Vai al contenuto

votazione di fable


leo94

Messaggi raccomandati

sono d'accordo con iena è forse un po troppo corto ma ha una giocabilità incredibile e non vedo l'ora di vedere il seguito(se c'è ne sarà mai uno......a proposito avete per caso notizie in riguardo?????) :ok: :ok: :ok:io gli do nove -

Modificato da Torpedo 91
http://img220.imageshack.us/img220/2843/halo2player1bz7py.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

al massimo secondo me merita 8. :rolleyes:

in un gdr ci si dovrebbe emozionare e sentire partecipi delle vecende del protagonista, cosa impossibile per me con una storia troppo lineare, banale e superficiale come quella di Fable. Vedi infatti la brevità del titolo che è sintomo di queste mie osservazioni riguardo la trama.

Certo in prospettiva per un seguito, le potenzialità sono davvero grandi viste anche le novità introdotte da questo gioco :ok:

 

ciao cia :mrgreen:

Modificato da clock85
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

gli do 7,5 perchè mi ha deluso molto rispetto alle aspettative create soprattutto da xmu

 

certo è un gran bel gioco ma...

troppo corto,storia troppo guidata(non mi pare che le tue scelte influissero più di tanto, a parte forse la vocina alla fine del gioco che dice delle cose diverse a seconda di come ti sei comportato),scelte tra bene e male troppo palesi.

per me oblivion è quello che doveva essere e non è stato fable

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

........ :??: :??: :??:

8.0

secondo me basta e avanza...

grande gioco ma con difetti,e limitazioni sul gameplay che segnano il gioco, la trama...non un granchè...senza considerare la grafica..che soddisfa poi a volte lascia veramente a desiderare..

Bel gioco comunque... :ok:

Ciauzzz :ok:

Modificato da Crazy Player
http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io al primo impatto darei un bel 9.5 ma ad analizzare bene molti aspetti si rimane delusi un pò:

sicuramente da una casa affermata come la Lioned ci si aspettava un gioco più longevo, la trama e molto guidata, come molti affermano troppo guidata. Questo incide molto anche sullo spirito del gioco perchè come anche la serie Elther Scrolls, Fable era nato per essere una simulazione del libero arbitrio e ad essere sinceri in fable di libero arbitrio ce nè ben poco effettivamente, è vero che si possono fare molte cose fuori dell'ordinario che sono divertenti ( sbronze, matrimoni, divorsi, e il record sul lancio al pollo) ma restano molto marginali nell' insieme e troppo scarsi per permettere un vero libero arbitrio.

Per questo che do un 8 a un gioco dal cui seguito si aspetta moltissimo.

 

 

considero comunque fable Eccezionale sia come grafica che come trame che a mio parere se pur molto breve a me piace molto!

 

Facciamo 8.5 :mrgreen:

"Non porre mai una domanda ad un Eldar, perché egli ti darà tre risposte e tutte e tre saranno tanto vere quanto terrificanti"
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Per quanto mi riguarda gli dò un bel 9,5...purtroppo la grafica lascia a desiderare...........

 

SQALL 4 EVER SQALL 4 EVER SQALL 4 EVER SQALL 4 EVERSQALL 4 EVER SQALL 4 EVERSQALL 4 EVER SQALL 4 EVERSQALL 4 EVER SQALL 4 EVERSQALL 4 EVER SQALL 4 EVERSQALL 4 EVER SQALL 4 EVERSQALL 4 EVER SQALL 4 EVERSQALL 4 EVER SQALL 4 EVERSQALL 4 EVER SQALL 4 EVERSQALL 4

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

io gli do 4!!!

4 per l'eccessiva aspettativa creata prima dell'uscita del gioco poi non mantenuta.

 

7 per il gioco in se che comunque non era niente di eccezionale,

la trama era scontatissima (ti hanno ammazzato la famiglia e ora vendicati) e l'interattività con gli altri personaggi era troppo macchinosa inoltre era difficilissimo cambiare le magie fatto eccezione per le 4 della croce direzionale.

 

I punti a favore sono sicuramente le musiche, la grafica, e la trovata delle bocche della verità.

 

Ma volete mettere i due KOTOR o Jade Empire? 100 volte meglio!!! per non parlare di Oblivion che per ora supera tutti e solo Morrowind lo segue da vicino.

 

Il gioco perfetto sarebbe una miscela della libertà di Oblivion, i dialoghi di KOTOR implementati da un piccolo sistema di espressioni di comunicazione alla Fable e una trama alla FF7.

Forse è meglio non eccedere nelle speranze!!! :bang:

Modificato da Willy

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

se dovete fare un paragone tra FABLE (che ho adorato) e OBLIVION (che tra un po comprero con la 360) dite che mi piacera lo stesso?? elder scroll

 

Oblivion è meraviglioso. Se hai fretta di vedere coma finisce in 30 ore completi la quest principale. Se non ha fretta circa 200 ore di gioco.

Se ti è piaciuto fable compra subito OB.

Scusate per l'OT.

A me è piaciuto tanto fable, Difetto: troppo corto! Voto 9

Ciao

PS Jade empire non supera il 7.

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...