Vai al contenuto

Halo: riassunto della storia completa (videogiochi e libri, dai predecessori alla fine di Halo 3)


compox

Messaggi raccomandati

http://www.youtube.com/watch?v=sAZRHDpcZos

 

Questo è il mio regalo per voi e per tutta al community italiana di Halo.

In circa una settimana ho tradotto, registrato il mio audio e il video di sottofondo, editato e renderizzato la storyline completa che 343 industries ha recentemente rilasciato.

Il video contiene tutta la storia di tutti i videogiochi e di tutti i libri di Halo, messi in ordine cronologico a partire dai predecessori (prima dei precursori) fino ad arrivare alla fine di Halo 3, anzi del libro di Glasslands per l'esattezza.

Spero che tutti i miei sforzi vengano apprezzati, se sono presenti errori scrivetemelo pure tra i commenti, ma prima controllate il documento in inglese! Se il tono di voce non è molto allegro chiedo scusa, ma è stato davvero faticoso fare tutto quanto e inoltre dev'essere apprezzabile da chiunque, in merito a questo, condividetelo con i vostri amici a cui potrebbe interessare! E buon game!

 

// Posso postare il link al documento (forum esterno)?

  • Upvote 5
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=sAZRHDpcZos

 

Questo è il mio regalo per voi e per tutta al community italiana di Halo.

In circa una settimana ho tradotto, registrato il mio audio e il video di sottofondo, editato e renderizzato la storyline completa che 343 industries ha recentemente rilasciato.

Il video contiene tutta la storia di tutti i videogiochi e di tutti i libri di Halo, messi in ordine cronologico a partire dai predecessori (prima dei precursori) fino ad arrivare alla fine di Halo 3, anzi del libro di Glasslands per l'esattezza.

Spero che tutti i miei sforzi vengano apprezzati, se sono presenti errori scrivetemelo pure tra i commenti, ma prima controllate il documento in inglese! Se il tono di voce non è molto allegro chiedo scusa, ma è stato davvero faticoso fare tutto quanto e inoltre dev'essere apprezzabile da chiunque, in merito a questo, condividetelo con i vostri amici a cui potrebbe interessare! E buon game!

 

// Posso postare il link al documento (forum esterno)?

 

 

Ciao Compox, avevo già visto e commentato questo video su Youtube, ma non manco l'occasione per complimentarmi ancora una volta con te, hai riassunto praticamente tutta la storia di Halo, e personalmente l'ho trovato molto istruttivo dato che molte cose (soprattutto quelle riguardanti la saga dei Precursori) non le conoscevo

Complimenti :ok:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Compox, avevo già visto e commentato questo video su Youtube, ma non manco l'occasione per complimentarmi ancora una volta con te, hai riassunto praticamente tutta la storia di Halo, e personalmente l'ho trovato molto istruttivo dato che molte cose (soprattutto quelle riguardanti la saga dei Precursori) non le conoscevo

Complimenti :ok:

 

Grazie! :D

potrei avere il documento tradotto? niente di personale,ma preferisco leggere più che ascoltarmi 17 minuti di video :asd:

Mi spiace ma no, per ora c'è solo quello in inglese

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ottima idea, complimenti, arrivati a questo punto padroneggiare l'intera storyline sviluppatasi negli anni inizia ad essere parecchio complicato :D

Comunque, se posso darti un consiglio... vedrò senza dubbio il tuo video prima del fatidico 6 novembre (che è anche il mio compleanno, se non è destino :whew: ) ma stando ancora leggendo - con sommo ritardo - Primordium e premurandomi di leggere Glasslands, ti consiglierei di mettere in cima al post un bello SPOILER ALERT grande e grosso :ok:

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel video, mi mancava molta della storia antecedente al gioco. Ora so chi è...

 

Il Didatta e so chi è la Bibliotecaria. Nei terminali vengono menzionati, ma non conoscendo gli eventi, diciamo che non ci avevo capito quasi nulla. Ora la storia dei Prometeici e dei Flood è chiara, e quindi anche Halo 4 sarà chiaro.

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

cut

Questo è il mio regalo per voi e per tutta al community italiana di Halo.

In circa una settimana ho tradotto, registrato il mio audio e il video di sottofondo, editato e renderizzato la storyline completa che 343 industries ha recentemente rilasciato.

Il video contiene tutta la storia di tutti i videogiochi e di tutti i libri di Halo, messi in ordine cronologico a partire dai predecessori (prima dei precursori) fino ad arrivare alla fine di Halo 3, anzi del libro di Glasslands per l'esattezza.

Spero che tutti i miei sforzi vengano apprezzati, se sono presenti errori scrivetemelo pure tra i commenti, ma prima controllate il documento in inglese! Se il tono di voce non è molto allegro chiedo scusa, ma è stato davvero faticoso fare tutto quanto e inoltre dev'essere apprezzabile da chiunque, in merito a questo, condividetelo con i vostri amici a cui potrebbe interessare! E buon game!

 

// Posso postare il link al documento (forum esterno)?

Grazie del regalo! molto gradito (+1)! Non so nulla di Halo (chiedo umilmente perdono) ma ho deciso di prendere il 4 su insistenza di un amico (Gilgen80) e avevo la necessita di un riepilogo della storia per poter goder pienamente della campagna. Grazie ancora!

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...