Vai al contenuto

Foto

iPhone 5

• Per cortesia connettiti per rispondere
182 risposte a questa discussione

Sondaggio: iPhone 5 (78 utente(i) votanti)

iPhone 5, sarai mio?

Voto I Visitatori non possono votare

#41 DjVale

DjVale
  • Moderatori
  • 1979 messaggi

Inviato 22 September 2012 - 10:38

É infatti un pizzo che va allo Stato ladro non alle compagnie telefoniche (la vecchia tassa sulle ricariche venne abolita a differenza di quella sugli abbonamenti che ovviamente andando allo Stato é rimasta)
[

#42 DarkChris

DarkChris
  • VIP
  • 2275 messaggi
  • Xbox Live: CHRY

Inviato 22 September 2012 - 10:53

É infatti un pizzo che va allo Stato ladro non alle compagnie telefoniche (la vecchia tassa sulle ricariche venne abolita a differenza di quella sugli abbonamenti che ovviamente andando allo Stato é rimasta)

Bravo, così mi piaci, chiaro e tecnico...almeno tu! :ok:

Però, ripensaci, non farti l'ifone5, non omologarti... :(
  • 0
i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -
SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

#43 Reimi Saionji 4

Reimi Saionji 4
  • Bannato
  • 1626 messaggi

Inviato 22 September 2012 - 12:20

Diciamo che hai varie possibilità, o vendi il tuo e ci metti la differenza sopra per prenderti il 5, o tieni il 4S e ti prendi il 5 (se ti fanno comodo 2 telefoni) oppure devi fare un secondo contratto per pagarlo di meno (anche in questo caso avrai 2 telefoni da portarti dietro).

venderò il mio e prenderò il 5 probabilmente.

ps: a quanto potrei vendere un iphone 4s di 6 mesi in ottimo stato?

il cellulare è tenuto in modo maniacale, ha l'unico difetto che non si può spegnere.

Messaggio modificato da Reimi Saionji 4, 22 September 2012 - 12:29

• 0

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

https://paoloamoresano.wordpress.com/

#44 Bender 1993

Bender 1993
  • Utenti
  • 481 messaggi

Inviato 22 September 2012 - 13:13

venderò il mio e prenderò il 5 probabilmente.

ps: a quanto potrei vendere un iphone 4s di 6 mesi in ottimo stato?

il cellulare è tenuto in modo maniacale, ha l'unico difetto che non si può spegnere.

Lo potresti vendere dai 450 in su. Se fai l'operazione riciclo di Apple ti danno 350 € per il 4s. In che senso non si spegne? :mrgreen:
  • 0
rotante-biancofqqv6.gif

#45 tobyax

tobyax
  • Utenti
  • 2072 messaggi
  • Xbox Live: Tobyax

Inviato 22 September 2012 - 13:15

fatemi capire, molti di voi sono intenzionati a spendere quelle cifre per un telefono che toglie ad iOS molte funzioni utili implementando funzioni non in beta ma in alpha...???
  • 0

#46 Bender 1993

Bender 1993
  • Utenti
  • 481 messaggi

Inviato 22 September 2012 - 13:19

fatemi capire, molti di voi sono intenzionati a spendere quelle cifre per un telefono che toglie ad iOS molte funzioni utili implementando funzioni non in beta ma in alpha...???

Di che stai parlando? :?:
Poi non sono d'accordo con chi dice che l'iPhone è una moda, certo ci sono sempre le persone che lo comprano e non sanno neanche come si usa, ma io lo compro perché è sempre il migliore. È inutile che la concorrenza continui ad aumentare dimensioni dello schermo e RAM, perché alla fine non avrà mai la velocità e fluidità di un iPhone :ok:

Messaggio modificato da Bender 1993, 22 September 2012 - 13:56

• 0
rotante-biancofqqv6.gif

#47 DarkChris

DarkChris
  • VIP
  • 2275 messaggi
  • Xbox Live: CHRY

Inviato 22 September 2012 - 14:02

.... io lo compro perché è sempre il migliore. È inutile che la concorrenza continui ad aumentare dimensioni dello schermo e RAM, perché alla fine non avrà mai la velocità e fluidità di un iPhone :ok:

ù

Beh messa così allora dovrebbero tutti smettere di produrre gli smartphone e lasciare il monopolio alla mela, giusto?

E così io adesso non avrei il mio bellissimo S3 ma sarei anche io vincolato alla apple, obbligato ad usare quell'odiosa interfaccia di iTunes, tanto per dirne una...uhm, non mi sembra una prospettiva allettante, almeno per me!

Ma tu lo hai mai provato un Galaxy S3? Hai idea di quanto sia veloce, fluido, funzionale e pratico da usare?....
  • 0
i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -
SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

#48 Bender 1993

Bender 1993
  • Utenti
  • 481 messaggi

Inviato 22 September 2012 - 14:29

ù

Beh messa così allora dovrebbero tutti smettere di produrre gli smartphone e lasciare il monopolio alla mela, giusto?

E così io adesso non avrei il mio bellissimo S3 ma sarei anche io vincolato alla apple, obbligato ad usare quell'odiosa interfaccia di iTunes, tanto per dirne una...uhm, non mi sembra una prospettiva allettante, almeno per me!

Ma tu lo hai mai provato un Galaxy S3? Hai idea di quanto sia veloce, fluido, funzionale e pratico da usare?....

Lo ho provato da mediaworld e non mi ha fatto impazzire.... Io non sono vincolato da Apple,se compro da loro è solo perché i loro prodotti sono eccezionali e non mi hanno mai dato problemi, non trovo che iTunes sia odioso e non c'è paragone con i materiali utilizzati per i loro prodotti. Se una cosa mi piace, la compro, ma non sono vincolato da nessuno a spendere 700 € all'anno per un telefono, infatti l'anno scorso non ho preso il 4s. Un telefono che mi ha colpito è il Windows phone, ovvero il lumia, che ritengo anche migliore di samsung

Messaggio modificato da Bender 1993, 22 September 2012 - 14:32

• 0
rotante-biancofqqv6.gif

#49 Andrea92

Andrea92
  • Utenti
  • 1543 messaggi

Inviato 22 September 2012 - 14:34

Lo ho provato da mediaworld e non mi ha fatto impazzire.... Io non sono vincolato da Apple,se compro da loro è solo perché i loro prodotti sono eccezionali e non mi hanno mai dato problemi, non trovo che iTunes sia odioso e non c'è paragone con i materiali utilizzati per i loro prodotti. Se una cosa mi piace, la compro, ma non sono vincolato da nessuno a spendere 700 € all'anno per un telefono, infatti l'anno scorso non ho preso il 4s. Un telefono che mi ha colpito è il Windows phone, ovvero il lumia, che ritengo anche migliore di samsung

visto che lo hai scritto...avete letto in giro che addirittura molti esemplare escono dalla scatola gia con difettucci? mah...anche qualcuno con problemi allo schermo...

beh penso che spendere 700 euro per un telefono e poi magari trovarselo graffiato senza neanche averlo acceso...

• 0

#50 Bender 1993

Bender 1993
  • Utenti
  • 481 messaggi

Inviato 22 September 2012 - 14:37

visto che lo hai scritto...avete letto in giro che addirittura molti esemplare escono dalla scatola gia con difettucci? mah...anche qualcuno con problemi allo schermo...

beh penso che spendere 700 euro per un telefono e poi magari trovarselo graffiato senza neanche averlo acceso...

Queta è una cosa che succede con molti telefoni, sono difetti di fabbrica, succedono con l'iPhone, come succedono con i galaxy che cadendo una volta si frantumavano. Ovviamente sono casi
  • 0
rotante-biancofqqv6.gif

#51 Andrea92

Andrea92
  • Utenti
  • 1543 messaggi

Inviato 22 September 2012 - 14:53

Queta è una cosa che succede con molti telefoni, sono difetti di fabbrica, succedono con l'iPhone, come succedono con i galaxy che cadendo una volta si frantumavano. Ovviamente sono casi

ehm, una cosa è se cadono, una cosa se escono così di fabbrica scusa :whew:
  • 1

#52 Bender 1993

Bender 1993
  • Utenti
  • 481 messaggi

Inviato 22 September 2012 - 15:06

ehm, una cosa è se cadono, una cosa se escono così di fabbrica scusa :whew:

Quindi per te è meglio avere un graffio anziché che se ti cade il telefono da 10 cm di altezza si rompe lo schermo? Comunque in quel caso basta dirlo subito ad Apple e viene sostituito gratis a spese della Apple, quindi non vedo il problema...
  • 0
rotante-biancofqqv6.gif

#53 Reimi Saionji 4

Reimi Saionji 4
  • Bannato
  • 1626 messaggi

Inviato 22 September 2012 - 15:19

Lo potresti vendere dai 450 in su. Se fai l'operazione riciclo di Apple ti danno 350 € per il 4s. In che senso non si spegne? :mrgreen:

che se lo spegni, si riaccende da solo :D
quindi se lo porto alla apple per il 5 me lo valutano 350 euro?
  • 0

#54 Bender 1993

Bender 1993
  • Utenti
  • 481 messaggi

Inviato 22 September 2012 - 16:36

che se lo spegni, si riaccende da solo :D
quindi se lo porto alla apple per il 5 me lo valutano 350 euro?

Dipende, la ti chiede se ha problemi, eccetera, comunque ti link o la pagina. Ps il tuo iPhone è posseduto :mrgreen:. Se sei ancora in garanzia in caso lo potresti fare cambiare e poi fartelo valutare. Ecco il link : http://www.apple.com/it/recycling/
Edit sono 226 €, anche se io ero sicuro di aver visto 350, forse dopo l'uscita del nuovo lo hanno scalato. Penso che ti convenga venderlo, 226 sono pochi

Messaggio modificato da Bender 1993, 22 September 2012 - 16:41

• 0
rotante-biancofqqv6.gif

#55 Andrea92

Andrea92
  • Utenti
  • 1543 messaggi

Inviato 22 September 2012 - 16:41

Quindi per te è meglio avere un graffio anziché che se ti cade il telefono da 10 cm di altezza si rompe lo schermo? Comunque in quel caso basta dirlo subito ad Apple e viene sostituito gratis a spese della Apple, quindi non vedo il problema...

ma tu credi ai video messi online in cui fanno le prove? no perchè se credi a quelli...lo schermo che si spacca dipende da un miliardo di cose, se cade parallelo al terreno, etcetc.

io se pago 700 euro e mi danno un telefono che è graffiato ancora prima di essere spacchettato un po mi girano...

viene sostituito, ok...ma hanno pubblicizzato tanto i materiali e poi mi cadono così? :polliceverso:

• 0

#56 Bender 1993

Bender 1993
  • Utenti
  • 481 messaggi

Inviato 22 September 2012 - 16:46

ma tu credi ai video messi online in cui fanno le prove? no perchè se credi a quelli...lo schermo che si spacca dipende da un miliardo di cose, se cade parallelo al terreno, etcetc.

io se pago 700 euro e mi danno un telefono che è graffiato ancora prima di essere spacchettato un po mi girano...

viene sostituito, ok...ma hanno pubblicizzato tanto i materiali e poi mi cadono così? :polliceverso:

Quale video? Io parlo di notizie che sono uscite tempo fa e riguardavano il vetro e crepe sull retro, poi non do tanta importanza a queste cose, anche dopo l'antennagate.... A me non mi è mai caduta una chiamata.. Comunque è giusto quello che dici, ma se sono graffiati che centrano i materiali? Quello è dovuto o alla fabbrica o alla spedizione, i materiali autograffianti ad oggi non esistono :asd:
  • 0
rotante-biancofqqv6.gif

#57 Reimi Saionji 4

Reimi Saionji 4
  • Bannato
  • 1626 messaggi

Inviato 22 September 2012 - 17:09

Dipende, la ti chiede se ha problemi, eccetera, comunque ti link o la pagina. Ps il tuo iPhone è posseduto :mrgreen:. Se sei ancora in garanzia in caso lo potresti fare cambiare e poi fartelo valutare. Ecco il link : http://www.apple.com/it/recycling/
Edit sono 226 €, anche se io ero sicuro di aver visto 350, forse dopo l'uscita del nuovo lo hanno scalato. Penso che ti convenga venderlo, 226 sono pochi

vedremo dai...attendo ancora i soldi dalla regione, senza di quelli sono fermo :mrgreen: :bow:
  • 0

#58 Bender 1993

Bender 1993
  • Utenti
  • 481 messaggi

Inviato 22 September 2012 - 17:29

vedremo dai...attendo ancora i soldi dalla regione, senza di quelli sono fermo :mrgreen: :bow:

:mrgreen:
  • 0
rotante-biancofqqv6.gif

#59 Andrea92

Andrea92
  • Utenti
  • 1543 messaggi

Inviato 22 September 2012 - 18:05

Quale video? Io parlo di notizie che sono uscite tempo fa e riguardavano il vetro e crepe sull retro, poi non do tanta importanza a queste cose, anche dopo l'antennagate.... A me non mi è mai caduta una chiamata.. Comunque è giusto quello che dici, ma se sono graffiati che centrano i materiali? Quello è dovuto o alla fabbrica o alla spedizione, i materiali autograffianti ad oggi non esistono :asd:

beh ma se durante l imballaggio o che ne so si graffiano è preoccupante :mrgreen:
  • 0

#60 Spartuzzo

Spartuzzo
  • Utenti
  • 2179 messaggi

Inviato 22 September 2012 - 18:24

beh ma se durante l imballaggio o che ne so si graffiano è preoccupante :mrgreen:

Suvvia, è un discorso senza senso! Qualsiasi prodotto ha la possibilità di avere dei difetti di fabbricazione, che la fabbrica sia Apple, Samsung, Whirlpool o Fiat, o qualunque altra.

Messaggio modificato da Spartuzzo, 22 September 2012 - 18:25

• 0
"Può accompagnare solo."