Vai al contenuto

Modalità carriera - FIFA 13


Gettone

Messaggi raccomandati

Apro questa discussione per non intasare il thread relativo a Fifa 13.

 

L'intento è quello di raccogliere qui tutte le nostre esperienze nella modalità carriera. :mrgreen:

 

Partendo dai classici consigli per gli acquisti fino al racconto delle nostre avventure. Condividendo le nostre tattiche, le slides, i futuri campioni, segnalando i bug e aiutandoci a vicenda quando incontriamo qualche difficoltà. :teach:

 

Insomma tutto ciò che riguarda la Carriera qui è lecito.

 

Io personalmente ho appena iniziato una nuova carriera con l'Huddersfield in Championship (serie b inglese). Gioco full manual con slide modificate e velocità lenta. Le partite le ho impostate da 15 minuti a tempo.

 

 

Per chi avesse bisogno di slide valide ecco qui una versione molto "quotata" che si trova sul web:

 

Sprint: 39/39

Acceleration: 46/46

Shot Error: 54/54

Pass Error: 50/58

Shot Speed: 50/50

Pass Speed: 46/46

Injury Frequency: 62/62

Injury Severity: 55/55

Goalkeeper Ability: 45/45

Marking: 69/69

Run Frequency: 51/51

Line Height: 49/49

Line Length: 38/38

Line Width: 44/44

Fullbacks: 55/55

First Touch 56/56

Power Bar(User) 60

 

Sono studiate per giocare a velocità lenta in full manual con tempi almeno da dieci minuti, se possibile meglio da 15. La difficoltà è da settare su Campione o Leggenda.

 

 

Visto che ci sono, faccio anche una domanda: nelle impostazioni della carriera ho visto che c'è l'opzione modifica giocatori ma è oscurata. Sapete cosa si deve fare per sbloccarla? :bow:

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato la modalità carriera a livello leggenda con lo Yeovil Town FC (npower league1) per ora ho passato il primo turno in capital one league cup e al turno seguente affronterò il Liverpool (che scoppole che prenderò)

 

Come sliders io uso velocità a 45 e shoot error per me a 53 mente per la CPU rimane a 50, mentre il pass error mio è 60 mentre per la CPU 57

 

le sliders tattiche (frequenza di corsa, altezza difesa, lunghezza e compattezza squadra nonché inserimenti degli esterni) della CPU le modifico casualmente ad ogni partita (tiro un dado 100) e all'intervallo controllo se la CPU le tiene come sono o le modifica con un risultato da -10 a +10, questo crea partite diverse ogni volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

inauguro la mia partecipazione al topic di Gettone con la mia, per ora breve, esperienza nella carriera di Fifa13.

 

le mie prime impressioni sono state 'wow...fico! mi piace!' perchè cmq io l'ho trovata subito più coinvolgente come atmosfera.

ne avevo letto solo parlare male di questo aspetto, eppure le scene di ingresso, tutti i messaggi che arrivano durante la settimana che precede la partita (che tra l'altro ho trovato più varie e mi hanno anche fatto sorridere spesso), i tifosi e i giornalisti che parlano del mio (scarso!) operato...mi hanno fatto sentire più immerso nella stagione.

 

allora...io ho preso il Sunderland, perchè volevo una squadra inglese per giocare la Premier, che è molto più bella della Serie A, ma nn volevo una squadra fenomenale e volevo sudarmi i punti in campionato e magari togliermi una bella soddisfazione guidando una 'piccola'.

Per ora sto giocando a Campione, full manual, ma penso che metterò a Esperto perchè mi incazzo troppo! soprattutto tenendo conto che la differenza tra i due livelli è poca, e rispetto al 12 è una gran cosa.

 

Ah aggiungo che mi sono cambiato lo stadio, compreso di nome, perchè ne volevo uno più caloroso.sempre piccoletto (questo ne ha 39.000), ma carino, e sono contento di quello che ho scelto perchè è fichissimo vedere il pubblico nel bordo basso della tv come se stessi nell'anello immediatamente superiore!

porca miseria nn mi ricordo come si chiamava....poi controllerò!

 

Ora, rispetto al gameplay mi sta venendo un dubbio...possibile che cambi in base alla modalità? giocando tante amichevoli nn mi è mai capitato di prendere più di due pali in una stessa partita (faccio 7 min a tempo dall' 11) mentre ieri sera ne ho presi 4 o 5 di cui due nella stessa azione, e come minimo 1 nelle altre che ho fatto.

Per fortuna è scesa la Madonna a chiedermi di spegnere la console perchè aveva sonno e voleva poter dormire, altrimenti le mie imprecazioni nn glielo avrebbero permesso.

Questo nn mi è piaciuto, anche perchè nelle prime 2 giornate nn mi era successo.

 

Non ho ancora fatto campagna acquisti perchè anzi trovo sbagliato che alla prima stagione mi sia permesso di stravolgere la squadra.

Se voglio giocare con la squadra X è perchè evidentemente voglio quella squadra così com'è...e poi a partire da gennaio inizio a fare gli aggiustamenti che preferisco, ma se mi fai iniziare a giocare a Fifa13 ad ottobre, con le rose aggiornate a calciomercato chiuso, nn ha senso che faccia di nuovo la campagna acquisti.

cmq vabbè, questo è cmq un aspetto marginale.

 

Sempre ieri ho notato che se mi squalificano in coppa sconto il turno anche in campionato! ma nn era stato risolto nel 12 questo!? mah...

 

Parlando di tattica:

io ho iniziato con un 3-5-2, pensando che i giocatori e la rosa fossero adatti a questo modulo...ma nn andava, così ho ripiegato sul 4-3-3 falso 9...e si fanno effettivamente più azioni pericolose.

 

Le slides nn me lo ricordo come le ho settate, però mi sono anche salvato una tattica personalizzata, e ho modificato le impostazioni dei singoli giocatori in cose come i movimenti in attacco/difesa, l'aggressività della difesa, se usare il fuorigioco ecc... e le differenze si notano eh.

 

Al momento sono in bassa classifica, e mi è richiesto almeno l'11° posto......posso farcela!!

magari anche arrivare in semifinale in coppa di lega(ma che sei matto!? e chi sò il mago Zurlì!?) e specificando che pure se vincessi la coppa (si, certo...speraci!) ma manco l'obiettivo in campionato sarebbero insoddisfatti!

Dirigenza tosta...bene, mi piace!

 

Devo dire però che alcuni giocatori che sono delle belle pippe, tenendo presente semplicemente il valore del giocatore (quelli da 50-60 per intenderci) fanno richieste un pò assurde di giocare titolari....

ma come faccio a farti giocare brutta sega se nn sai fa un passaggio dritto!? in giardino a occuparti del prato ti mando, altrochè!

 

cmq, per la cronaca...passato il primo turno di coppa devo incontrare il ManUtd.....e te pareva!!

 

Insomma in finale io mi ci sto divertendo! anche se migliorerei alcune cosette, e quando mi verranno in mente le scriverò qua!

 

ciao! :ok:

Modificato da Erga
Link al commento
Condividi su altri siti

raga mi date una mano?? da un paio di gg ho iniziato la carriera cm allenatore....ho giocato tutti sti giorni ma gg accendo faccio carica carriera e si blocca tutto....riprovo per un paio di volte e va sempre in blocco...io ho pensato ke fosse il file di salvataggio corrotto ma poi ho fatto una nuova carriera ho salvato e quando ho fatto carica carriera bum si blocca di nuovo....è capitato anke a voi? secondo voi e un bug di gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

raga mi date una mano?? da un paio di gg ho iniziato la carriera cm allenatore....ho giocato tutti sti giorni ma gg accendo faccio carica carriera e si blocca tutto....riprovo per un paio di volte e va sempre in blocco...io ho pensato ke fosse il file di salvataggio corrotto ma poi ho fatto una nuova carriera ho salvato e quando ho fatto carica carriera bum si blocca di nuovo....è capitato anke a voi? secondo voi e un bug di gioco?

 

hai salvato sull'HD o giochi da cd?

 

ah, a proposito di bug....ieri (minchia oh, tutto ieri!!) ad un certo punto contro il City mi pare, un paio di giocatori sono diventati invisibili! si vedeva solo il segnetto rosso sulla testa....poi come immaginavo dopo il caricamento di una cut-scene sono ricomparsi...

però cmq segnalarlo fa bene, almeno lo risolvono.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho installato il gioco su hdd......ora ho provto a cancellare le rose ke ho modificato e il game face ho provato a ricaricare e nn si è bloccato.....puo essere ke il file del gameface o delle rose modificate (ho modificato sl il modulo del milan)vada in conflitto cn le rose predefinite del gioco e causano qst blocco??

Link al commento
Condividi su altri siti

ho installato il gioco su hdd......ora ho provto a cancellare le rose ke ho modificato e il game face ho provato a ricaricare e nn si è bloccato.....puo essere ke il file del gameface o delle rose modificate (ho modificato sl il modulo del milan)vada in conflitto cn le rose predefinite del gioco e causano qst blocco??

 

così a naso direi più il gameface che le rose....cmq meno male che ti è ripartito intanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm xo è strana sta cosa.....kmq la modalità carriera è ftt benissimo....io la sto facendo(ora x fortuna la posso continuare)cn il real madrid a liv campione e sn secondo posto a -5 punti dal barca....mamma mia quando gioki contro il club minori tipo villadolid,royo vallecano si fa una fatika enorme a fare gol..fanno un catenaccio continuo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho installato il gioco su hdd......ora ho provto a cancellare le rose ke ho modificato e il game face ho provato a ricaricare e nn si è bloccato.....puo essere ke il file del gameface o delle rose modificate (ho modificato sl il modulo del milan)vada in conflitto cn le rose predefinite del gioco e causano qst blocco??

 

 

mi pare di aver letto da qualche parte che il problema fosse relativo ai moduli personalizzati. Stasera o domani, appena ho tempo insomma, mi informo meglio e vi faccio sapere :ok:

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i giocatori, nel mercato di gennaio, che andranno in scadenza a giugno non si possono prendere a parametro zero giusto? 

Almeno io non ho trovato il modo di farlo..... 

Ma perchè non hanno aggiunto a questa cosa per rendere "reale" il calciomercato??

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo iniziato una carriera col Milan, ma visti gli scarsi risultati ne inizio un'altra con la Fiorentina!

Provo le slides postate all'inizio, allmanual, leggenda e tempi da 6 minuti!

Consigli sugli acquisti??

 

 

Ma i giocatori, nel mercato di gennaio, che andranno in scadenza a giugno non si possono prendere a parametro zero giusto?

Almeno io non ho trovato il modo di farlo.....

Ma perchè non hanno aggiunto a questa cosa per rendere "reale" il calciomercato??

Non ci ho fatto caso, ma se così fosse sarebbe una bruttissima pecca..magari segnalarla con i feedback!

Modificato da ayrton92

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho deciso di iniziare con l'arsenal, perchè è la mia squadra preferita dopo l'inter, e perchè tanto farò solo 3 anni di carriera come al solito, poi mi butto sull'online :mrgreen:

ho finito il primo anno, l'avevo iniziato malissimo ma son riuscito a sistemare le cose verso metà stagione e ho chiuso secondo in campionato, vincendo FA cup e perdendo la champions in finale col barcellona..all'inizio giocavo col 4-2-2-2, poi con il 4-2-4, poi anche il 4-3-3 falso 9 con cui mi son trovato bene ma alla fine ho optato per un 4-2-3-1 (che si trasforma in 4-1-3-2 quando sto perdendo) e ho ottenuto ottimi risultati :)

 

gioco così ora

 

sczezny

walker benatia vermaelen m'baye

m'vilà wilshere

j.rodriguez belhanda doumbia

balotelli

 

e in panchina fabiansky, koscelny, alaba, appelt-pires, ramsey, iturbe, oxlade, giroud

 

se non avete una grande squadra e avete bisogno di talenti da far crescere prendete appelt pires e masi dalla pro vercelli, cragno e bouy dal brescia, fischer dall'ajax, crescono tantissimo e possono arrivare oltre l'85 (e inoltre costan meno di 1 milione a testa)..se l'inter vi sgancia m'baye prendete pure lui e anche pogba dalla juve, questi son forti da subito!..poi ci sarebbero ad un prezzo un pochino maggiore coutinho (87), el shaaray e merkel (89), iturbe (89)..

 

comunque qui trovate la lista completa se volete: http://www.fifafanatic.com/fifa-13-best-career-mode-players/

 

ps: oggi è capitato un bug pure a me..si è fatto male wilschere al 90° e mi han obbligato a sostituirlo DOPO che l'arbitro aveva già fischiato la fine della partita, e si è bloccato tutto li, ho potuto solo ritirarmi e perdere la partita a tavolino!!

Modificato da blank17h

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i giocatori, nel mercato di gennaio, che andranno in scadenza a giugno non si possono prendere a parametro zero giusto? Almeno io non ho trovato il modo di farlo..... Ma perchè non hanno aggiunto a questa cosa per rendere "reale" il calciomercato??

Link al commento
Condividi su altri siti

bene bene bene....devo dire che giocando ad Esperto me lo godo molto di più sto gioco. le partite le perdo pure a volte, quindi nn è scontato che vincerò, ma almeno è più equilibrata la situazione!

finalmente sto risalendo la classifica e sono in decima posizione.

in teoria nn è granchè ma visto che vogliono l'11° posto e siamo appena agli inizi...

 

cmq ho fatto davvero dei goal meravigliosi. roba da esultare come matti!

in scivolata, al volo, di controbalzo....veramente molto belli.

poi purtroppo me ne mangio ancora pure a porta vuota ma vabbè...capita!

 

tra ho centrato un obiettivo visto che sono in semifinale: battuti ManUtd e Newcastle! e mo mi tocca l'Arsenal..

Link al commento
Condividi su altri siti

mi auto-cito dal topic principale (mi sono anche domandato se avesse senso un topic dedicato, ma se sta bene a mod/admin sta benissimo anche a me :ok: )

 

Ho iniziato la carriera da allenatore con il Milan (brutta bestia la fede calcistica, anche blanda, anche in periodi grami )secondo me la dirigenza era ubriaca quando mi ha fissato gli obiettivi : in pratica devo vincere tutto... Campionato, Coppa Europea (per i patiti degli obiettivi G consiglio di sbloccare visto che offre 5G), e raggiungere la finale della Coppa nazionale (potevano anche chiedermi di vincerla... ).

 

Guardo la rosa... e mi accorgo che la vita di Allegri non è così facile

 

Per inciso la prima mossa sul mercato è stata narcisistica: comprato Paulinho (e venduto Nocerino all'AtlMadrid con rilancio discreto di 3,5 milioni, altro obiettivo G facile da raggranellare per i patiti).

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

ok grazie mille....speriamo siano sl le rose personalizzate xk io voglio fare un po di pro club cn gli amici...

 

Allora i problemi e i bug sono molteplici. Esiste nel forum EA un vero e proprio thread per segnalare i bug della sola carriera: http://forum.ea.com/uk/posts/list/1972241.page

 

Come soluzione principali dicono di provare a superare il crash giocando senza connettersi ai server EA.

 

Per il resto sono talmente tante e svariate le segnalazioni che c'è solo da sperare in una patch :piange:

 

Ma i giocatori, nel mercato di gennaio, che andranno in scadenza a giugno non si possono prendere a parametro zero giusto?

Almeno io non ho trovato il modo di farlo.....

Ma perchè non hanno aggiunto a questa cosa per rendere "reale" il calciomercato??

 

Non si può fare. Non penso venga nemmeno implementato almeno per quest'anno.. :polliceverso:

 

Io avevo iniziato una carriera col Milan, ma visti gli scarsi risultati ne inizio un'altra con la Fiorentina!

Provo le slides postate all'inizio, allmanual, leggenda e tempi da 6 minuti!

Consigli sugli acquisti??

 

Guarda a Firenze hanno davvero una bella rosa. Diciamo che la formazione titolare è quasi fatta. Per completare la rosa secondo me serve una punta di riserva, magari un giocane visto che Toni è anzianotto.. :ok:

 

sczezny

walker benatia vermaelen m'baye

m'vilà wilshere

j.rodriguez belhanda doumbia

balotelli

e in panchina fabiansky, koscelny, alaba, appelt-pires, ramsey, iturbe, oxlade, giroud

 

se non avete una grande squadra e avete bisogno di talenti da far crescere prendete appelt pires e masi dalla pro vercelli, cragno e bouy dal brescia, fischer dall'ajax, crescono tantissimo e possono arrivare oltre l'85 (e inoltre costan meno di 1 milione a testa)..se l'inter vi sgancia m'baye prendete pure lui e anche pogba dalla juve, questi son forti da subito!..poi ci sarebbero ad un prezzo un pochino maggiore coutinho (87), el shaaray e merkel (89), iturbe (89)..

 

comunque qui trovate la lista completa se volete: http://www.fifafanatic.com/fifa-13-best-career-mode-players/

 

Grazie per gli ottimi consigli..Mbaye mi intriga parecchio.. :mrgreen:

 

bene bene bene....devo dire che giocando ad Esperto me lo godo molto di più sto gioco. le partite le perdo pure a volte, quindi nn è scontato che vincerò, ma almeno è più equilibrata la situazione!

 

Guarda io l'anno scorso ho giocato quasi esclusivamente a Esperto. Ora saranno le slide, sarà la fortuna delle prime giornata ma me la sto giocando alla pari a Campione..speriamo che duri :bow:

 

mi auto-cito dal topic principale (mi sono anche domandato se avesse senso un topic dedicato, ma se sta bene a mod/admin sta benissimo anche a me :ok: )

 

Tranquillo prima di aprire una nuova discussione ho chiesto l'autorizzazione ad un Admin :mrgreen:

Alla fine la discussione generica risultava troppo caotica per parlare delle nostre carriere.. :ok:

Modificato da Gettone

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'intromissione...io non sono esperto di calcio nè un fan accanito,ma ogni tanto mi piace fare un partitella! La mia domanda è,c'è molta differenza di carriera fra Fifa12 e Fifa13?Io lo vorrei prendere solo per la modalità carriera poichè mi appassionano i gestionali...Pero ora ho solo Fifa10,quindi sono indeciso se spendere meno e prendere il 12 o conviene fare il passo al 13?grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

io comunque ho notato che quest'anno mi sembra piu come posso dire equilibrato...sto facendo una carriera con un mio amico..e sembra che se gioco contro squadre deboli abbia di piu il pallino del gioco..mentre viceversa facciam davvero fatica...l'anno scorso pure il chievo ci metteva in difficolta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'intromissione...io non sono esperto di calcio nè un fan accanito,ma ogni tanto mi piace fare un partitella! La mia domanda è,c'è molta differenza di carriera fra Fifa12 e Fifa13?Io lo vorrei prendere solo per la modalità carriera poichè mi appassionano i gestionali...Pero ora ho solo Fifa10,quindi sono indeciso se spendere meno e prendere il 12 o conviene fare il passo al 13?grazie mille!

 

 

Si la differenza c'è eccome. Sono state implementate una marea di opzioni. Te ne cito qualcuna così a braccio:

 

- possibilità di allenare le nazionali

 

- possibilità di proporre scambi tra giocatori (con o senza soldi) durante il mercato

 

- inserite le coppe europee anche al primo anno

 

- possibilità di trattare le offerte ricevute specificando il prezzo richiesto

 

- possibilità di chiedere nuovi fondi alla dirigenza con tanto di lettera in cui puoi modificare gli obbiettivi stagionali per giustificare la richiesta

 

- puoi essere licenziato in qualsiasi momento senza che il gioco finisca dato che le altre squadre ti faranno nuove offerte di lavoro

 

 

Insomma c'è tanta carne al fuoco. Certo spendere 70 euro per fare solo qualche partita non so se ne valga la pena..diciamo che, a mio avviso, la differenza principale tra il 12 e il 13 sta nel gameplay che nel primo rende la cpu pressochè imbattibile e fortissima con qualsiasi squadra. Nel 13 invece si ha finalmente la sensazione di quelli che sono i valori messi in campo. Insomma se vuoi spendere vai sereno con il 13, se invece non ti va di fare l'investimenti io per giocare solo la carriera non prenderei certo Fifa 12. Meglio l'11 a qual punto. Ah aggiungo anche che dal 12 in poi hanno introdotto la difesa tattica che stravolge parecchio il sistema di gioco.

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

 

Tranquillo prima di aprire una nuova discussione ho chiesto l'autorizzazione ad un Admin :mrgreen:

Alla fine la discussione generica risultava troppo caotica per parlare delle nostre carriere.. :ok:

 

:ok: in effetti Fifa di quest'anno è parecchio esteso come modalità...

 

Scusate l'intromissione...io non sono esperto di calcio nè un fan accanito,ma ogni tanto mi piace fare un partitella! La mia domanda è,c'è molta differenza di carriera fra Fifa12 e Fifa13?Io lo vorrei prendere solo per la modalità carriera poichè mi appassionano i gestionali...Pero ora ho solo Fifa10,quindi sono indeciso se spendere meno e prendere il 12 o conviene fare il passo al 13?grazie mille!

Io esperto di calcio proprio no (per fortuna anche), fan accanito nemmeno (al massimo blando-milanista).

Come manageriale anche FIFA 12 non era malaccio, in Fifa 13 per ora (poche amichevoli pre-campionato giusto per avere un'idea di dove sono) queste le novità che ho notato:

- la carriera è solo giocatore o allenatore; in Fifa 12 avevo fatto anche la giocatore/allenatore (e giustamente mi mettevo spesso in panca);

- per le squadre qualificate puoi sbloccare da subito la partecipazione ad una coppa europea;

- sui contratti c'è un po' più disponibilità di opzioni (specie il rilancio sulle offerte che ricevi per vendere i tuoi giocatori);

- sul vivaio per ora ho notato che puoi mandare in esplorazione fino a 3 osservatori contemporaneamente (ne ricordavo solo 1 di Fifa12);

- hanno aggiunto una modalità Allenatore Nazionale, ma ancora devo capire come funziona;

- in nessuno dei due ho trovato altre attività di gestione generale della squadra (roba da carriera Presidente del vecchio PC calcio: es. gestione dello stadio come infrastruttura, gadgets, cartellonistica, diritti tv, sponsorizzazione).

 

Se per te l'interesse è principalmente verso il manageriale onestamente però non so dirti cosa c'è disponibile su PC che storicamente si presta meglio ai manageriali...

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Si la differenza c'è eccome. Sono state implementate una marea di opzioni. Te ne cito qualcuna così a braccio:

 

- possibilità di allenare le nazionali

 

- possibilità di proporre scambi tra giocatori (con o senza soldi) durante il mercato

 

- inserite le coppe europee anche al primo anno

 

- possibilità di trattare le offerte ricevute specificando il prezzo richiesto

 

- possibilità di chiedere nuovi fondi alla dirigenza con tanto di lettera in cui puoi modificare gli obbiettivi stagionali per giustificare la richiesta

 

- puoi essere licenziato in qualsiasi momento senza che il gioco finisca dato che le altre squadre ti faranno nuove offerte di lavoro

 

 

Insomma c'è tanta carne al fuoco. Certo spendere 70 euro per fare solo qualche partita non so se ne valga la pena..diciamo che, a mio avviso, la differenza principale tra il 12 e il 13 sta nel gameplay che nel primo rende la cpu pressochè imbattibile e fortissima con qualsiasi squadra. Nel 13 invece si ha finalmente la sensazione di quelli che sono i valori messi in campo. Insomma se vuoi spendere vai sereno con il 13, se invece non ti va di fare l'investimenti io per giocare solo la carriera non prenderei certo Fifa 12. Meglio l'11 a qual punto. Ah aggiungo anche che dal 12 in poi hanno introdotto la difesa tattica che stravolge parecchio il sistema di gioco.

 

a proposito di nazionali....mi è arrivata la richiesta di allenare la Svezia, per ora è appesa...poi la nuova zelanda, rifiutata e la Grecia...che rifiuterò.

misà che me ne vado in Svezia. squadra nn troppo scarsa, e riuscire a qualificarsi ai mondiali sarebbe una bella soddisfazione.

e poi le svedesi so bone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di nazionali....mi è arrivata la richiesta di allenare la Svezia, per ora è appesa...poi la nuova zelanda, rifiutata e la Grecia...che rifiuterò.

misà che me ne vado in Svezia. squadra nn troppo scarsa, e riuscire a qualificarsi ai mondiali sarebbe una bella soddisfazione.

e poi le svedesi so bone!!

ma se ti metti a giocare con la svezia..poi puoi continuare con il club?io gioco principalmente a fut...e con un mio amico in carriera..e mi stuzzica l'idea di farmi una carriera da solo con una squadra di bassa caratura....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se ti metti a giocare con la svezia..poi puoi continuare con il club?io gioco principalmente a fut...e con un mio amico in carriera..e mi stuzzica l'idea di farmi una carriera da solo con una squadra di bassa caratura....

 

 

Si puoi gestire entrambi i ruoli senza problemi :ok:

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...