Vai al contenuto

Modalità carriera - FIFA 13


Gettone

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho iniziato da qualche giorno la Carriera con il mio CV con lo Sheffield Utd in N-Power 2 .

Volevo sapere ma collegandomi con il Live con il mio Profilo Gamertag posso continuare eventualmente anche su un'altra XBox o devo salvare i dati su chiavetta e poi trasferirli sul l'altra ?!! volevo avere una certezza dato che l'anno scorso mi pare mi avevan detto che si poteva tranquillamente continuare senza usare la chiavetta , bastava collegarsi col proprio profilo . Mi potete spiegare come funziona please ?!!! Thks

oppure utilizzi il cloud :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un dubbio che mi perseguita da un paio di anni : CAPITOLO SLIDES , ma i valori parlo di CPU ovviamente vanno aumentati o diminuiti ?!! modificare le probabilità di errore nei passaggi per esempio se di default il valore e' 50 per aumentare l'errore lo porto a 51/52 ecc corretto ?!!

Invece per la velocità scatto e accelerazione diminuisco dal 50 di default a 49/48 per esempio giusto ?!!

E' giusto per farmi chiarezza dato che ho sempre agito così , Thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, ho scoperto solo ora questa sezione dedicata alla carriera... ottima! =D

Gioco la carriera a fifa, tutto manuale e leggenda, ..per ora sono alla 3° stagione con il mio calciatore virtuale, gioco allo sporting lisbona (controllando titta la squadra), il fatto è che hanno richieste esagerate!!! paradossalmente erano molto più realizzabili l'anno prima che era alla roma...quest'anno si parla di 8 goal a stagione (e ci può stare, anche se il mio giocatore è un centrocampista off., non un attaccante), però anche una media voto di 8, e creare 30 palle goal! mi sembrano un po' eccessive come richieste! anche la media passaggi è molto alta, nonostante fosse quella che portavo sempre a termine... non so a me sembrano un po eccessive, ma sono sempre così quando il giocatore diventa più forte?

 

 

Ragazzi ho un dubbio che mi perseguita da un paio di anni : CAPITOLO SLIDES , ma i valori parlo di CPU ovviamente vanno aumentati o diminuiti ?!! modificare le probabilità di errore nei passaggi per esempio se di default il valore e' 50 per aumentare l'errore lo porto a 51/52 ecc corretto ?!!

Invece per la velocità scatto e accelerazione diminuisco dal 50 di default a 49/48 per esempio giusto ?!!

E' giusto per farmi chiarezza dato che ho sempre agito così , Thanks

 

esatto, dovrebbe essere proprio come hai descritto tu! per inciso, le uniche cose che ho cambiato sono state le slides della cpu su errore passaggi (55) ed errore tiri(53)...il resto tutto invariato! devo dire che mi piace quest'anno di più il gioco ofensivo, gli inserimenti si percepiscono...però ragazzi anche voi notate che a leggenda, tutte le squadre hanno lo stesso tipo di gioco? è una cosa che non sopporto...avete già provato a ovviare a questo? l'unica cosa che mi viene da fare sarebbe cambiare le slides a ogni partita in base all'avversario...ma che sbattone sarebbe! haahahah =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga vorrei prolungare il contratto a dei giovani usciti dalla primavera, solo che me lo rifiutano per "richieste durata non soddisfatte" o qlcs del genere.... Cosa devo fare dato che non mi dicono di qnt lo vorrebbero?

prova ad aumentare la durata degli anni di contratto

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile notizia dall'Inghilterra! Il famoso mister Candy, noto per aver vinto in una sola stagione la champions e la coppa italia con la juventus, approva nella squadra della ligue two (serie D) inglese!!

Approda come CT del Barnet Football Club, che l'anno precedente si è salvato in questa divisione per un soffio!

Queste le parole del neo tecnico, che ha deciso, contrariamente a tutti gli allenatori famosi nel Mondo, di iniziare con una squadra da zero, piuttosto che approdare in un nuovo TOP-CLUB: '' Sono qui per creare un nuovo stile di gioco, e per fare sognare i tifosi di questa squadra, di cui sono sempre stato innamorato.'' E aggiunge inoltre per i tifosi: '' Vi prometto che entro 5 anni saremo in lizza per la Premier, contro squadre come Chelsea, Liverpool, M. city e M. United!!''

Molti sono gli scettici, visto anche l'avvio non molto esaltante: un pareggio col DAG & RED in casa alla prima di campionato per 0 0, poi la vittoria ai sesantaquattresimi di coppa per 1 0, poi la prima sconfitta per mano del Torquay UTD 1 0 fuori casa, successivamente la prima vittoria in campionato 2 0 contro il Morecambe ed infine il pari per 0 0 contro lo Swindon Town.

Ma ecco la svolta: contro l'AFC Wimbledon torna titolare il giocatore piu' forte della rosa,Steve KABBA , ripresosi finalmente dal brutto infortunio: Grande partita d'intensità per la squadra di Candy che nel primo tempo prende subito gol, ma trova la giusta reazione, prendendo però 2 pali. Il secondo tempo è un dominio totale, è calcio totale: finisce in gloria per il Barnet! Rimonta! 1 - 4 con tripletta di Kabba e gran gol del centrocampista Parkes!

Questa incredibile prestazione e vittoria, segnalata addirittura al giornale 'SUN' mette in luce le potenzialità della squadra, ed incredibilmente degli sceicchi arabi decidono di acquistare immediatamente i Club, per fare ciò che pochi anni prima fece il Manchester City: Portare una squadra dalle basse divisioni e vincere in campo nazionale!!

''Sono molto felice dell'avvento degli sceicchi!'' esclama Mr. Candy, entusiasta e aggiunge : ''Manterrò le promesse fatte!''

Ecco quindi che a pochi giorni dal termine del mercato il Barnet prova il colpo: 24 Milioni per Giuseppe Rossi, pupillo del tecnico italiano, che su di lui afferma: ''E' l'attaccante giusto, l'ideale per far coppia con Kabba.''

Vedremo se andrà in porto l'operazione, per ora è tutto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà ho un problemoneeeee

Ho iniziato carriera con squadra di D inglese e ho attivato la possibilità del cambio di proprietà.

Inizio la carriera, gioco un po' di partite, salvo e spengo consolle.. il giorno dopo apro la carriera e mi dice: impossibile continuare la carriera, poichè non hai il season ticket e nella carriera sono presenti file del season ticket!!

Cosa devo fare???????????????????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Sono alla terza Stagione in Modalità Carriera e mi sto divertendo parecchio.

Sono passato dal Bayer Leverkusen al Liverpool -dove per "motivi sconosciuti" ho perso tipo 10 partite di fila :asd:- al...Verona!

Con il Liverpool dovevo vincere Champions, PL e F.A. Cup. Uscito al girone di CL, agli ottavi di F.A. Cup e arrivato 15esimo in PL. :mrgreen:

Con il Verona devo evitare la retrocessione e arrivare ai sedicesimi di Coppa Italia. Decisamente più facile direi.

 

Comunque ho serie perplessità sul sistema di crescita dei giovani, alcuni crescono in un modo clamoroso (tipo 5-6 punti in un anno) e altri sicuramente più promettenti giocano millemila partite facendo un miliardo di gol e crescono di pochissimo. :crazy:

C'è un ragazzo del Milan (generato dal gioco credo) che a 18 anni ha 77 e 99 di velocità! :paura:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Scusate ma arrivati a questo punto avrei bisogno di un chiarimento su questa modalità di gioco che credo abbia ufficialmente un bug a meno che voi non avete avuto esperienze diverse a riguardo. Allora le domande sono due e ben precise:

 

1)Se partite con una squadra medio piccola, andate bene, superate la prima stagione con i top club che vi vogliono (arriva sempre un offerta se vai bene, per esempio avevo il pescara e mi cercava il milan)quindi se resistete alla tentazione e la stagione dopo, anche se avete vinto lo scudetto con il siena e provate a farvi assumere da squadre dal blasone migliore, qualcuno vi ha mai preso o più cercato?

 

2) qualcuno è riuscito per due volte a cambiare squadra facendosi assumere da squadre sempre più forti? per esempio se parti con il pescara e vai al milan poi dal milan qualcuno è riuscito ad andare tipo al real?

 

No ve lo chiedo perché sembra che il gioco dopo il primo anno non ti permetta di cambiare squadra andando in una migliore e addirittura se riesci a farti assumere da una big poi non riuscuirai più ad andare in una big più forte della tua

 

Lo so che sono stato un po confusionario ma se qualcuno avrà avuto questo problema capirà al volo cosa voglio dire, perché è davvero frustrante come bug ed è ridicolo nel 2013 che esistano ancora robe del genere

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso da poco in mano questo gioco e vorrei avere subito informazioni su come giocare e perché.

Voglio avere delucidazioni su cosa è il "Full Manual" e quale è il suo opposto. Cosa migliora e cosa no.

Le varie impostazioni da usare, le varie tattiche.

Chiedo un po' di roba, ma qualcuno con pazienza che mi aiuta, c'è? :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso da poco in mano questo gioco e vorrei avere subito informazioni su come giocare e perché.

Voglio avere delucidazioni su cosa è il "Full Manual" e quale è il suo opposto. Cosa migliora e cosa no.

Le varie impostazioni da usare, le varie tattiche.

Chiedo un po' di roba, ma qualcuno con pazienza che mi aiuta, c'è? :whew:

Ti premetto sin da subito che sono un fautore del full manual, non giocherei mai a questo gioco se non fosse presente questa modalità.

In breve: con tutti i settaggi impostati su manuale il gioco diventa una vera e propria simulazione calcistica (anche in tal caso i difetti ci sono, per carità, ma con un rapporto di 1 a 10 rispetto al settaggio assistito, tanto per capirci), diversamente (quindi con settaggi automatici o semiautomatici, non c’è quasi nessuna differenza tra queste due varianti) il gioco è magari comunque divertente (non per me, ma io cerco il realismo, la simulazione….magari ad altri piace maggiormente un approccio piu’ rapido ed immediato, dipende dai gusti) ma è un arcade, un flipper talvolta impazzito (reiterati passaggi di prima stile Barca fattibili anche con squadre di serie c2 inglesi, una vera cacca a mio avviso).

Il settaggio full manual è molto complicato all’inizio, tanto che ti ci vorranno almeno un paio di settimane di gioco piu’ o meno assiduo per iniziare a maneggiarlo decentemente (io lo uso ormai da tre edizioni di Fifa come del resto i miei amici “convertiti”, devi vedere che partitone scaturiscono…), col grosso vantaggio che poi, una volta imparato, riuscirai a fare praticamente ogni azione possibile e pensabile (bè…quasi) attraverso il direzionamento manuale. Cio’ significa che con il settaggio assistito – automatico -, come dice la parola stessa, le tue azioni saranno “guidate”, cioè i passaggi, i tiri, i cross ecc avverranno seguendo alcuni “binari”, cioè seguendo direzioni e potenze predefinite, col risultato che tutto sarà prevedibile, irreale e troppo banale (per quanto spettacolare).

Non è semplice da spiegare, molto piu’ facile è provare di persona.

L’impostazione ideale da usare secondo me è a gioco lento, velocità e accelerazione ridotte (almeno) di 10 punti ciascuna e poi per il resto regolati come meglio ti trovi…..in internet ci sono diversi settaggi per le slides, se ti serve aiuto c’è una sezione sul forum dedicata solo al gioco di Fifa in manuale.

Full manual=simulazione calcistica, assistito/semiassistito=immediatezza, irrealtà….arcade

Non prendere per oro colato quello che ti scrivo, sono abbastanza drastico e di parte, magari senti pure qualcuno affezionato al settaggio assistito.

Ah, non ho mai usato tattiche, per me quelle predefinite vanno piu’ che bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a Ribado per la pazienza e per le utili informazioni! Proverò appena possibile a farmi qualche partita in manuale!

 

In ogni caso ho cominciato una carriera da allenatore con il Milan, in attesa di aver voglia di cominciarla in contemporanea da giocatore per i relativi obbiettivi!

Per complicarmi la vita con il Milan ho messo modalità leggenda e finanze rigide, in pieno stile Galliani-Berlusconi!

Da 40 giocatori circa, ho una rosa di 25 uomini e ho mandato via tantissima gente e al 25 Agosto spero ancora di piazzare altri elementi in esubero nel rush finale!

Per il mercato in entrata è arrivato il solo Piszczek come Terzino Destro. Per gli acquisti si aspettano i saldi di fine mercato!

Ho vinto tutte le amichevoli in simulazione e al debutto in Coppa Italia contro il Verona ho vinto 3-2, perdendo per infortunio di 3 settimane Niang.

Adesso il 28 debutto in casa contro la Sampdoria in Campionato.

Ho attivato le coppe e sono in Champions League.

Gioco con il classico 4-3-3 formato al momento dai seguenti uomini: Abbiati-Piszczek-Mexes-Zapata-Costant-Montolivo-De Jong-Boateng-Niang-Balotelli-El Shaarawy!

 

 

EDIT:

Debutto in Campionato ostico contro la Sampdoria, ma arriva una vittoria per 4-3 sudatissima! Mexes-Balotelli-Balotelli-Boateng in marcatori!

Nella fine del mercato è arrivato Bender per 10 milioni più Muntari, che non rientrava più nel progetto. Spero di ultimare la squadra in circa 2 Stagioni! L'obbiettivo è avere almeno 2 giocatori validi per ruolo, più un giovane per ruolo da far crescere!

Adesso, dopo gli ottimi debutti in Coppa e in Campionato, tocca all'ultimo esordio in Champions League contro il Nordsjaelland! :ok:

Modificato da Kakhaber97
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao ragazzi,sono nuovo qui e vorrei raccontarvi della mia ennesima carriera a FIFA 13.

Ho cominciato con il Man City (Budget di 105.000.000 €) avendo già in testa un'idea di squadra ben precisa che sono riuscito a realizzare.

Ho scambiato tutti,dico tutti, i giocatori attuali del City con giocatori che mi fanno più o meno simpatia e mi è uscita una squadra abbastanza forte è competitiva.

Ecco la mia rosa:

Portieri :Agazzi[78],Horn[71],Wright[58].

Difensori: Debuchy[79],Sakai[74],Hummels[87],Okore[74],Umtiti[74],Lescott[81],Marcelo[84],Adriano[76].

Centrocampisti: Robben[88],Giaccherini[78],Strootman[82],Fernandinho[79],Kovacic[78],Xabi Alonso[86],Ashley Young [83],Marco Lopes[64],Thiago[80].

Attaccanti : Jesus Navas [85],Icardi[75],Bunn[60],Chicharito Hernandez[85],Sinclair[78].

 

La squadra è abbastanza competitiva ma non capisco perchè se le simulo in casa,stravinco mentre se le simulo in trasferta ho troppe difficoltà!!

Inoltre contro le grandi squadre non riesco a esprimere il mio gioco perchè giocano stile Chievo!(Tutti in difesa!)

 

Avete qualche consiglio da darmi??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,sono nuovo qui e vorrei raccontarvi della mia ennesima carriera a FIFA 13.

Ho cominciato con il Man City (Budget di 105.000.000 €) avendo già in testa un'idea di squadra ben precisa che sono riuscito a realizzare.

Ho scambiato tutti,dico tutti, i giocatori attuali del City con giocatori che mi fanno più o meno simpatia e mi è uscita una squadra abbastanza forte è competitiva.

Ecco la mia rosa:

Portieri :Agazzi[78],Horn[71],Wright[58].

Difensori: Debuchy[79],Sakai[74],Hummels[87],Okore[74],Umtiti[74],Lescott[81],Marcelo[84],Adriano[76].

Centrocampisti: Robben[88],Giaccherini[78],Strootman[82],Fernandinho[79],Kovacic[78],Xabi Alonso[86],Ashley Young [83],Marco Lopes[64],Thiago[80].

Attaccanti : Jesus Navas [85],Icardi[75],Bunn[60],Chicharito Hernandez[85],Sinclair[78].

 

La squadra è abbastanza competitiva ma non capisco perchè se le simulo in casa,stravinco mentre se le simulo in trasferta ho troppe difficoltà!!

Inoltre contro le grandi squadre non riesco a esprimere il mio gioco perchè giocano stile Chievo!(Tutti in difesa!)

 

Avete qualche consiglio da darmi??

Se simuli sempre e non giochi è meglio FootballManager :mrgreen:..anche stravolgere così una squadra di colpo non mi sembra una cosa produttiva per il gioco che verrà espresso..

Modificato da ayrton92

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

ho smesso di giocare alla carriera di fifa da quando, dopo aver vinto 2 Champions e 3 campionati+ coppe varie, nessuna squadra importante rimasta senza allenatore voleva più prendermi, dicendo che non avevo il curriculum adatto...

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ho smesso di giocare alla carriera di fifa da quando, dopo aver vinto 2 Champions e 3 campionati+ coppe varie, nessuna squadra importante rimasta senza allenatore voleva più prendermi, dicendo che non avevo il curriculum adatto...

 

 

Anche io ho notato sto problema dopo 3 stagioni nel genoa completamente trasformato e nell'ultima stagione portando a casa campionato, champions e coppa decido di cambiare squadra, ma le grandi non accettano e finisco all'atletico bilbao 7 in classica e sto facendo una fatica incredibile!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...