Vai al contenuto

Connessione Internet Disastrosa


leon25

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

da poco tempo ho cambiato casa, fin qui tutto bene se non che la nuova abitazione a detta dei vari tecnici Telecom e Fastweb è troppo distante dalla centrale telefonica (per altro anche già sovraccaricata di utenze). Questo fa si che le connessione vada a : 0.8 Mb di Download e 0.4 Mb Upload.

 

Le mie partite online stanno diventando veramente frustranti, specie se si gioca a GOW (gioco abbastanza sensibile al tipo di connessione) , io abito a SEVESO in provicia di Milano (anzi come qualcuno sa ora Monza e Brianza) quindi non proprio un paese sperduto.

 

se qualcuno sa dell'esistenza di mezzi alternativi o soluzioni miracolose , sarei veramente grato di ricevere qualche consiglio, prima di mettere da parte tutto il comparto Multiplayer ormai insopportabile.

 

Grazie a tutti :bow:

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato la mia ex e mi ha detto che ha girato uno spot pubblicitario per questa società:

 

http://www.linkem.com/Pages/default.aspx#

 

prova a informarti e verifica se c'è la copertura.

Ciao!

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ciao !

 

io ho fastweb e in passato avevo telecom, con lo stesso disastroso risultato.

 

il modem è quello classico Fastweb Nero, vedi foto qui sotto:

http://www.annunci.net/adpics/4eed429e0931195269ed95ac7.png

Modificato da leon25
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...