Vai al contenuto

Modalità carriera - FIFA 13


Gettone

Messaggi raccomandati

Scaricare nuove squadre non è per nulla complesso, anzi è più facile a farsi che a dirsi. Innanzitutto devi avere il Creation Centre, e vi accedi da qui: http://www.ea.com/it/calcio/creation-centre . Una volta dentro, selezioni come preferiti squadre e campionati che vuoi scaricare sulla console. Puoi avere al massimo tre campionati scaricati contemporaneamente (io ho quello ucraino, quello cinese e quello turco), mentre non so il limite per le squadre. Seleziona solo quelli con il simbolino del 13. Una volta terminata la scelta, accendi la console e avvii FIFA. Da uno dei menù (può essere impostazioni o il mio FIFA, non ricordo di preciso) selezioni Creation Centre e da lì scarichi tutto.

Quello che scarichi funziona nelle amichevoli, nella carriera e nel calcio d'inizio. Puoi giocarci e allenarci. Ci sarà del calciomercato e potrai partecipare anche alle coppe europee, qualora impostato. Il problema è che anche il campionato cinese ha attive le coppe europee. Ah, nelle carriere puoi attivare solamente un campionato tra quelli scaricati.

 

Tornando alla carriera, che Arsenal sia!

 

Scusami cosa sarebbe il creative center?come faccio ad averlo?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto ha avuto inizio la mia avventura in Danimarca. Jesper Gronkjaer è il nuovo allenatore del Copenaghen.

 

Dopo aver giocato ad altissimi livelli tra Ajax e Chelsea, Gronkjaer ha fatto gli ultimi 5 anni di carriera proprio a Copenaghen. Nel 2011 ha deciso di appendere le scarpette al chiodo e di diventare allenatore. La buona impressione fatta da giocatore ha portato i dirigenti danesi ad affidargli la panchina di una delle più prestigiose squadre danesi: i campioni uscenti del Copenaghen.

 

Obbiettivo scontato: conservare la leadership in Danimarca con un bel double. In Champions League la società non pretende miracoli. Sono già estremamente soddisfatti di fare la fase a gironi.

 

Girone piuttosto difficile che però ci permetterà di metterci in mostra: Arsenal, Valencia e Lille. In casa venderemo cara la pelle.

 

Dopo il primo colloquio con la squadra, Gronkjaer ha deciso di dare fiducia alla vecchia guardia.

 

Per prima cosa sono stati richiamati due giocatori dai prestiti.....

 

Da Copenaghen, per ora, è tutto!

 

 

 

Cioè non ho capito tu usi la storia e l'identità di un ex calciatore per giocare? non usi il tuo nome e la tua storia?

Modificato da realgiovi

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè non ho capito tu usi la storia e l'identità di un ex calciatore per giocare? non usi il tuo nome e la tua storia?

 

 

Esatto. A me piace il realismo puro. Quindi prima di tutto scelgo una squadra, poi da Wikipedia mi leggo la storia e cerco gli ex calciatori. Trovati quelli che conosco e mi piacciono verifico che non siano già allenatori di altre squadre. Poi da lì mi faccio un film sul perchè è stato scelto come allenatore e parto con la mia avventura. Infatti in Premier scelsi Alan Shearer proprio perchè era cresciuto nelle giovanili del Southampton!

 

Mi piace che la prima esperienza abbia un legame con il passato da ex giocatore. Così giustifica un po' la scelta di affidare la panchina a lui piuttosto che ad un altro. :mrgreen:

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibili risvolti in casa bianconera! Alle juve mancavano da disputare: 6 partite in campionato (-2 dal terzo posto!) la finale di coppa italia e la finale di champions league!

Juve torino

Brutto derby:

al 4° minuto vantaggio granata con un cross dalla destra perfetto per l'attaccante che svetto SOLO in area

dopo il forcing finale la juve trova il meritato, ma inutile pareggio con giovinco dal limite dell'area: 1 1

Ma ADDIO A 3° POSTO (-4) e matematicamente allo scudetto (- 16).

Siccome la società mi aveva richiesto di fare il triplete ( MA SI PUO'??!!!) decido di puntare tutto sulle due finali, sperimentando le varie formazioni e moduli nelle restanti 5 giornate di campionato

Palermo Juve

al 6° vantaggio rosanero con azione personale di miccoli

al 78° pareggio juventino con falcao che sfrutta bene un contropiede. Ennesimo pareggio stagionale 3° posto a -6.

Lazio juve

Il distacco si puo' accorciare a tre punti

vantaggio bianconero al 14° con giovinco con pallonetto in contropiede.

pareggio laziale al 17° con klose di testa.

di nuovo in vantaggio la juve con varane da corner al 44°.

Nuovamente pareggio biancoceleste al 55° sempre con klose.

Poi è dominio bianconero, sancito dalla doppietta di giovinco (86°-89°) con 2 gol fotocpia dal limite.

poi inizia a sentirsi la tensione.. le finali si avvicinano e Mr. Beccarin decide di far giocare le riserve per non stancare i titolari in vista delle 2 finali. La JUVENTUS chiude la serie A con solo 76 punti, che le permettono di arrivare al misero 4° posto! 1° MILAN 88 2° INTER 87 3° LAZIO 85 (una partita in meno!!!! AVREBBE POTUTO VINCERE LO SCUDETTO, MA IL BUG HA COLPITO ANCORA..)

 

E' ora di riprendersi: Mr Beccarin NON puo' fallire nemmeno una delle 2 finali se vuole essere riconfermato.

Allora decide di andare sul sicuro e di giocarsi entrambe le finali in contropiede: Nella prima finale, quella con la roma in coppa italia opta per il 5-2-2-1

In attacco ci sono le riserve di lusso: Bendtner (6 partite - 3 gol in stagione) Llorente (15 partite - 9 gol ) Vucinic (21 partite - 14 gol)

Centrocampo molto giovane con POGBA e GIANDONATO.

Parte meglio la roma: al 6° destro sbaglia concludendo a lato davanti a buffon.

Partita NOIOSA, sbloccata da un episodio: Vucinic crossa per Llorente, l'arbitro vede un fallo sullo spagnolo: rigore (regalato!), Parte bentner, che spiazza stekelemburg al 34° 1 0!

La partita torna su ritmi blandi, poi forse si chiude: al 51° ottima azione manovrata bianconera, che porta pogba a concludere dai 22-25 metri: sassata all'incrocio: 2 0 : GIOIA SUGLI SPALTI E SUL VOLTO DEL MISTER.

Ma è presto per gioire: dagli sviluppi di un corner battuto da pjanic all'84 de rossi accorcia le distanze.

Al 90° prodezza di buffon ancora su pjanic, migliore in campo con pogba! FINISCE QUI! La juve vince la 10° C.I. della sua storia!

 

Ma non c'è tempo per rifiatare.. dopo soli 5 giorni c'è la gran finale di champions league contro il real dell'odiato mourinho.

Qui c'è il colpo di scena: Mr Beccarin opta per un modulo ancora piu difensivista di quello visto con la roma! Il 5-4-1 con tattica ultra difensiva!! Questa la formazione:

Buffon

Lichsteiner Bonucci Barzagli Lucio De ceglie

Pepe Vidal Marchisio Giaccherini

Falcao

 

In panchina: storari, varane, pogba, pirlo, giovinco, muriel, vucinic

Pirlo lasciato incredibilmente in panca, causa LENTEZZA, poichè l'obiettivo della juve è vincere in contropiede questa partita.

 

E' fin da subito dominio blaugrana, con il real che al 3° si mangia già un gol con gomez ( neo acquisto ).

Partita nelle mani delle merengues: al 34° c. ronaldo sfiora la traversa con un tiro dai 30 metri, ma la juve difende che è una meraviglia.

Al 45° accade l'inaspettabile e ciò che il mister sperava: contropiede perfetto avviate da pepe, che parte in velocità sulla fascia: falcao si fa vedere, ma pepe serve vidal, che è al limite dell'area: vidal finge il tiro e s.ramos ci casca, così il cileno trova lo spazio giusto per concludere e segna!! Juve in vantaggio allo scadere del primo tempo!!

Nel 2° tempo ci si aspetta la reazione delle merengues, che però non arriva, se non con dei tiri dalla distanza di di maria e ronaldo, non troppo pericolosi.

Pericolosissima invece l'azione che porta gomez a tu per tu con GIGI, che però gli chiude lo specchio della porta all'84°! E' UN TRIONFO! La juventus sconfigge il real, strafavorito alla vigilia, con un solo tiro in porta!

 

Beccarin è soddisfattissimo di ciò, ma sa che è stato anche parecchio fortunato, perciò sceglie di abbandonare per un po' il mondo del calcio!

 

Ciò vuol dire che inizierò una nuova carriera (seguendo es. di gettone) giocando con squadra di un campionato molto scarso..! stavo pensando a una di serie D inglese.. che mi suggerite se no? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

invece io sono nel 2014 a settembre e vi dò qualche consiglio su chi acquistare.

ovviamente ci vogliono i soldini ^^

in porta vi consiglio:

joe hart che come valutazione generale ha 87 e vale 8,5M credo che con 15-20 lo si può avere, se addirittura lo prendete prima anche meno credo

Tuffo:90

parata:80

rinvio:81

piazz.:84

riflessi:92

 

Brkic 86 e vale 14M. io l'ho preso dall'udinese per 10M circa

tuffo:88

parata:85

rnvio:60

piazz.:87

riflessi:89

 

come difensori vi stra consiglio:

Richards che diventa 86. è un terzino ma io lo metto come centrale ed ha tutte le caratteristiche per farlo. da me lo valutano 11,5M credo che con 15 lo si prende, all'inizio anche con 10

oltre ad avere:

accelerazione 82

salto 91

velocità 87

resistenza 88

forza 91

aggressività 90

intercettazioni 84

prec. testa 86

marcatura 85

scivolata 91

contrasto 89

 

a centrocampo potete tenere in considerazione Rodwell come centrale difensivo oltre a Vidal

in attacco vi dico solo due nomi Aguero e Cavani.

Aguero: 90 come valutazione, attaccante completo.

-accelerazione:94

-agilità:88

-equilibrio:90

-riflessi:88

-velocità:89

Essendo 1,75m pecca in salto(76), resistenza(66) e forza(70).

Poi ha:

controllo palla 96

effetto 86

dribbling 96

finalizzazione 93

tiri dist. 88

pass corti 82

pot. tiro 90

al volo 87

Sempre per l'altezza pecca in prec testa (76)

Ora vi dico di CAVANI

Valutazione 91

acceleraz. 89

agilità 87

salto 92

riflessi 89

velocità 89 resistenza 94

pecca nell'equilibrio (59) e come forza ha 76

come abilità vi dico solo una cosa: Finalizzazione 98

è il più forte del gioco. secondi ci stanno messi e pato a 95

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma voi avete modificato le slide? Se si come per avere un esperienza avvincente ma non facile?

 

bhu.. mi accodo alla domanda. io sto giocando a livello campione, tutto in semi, velocità lenta, ho messo velocità e accellerazione a 47 la mia e 45 la cpu, il resto tutto a 50, ho cambiato solo qualcosa nelle slide della mia difesa, e ho abbassato a 48 gli errori del first touch, sia miei che della cpu. Ma ho tantissimo da lavorare per trovare l'assetto giusto, perchè in questo modo vario da partite godibilissime, ad altre troppo facili e altre difficilissime. il problema è che non hanno un filo logico, per esempio ho pareggiato a fatica 1-1 con una squadra polacca che manco ricordo il nome in amichevole in precampionato, ho perso 2-1 una bella partita contro il valencia sempre in amichevole precampionato, poi supercoppa italia contro la juve, ho vinto 4-1 in scioltezza e ho rallentato per non segnare ancora, al 30° del primo tempo ero 3-0.....

se le lascio tutte di default, anarchia più assoluta, non nella carriera che sto facendo, ma in altre partite giocate offline e contro la cpu, non c'è mai stata una partita equilibrata. o perdevo 5-1 4-0 3-1 o vincevo io 5-1 4-0 3-1 anche qui senza un apparente senso logico.

 

 

 

 

P.S. domani aggiorno la mia carriera col Napoli, ma credo proprio che la rinizio subito ora che sono solo alla seconda giornata, perchè come detto sopra trovo difficoltà a trovare un equilibrio per rendere piu credibili partite e risultati.

Potrei anche scegliere di continuare quella che ho, ma fatico davvero a sentire mia la Supercoppa Italia, arrivata con troppa facilità. mi sembrava di giocare a livello dilettante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento da Manchester, sponda United.

Siamo arrivati quasi a Dicembre, il girone di Champions è stato piuttosto favorevole con PSG, Schalke04 e Celtic. All'ultima giornata di Champions eravamo già qualificati matematicamente con il PSG, restava da decidere chi sarebbe passato come primo. Saggiamente il Mister dei Red Devils decide di lasciare in panchina i titolari e schierare le riserve sia per evitare il rischio di infortuni sia per far alzare il morale delle seconde linee. Vince il Celtic 2-1, ma il sorteggio ci è favorevole perchè prendiamo lo Spartak Mosca!

In Premier invece è un momento così così per lo United, piombato a -13 dalla vetta, al 9° posto. Agguantata la qualificazione agli ottavi è ora di puntare tutto a recuperare almeno 9/10 punti ai primi.

La Coppa di lega (NON FACup) ci vede in semifinale contro l'Arsenal, dopo aver eliminato negli ottavi e nei quarti rispettivamente Reading e Chelsea.

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Sprint: 39/39

Acceleration: 46/46

Shot Error: 54/54

Pass Error: 50/58

Shot Speed: 50/50

Pass Speed: 46/46

Injury Frequency: 62/62

Injury Severity: 55/55

Goalkeeper Ability: 45/45

Marking: 69/69

Run Frequency: 51/51

Line Height: 49/49

Line Length: 38/38

Line Width: 44/44

Fullbacks: 55/55

First Touch 56/56

Power Bar(User) 60

 

Nel tempo ho modificato un po' queste slide che ho adottato e che consiglio ancora a tutti.

 

Shot error 52/52 (forse perchè gioco la serie B, ma troppe volte assistevo ad errori clamorosi)

Power bar (user) 55 (mi capitava spesso di lanciare la palla in tribuna con i pallonetti)

Per il resto ok. Consiglio di mantenere alto (56/56) gli errori di controllo palla, rende il gioco più "prudente", guadagnando in realismo.

Modificato da ilmagno82
Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa però che dovrebbero inserire o permettere di modificare e per me è importante è il raking uefa, non è possibile vedere le squadre italiane vincere ogni anno in europa e rimanere con 3 posti in champions, a Football Manager riportai l'italia al 1° posto nel raking ed è davvero gratificante :D

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa però che dovrebbero inserire o permettere di modificare e per me è importante è il raking uefa, non è possibile vedere le squadre italiane vincere ogni anno in europa e rimanere con 3 posti in champions, a Football Manager riportai l'italia al 1° posto nel raking ed è davvero gratificante :D

 

 

Vabbè Football Manager è un altro mondo dai..li c'è praticamente qualsiasi cosa. Il giorno che la carriera di fifa avrà anche solo il 50% delle opzioni di FM sarà senza ombra di dubbio la rovina di molti di noi.. :shock: :mrgreen:

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, finalmente ho iniziato la Modalità Carriera. Ho deciso di partire dal livello più basso così da dare un forte senso di realismo, dunque: nPower League 2 con il Bradford City :mrgreen: Leggenda full-manual 10min

 

Inizio subito una grande rivoluzione all'interno della squadra: via tutti i giocatori con più di 26 anni, si punta sulle giovani promessse. Cambio drastico anche nella filosofia di gioco, voglio portare avanti le mie idee: si accantona il classico 4-4-2 difendi e riparti, e si punta sul possesso palla e sullo spettacolo con il 4-3-3 falso "nueve" che all'occorrenza diventa un 3-4-3(ulta offensivo) o un 5-2-2-1(ultra difensivo).

Purtroppo il budget a mia disposizione è molto esiguo e le cessioni non rimpinguano più di tanto le caase del club, decido allora di adottare una politica "alla Lotito" :asd: : si punta tutto sui prestiti!

Il mercato è caldissimo, sopratutto dal lato delle entrate. Arrivano:

 

POR - JACK BUTLAND - '93 - BIRMINGHAM

DC - KARIM REKIK - '94 - MAN CITY

DC - PRINCE GOUANO - '93 - LANCIANO

TS - JACK ROBINSON - '93 - LIVERPOOL

CDC - NANA WELBECK - '94 - BRESCIA

CDC - APPELT PIRES - '93 - PRO VERCELLI

CC - OUASIM BOUY - '93 - BRESCIA

CC - JAMES WARD-PROWSE - '94 - SOUTHAMPTON

 

Sono finalmente riuscito a plasmare la squadra secondo le mie esigenze, non resta che metterla in campo:

 

BUTLAND

Darby GOUANO REKIK ROBINSON

 

APPELT PIRES

WARD-PROWSE BOUY

 

 

Wells

Hines Forsyth

 

Ora ci attende il vedetto del campo: le amichevoli non vanno benissimo, due sconfitte ed una vittoria sofferta, ma del resto si sa la squadra è nuova (7/11) e ha bisogno di amalgamarsi bene e di apprendere al meglio la mia idea di gioco.

I risultati migliorano nelle partite ufficiali in totale: 11 vittorie, 2 sconfitte e 2 pareggi, seconda piazza in campionato con 17 punti a -4 dalla prima, 3° turno della Capital One Cup (vs Swansea), eliminato dal St.Jhonston Paint.

Ho notato, in generale, che sia le vittorie che le sconfitte sono tutte di misura , massimo 2 reti di scarto, e che faccio molta fatica in fase realizzativa perchè le squadre di questo livello utilizzano quasi tutte lo schema 4-4-2 ultra difensivo e ripartenze in contropiede. Purtroppo però ho anche riscontrato una grossimima pecca del gioco: daccordo che gioco a Leggenda, am non è possibile che anche le squadre di 4a serie inglese escno ogni volta dalla difesa palla al piede con una serie perfetta di passaggi di prima, oppure che il rilancio di 50m del difensore cada "casualmente" ogni santa volta sui piedi, o testa, dell'attaccante avversario anch'egli "casualmente" sul filo del fuorigico; è inammissibile che i miei giocatori, giustamente visto il loro livello, sbaglino qualche controllo di troppo, mentre quelli della CPU ne sbagliano 2 max 3 a partita!!! :icon_mad: :icon_mad:

 

Detto questo continuerò imperterrito il mio cammino e, se vi fa piacere, vi terrò aggiornati sempre in attesa delle vostre, molto gradite, impressioni :cincin: ;) ;)

LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE..........

LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO

 

IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, finalmente ho iniziato la Modalità Carriera. Ho deciso di partire dal livello più basso così da dare un forte senso di realismo, dunque: nPower League 2 con il Bradford City :mrgreen: Leggenda full-manual 10min

 

Inizio subito una grande rivoluzione all'interno della squadra: via tutti i giocatori con più di 26 anni, si punta sulle giovani promessse. Cambio drastico anche nella filosofia di gioco, voglio portare avanti le mie idee: si accantona il classico 4-4-2 difendi e riparti, e si punta sul possesso palla e sullo spettacolo con il 4-3-3 falso "nueve" che all'occorrenza diventa un 3-4-3(ulta offensivo) o un 5-2-2-1(ultra difensivo).

Purtroppo il budget a mia disposizione è molto esiguo e le cessioni non rimpinguano più di tanto le caase del club, decido allora di adottare una politica "alla Lotito" :asd: : si punta tutto sui prestiti!

Il mercato è caldissimo, sopratutto dal lato delle entrate. Arrivano:

 

POR - JACK BUTLAND - '93 - BIRMINGHAM

DC - KARIM REKIK - '94 - MAN CITY

DC - PRINCE GOUANO - '93 - LANCIANO

TS - JACK ROBINSON - '93 - LIVERPOOL

CDC - NANA WELBECK - '94 - BRESCIA

CDC - APPELT PIRES - '93 - PRO VERCELLI

CC - OUASIM BOUY - '93 - BRESCIA

CC - JAMES WARD-PROWSE - '94 - SOUTHAMPTON

 

Sono finalmente riuscito a plasmare la squadra secondo le mie esigenze, non resta che metterla in campo:

 

BUTLAND

Darby GOUANO REKIK ROBINSON

 

APPELT PIRES

WARD-PROWSE BOUY

 

 

Wells

Hines Forsyth

 

Ora ci attende il vedetto del campo: le amichevoli non vanno benissimo, due sconfitte ed una vittoria sofferta, ma del resto si sa la squadra è nuova (7/11) e ha bisogno di amalgamarsi bene e di apprendere al meglio la mia idea di gioco.

I risultati migliorano nelle partite ufficiali in totale: 11 vittorie, 2 sconfitte e 2 pareggi, seconda piazza in campionato con 17 punti a -4 dalla prima, 3° turno della Capital One Cup (vs Swansea), eliminato dal St.Jhonston Paint.

Ho notato, in generale, che sia le vittorie che le sconfitte sono tutte di misura , massimo 2 reti di scarto, e che faccio molta fatica in fase realizzativa perchè le squadre di questo livello utilizzano quasi tutte lo schema 4-4-2 ultra difensivo e ripartenze in contropiede. Purtroppo però ho anche riscontrato una grossimima pecca del gioco: daccordo che gioco a Leggenda, am non è possibile che anche le squadre di 4a serie inglese escno ogni volta dalla difesa palla al piede con una serie perfetta di passaggi di prima, oppure che il rilancio di 50m del difensore cada "casualmente" ogni santa volta sui piedi, o testa, dell'attaccante avversario anch'egli "casualmente" sul filo del fuorigico; è inammissibile che i miei giocatori, giustamente visto il loro livello, sbaglino qualche controllo di troppo, mentre quelli della CPU ne sbagliano 2 max 3 a partita!!! :icon_mad: :icon_mad:

 

Detto questo continuerò imperterrito il mio cammino e, se vi fa piacere, vi terrò aggiornati sempre in attesa delle vostre, molto gradite, impressioni :cincin: ;) ;)

 

 

Ciao Erik!! innanzitutto complimenti per la scelta. La c2 inglese è fatta davvero bene e può dare grosse soddisfazioni. Sul team posso dirti che io al Southampton ho avuto Ward Prose e l'ho fatto giocare spesso anche in Premier. Nella prima stagione, giocando massimo 15 partite era già arrivato a 70 o 71..quindi puntaci forte che merita.

 

Sul discorso della cpu esageratamente sicura in difesa e rapida nella ripartenze ti dico che dovresti andare a modificare la slides. Vai nelle slides relative alla cpu e aumenta l'errore del first touch control e magari anche il valore dell'errore passaggi. Io ad esempio modifico solo pochi parametri proprio per evitare che la cpu giochi sempre alla perfezione. Fammi sapere che ne pensi e tienici aggiornati. :mrgreen: :ok:

  • Upvote 1

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!

Innanzitutto complimentissimi per il forum e per le idee proposte per la modalità carriera! Molte onestamente le ho scoperte grazie a questo topic, essendo patito del gioco onestamente mi sono sempre trovato benissimo con i parametri di default, non sapevo nemmeno si potessero modificare gli slides :)

Comunque vi scrivo brevemente la mia esperienza fino ad ora con questo gioco... dopo la grande attesa onestamente la giocabilità non ha tradito le attese.

Anche io nelle prime settimane ho sofferto non poco di tutti i freeze e bug vari, tanto da dover cancellare tutti i dati e ricominciare dall'inizio dopo la tanto attesa patch.

Pertanto al momento ho iniziato una carriera allenatore livello campione col mio caro Bari... grande spettacolo (a parte le licenze mancanti della serie B!)

Io sono un amante del 4-4-2 con rombo largo e soprattutto sono un amante dei giovani, tanto che di solito arrivati a 27-28 anni vendo tutti :)

Tra l'altro quest'anno questa politica è ancora più bella vista la crescita esponenziale che possono avere nel giro di qualche partita.

Con pochi soldi, si possono fare grandi cose! Infatti ora sono a febbraio nella seconda stagione, dopo un'ottima promozione e sono 3° in classifica.

Questi i grandi acquisti fatti con quei 4 soldi che ha il Bari...

Portieri: Leali, Cragno: entrambi con prospettive >85

Difensori: Borghese, Masi, Gouano, Shaw: sempre >85, a parte Borghese che presto verrà venduto e sostituito a dovere

Centrocampo: Rabiot, Fischer, Bellomo, LUCAS PIAZON! giocatori dalle grandissime prospettive, soprattutto PIAZON, davvero fantastico

Attacco: Boniperti, Lukaku, Benzia: Senza parole per tutti...

 

Insomma, a parte i problemi iniziali davvero fastidiosi, nulla da dire su questo gioco... a parte l'obiettivo che mi ha fissato per quest'anno la dirigenza:

Squadra neopromossa in serie A -> Conquista la promozione! :whew: :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Erik!! innanzitutto complimenti per la scelta. La c2 inglese è fatta davvero bene e può dare grosse soddisfazioni. Sul team posso dirti che io al Southampton ho avuto Ward Prose e l'ho fatto giocare spesso anche in Premier. Nella prima stagione, giocando massimo 15 partite era già arrivato a 70 o 71..quindi puntaci forte che merita.

 

Sul discorso della cpu esageratamente sicura in difesa e rapida nella ripartenze ti dico che dovresti andare a modificare la slides. Vai nelle slides relative alla cpu e aumenta l'errore del first touch control e magari anche il valore dell'errore passaggi. Io ad esempio modifico solo pochi parametri proprio per evitare che la cpu giochi sempre alla perfezione. Fammi sapere che ne pensi e tienici aggiornati. :mrgreen: :ok:

Grazie in effetti l'atmosfera inglese è davvero coinvolgente. Per quanto riguarda Ward-Prowse si è davvero un gran giocatore, ottima visone e tempismo negli inserimenti accompagnati da un destro niente male....per il resto poi si stanno comportando alla grande tutti i nuovi acquisti, non ingannando le attese (Bouy è un fenomeno e Gouano è un signore della difesa); mentre mi stanno soprendendo i superstiti della vecchia rosa come Darby, Hines, McHugh e in modo particolare Wells, attacante molto rapido, tecnico e con un gran fiuto del gol: consilgiato! :ok: :ok:

Proverò a smanettare un pò con le slides seguendo i tuoi consigli per vedere se cambia qualcosa, anche se, ora, andando avanti ho notato che la squadra gioca meglio e soffre meno, forse proprio perchè come ho detto prima essendo molto "nuova" doveva amalgamarsi meglio e apprendere appieno gli schemi di gioco; questo miglioramento poi si è visto anche nei risultati: sono 1o in campionato a +1 sull'Oxford, ed è arrivata anche una vittoria "larga" 5-1 :mrgreen: , mentre contro lo Swansea in Capital One Cup, facendo giocare la "squadra B", ho perso 1-0 molto immeritatamente con i miei che si sono "divorati" 3 gol clamorosi, al contrario di loro che sono stati molto molto cinici.

 

A presto con nuovi aggiornamenti, stay tuned ;) ;)

LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE..........

LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO

 

IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi c'e' qualcuno di voi che gioca in SEMI come me, ha per caso modificato di solo qualche punto le Slides ?! i cambi drastici nn sono per me :mrgreen: ,se si potrebbe postarle ?!!

Thanks bros :bow:

 

come promesso, io sto giocando a campione, velocità lenta e tutto in SEMI, pensavo di ricordarmi le slides, ma oltre a velocità e accelerazione non ricordo nulla :whew: stasera ti aggiorno. se vuoi aggiungimi sul live così se ci incrociamo per caso possiamo già provare ingame a cambiare qualcosa. anche io non sono per i cambiamenti drastici e visti i risultati altalenanti forse con il tuo aiuto riusciamo a capire cosa cambiare :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga vi propongo un campionato fifa 13 - serie A (l'ho proposto in 2 forum e ora lo propongo anche qui, anche se in teoria c'è gente che gioca solo su xbox xD

 

''Volevo proporre a tutti questa cosa:

dopo aver trovato ben 20 partecipanti, cosa assai ardua, ma non impossibile, verranno casualmente assegnate le 20 squadre di serie A ai 20 utenti e QUESTI ABBINAMENTI NON POTRANNO PIU' ESSERE MODIFICATI!

Per gli scontri si seguiranno esattamente le stesse giornate di questa stagione!

Io stesso gestirò sia la CLassifica, che la Classifica Marcatori!

Infatti dovrete specificare, oltre ai risultati, anche i marcatori!''

Per ora i partecipanti sono 6..

(Ps3)

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga vi propongo un campionato fifa 13 - serie A (l'ho proposto in 2 forum e ora lo propongo anche qui, anche se in teoria c'è gente che gioca solo su xbox xD

 

''Volevo proporre a tutti questa cosa:

dopo aver trovato ben 20 partecipanti, cosa assai ardua, ma non impossibile, verranno casualmente assegnate le 20 squadre di serie A ai 20 utenti e QUESTI ABBINAMENTI NON POTRANNO PIU' ESSERE MODIFICATI!

Per gli scontri si seguiranno esattamente le stesse giornate di questa stagione!

Io stesso gestirò sia la CLassifica, che la Classifica Marcatori!

Infatti dovrete specificare, oltre ai risultati, anche i marcatori!''

Per ora i partecipanti sono 6..

(Ps3)

 

io sono su xbox... ma grande idea, se mai qualcuno deciderà di farla e le partite si faranno in tarda serata ci sono :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora la supercoppa europea e quella nazionale non vengono cagate dal tuo curriculum, allenare una nazionale e vincere non solo non viene registrato sul tuo curriculum ma non ti da nessun beneficio per la carriera, almeno cosi sembra, visto che non vedo come la mia reputazione sia aumentata, una volta non c'erano le stelle anche per l'allenatore? poi una cosa assurda, sono uscito dalla Champions con il Sevilla ma ho vinto l'europa league, bene a fine anno la società valuta solo la Champions dicendo che sono andato male e della mia vittoria non ne parla proprio! E' ASSURDO!

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...