaggi

Inviato 19 September 2012 - 00:27

Il discorso della potenza in base al numero di core e la loro frequenza di lavoro è troppo generico, le cpu non si giudicano così :) Per quanto riguarda il benchmark segnalato da Spartuzzo, è vero che l' iPhone 5 ha totalizzato più del Galaxy S III ma bisogna vedere pure su cosa è basato, ogni processore ha i suoi pro ed i suoi contro e magari quello riportato sfrutta caratteristiche dove l' A6 risulta migliore dell' Exynos, se usi un altro test magari la differenza è opposta.
  • 0
CITAZIONE("Cubiq")
vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

#27 DarkChris

DarkChris
  • VIP
  • 2275 messaggi
  • Xbox Live: CHRY

Inviato 21 September 2012 - 10:46

Vale, M4rco...ho votato anche io per il sondaggio....indovinate cosa ho scelto... :asd:

PS: Ora non stò scrivendo dal mio bellissimo Galaxy S3, eh... :rotfl:
  • 0
i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -
SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

#28 Reimi Saionji 4

Reimi Saionji 4
  • Bannato
  • 1626 messaggi

Inviato 21 September 2012 - 10:53

Ragazzi avrei una domanda da fare, io ho un abbonamento con la 3, con un iphone 4S, pago 38 euro al mese e sono vincolato a loro per altri 30 mesi, secondo voi è possibile passare al 5, magari pagando una piccola somma, o passando ad un'altra casa, ad esempio Tim, senza pagare una penale?
  • 0

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

https://paoloamoresano.wordpress.com/

#29 M4rco

M4rco
  • VIP
  • 14646 messaggi

Inviato 21 September 2012 - 11:30

No, da noi non mi pare ci sia la possibilità di cambiare telefono, se cambi operatore devi comunque pagare una penale salata (l' importo varia in base al telefono e la durata mancante) qui di non ti conviene.
  • 0
CITAZIONE("Cubiq")

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

#30 Reimi Saionji 4

Reimi Saionji 4
  • Bannato
  • 1626 messaggi

Inviato 21 September 2012 - 21:13

A questo punto dovrei solo comprare il telefono nuovo, in toto giusto Marco? :)
  • 0

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

https://paoloamoresano.wordpress.com/

#31 M4rco

M4rco
  • VIP
  • 14646 messaggi

Inviato 21 September 2012 - 23:16

Diciamo che hai varie possibilità, o vendi il tuo e ci metti la differenza sopra per prenderti il 5, o tieni il 4S e ti prendi il 5 (se ti fanno comodo 2 telefoni) oppure devi fare un secondo contratto per pagarlo di meno (anche in questo caso avrai 2 telefoni da portarti dietro).
  • 0
CITAZIONE("Cubiq")

#32 Bender 1993

Bender 1993
  • Utenti
  • 481 messaggi

Inviato 21 September 2012 - 23:37

Non prendo tutti i modelli di iPhone ma il 5 lo prenderò, lo ho già prenotato :ok:
  • 0

#33 Preston

Preston
  • Utenti
  • 1975 messaggi

Inviato 22 September 2012 - 00:10

io non lo prendo troppo tardi ho già preso un S3 e sono in procinto di prendere il padphone asus se ne riparlerà tra 30 mesi quando scade il vincolo al dispositivo Samsung magari sarà già uscito l' iphone 5S .....
  • 0

#34 DjVale

DjVale
  • Utenti
  • 1979 messaggi

Inviato 22 September 2012 - 09:29

Ieri al Centro 3 ho prenotato il 5 da 16 GB (come volevasi dimostrare non ho resistito): la prenotazione non é comunque vincolante, mi posso quindi redimere in tempo :mrgreen: ma soprattutto lo prendo solo se fanno il piano Top 400 da 29 euro al mese. Se invece il piano base é il Top 800 da 49 euro al mese se lo tengono
  • 0
Immagine inserita[

#35 Bender 1993

Bender 1993
  • Utenti
  • 481 messaggi

Inviato 22 September 2012 - 09:34

Ieri al Centro 3 ho prenotato il 5 da 16 GB (come volevasi dimostrare non ho resistito): la prenotazione non é comunque vincolante, mi posso quindi redimere in tempo :mrgreen: ma soprattutto lo prendo solo se fanno il piano Top 400 da 29 euro al mese. Se invece il piano base é il Top 800 da 49 euro al mese se lo tengono

Anche io prenotato ieri con possibilità di annullare la prenotazione, 16 gb bianco, sperando che ci siano abbastanza pezzi disponibili :ph34r:
  • 0

#36 M4rco

M4rco
  • VIP
  • 14646 messaggi

Inviato 22 September 2012 - 09:40

sono in procinto di prendere il padphone asus

Aspetta ancora un pò, il 16 ottobre dovrebbero svelare il nuovo modello ;)

lo prendo solo se fanno il piano Top 400 da 29 euro al mese. Se invece il piano base é il Top 800 da 49 euro al mese se lo tengono

L' offerta la faranno sicuramente anche se bisognerà vedere il prezzo di vendita del telefono, gratis non credo te lo diano, il problema è vedere quando i negozi 3 te lo daranno visto che con il 4 per averlo subito mi richiedevano almeno la Top 800 altrimenti avrei dovuto aspettare del tempo per averlo con la Top 400.
  • 0
CITAZIONE("Cubiq")

#37 DarkChris

DarkChris
  • VIP
  • 2275 messaggi

Inviato 22 September 2012 - 10:06

L'offerta da 29 si traforma come per magia (e grazie all'IVA) in 35 al mese, tanto per essere trasparenti...lo sò perchè anche io ho il Top 400 da 29/35 al mese! :mrgreen:

...L' offerta la faranno sicuramente anche se bisognerà vedere il prezzo di vendita del telefono, gratis non credo te lo diano, il problema è vedere quando i negozi 3 te lo daranno visto che con il 4 per averlo subito mi richiedevano almeno la Top 800 altrimenti avrei dovuto aspettare del tempo per averlo con la Top 400.

M4rco, uomo di poca fede; la 3 a me il Galaxy S3 me lo ha dato con il Top 400 addirittura un giorno prima del lancio, quindi certi problemi ormai non ci sono più, se ce l'hanno disponibile stai sicuro che l'ifone 5 te lo danno subito anche col contratto base, d'altronde non è tutto sto granchè di telefono e costa pure tanto, non credo ci sarà la fila per averlo...ah no, aspetta, sopra ha il logo delle mela, allora è un accesorio trendy, uno status-symbol, no, no, allora cambia tutto...ci sarà la fila e tutti si indebiteranno per averlo e mostrarlo agli aperitivi o in discoteca! :asd:
  • 0
i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -
SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

#38 DjVale

DjVale
  • Utenti
  • 1979 messaggi

Inviato 22 September 2012 - 10:19

Chry non c'entra l'iva bensì la tassa di concessione governativa che ammonta a 5,16 euro per uso privato e 11 per uso commerciale. Se non lo danno con la Top 400 se lo tengono, mi va benissimo il mio attuale 4 bianco.
  • 0
Immagine inserita[

#39 DarkChris

DarkChris
  • VIP
  • 2275 messaggi

Inviato 22 September 2012 - 10:25

Chry non c'entra l'iva bensì la tassa di concessione governativa che ammonta a 5,16 euro per uso privato e 11 per uso commerciale. Se non lo danno con la Top 400 se lo tengono, mi va benissimo il mio attuale 4 bianco.

Ah è vero, Vale hai ragione ma... iva, tassa di concessione, che cambia? Fatto sta che a fine mese, anzi bimestre, non paghi 29 ma 35...e mi chiedo?: che cavolo scrivono a fare 29 se poi in realtà non è 29 per nessuno, nè privato nè azienda?

Ahhh, che bella cosa la pubblicità ingannevole ma soprattutto che bella cosa la tassa di concessione governativa da pagare ogni mese...perchè non chiamarlo direttamente "pizzo"? Sarebbe più onesto, no? :prr:
  • 0

#40 M4rco

M4rco
  • VIP
  • 14646 messaggi

Inviato 22 September 2012 - 10:36

M4rco, uomo di poca fede; la 3 a me il Galaxy S3 me lo ha dato con il Top 400 addirittura un giorno prima del lancio, quindi certi problemi ormai non ci sono più, se ce l'hanno disponibile stai sicuro che l'ifone 5 te lo danno subito anche col contratto base

Ne dubito, dipende molto dalla disponibilità e dalle richieste, evidentemente di S III ne hanno distribuiti tanti e/o erano poco richiesti rispetto a come andava 2 anni fa con l' iPhone 4, io ne dovevo prendere uno senza alcun contratto (lo potevo fare solo con carta di credito che non avevo) e dopo 2 mesi ancora non c' erano disponibili quindi sono dovuto andare da Saturn per prenderlo, il negoziante preferiva prima esaurire la prenotazioni con contratto (fatto anche diverse settimane dopo di me) prima di darmelo.

Ah è vero, Vale hai ragione ma... iva, tassa di concessione, che cambia? Fatto sta che a fine mese, anzi bimestre, non paghi 29 ma 35...e mi chiedo?: che cavolo scrivono a fare 29 se poi in realtà non è 29 per nessuno, nè privato nè azienda?
Ahhh, che bella cosa la pubblicità ingannevole ma soprattutto che bella cosa la tassa di concessione governativa da pagare ogni mese...perchè non chiamarlo direttamente "pizzo"? Sarebbe più onesto, no? :prr:

Loro ti dicono che si prendono 29 €, il resto non entra nelle casse di 3 ma dello Stato e quindi se ne lavano le mani di certi particolari, alle volte comunque fanno delle promozioni in cui il costo della tassa viene scalato (sostengono di pagartela loro per tot tempo).
  • 0
CITAZIONE("Cubiq")