Vai al contenuto

Mass Effect 3: Retaliation multiplayer dlc


Messaggi raccomandati

  • Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Che bomba! Pensavo fossero finiti i DLC del multiplayer e invece.... Meglio così!

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

il bello è...se i Collettori sono ancora lì...in ME2 cosa abbiamo fatto?Niente?

Beh in ME1 viene specificato che al loro tempo i prothean avevano conquistato da soli tutta la galassia, mentre nella nostra storia la galassia è divisa tra umani,asari, turian, salarian,krogan, batarian ecc ecc.... Questo ci fa pensare che i prothean fossero una civiltà mooolto numerosa xD infatti quella specie di IV (non ricordo il nome esatto) che troviamo tra le rovine prothean di Illos ammette che i razziatori impiegarono secoli per eliminare completamente i prothean... Magari quelli che abbiamo eliminato in ME2 erano solamente una parte xD poi vabbe questa alla fine è un espansione per il multiplayer, con l'obbiettivo di invogliare di più i fans a continuare il multy... Certo ad essere sincero non mi sarebbe dispiaciuto però ritrovare i collettori anche nella storia principale... Mi manca la voce dell'Araldo xD

 

Dato che sulla home ancora non ci sono informazioni a riguardo:

BioWare ha annunciato Retaliation, un nuovo DLC per Mass Effect 3.

 

Il pacchetto sarà disponibile gratuitamente dal 9 ottobre (presumibilmente il 10 sulle PS3 in Europa) e sarà il più grande mai pubblicato per l'action RPG, includendo sei nuove mappe e 16 personaggi, tra cui il Krogan Shaman Adept, l'Asari Huntress Infiltrator, il Turian Havoc Soldier e il Batarian Brawler Vanguard, un nuovo set di armi, pezzi per l'armatura e diversi tipi di munizioni.

 

Le mappe esistenti sono state aggiornate con versioni alquanto pericolose, in cui stare attenti ad acido, fulmini, fusioni, tempeste di sabbia e sciami.

 

Ma il cuore delle espansioni saranno i Collector, un nemico che torna da Mass Effect 2, ed è il primo introdotto in Mass Effect 3 dal giorno del lancio e la prima razza inedita per il multiplayer a non apparire nella campagna single-player.

 

La nuova razza disporrà delle razzi Praetorian, Scion, Abomination, Trooper e Captain, mentre ai combattenti di Cerberus è stata aggiunta la classe Dragoon.

Modificato da Alex93
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il bello è...se i Collettori sono ancora lì...in ME2 cosa abbiamo fatto?Niente?

 

 

Beh in ME1 viene specificato che al loro tempo i prothean avevano conquistato da soli tutta la galassia, mentre nella nostra storia la galassia è divisa tra umani,asari, turian, salarian,krogan, batarian ecc ecc.... Questo ci fa pensare che i prothean fossero una civiltà mooolto numerosa xD infatti quella specie di IV (non ricordo il nome esatto) che troviamo tra le rovine prothean di Illos ammette che i razziatori impiegarono secoli per eliminare completamente i prothean... Magari quelli che abbiamo eliminato in ME2 erano solamente una parte xD poi vabbe questa alla fine è un espansione per il multiplayer, con l'obbiettivo di invogliare di più i fans a continuare il multy... Certo ad essere sincero non mi sarebbe dispiaciuto però ritrovare i collettori anche nella storia principale... Mi manca la voce dell'Araldo xD

 

 

 

noi abbiamo sconfitto i collettori lasciati nella nostra galassia come araldi o agenti, ma anche in ME3, se andate a guardare nel codex la battaglia di palavan, cita la presenza dei collettori tra le fila dell'esercito di terra dei razziatori. la loro mancata presenza nel single è probabilmente una mancanza, ed in effetti mi chiedo perchè, dato che il terzo, purtroppo, è il capitolo con meno fazioni da combattere (per fazioni intendo bande, eserciti e tipi di nemici)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io ho da poco reiniziato ME3, che dite, col nuovo DLC dovrò rifarlo oppure no? CCioè,posso continuare tranquillamente veero?

 

questo DLC sarà solo per il multy, quindi non ti dovrebbe toccare. se stai parlando del DLC sul leviatano, non per forza, basta caricare l'ultimo salvataggio prima della penultima missione.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero?? OmG metto subito a scaricare xD

XD Yes! Ed un sacco di altri personaggi(Sciamano Krogan,Valchiria Asari, Aggressore Batarian, etc...) Ed i Collettori sono veramente tosti(se la mappa è all'aperto sembra di essere nel mezzo di una tempesta di sabbia) :whew:

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

XD Yes! Ed un sacco di altri personaggi(Sciamano Krogan,Valchiria Asari, Aggressore Batarian, etc...) Ed i Collettori sono veramente tosti(se la mappa è all'aperto sembra di essere nel mezzo di una tempesta di sabbia) :whew:

Oddio xD a quanto pare Bio Ware ha centrato in pieno con questo DLC! Ps ancora al 75 % D:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...