Vai al contenuto

[ME2] Ricominciare il gioco


x-raider

Messaggi raccomandati

Ho terminato il gioco e volevo riprenderlo per sbloccare gli ultimi obiettivini e provare delle diverse risposte, poteri ecc.

 

Vedo che il gioco da la possibilità di ricominciare importando il personaggio usato nel primo playthrough, e infatti volevo farlo per finirlo a folle, avendo un bonus di risorse, così da sbloccare l'obiettivo del livello 30. Il mio dubbio è: dato che so che uno può creare tutte le carriere che vuole, ma non l'ho mai fatto, quando vado a cominciare mi fa scegliere la carriera in cui salvare la nuova partita, so che poi ti fa fare "scegli carriera", ma il mio timore è che mi sovrascriva la prima carriera, quella che vorrei importare nel 3.

Non mi va a sostituire la prima vero? perchè non mi fa creare manualmente un nuovo slot per la seconda carriera.

 

Scusate la niubbaggine ma il primo l'ho finito una sola volta, e questo mi ha preso così tanto che volevo rigiocarlo, senza rischiare però di incasinarmi la carriera "perfetta" che tengo per importarla nel terzo capitolo

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...