Vai al contenuto

Guerra


Invernomuto

Messaggi raccomandati

e di gente che si arruola perchè non c'è più lavoro... questo che mi fa schifo, gente che va in posti di cui non conoscono l'esatta ubicazione, e soprattutto il PERCHE'... bah :ph34r:

 

pensa io ho sentito (non so se è vero) che se vai in guerra ti aumentano persino lo stipendio di tantissimo. mio dio ecco percè si sente marines padre di famiglia muore in guerra, prima non capivo perchè un padre di famiglia volesse andare in gerra, ora si invece....

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente non credo molto nell' 11 settembre! ci sono troppe.. troppe cose che non quadrano.. a partire dal fatto che non esistono immagini ( una che sia una ) dell'Aereo che si è schiantato sul pentagono!...

 

Poi bhe.. il crollo delle torri gemelle.. una chiarissima Implosione provocata

 

ragionate con il vostro cervello e non con quello che vi propinano i telegiornali!

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

e di gente che si arruola perchè non c'è più lavoro... questo che mi fa schifo, gente che va in posti di cui non conoscono l'esatta ubicazione, e soprattutto il PERCHE'... bah :ph34r:

 

 

pensa io ho sentito (non so se è vero) che se vai in guerra ti aumentano persino lo stipendio di tantissimo. mio dio ecco perchè si sente marines padre di famiglia muore in guerra, prima non capivo perchè un padre di famiglia volesse andare in gerra, ora si invece....

 

Il "dover" arruolarsi come volontario, è una scelta, nessuno ti obbliga, si entra nell'esercito forse perché il lavoro non c'è, (diciamo che non girano i soldi per le paghe) è lo specchio di quanto il paese sia caduto in basso, un paese schiavo delle multinazionali, dei baroni che vendono come italiani prodotti fatti all'estero, un paese dove si obbliga a studiare fino a 25 anni (perché rimani un disoccupato ma non infesti quei posti chiamati "uffici di collocamento") ed altro ancora.... Ho alcuni amici che si sono arruolati anche per un solo anno, perché altrimenti no tengo dinero..... è triste ma è la verità e non posso giudicare chi fa questa scelta. Ciò non toglie che chi comanda dovrebbe fare scelte ponderate ed oculate.... ma questo è un altro discorso....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente non credo molto nell' 11 settembre! ci sono troppe.. troppe cose che non quadrano.. a partire dal fatto che non esistono immagini ( una che sia una ) dell'Aereo che si è schiantato sul pentagono!...

 

Poi bhe.. il crollo delle torri gemelle.. una chiarissima Implosione provocata

 

ragionate con il vostro cervello e non con quello che vi propinano i telegiornali!

ti straquoto, anche perchè nel primo caso non si è trovato neanche la fusoliera dell'aereo in questione e nel secondo non mi spiego come possa crollare come se fosse burro al sole un palazzo realizzato appositamente per rimanere per decine di minuti in piedi anche dopo uno schianto aereo :fischio: :fischio: mentre invece è crollato su se stesso, al massino doveva cadere la parte al di sopra dell'impatto... :rolleyes: :rolleyes:

P.s. Guerra = Armi = Bush = Soldi :fischio: :fischio:

P.p.s. poi domandatevi perchè se gli usa hanno dato le armi ai talebani ed iraniani che siano adesso dicono che non possono averle e muovono guerra???? per come di si dice al mio paese PICCIULI :teach:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ti straquoto, anche perchè nel primo caso non si è trovato neanche la fusoliera dell'aereo in questione e nel secondo non mi spiego come possa crollare come se fosse burro al sole un palazzo realizzato appositamente per rimanere per decine di minuti in piedi anche dopo uno schianto aereo :fischio: :fischio: mentre invece è crollato su se stesso, al massino doveva cadere la parte al di sopra dell'impatto... :rolleyes: :rolleyes:

P.s. Guerra = Armi = Bush = Soldi :fischio: :fischio:

P.p.s. poi domandatevi perchè se gli usa hanno dato le armi ai talebani ed iraniani che siano adesso dicono che non possono averle e muovono guerra???? per come di si dice al mio paese PICCIULI :teach:

 

ma guarda che 11 settembre non si schiantarono solo sulle torri gemelle, poi se sai bene la storia, un aereo si doveva schiantare sulla casa bianca ma i passeggeri dell'aereo si sono ribellati e hanno uciso i terroristi però schiantansosi (non sulla casa bianca fortunatamente )

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda che 11 settembre non si schiantarono solo sulle torri gemelle, poi se sai bene la storia, un aereo si doveva schiantare sulla casa bianca ma i passeggeri dell'aereo si sono ribellati e hanno uciso i terroristi però schiantansosi (non sulla casa bianca fortunatamente )

 

e te ci credi? perchè secondo te i terroristi hanno detto.. " qui è il comandante che vi parla... stiamo per atterrare sulla casa bianca "

 

anche a me piace leggere le favolette.. ma ho smesso di crederci da troppo tempo!

 

c'è questa foto che gira su Facebook da tempo con scritto di fianco " credoc he questa sia la foto più significativa al mondo "

 

http://img44.imageshack.us/img44/4503/34221126122124096093121.jpg

 

a me sinceramente vengono i brividi quando vedo la gente che si commuove per una foto del genere... poichè il mio pensiero lo si può riassumere così

 

" Oddio...troppo dolce, e pensare che la sua guerra ne fa fuori migliaia al giorno di bambini...Mamma avventura torna a casa dalla bimba e il mondo si commuove, mentre " uno a caso dei 'nemici' " ne perde tre e non gli f...anno nemmeno un'istantanea... "

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Guerra.....è una parola che nasconte profitto, alto profitto.

 

Per le banche inanzitutto perchè uno stato è costretto a chiedere finanziamenti, aumentando il debito pubblico con tutto ciò che ne consegue.

Per le banche, ancora, perchè grazie alla vendita di armi (nulla di illegale ma è una cosa da non pubblicizzare troppo) gli isituti italiani hanno un ricavo di 5.5 mln di euro, con in cima la BNL con 1.5 mln di euro.

 

Una banca quando c'è una guerra si frega le mani.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Guerra.....è una parola che nasconte profitto, alto profitto.

 

Per le banche inanzitutto perchè uno stato è costretto a chiedere finanziamenti, aumentando il debito pubblico con tutto ciò che ne consegue.

Per le banche, ancora, perchè grazie alla vendita di armi (nulla di illegale ma è una cosa da non pubblicizzare troppo) gli isituti italiani hanno un ricavo di 5.5 mln di euro, con in cima la BNL con 1.5 mln di euro.

 

Una banca quando c'è una guerra si frega le mani.

 

Ah bhe ma questo è poco ma sicuro! il traffico di Armi è un qualcosa di una grandezza tale che neanche immaginiamo! per capire bene o male come funziona guardatevi Lord of War...

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

e te ci credi? perchè secondo te i terroristi hanno detto.. " qui è il comandante che vi parla... stiamo per atterrare sulla casa bianca "

 

anche a me piace leggere le favolette.. ma ho smesso di crederci da troppo tempo!

 

c'è questa foto che gira su Facebook da tempo con scritto di fianco " credoc he questa sia la foto più significativa al mondo "

 

http://img44.imageshack.us/img44/4503/34221126122124096093121.jpg

 

a me sinceramente vengono i brividi quando vedo la gente che si commuove per una foto del genere... poichè il mio pensiero lo si può riassumere così

 

" Oddio...troppo dolce, e pensare che la sua guerra ne fa fuori migliaia al giorno di bambini...Mamma avventura torna a casa dalla bimba e il mondo si commuove, mentre " uno a caso dei 'nemici' " ne perde tre e non gli f...anno nemmeno un'istantanea... "

 

no inrealtà sono entrati dentro l'aereo con le bombe attaccate addoso, sono andati e hanno accoltellato i piloti e lasciato i cadaveri a marcire perterra.....

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi correggo: il valore in milioni di euro si riferisce al valore delle transizioni. Le banche hanno una percentuale sulle transizioni effettuate.

 

 

 

L'unica guerra che comprendo è questa :

 

http://www.wallpapergate.com/data/media/173/Vida_Guerra_008.jpg

 

si chiama Vida Guerra. :mrgreen: :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

no inrealtà sono entrati dentro l'aereo con le bombe attaccate addoso, sono andati e hanno accoltellato i piloti e lasciato i cadaveri a marcire perterra.....

 

ma infatti tu sei libero di credere a quello che vuoi! personalmente la storia dell 11/09 puzza tantissimo e fà acqua da tutte le parti! tu sei libero di credere che in un aereo delle persone hanno fatto gli eroi!

 

quando troverai i resti dell'aereo che si è abbattuto sul Pentagono e quello che " doveva " andare sulla casa bianca invece è finito nel bosco me lo dirai! perchè ad oggi non c'è nulla!

 

e se ti piace credere che i palazzi implodono buon per te!

 

ovviamente non sò la verità! non ho la presunzione di averla, ma nemmeno mi bevo tuttele stron**** che sono state dette fino ad oggi!

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

" Oddio...troppo dolce, e pensare che la sua guerra ne fa fuori migliaia al giorno di bambini...Mamma avventura torna a casa dalla bimba e il mondo si commuove, mentre " uno a caso dei 'nemici' " ne perde tre e non gli f...anno nemmeno un'istantanea... "

il "nemico" torna a casa e fa la stessa cosa: riabbraccia i suoi cari e vuole bene ai suoi figli... mentre uno a caso del nostro esercito magari muore e lascia orfani i suoi 3 figli... e da loro, nessuno se ne f...

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto inverno muto. io sinceramente non sparo ad un pazzo che minaccia di distruggere il mio paese tirandoci bombr atomiche e penso "o poverino aveva dei figli" e scommetto che nemmeno loro ci pensano.

Modificato da ita church
http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma nemmeno mi bevo tuttele stron**** che sono state dette fino ad oggi!

 

no?

spero che questo voglia dire che sei andato TU personalmente a fare inchieste e indagini e che TU personalmente sia andato a fare tutte le indagini del caso...

perche' se dici una cosa simile solo perche' hai visto qualche video su youtube o letto qualche testo su qualche blog di "vera informazione", beh, non ti sei bevuto quello che ha detto uno, ma ti sei bevuto quello che ha detto un'altro.

 

spero che di questo tu ne abbia la piena consapevolezza... hai semplicemente preferito credere ad un'altra storia molto piu' affine ai tuoi gusti e alle tue idee. niente di piu'.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

il "nemico" torna a casa e fa la stessa cosa: riabbraccia i suoi cari e vuole bene ai suoi figli... mentre uno a caso del nostro esercito magari muore e lascia orfani i suoi 3 figli... e da loro, nessuno se ne f...

 

 

quoto inverno muto. io sinceramente non sparo ad un pazzo che minaccia di distruggere il mio paese tirandoci bombr atomiche e penso "o poverino aveva dei figli" e scommetto che nemmeno loro ci pensano.

 

Il mio è un riferimento verso quella foto ed alle " emozioni " che crea! e personalmente non mi fà nessun effetto se non quello che dall'altra parte vengono visti come Terroristi e gli Americani come dei dolci Pacifisti! e sinceramente... vabbè non è il caso!

 

no?

spero che questo voglia dire che sei andato TU personalmente a fare inchieste e indagini e che TU personalmente sia andato a fare tutte le indagini del caso...

perche' se dici una cosa simile solo perche' hai visto qualche video su youtube o letto qualche testo su qualche blog di "vera informazione", beh, non ti sei bevuto quello che ha detto uno, ma ti sei bevuto quello che ha detto un'altro.

 

spero che di questo tu ne abbia la piena consapevolezza... hai semplicemente preferito credere ad un'altra storia molto piu' affine ai tuoi gusti e alle tue idee. niente di piu'.

 

ma che discorsi sono? -___-' io rimango di sasso quando leggo determinate cose!

 

e come detto in precedenza io chiedo solo delle semplici risposte..

 

- mi spiegato perchè le torri gemelle sono crollate in quel modo? è una chiara implosione...

- dove sono i resti dell'aereo caduto sul pentagono ( ah.. era un missile )

- dove sono i resti e i corpi dell'aereo che doveva " cadere " sulla casa bianca?

 

non credo siano richieste strane!

 

 

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Guerra.....è una parola che nasconte profitto, alto profitto.

 

Per le banche inanzitutto perchè uno stato è costretto a chiedere finanziamenti, aumentando il debito pubblico con tutto ciò che ne consegue.

Per le banche, ancora, perchè grazie alla vendita di armi (nulla di illegale ma è una cosa da non pubblicizzare troppo) gli isituti italiani hanno un ricavo di 5.5 mln di euro, con in cima la BNL con 1.5 mln di euro.

 

Una banca quando c'è una guerra si frega le mani.

 

tranquillo che l'Italia è il secondo esportatore mondiale di armi leggere e di piccolo calibro...ma shhh non diciamolo a nessuno :fischio:

 

relativamente all'11 settembre c'è il topic adatto ragazzi "litigate pure lì" :ok:

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

terribilmente OT

ma che discorsi sono? -___-' io rimango di sasso quando leggo determinate cose!

 

e come detto in precedenza io chiedo solo delle semplici risposte..

come che discorsi sono?

in questa storia ci sono due campane, una che grida attentato e una che grida complotto, tu vuoi credere a quella del complotto (senza verificare) io voglio credere a quella dell'attentato (senza verificare).

entrambe le teoria portano esempi a loro favore, portano video a loro favore, portano foto a loro favore. entrambe le teorie sono avallate da piu' o meno esperti...

insomma se due come me e te non vanno a fare l'inchiesta con le proprie gambe e a verificare con le proprie orecchie e con i propri occhi, ci si basa solo e soltato su qualche cosa che ci viene detto da altri e crederemo solo e soltanto a quello che ci "soddifera'" maggiormente secondo i nostri gusti. non e' una critica, e' la pura verita'.

 

ora, sinceramente... davvero tu potresti mai credere che sia vera la teoria dell'attentato? anche se si rispondesse alle tue domande, DAVVERO tu ci crederesti? e' una domanda retorica; no, tu continueresti a credere che si tratta di un complotto e che comunque, le dimostrazioni portate siano parte del complotto, organizzate dal complotto, orchestrate, se io ti spiegassi che quello e' stato un crollo che di controllato non aveva una beata favazza, se io ti spiegassi come mai credo che sia cosi', tu non mi credersti minimamente, perche' io avallo una cosa che per te e' sicuramente un complotto...

mi sbaglio forse? mi vuoi dire che nessuno ti ha mai dato spiegazioni a quelle domande? sono sempre rimasti tutti muti? nessuno ti ha mai spiegato che per abbattere DUE torri di quella stazza ci vuole ben piu' di un anno di lavoro di preparazione? (bush non era in carica nemmeno da un anno e prima di lui c'era Bill Clinton... che sia lui il genio del male?) ...una preaparazione che non passa certo inosservata alle migliaia di persone che circolavano liberamente nell'edificio per tutto quel tempo.

 

considerato che l'amministraizone Bush e' palesemente una delle piu' scandalose della storia, mi chiedo come possano essere stati capaci di orchestrare un complotto cosi' pazzesco da non lasciare nessuna traccia (perche' nessuno ha mai trovato UNA SOLA prova del complotto, al massimo si trovano lacune, ma mai prove concrete). voglio dire, quelli mandavano in giro PDF segretissimi con parti cancellate che bastava una semplice opzione di word per scoprire i segreti... e non hanno lasciato nemmeno una carica di esplosivo sul luogo del crollo?

secondo me, quelli hanno davvero subito l'attacco, le torri sono davvero crollate per una disgrazia... e da li' hanno cavalcato l'onda e usato il tutto come scusa. questo si'. ma non penso che abbiano organizzato loro la cosa.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

La guerra... Che dire, emozioni particolari viste dagli occhi di chi l' ha vissute non fanno altro che venire brividi... Vi lascio uno scritto che io amo molto per determinati motivi...

 

LA SCELTA

 

varcai la collina in quel gelido dicembre di neve

il freddo e la paura mi facevano tremare tutto

il cielo piangeva fiocchi in un' atmosfera greve

in un panorama ch' era impunemente distrutto

i rumori lontani indicavano angeli caduti in volo

il silenzio vicino mi suggeriva pericolo costante

quando avevo perso il gruppo e ormai rimasto solo

avvertii dei passi sospetti dal ritmo incessante

Superata la collina vidi il nemico che mi osservava

i suoi occhi gelidi all'apparenza celavano paura

paura che non poteva essere domata mentre avanzava

tutto intorno si arrestò quando tolsi la sicura

Avvisai un battere forte ed incessante nel petto

sentivo il cuore che bussava alle porte della gola

intanto il mio dito partiva alla volta del grilletto

una delle nostre anime stava guardandoci da sola

In un istante tutta la mia vita mi è passata davanti

un flashback di sogni ricordi e dolori mi pervase

in quel momento non mi sentivo proprio uno di tanti

mentre il mio destino aveva raggiunto la sua fase

Perchè sparare all'ignoto sapendo che è un ragazzo come me

perchè sparare ad uno che ha camminato a gattoni come me

perchè spezzare la vita a chi è stato imboccato come me

perchè troncare il cuore di chi è stato amato come me

Anche lui in passato ha avuto da scartare amori come caramelle

gettando la carta al vento che l' ha trasportata ad altri cuori

sognando una nuova ragazza che si distinguesse tra le più belle

regalando ad ogni persona che lo circondava sia gioie che dolori

Che cos'è che al tempo ci divideva così tanto da terminarci

era solo un maledetto colore comandato da un cuore avido

che solo con una fottuta medaglia riusciva a ringraziarci

quando nelle nostre menti ricordiamo sempre ogni livido

Io non provavo odio verso di lui neanche verso la sua divisa

se premevo il grilletto ponevo fine alla sua giovane vita

una fine immeritata poichè noi avevamo una stella condivisa

se non premevo il grilletto a terminare invece era la mia vita

Percepivo il suo cuore battere forte constatandone la velocità

un battito frenetico che non era abituato a quella situazione

La mia mente in un sol colpo riuscì a tornare alla realtà

quando il mio corpo immobile assunse una determinata posizione

Perchè infrangere il destino che tante vie ha da dimostrare

Perchè contribuire alla tristezza di una famiglia da ammirare

Perchè uccidere colui che è me in un corpo con un diverso abito

Perchè aprire il fuoco davanti ad un probabile migliore amico

Probabilmente in altre circostanze ci scambiavamo figurine ed affetto

litigando per chi voleva l' aggognata e inarrivabile numero cento

mentre nei cortili i nostri genitori chiamavano la cena e rispetto

ed ancora le nostre vite non si erano fatte prendere dal sopravvento

Ci saremmo scambiati segreti e donne discutendone sulla la bellezza

ma ognuno ha i propri gusti e con un sorriso avremmo seppellito tutto

ci saremmo divertiti insieme godendoci appieno i valori della giovinezza

con una frase retorica avremmo posto fine a qualsiasi nostro lutto

Tutte immagini che una cruda realtà si portò via con malinconia

quando ci trovammo faccia a faccia tra i casali abbandonati

Uno sparo assordante ed i nostri pensieri volarono subito via

distraendo le nostre paure da noi dipinte come rami spezzati

La neve continuava a scendere giù impietosa con incedere dominante

ricoprendo tetti alberi e ricordi che le nostre vite avean rimirato

l' aria intorno si era fatta densa in questo scendere altalenante

Una luce nuova apparse in questo giorno di un dicembre ghiacciato...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

fonte: http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2011/03/19/visualizza_new.html_1534122802.html

(ANSA) - ROMA, 19 MAR - 'Abbiamo chiesto che la base di coordinamento sia spostata da Stoccarda a Capodichino. Giochiamo un ruolo fondamentale, senza l'Italia questa operazione non si potrebbe svolgere', cosi' il ministro degli Esteri Frattini commenta al Messaggero l'intervento della coalizione internazionale in Libia. 'Nessuna guerra' sottolinea. 'Gli alleati non ci potranno lasciare da soli. Anche la Lega capira' le nostre ragioni'. Siamo esposti ma la Nato ha il dovere di proteggerci. E Gheddafi ha altro da fare.

 

eccoci pronti, decisa la no fly zone (d'accordo anche la lega araba) a giorni potrebbe partire un attacco dalle basi siciliane o campane, tra le piu' importanti del mediterraneo; questa volta non sarà "semplice" come in Kosovo, e da Italiano, sono sinceramente preoccupato...le ritorsioni di gheddafi spero si limitino ad inondarci di clandestini...

 

così come spero che questa guerra nn abbia mai inizio!

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche qui in Sardegna c'è una base NATO che sarò sicuramente coinvolta, a pochi chilometri da Cagliari... speriamo che Gheddafi non dia completamente di testa perchè ci vuole veramente poco ad arrivare in Italia dalla Libia

 

 

Intanto alla faccia della no-fly zone http://www.youtube.com/watch?v=r1BfmEayuo0

Link al commento
Condividi su altri siti

La risoluzione ONU n° 1973 sancisce l’entrata in guerra dello Stato Italiano contro la Libia.

Saranno sette le basi aeree che l’Italia metterà a disposizione in relazione alla situazione in Libia. Le basi sono Amendola, Gioia del Colle, Sigonella, Aviano, Trapani, Decimomannu e Pantelleria.

E’ più che ovvio che la sola no fly zone non sarà sufficiente per condurre alla vittora le forze Usa/israeliane nel territorio libico.

Sarà necessario intervento anche per via terra. E questo al Governo italiano lo hanno ben capito. Infatti, LaRussa sostiene che il governo chiederà “l’autorizzazione” al Parlamento di “aderire alla coalizione di volenterosi” cui spetterà far rispettare la risuluzione Onu sulla Libia; “offrendo le basi, ma senza nessun limite restrittivo all’intervento, quando si ritenesse necessario per far rispettare la risoluzione Onu”.

“Proprio perché siamo vicini alla Libia – ha detto La Russa – il nostro ruolo non può essere quello degli affittacamere: il nostro ruolo deve essere propositivo, moderato ma determinante”.

La non opposizione quale il Pd tramite la voce di Bersani afferma che “Nei limiti della risoluzione dell’Onu siamo pronti a sostenere il ruolo attivo dell’Italia”. Il segretario dell’Onu Ban Ki-Moon ha definito di portata “storica” la risoluzione sulla Libia adottata dal Consiglio di Sicurezza. In una conferenza stampa congiunta con il premier spagnolo José Luis Zapatero, Ban Ki-Moon ha detto che “tutti gli stati membri dell’Onu” devono contribuire alla sua applicazione e che “le autorità libiche devono cessare immediatamente ogni ostilità contro la popolazione civile”.

E’ missione di guerra.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Step%20AsR.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...