Vai al contenuto

Brothers: A Tale of Two Sons


keiji

Messaggi raccomandati

505 Games e Starbreeze Studios, con la collaborazione del regista Josef Fares hanno annunciato lo sviluppo di un nuovo titolo destinato ad uscire nella primavera del 2013 come Live Arcade. Brothers: A Tale of Two Sons vedrà protagonisti due giovanissimi fratelli alla ricerca di una cura per il padre in pericolo di vita. Non sarà compito semplice per i due ragazzi in quanto dovranno intraprendere un lungo cammino per trovare "l'acqua della vita", l'unica soluzione che potrà salvare il genitore da morte certa.

 

Caratteristica principale del titolo risiederà nella collaborazione dei due fratelli, quando uno avrà bisogno di aiuto, dovrà essere l'altro a correre in salvo, quando uno avrà paura, l'altro dovrà dimostrare tutto il suo coraggio.

 

"La prima volta che ho pensato a Brothers - A Tale of Two Sons volevo amalgamare lo spessore narrativo di un film e l'esperienza interattiva di un videogioco, dando la possibilità ai giocatori di provare le medesime emozioni dei protagonisti quando si trovano ad attraversare splendidi, vastissimi livelli ambientati allo stesso tempo in inquietanti foreste e pericolose montagne" ha dichiarato il regista. "Ho scelto di collaborare con Starbreeze e 505 Games per trasformare il mio sogno in realtà e sono certo che insieme abbiamo creato qualcosa di davvero unico."

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

E' passato un po' da quando Starbreeze e 505 Games hanno annunciato Brothers - A Tale of the Sons, che sarà sviluppato con la collaborazione del regista svedese Josef Fares. Il titolo, che sarà distribuito in digital delivery per Xbox 360 parla di due figli che si metteranno alla disperata ricerca di una cura per curare il padre malato.

 

Oggi è stato rilasciato walktrough presentato dal game director

 

[Video]

[/Video] Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono catapultato! Credevo che fosse un nuovo brothers in arms... Comunque sembra interessante

 

Davvero molto originale, l'unica perplessita sembra la coordinazione dei due personaggi, muovere due personaggi contemporanemente mi sembra un po difficile, non vorrei che mi diventano gli occhi sbilenchi...http://sphotos-a.xx.fbcdn.net/hphotos-snc7/215422_116956848384181_183646_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 5 settimane dopo...

La demo non rende giustizia al gioco.

 

Il titolo merita moltissimo, si vede che c'è la mano di un artista. Il gameplay è abbastanza povero, nonostante il discorso dei due analogici sia abbastanza innovativo. Quello che primeggia è senz'altro l'aspetto estetico/atmosferico. Anche le musiche sono molto ispirate, così com'è la trama, seppur banale, ma raccontata con i gesti di orchi e bambini in un mondo magico.

 

Finito. Nella Top 5 degli Arcade. Sbloccati tutti gli obiettivi (nessuno legato alla trama, ergo si può finirlo senza sbloccarne nanche uno). Bellissimo cmq.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/black/traffic%20night.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Fresco di premiazione ai BAFTA, Josef Fares, il creatore di Brothers: A Tale of Two Sons, ha rivelato ai microfoni di Digital Spy di star lavorando a qualcosa di "mai fatto prima". "Sto cominciando a lavorare a qualcosa di nuovo, ho già un'idea pronta ed è davvero fantastica", ha detto. "È qualcosa di molto diverso dal solito. Posso dirvi questo: se vi rivelassi di cosa si tratta, mi direste 'non ho mai giocato con qualcosa di simile prima'. Non posso dire di più, ma ribadisco che si tratta di qualcosa che non è mai stato fatto prima".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

505 Games ha annunciato di aver acquisito da Starbreeze la proprietà intellettuale di Brothers: A Tale of Two Sons, la quale garantisce il possesso del gioco, tutti i relativi trademarks e i nomi del domino.

 

Al momento in cui scriviamo la software house non ha concesso i dettagli relativi a ciò che deciderà di sviluppare, in futuro, grazie all'operazione che è stata conclusa per la cifra di 500,000 Dollari.

 

Bo Andersson Klint, CEO di Starbreeze, ha commentato dicendo: "Con Brothers abbiamo creato una IP forte e acclamata dalla critica; ora pensiamo che questa verrà sviluppata al meglio sotto un nuovo proprietario".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...