Vai al contenuto

[HALO 4]: Viral Online Campaign


Capitano Halo

Messaggi raccomandati

Un saluto soldati!

 

Con questo post intendo aprire una discussione dedicata alla Campagna Virale per il lancio di Halo 4.

 

Per capire, anche da voi, cosa ne pensate delle operazioni che stanno avvenendo on-line, della strana infezione che sembra aver infestato la rete.

- Cosa ne pensate del Team Anthares;

- del Gruppo dei 17K.

- e delle attività su Foursquare.

 

E della news che sta per uscire, finalmente, un'arma che riuscirà a scacciare dalla rete quest'Antico Male!

 

 

http://www.halouniverse.it/wp-content/uploads/2012/08/Halo4_campagnavirale-1.jpg

Tanti di voi mi chiamano il Capitano Halo. E' per questo che ho inserito questo nome.

Assieme al Team Anthares, gestisco il Gruppo dei 17K. Un Gruppo di soldati reclutati per difendere la rete terrestre da l'attacco di uno strano virus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve Signor Capitano! Sono contento che MondoXbox ci abbia dato l'opportunità di avere questo spazio per dialogare sulla Campagna Virale!

Per me il Team Anthares sta facendo un lavoro ottimo riguardo le informazioni date ai soldati constantemente ogni giorno!

Il gruppo 17K di cui anche io faccio parte è davvero fantastico l'organizzazione tra tutti noi è perfetta! Ma soprattutto la Squadra Morgana che aiuta tutti i nuovi soldati bisognosi di aiuto.

Anche Foursquare è molto utile riguardo le informazioni su Halo 4.

L'organizzazione per questa Campagna Virale è stata a dir poco fantastica!

Modificato da Giorinex
Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che non ho seguito questa campagna virale...non ho ben chiaro il concetto di creare squadre...cambiare nomi alle squadre ecc ecc...qualcuno mi illumini :D ...

Insomma la domanda che mi sorge leggendo è:

Perche'? :D

 

Edit:Ah... è una specie di gioco di ruolo :D ...perdonate la domanda :mrgreen: :P

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

Bello ritrovarla qui Capitano :-)

 

Devo dire che la campagna mi è piaciuta molto, soprattutto perchè in 10 anni da Gamer non ho mai visto qualcosa di simile!

Sul Team Anthares nulla da ridire anzi, mi piace come scrivono e la costanza che utilizzano (il nome poi è una chicca che molti amanti di manga avranno colto senza dubbio).

 

Sono parte anche io del grupo 17K ed è perfetto sia per la gestione sia per la moderazione (e invidio la pazienza anche del Team Morgana, io alcuni nuovi membri li vorrei strozzare all'istante ma non virtualmente, proprio fisicamente). Fortunatamente rimangono poco e la stragrande maggioranza degli iscritti ha colto lo spirito.

 

Foursquare lo sto imparando ad usare adesso quindi il mio giudizio è molto da "niubbo" però mi piace e quella di Halo 4 è la prima che ho cominciato a seguire :P

 

Aspetto nuove anche qui così posso seguire su due fronti Halo (se non si fosse capito è la mia saga preferita assieme ad Assassin's Creed XD)

I videogiochi assieme ai Fumetti sono la vera espressione artistica del XX e XXI Secolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto anche a lei Signore!

 

Devo dire subito in partenza che non ho mai partecipato ad una campagna virale di un videogioco, ma devo ammettere che questa si sta rilevando davvero ottima, soprattutto per tre motivazioni, la principale ovviamente è il lavoro e la preparazione di tutto ciò da parte del Team Anthares che ha strutturato tutto molto bene con una continua uscita di News che non lasciano mai i soldati con le mani in mano.

Secondariamente ma non di minor importanza si può notare come i soldati svolgano un lavoro ben preciso oltre a quello di reclutarne di nuovi, infatti, regolarmente vengono rilasciate nuove News grazie alle quali chi vuole può mostrare la sua abilità e quindi anche il suo interesse a tutto in gruppo, riuscendo magari anche ad ottenere elogi o/o promozioni.

Successivamente, arriva la squadra Morgana, un Team di soldati che ha appunto potuto farsi valere fin da subito e che è riuscito ad ambientarsi davvero bene e in maniera davvero eccellente in pochissimo tempo riuscendo fin da subito ad aiutare le nuove reclute con risposte quasi sempre tempestive ed esaurienti.

Inoltre, grazie a Foursquare questa campagna virale è riuscita a migliorare davvero molto, scegliendo un ottimo metodo vario e nuovo che io personalmente nemmeno conoscevo.

 

Concludendo, questa ultima News mi ha davvero incuriosito molto e sono davvero impaziente di vedere come si evolverà.

 

Passo e chiudo.

Modificato da FaN Ta Ru SH
Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che non ho seguito questa campagna virale...non ho ben chiaro il concetto di creare squadre...cambiare nomi alle squadre ecc ecc...qualcuno mi illumini :D ...

Insomma la domanda che mi sorge leggendo è:

Perche'? :D

 

Edit:Ah... è una specie di gioco di ruolo :D ...perdonate la domanda :mrgreen: :P

 

Salve DR4CO!

 

La Campagna segue la scoperta di uno strano virus che avrebbe invaso la rete terrestre da parte di un Team di veterani: il Team Anthares. A seguito di questa scoperta è stato demandato a me, il Capitano, il compito di arruolare soldati per difenderci da questo male. E' così che nasce il Gruppo 17K.

 

La nascita delle Squadre Speciali è sequenziale. In primis è nata la Squadra Morgana (con 5 elementi) che si occupa della formazione delle nuove reclute e polizia (e pulizia) della bacheca del Gruppo. Poi le Squadre Terra: si occupano di reclutamento.

 

Ora sono stati lanciati dal Team Anthares due nuovi programmi: il Programma Scorpio e un'altro di cui ancora non si conosce il nome. Sicuramente, a seguito di questi nasceranno altrettante Squadre.

 

Il Programma Scorpio è nato per testare un'arma che dovrebbe togliere di mezzo questa minaccia. Scopriremo a breve di cosa si tratta.

 

Dimmi se è chiaro. Soldato.

Tanti di voi mi chiamano il Capitano Halo. E' per questo che ho inserito questo nome.

Assieme al Team Anthares, gestisco il Gruppo dei 17K. Un Gruppo di soldati reclutati per difendere la rete terrestre da l'attacco di uno strano virus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve DR4CO!

 

La Campagna segue la scoperta di uno strano virus che avrebbe invaso la rete terrestre da parte di un Team di veterani: il Team Anthares. A seguito di questa scoperta è stato demandato a me, il Capitano, il compito di arruolare soldati per difenderci da questo male. E' così che nasce il Gruppo 17K.

 

La nascita delle Squadre Speciali è sequenziale. In primis è nata la Squadra Morgana (con 5 elementi) che si occupa della formazione delle nuove reclute e polizia (e pulizia) della bacheca del Gruppo. Poi le Squadre Terra: si occupano di reclutamento.

 

Ora sono stati lanciati dal Team Anthares due nuovi programmi: il Programma Scorpio e un'altro di cui ancora non si conosce il nome. Sicuramente, a seguito di questi nasceranno altrettante Squadre.

 

Il Programma Scorpio è nato per testare un'arma che dovrebbe togliere di mezzo questa minaccia. Scopriremo a breve di cosa si tratta.

 

Dimmi se è chiaro. Soldato.

 

 

Soldato Semplice iTz D4ve a rapporto Capitano :mrgreen:

Sono iscritto alla pagina da parecchio tempo e pronto all'azione :ok:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera Capitano!

sono anke io membro del gruppo 17k. Sono rimasta davvero sorpresa dalle attività del gruppo, divertenti e originali.Non mi era mai capitato di far parte di una cosa del genere.

Bella l'idea di coinvolgere attivamente gli utenti nel controllo e gestione del gruppo stesso. Complimenti quindi ai menbri della Squadra Morgana per l'impegno e la dedizione che stanno dimostrando al Capitano!

Speriamo che campagne simili vengano realizzate anche per il lancio di altri giochi. Ci sono saghe davvero spettacolari. - Assassin's Creed :mrgreen: - :bow

 

ps: NESSUNO HA SPOILERS SULL'ARMA CHE STA TESTANDO IL GRUPPO ANTARES?!? - sono troppo curiosa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve DR4CO!

 

La Campagna segue la scoperta di uno strano virus che avrebbe invaso la rete terrestre da parte di un Team di veterani: il Team Anthares. A seguito di questa scoperta è stato demandato a me, il Capitano, il compito di arruolare soldati per difenderci da questo male. E' così che nasce il Gruppo 17K.

 

La nascita delle Squadre Speciali è sequenziale. In primis è nata la Squadra Morgana (con 5 elementi) che si occupa della formazione delle nuove reclute e polizia (e pulizia) della bacheca del Gruppo. Poi le Squadre Terra: si occupano di reclutamento.

 

Ora sono stati lanciati dal Team Anthares due nuovi programmi: il Programma Scorpio e un'altro di cui ancora non si conosce il nome. Sicuramente, a seguito di questi nasceranno altrettante Squadre.

 

Il Programma Scorpio è nato per testare un'arma che dovrebbe togliere di mezzo questa minaccia. Scopriremo a breve di cosa si tratta.

 

Dimmi se è chiaro. Soldato.

 

Cristallino :D ...

...I need a weapon :D

 

Ho sempre sognato di dirlo :P ...ma non essendo iscritto a facebook ciccia...buon lavoro a tutti i reclutati...combattete anche per me :ok: .

Link al commento
Condividi su altri siti

[NUOVO MESSAGGIO DAL TEAM ANTHARES]

 

E si scatena l'analisi dell'immagine.

 

Chissà cosa vorrà dire quel simbolo che si intravede!

 

http://haloteamanthareschronicles.files.wordpress.com/2012/09/blog_img10_2.jpg

Tanti di voi mi chiamano il Capitano Halo. E' per questo che ho inserito questo nome.

Assieme al Team Anthares, gestisco il Gruppo dei 17K. Un Gruppo di soldati reclutati per difendere la rete terrestre da l'attacco di uno strano virus.

Link al commento
Condividi su altri siti

[NUOVO MESSAGGIO DAL TEAM ANTHARES]

 

E si scatena l'analisi dell'immagine.

 

Chissà cosa vorrà dire quel simbolo che si intravede!

 

http://haloteamanthareschronicles.files.wordpress.com/2012/09/blog_img10_2.jpg

 

 

Capitano non vorrei azzardare un ipotesi troppo affrettata ma quello credo che potrebbe essere il simbolo/emblema del Didatta!

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/cybervalerio95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

[NUOVO MESSAGGIO DAL TEAM ANTHARES]

 

E si scatena l'analisi dell'immagine.

 

Chissà cosa vorrà dire quel simbolo che si intravede!

 

http://haloteamanthareschronicles.files.wordpress.com/2012/09/blog_img10_2.jpg

 

Signore, vorrei chiederLe in che punto dello spazio l'immagine è stata presa e quanto sia vicina alla Terra. Perchè se lo fosse molto siamo in pericolo, stando ad alcuni reperti tovati dall'ONI quello sarebbe il simbolo del Didatta, antico comandante supremo dell'esercito dei Precursori. Ma questo certamente Lei già lo saprà. Se mi posso permettere, una volta raggiunti i 17.000 bisogna andare all'attacco, non si può esitare. Da questo dipende l'esito della battaglia. Non so il Team Anthares che progetti abbia, ma qualunque cosa sia, è meglio sbrigarsi. E chissà, magari scopriremo che fine ha fatto Master Chief. Io credo ancora in lui, credo ancora che sia vivo. Come lo crede Lei e tutto l'UNSC. In attesa di ordini!

Modificato da SupremeDavide
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho mandato il curriculum vitae scusate se la domanda e inopportuna ma quanto ci vuole per essere assegnato ad una squadra? non linciatemi vi prego :piange:

 

Buongiorno Soldato.

Non c'è una timing specifica. All'apertura dei nuovi progetti. E, come saprai, è in atto l'avvio del Progetto Scorpio.

 

Per cui: se avrai dimostrato il tuo valore. Non dubitare: sarai dentro.

 

Il Capitano.

 

http://haloteamanthareschronicles.files.wordpress.com/2012/09/blog_img9.jpg

 

Signore, vorrei chiederLe in che punto dello spazio l'immagine è stata presa e quanto sia vicina alla Terra. Perchè se lo fosse molto siamo in pericolo, stando ad alcuni reperti tovati dall'ONI quello sarebbe il simbolo del Didatta, antico comandante supremo dell'esercito dei Precursori. Ma questo certamente Lei già lo saprà. Se mi posso permettere, una volta raggiunti i 17.000 bisogna andare all'attacco, non si può esitare. Da questo dipende l'esito della battaglia. Non so il Team Anthares che progetti abbia, ma qualunque cosa sia, è meglio sbrigarsi. E chissà, magari scopriremo che fine ha fatto Master Chief. Io credo ancora in lui, credo ancora che sia vivo. Come lo crede Lei e tutto l'UNSC. In attesa di ordini!

 

Tutti crediamo e speriamo nel Capo. Io in primis.

Cosa sia, per il vero a parte le ipotesi di cui sopra, è in studio. Il Team sta per proporre un arma che credo, riuscirà, a debellare l'infezione.

Partiremo molto prima di raggiungere i 17.000, soldato!

Tanti di voi mi chiamano il Capitano Halo. E' per questo che ho inserito questo nome.

Assieme al Team Anthares, gestisco il Gruppo dei 17K. Un Gruppo di soldati reclutati per difendere la rete terrestre da l'attacco di uno strano virus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Signore, vorrei chiederLe in che punto dello spazio l'immagine è stata presa e quanto sia vicina alla Terra. Perchè se lo fosse molto siamo in pericolo, stando ad alcuni reperti tovati dall'ONI quello sarebbe il simbolo del Didatta, antico comandante supremo dell'esercito dei Precursori. Ma questo certamente Lei già lo saprà. Se mi posso permettere, una volta raggiunti i 17.000 bisogna andare all'attacco, non si può esitare. Da questo dipende l'esito della battaglia. Non so il Team Anthares che progetti abbia, ma qualunque cosa sia, è meglio sbrigarsi. E chissà, magari scopriremo che fine ha fatto Master Chief. Io credo ancora in lui, credo ancora che sia vivo. Come lo crede Lei e tutto l'UNSC. In attesa di ordini!

è stata presa nella nebulosa "Testa di Cavallo" nota la netta somiglianza, ed è distante 1500 anni luce dalla terra

‎"Parlare di musica è come ballare di architettura."

[Frank Zappa]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Buongiorno Capitano. Invito tutti quanti ad iscriversi al gruppo dei 17K e partecipare alla difesa dei sistemi Terrestri, oltre che dimostrare il proprio valore, così da entrare a far parte delle Squadre specializzate.

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

La cosa ora è seria!

Sotto il video del Capitano Richard, a capo di uno dei nostri Centri di Addestramento migliori: http://www.haloitalia.com

L'Antico Male ha attaccato e rotto le difese WEB. HaloItalia è attualmente sotto assedio.

Abbiamo già infiltrato una delle nostre Squadre.

Cliccate sotto e venite a scoprire il piano di attività per recuperare la Community!

http://on.fb.me/17KGroup

 

http://www.youtube.com/watch?v=9sNG8z5T7WM&feature=plcp

Modificato da Capitano Halo

Tanti di voi mi chiamano il Capitano Halo. E' per questo che ho inserito questo nome.

Assieme al Team Anthares, gestisco il Gruppo dei 17K. Un Gruppo di soldati reclutati per difendere la rete terrestre da l'attacco di uno strano virus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...