Vai al contenuto

Modalità carriera - FIFA 13


Gettone

Messaggi raccomandati

per caso si sa niente di qualche nuova patch? che io sto aspettando a cominciare la carriera apposta.. ma se si blocca, come a qualcuno, nel 2014.. beh non comincio ancora!

 

io nn so se è un caso ma quando vi sentivo sempre parlare di questi freeze a me nn accadeva mai...poi dopo che è stata rilasciata la prima patch che in teoria doveva risolvere sti problemi, è già la seconda volta che quando premo start per mettere in pausa, durante una partita in carriera, mi si blocca tutto e devo riavviare la console.

mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

io nn so se è un caso ma quando vi sentivo sempre parlare di questi freeze a me nn accadeva mai...poi dopo che è stata rilasciata la prima patch che in teoria doveva risolvere sti problemi, è già la seconda volta che quando premo start per mettere in pausa, durante una partita in carriera, mi si blocca tutto e devo riavviare la console.

mah...

 

cavolo mi dispiace... l'unica sarebbe provare a vedere se a me va bene... ma è un bel rischio sbattersi e fare 2 o 3 stagioni e poi vedere tutto andare a farsi benedire..

 

a me invece ieri si è bloccato nella modalità stagioni online.. boh!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODALITA' CARRIERA IRREALISTICA!!!

 

Premetto che io compro il gioco esclusivamente per questa modalità e che fino allo scorso anno in qualche modo riuscivo ancora a divertirmi.

 

Quest'anno la modalità carriera è ORRIBILE! Hanno fatto promesse di grandi cambiamenti che per il 90% dei casi non servono a nulla, se non per la questione calciomercato e contratti. Lasciando perdere i numerosi crash che dobbiamo sopportare nonostante quell'inutile aggiornamento. Per esempio il Curriculum è gestito malissimo, allenare le nazionali non serve a nulla, nel curriculum non è segnalato nemmeno se vinci, la supercoppa europea e quella nazionale non sono riportate nel Curriculum! Adesso però vi racconto l'assurdità di questa modalità nel dettaglio.

 

Ecco la mia carriera:

Inizio col Pescara, vado abbastanza bene e mi mantengo sempre a metà classifica, a metà anno mi vuole il milan (assurdo) decido di finire l'anno al pescara per questione di realismo. Arrivo 10° e il mian è sempre li che cerca allenatore, mi candido e fine stagione e mi prendono.

 

Al milan in due anni ho vinto una supercoppa italiana e l'europa League, miglior piazzamento 2°, e ho fatto anche una finale di Champions League. al secondo anno mi cacciano però perché sono arrivato 8° (della finale non gli importava)

 

grazie all'esonero finisco al Sevilla, il primo anno vinco l'europa League e arrivo 4° come richiesto, mi chiama nel frattempo l'italia e vinco l'europeo a giugno, poi mi dimetto e inizio il secondo anno al Sevilla, inizio vincendo la supercoppa europea, in Champions va benino ma in campionato non decollo nelle prime giornate, demotivato cerco di cambiare squadra e qui viene il bello:

 

Allora questo è il mio curriculum:

 

Champions League: 1 finale persa

Europa League: vinta due volte

Supercoppa Europea: vinta una volta

Supercoppa italiana: vinta una volta

Migliori piazzamenti in campionato: 2° col Milan e 4° col Sevilla

Vittorie da Ct: Vinto un Europeo con L'Italia

 

 

Con questo curriculum faccio richiesta a queste squadre:

 

MANCHESTER CITY, CHELSEA, ARSENAL, BOR.DORTMUND, PSG, INTER, ROMA, NAPOLI, ATHLETIC BILBAO E PERFINO L'ATALANTA!!!

 

Bene tutte queste squadre hanno declinato la mia offerta ed io ho finito di giocare a Fifa perché mi hanno rotto!

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come cavolo fate?? :ph34r:

io ho fatto 2 anni al benfica..vinti 2 campionati portoghesi e 2 coppe del portogallo..semifinale di champions al primo anno, vinta la champions al secondo..

al primo anno ho avuto pochissime offerte..a gennaio mi voleva l'hoffenheim, durante l'anno mi ha cercato solo l'auxerre e a fine anno NESSUNO ma vabbè volevo fare almeno un altro anno al benfica..al secondo anno visti gli ottimi risultati speravo di andare all'inter o al tottenham..risultato: si sono interessati a me solo il MAINZ!!, lo shalke e il CSKA :whew:

 

io ce l'ho per ps3, ma non penso ci sia sta grande differenza tra le 2 versioni..boh :ph34r:

 

e come avevo scritto qualche pagina fa anche quando feci la carriere con l'arsenal mi cercarono solo borussia, lille e qualche squadretta del cavolo..boooh :ph34r:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io al secondo anno con la Roma (dopo il primo dove sono arrivato terzo) ho vinto Champion's League, Scudetto e Coppa Italia.

In più all'inizio dell'anno mi ha chiamato la Nazionale Italiana con la quale ho vinto l'Europeo nello stesso anno.

Tutto questo giocando a difficoltà Campione.

 

Sto gioco è irrealistico in troppe cose... :polliceverso:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io al secondo anno con la Roma (dopo il primo dove sono arrivato terzo) ho vinto Champion's League, Scudetto e Coppa Italia.

In più all'inizio dell'anno mi ha chiamato la Nazionale Italiana con la quale ho vinto l'Europeo nello stesso anno.

Tutto questo giocando a difficoltà Campione.

 

Sto gioco è irrealistico in troppe cose... :polliceverso:

 

Occorre iniziare con una squadretta per godersi in pieno un certo realismo...

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io al secondo anno con la Roma (dopo il primo dove sono arrivato terzo) ho vinto Champion's League, Scudetto e Coppa Italia.

In più all'inizio dell'anno mi ha chiamato la Nazionale Italiana con la quale ho vinto l'Europeo nello stesso anno.

Tutto questo giocando a difficoltà Campione.

 

Sto gioco è irrealistico in troppe cose... :polliceverso:

eh si proprio irrealistico :mrgreen: :mrgreen: (sto scherzando non prenderla male)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti inizio col dire che secondo me esistono due fifa 13!!! l'online che è quello utilizzato dall'80% degli utenti e l'offline dai pochi restanti, secondo me la differenza è proprio notevole e dipende ovviamente dalla velocità e dalle slide che possono influenzare pesantemente il gameplay! Compro fifa e inizio a fare amichevoli qualche torneo con velocità lenta e tutte le slide di default...mi sono bastati 3-4 giorni per capire che il ritmo è velocissimo irreale e non ha niente a che fare col calcio vero il centrocampo non esiste è un gioco per il contropiede è semplice da capire provate a fare un 5-2-3 con walcott gervinho e podolski vincere diventa facilissimo anche a leggenda...il famosissimo first touch messo a 50 equivale a un errore ogni 10 partite o.0 semplicemente ridicolo!!!

Il gioco di base per i miei gusti è davvero ingiocabile ho passato due settimane a smadonnare e a farmi venire ictus! vedere amauri che supera armero in velocità e salta anche barzagli e chiellini manco fosse messi ti fa considerare l'idea di lanciare il gioco dal balcone poi finalmente la svolta vi propongo queste slides...provatele...

utente/pc

Sprint: 18/18

Acceleration: 47/47

Shot Error: 52/57

Pass Error: 55/62

Shot Speed: 44/44

Pass Speed: 37/37

Injury Frequency: 20/20

Injury Severity: 15/15

Goalkeeper Ability: 37/37

Marking: 75/80

Run Frequency: 55/35

Line Height: 52/52

Line Length: 25/44

Line Width: 25/48

Fullbacks: 54/54

First Touch 78/78

Power Bar(User) 65

leggenda

full manual 15 minuti

Detto ciò dopo avere assistito a partite terminate 7-7 9-6 con le slide di base ho finalmente iniziato una carriera con la juventus cercando di ricreare lo stile di sacchi o se volete di conte ... aggressività a livelli maniacali difesa a centrocampo rubare palla e ripartire con triangolazioni veloci partito dal 4-4-2 sono giunto al 4-2-2-2 la vera svolta sta nei fuori ruolo ovvero ho deciso di mettere dei centrocampisti in difesa! vi potrà sembrare una follia ma i risultati sono eccezionali la squadra pressa altissima e... o si conquista il pallone o si costringe all'errore!!la fase di non possesso è perfetta quella di possesso non ancora!le partite sono tiratissime ho vinto tre volte 2-0 poi un 2-2 e qualche volta 1-0 2-1 niente più partite di tennis và!

questa è la formazione al primo anno

Mandanda,armero(alaba), luiz gustavo(medel), bender, cuadrado(isla) , ramires(obi), vidal, asamoah, marchisio, lewandowsky(welbeck), welliton (hulk). A voi i commenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma come faccio a cambiare squadra da allenare a fine stagione? Non funziona come in fifa 12 che alla fine ti davano tutte le alternative alla squadra e potevi scegliere se cambiare o rimanere dov'eri? Io non sono ancora riuscito a trasferirmi. Come si fa?

http://img3.imageshack.us/img3/3661/82734285.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma come faccio a cambiare squadra da allenare a fine stagione? Non funziona come in fifa 12 che alla fine ti davano tutte le alternative alla squadra e potevi scegliere se cambiare o rimanere dov'eri? Io non sono ancora riuscito a trasferirmi. Come si fa?

Credo che non si può fare, in effetti era molto più comodo prima. Bastava lasciare questa cosa e aggiungerci anche il cambio di squadra a stagione in corso.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che non si può fare, in effetti era molto più comodo prima. Bastava lasciare questa cosa e aggiungerci anche il cambio di squadra a stagione in corso.

 

Si può fare, devi andare sul menu' allenatore e su "i miei incarichi" e li spuntano le squadre che cercano allenatore (se ci sono)

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm avete qualche consiglio per scovare qualche giocatore giovane ed economico che possa crescere bene e in pochi anni?Sto facendo la carriera con il Pescara e vorrei creare una bella squadretta di giovani dalla belle prospettive!

 

Grazie in anticipo per chi mi aiuterà! :D

http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/img]"]http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/url]
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato un piccolo bug in carriera ed ho trovato il modo di risolvero.

 

Se si lascia la scelta di pallone di default, può capitare alcune poche volte che il gioco non carichi la grafica del pallone, per ovviare a questo bug basta andare su settings e scegliere un pallone noi ... senza lasciare la scelta in default :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo giornate intense , finalmente stasera ho iniziato Ufficialmente la carriera con il LEEDS UTD, vi terrò informati sugli sviluppi ! (senza coppe e il mercato lo farò a Gennaio ) per vedere di che pasta e' fatta la rosa e verificare chi tenere e chi no !

 

Iniziamo subito con Caressa che a Luglio in tutte e 3 le amichevoli esordisce con Buona Befana a tutti !!!! No vabbe'....per il resto tutto ok per il momento ;)

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri è uscita la patch.

 

Per giocare la carriera è vivamente consigliato seguire la seguente procedura:

 

 

- Cancellare tutti i salvataggi precedenti della carriera

 

- Svuotare la cache del sistema

 

- Riscaricare la patch (lo farà in automatico all'avvio se avete svuotato la cache)

 

- Iniziare una nuova carriera.

 

 

Speriamo sia la volta buona.

 

 

 

 

La patch dovrebbe riguardare queste situazioni:

 

Focus sulla modalità carriera:

 

- Stabilità durante la creazione di un Virtual Pro se la squadra è completa.

 

- Stabilità quando la squadra che presta un giocatore rifiuta il diritto di riscatto su un giocatore trasferitosi a fine stagione.

 

- I contratti dei giocatori aumentati di un anno non erano riscontrabili nel profilo del giocatore stesso.

 

- Gli autori di un rigore possono essere selezionati prima di tirare il rigore stesso quando si gioca come manager.

 

- Continuità nella storia di un giocatore successivamente ad un trasferimento/vendita.

 

- Stabilità della storyline prima di un big match.

 

- Stabilità in seguito all'acquisto di giocatori in Mod Carriera.

 

- Stabilità quando un team che vende un giocatore rifiuta l'offerta di trasferimento

 

- Stabilità generale durante il gameplay.

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un buon anno e mezzo allo Yeovil Town (npower League1) noto che il Nottingham Forest ha esonerato l'allenatore... faccio domanda e nel mese di Dicembre vengo nominato nuovo manager del Nottingham =)

 

impresa ardua, la società chiede piazzamento fra le prime 8 e alla giornata 20 del championship trovo la squadra al 19mo posto!!! .... aggiusto alcune cose sulla tattica optando per un 4-2-3-1 (allo yeovil usavo la 4-2-2-2) e poi a gennaio faccio alcuni acquisti mirati con scambi.... riuscendo a prendere un discreto difensore della mia ex squadra e soprattutto un mio pupillo dello Yeovil scoperto con lo youth scouting e promosso pochi mesi prima in prima squadra... un attacante di soli 16 anni di valore 68 =D.

 

Per adesso ho scalato la classifica fino al 16mo posto... ma non è facile ^_^

 

(ps gioco a leggenda)

Modificato da Adraeth
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi hai mai usato l'opzione acquistabile nel catalogo eas per il cambio di proprietà? se si mi sa dire quanti fondi vengono dati e se si tratta di una cifra standard o variabile?

 

Sono molto indeciso su dove iniziare la nuova avventura e tra le tante idee stavo anche vagliando l'ipotesi di una squadra medio-piccola con il budget aumentato dal cambio di proprietà..

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...