Vai al contenuto

Guerra


Invernomuto

Messaggi raccomandati

Scommetto che se l Italia non fosse entrata in guerra adesso si starebbe parlando di politica mafiosa in quanto berlusconi ha rapporti con gheddaffi e non vuole rischiare di perdere i suoi interessi economici..

Fra l altro cosa che è già venuta fuori poco prima che l Italia prendesse una decisione..

 

dai paolino... hai detto la stessa cosa sul post del Giappone!

 

qui non si và contro all'attuale governo perchè è Berlusconi ( lui è il minor problema dell'Italia oggi... ) fosse stato Bersani o Casini avrei detto la stessa medesima cosa, ma poi... esiste ancora la destra o la sinistra? non sò chi posso al giorno d'oggi fidarsi di quelle persone lì, io assolutamente no, voi magari si!

 

Detto questo, io sono contrario a qualsiasi forma di guerra, anche perchè non ci crede più nessuno al " bombardiamo perchè vogliamo aiutare il popolo Libico " l'interesse è solo per il caro e vecchio Petrolio, che più passano gli anni meno ne resta e più costerà!

 

Non vi siete mai chiesti.. ma perchp gli U.S.A. o l'O.N.U. non và in Congo,Uganda,Angola,Zambie ecc ecc? paesi ormai da decenni sotto la tirannia dei loro dittatori! forse perchè non sono paesi che hanno chissà quali risorse? io non capisco chi possa ancora credere alle " missioni di pace "

 

Quindi per favore, smettetela di dire sempre la stessa cosa " tanto voi criticate il governo a prescindere " perchè avete veramente stancato! voi adottate la politica del governo? benissimo! parliamone e discutiamone in maniera civile, e non ripetere sempre le stesse cose! io non vengo mica da voi a dirvi che siete dei pecoroni che seguono e credono a tutto quello che gli viene detto! non mi permetterei mai perchè non vi conosco, ma al contrario voi lo fate

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi come ogni volta siamo a fare guerre sbandierando ideali di libertà...

 

Ma avete notato con che velocità i Francesi hanno deciso di attaccare unendosi con l'Inghilterra? Secondo voi ai Francesi importa il popolo Libico??'

 

Cacchio, ci arrivo anche io che non sono un politologo od economista che la Francia vuole solo ampliare le "sue amicizie" nel Magreb.. gia in con il marocco hanno rapporti privilegiati mentre noi li avevamo con la Libia di gheddafi!

 

Adesso ha colto la palla al balzo e ha riconosciuto in tempo zero il governo dei ribelli di Bengasi stingendoci subito collaborazione, e come han visto che Gheddafi se li stava rimangiando tutti è intervenuta.

 

E questo perchè lo fa? perchè vuole strappare all'italia il rapporto di "favoritismo" che noi avevamo con la Libia di Gheddafi.

 

Scommettiamo che ENI e le altre società che sono in Libia e che agivano con contratti privilegiati saranno le prime a cui verranno sospesi questi trattamenti mentre partiranno con ditte francesi? Scommettiamo???

 

 

Ecco la Libertà a cui pensa Sarkozy.. quella di comandare economicamente tutto il Nordafrica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vi siete mai chiesti.. ma perchp gli U.S.A. o l'O.N.U. non và in Congo,Uganda,Angola,Zambie ecc ecc? paesi ormai da decenni sotto la tirannia dei loro dittatori! forse perchè non sono paesi che hanno chissà quali risorse? io non capisco chi possa ancora credere alle " missioni di pace "

:) troppo semplice.

di ricchezze ne hanno eccome. TUTTA l'africa ha ricchezze inestimabili, e' forse il continente piu' ricco della terra. il problema e' che storicamente e' stato depredato e sfruttato, e tutte le sue ricchezze se le spartiscono gli altri.

prendiamo ad esempio il Congo che hai citato: non solo ha il prezioso petrolio, ma e' anche ricchissimo di oro e diamanti. oltre ad altri minerali.

se non si fa una guerra per liberare il popolo e' perche' i nostri accordi li abbiamo gia' e vengono rispettati dal governo presente.

 

oppure altri paesi, come l'Angola... e' gia' membro dellONU ed e' gia' uno stretto alleato degli USA. l'angola ha approvato e fiancheggiato apertamente TUTTE le ultime imprese militari americane, dall'afghanistan all'iraq... e ti pare che gli andiamo a bombardare le citta' per ringraziarli?

 

lo Zambia, stretto alleato Britannico, membro dell'ONU

 

l'Uganda, sta dimostrando una forte crescita sia economica che civile e per inciso, ha anche diversi giagimenti di petrolio ancora vergini.

 

e via dicendo.

 

e' politica. semplice politica.

ogni dittatore puo' fare quello che vuole a casa sua, basta che non disturbi gli altri.

gheddafi ormai, con il suo operato nella politica interna ha messo in difficolta' le economie di altri paesi e questo ha decretato l'inevitabile intervento militare.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vi fa schifo tutta questa eccitazione dei media verso questa guerra libica?

Sono 3 giorni che non si vedono altro che servizi sui caccia bombardieri, sul quartier generale, si fa vedere quanta roba figa e supertecnologica verrà usata..generali che parlano di tattica..sono tutti arrapati..mi aspetto anche il plasticone da Vespa stasera.

Mi viene da vomitare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vi fa schifo tutta questa eccitazione dei media verso questa guerra libica?

Sono 3 giorni che non si vedono altro che servizi sui caccia bombardieri, sul quartier generale, si fa vedere quanta roba figa e supertecnologica verrà usata..generali che parlano di tattica..sono tutti arrapati..mi aspetto anche il plasticone da Vespa stasera.

Mi viene da vomitare..

 

Poi nessuno ha sottolineato gli interessi che ci sono dietro... poi sembra che non ci sia niente di male a buttare le bombe, cioè il fatto che l'abbia autorizzato l'ONU (e che tutto sommato forse sia il male minore) non significa che non sia un tragedia :rolleyes:

Modificato da Granbrakko
Link al commento
Condividi su altri siti

L'Angola è veramente un paese ricchissimo di risorse.

 

In ogni caso, non capisco perché molti (anche su questo forum, ma un po' ovunque) sono disgustati per il fatto che i paesi occidentali attaccano un paese ricco di petrolio.

Siete disposti a pagare la benzina 3 o 4 € a Litro? O magari di più? Siete disposti a pagare tutti gli aumenti che derivano dal maggior costo del petrolio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi nessuno ha sottolineato gli interessi che ci sono dietro... poi sembra che non ci sia niente di male a buttare le bombe, cioè il fatto che l'abbia autorizzato l'ONU (e che tutto sommato forse sia il male minore) non significa che non sia un tragedia :rolleyes:

 

Interessi?

Ma che scherzi? Sono lì perchè i libici stanno a cuore a tutta l' alleanza!

Bombardano e non muore nessuno.

Pare addirittura che da un paio di caccia abbiano sganciato soltanto dollari..e la popolazione ha un po' storto la bocca perchè avrebbe preferito gli euro..

 

L'Angola è veramente un paese ricchissimo di risorse.

 

In ogni caso, non capisco perché molti (anche su questo forum, ma un po' ovunque) sono disgustati per il fatto che i paesi occidentali attaccano un paese ricco di petrolio.

Siete disposti a pagare la benzina 3 o 4 € a Litro? O magari di più? Siete disposti a pagare tutti gli aumenti che derivano dal maggior costo del petrolio?

 

Mi stai dicendo che è giusto invadere le nazioni altrimenti il costo della benzina sale?

Link al commento
Condividi su altri siti

dai paolino... hai detto la stessa cosa sul post del Giappone!

 

qui non si và contro all'attuale governo perchè è Berlusconi ( lui è il minor problema dell'Italia oggi... ) fosse stato Bersani o Casini avrei detto la stessa medesima cosa, ma poi... esiste ancora la destra o la sinistra? non sò chi posso al giorno d'oggi fidarsi di quelle persone lì, io assolutamente no, voi magari si!

 

Detto questo, io sono contrario a qualsiasi forma di guerra, anche perchè non ci crede più nessuno al " bombardiamo perchè vogliamo aiutare il popolo Libico " l'interesse è solo per il caro e vecchio Petrolio, che più passano gli anni meno ne resta e più costerà!

 

Non vi siete mai chiesti.. ma perchp gli U.S.A. o l'O.N.U. non và in Congo,Uganda,Angola,Zambie ecc ecc? paesi ormai da decenni sotto la tirannia dei loro dittatori! forse perchè non sono paesi che hanno chissà quali risorse? io non capisco chi possa ancora credere alle " missioni di pace "

 

Quindi per favore, smettetela di dire sempre la stessa cosa " tanto voi criticate il governo a prescindere " perchè avete veramente stancato! voi adottate la politica del governo? benissimo! parliamone e discutiamone in maniera civile, e non ripetere sempre le stesse cose! io non vengo mica da voi a dirvi che siete dei pecoroni che seguono e credono a tutto quello che gli viene detto! non mi permetterei mai perchè non vi conosco, ma al contrario voi lo fate

 

Io ti ho dato del pecorone? Ti ho detto qualcosa di offensivo? A me non sembra, ho solo detto che in questi casi sia te che molti altri sparate soluzioni come fossero caramelle e mi chiedo perché non ci andiate voi al governo. Qualsiasi cosa succede criticate, sempre. Come hai detto giustamente te come nel topic del Giappone, criticate sempre ma poi quando vi faccio notare che la vostra soluzione è stata già attuata dal governo da due anni non lo sapete neanche. Tu e altri fate il gioco di criticare io ne faccio un altro, non posso? E poi ripet non ho offeso nessuno, ho solo detto una cosa che fra l altro è vera visto che è successa e anche su questo forum. Punto. Non difendo il governo ne tanto meno Berlusconi guarda, dico solo che se vogliamo cambiare una situazione non basta dire il contrario sempre e comunque di quello che comanda perché altrimenti non si va molto avanti( cosa che avviene in politica fra l altro). Scrivo un post contro i vostri 10 a denigrare qualsiasi cosa, e mi vieni a dire che insulto solo perché non mi immetto nel vostro trenino di protesta?

E poi scusa se te lo dico ma ti rendi conto di quello che scrivi? Mi vieni a citare il Congo o l Uganda ( dove proprio recentemente hanno trovato parecchie quantità di petrolio) come paesi che non hanno risorse? Ma stai scherzando? L Africa sotto l aspetto delle risorse è forse il paese più ricco al mondo..aoparte il petrolio, da dove pensi arrivino i diamanti? Sai quante miniere esistono in africa? Ed è proprio per la sua ricchezza che è in queste condizioni. Comunque non voglio fare polemiche, ho solo dato una mio opinione, in unico post, quindi come ha fatto giustamente nuck nel topic del Giappone io mi eclisso da questo visto che non voglio creare polemiche inutili e non voglio portare il topic fuori discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi stai dicendo che è giusto invadere le nazioni altrimenti il costo della benzina sale?

 

No. Sto dicendo, quando sei disposto a pagare la benzina?

Se ti dicessero che non facciamo più quello che stiamo facendo adesso in Libia, ma che devi pagare la benzina (e in realtà tutti i prodotti che consumi, perché praticamente tutti devono essere trasportati) di più, ci staresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

No. Sto dicendo, quando sei disposto a pagare la benzina?

Se ti dicessero che non facciamo più quello che stiamo facendo adesso in Libia, ma che devi pagare la benzina (e in realtà tutti i prodotti che consumi, perché praticamente tutti devono essere trasportati) di più, ci staresti?

 

Io ripudio la guerra in qualsiasi forma, perchè è la massima espressione di incapacità di dialogo dell' uomo e di inciviltà.

E in teoria anche nella nostra Costituzione c' è scritto che l' ITALIA RIPUDIA LA GUERRA.

Sale la benzina? Ok, invadiamo la libia. Poi magari domani sale il prezzo del gas ed allora invadiamo la Russia.

Capisci che è una spirale perversa da cui bisogna uscire il prima possibile?

Se il prezzo della benzina sale, preferisci le bombe sulla gente (perchè di quello si tratta, anche se in tv si vedono solo gli aerei superfighi) o che magari si cerchi di trovare una soluzione e di non essere più così dipendenti da un combustibile fossile?

Possibile che nel 2011 l' unica risposta che il mondo occidentale sa dare siano le bombe dal cielo?

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

Che cattivi! Vanno in Libia per il petrolio! Tre cose

1) voi tutti che criticate avete auto che vanno ad acqua vero?

2) forse, e dico forse, la colpa un pochino non ce l'ha Gheddafi che ha attaccato dei civili?

3) certo che ci vanno anche per interessi economici in guerra è sempre stato così perché la guerra costa...

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Che cattivi! Vanno in Libia per il petrolio! Tre cose

1) voi tutti che criticate avete auto che vanno ad acqua vero?

2) forse, e dico forse, la colpa un pochino non ce l'ha Gheddafi che ha attaccato dei civili?

3) certo che ci vanno anche per interessi economici in guerra è sempre stato così perché la guerra costa...

 

Favorevole alla guerra, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ripudio la guerra in qualsiasi forma, perchè è la massima espressione di incapacità di dialogo dell' uomo e di inciviltà.

E in teoria anche nella nostra Costituzione c' è scritto che l' ITALIA RIPUDIA LA GUERRA.

Sale la benzina? Ok, invadiamo la libia. Poi magari domani sale il prezzo del gas ed allora invadiamo la Russia.

Capisci che è una spirale perversa da cui bisogna uscire il prima possibile?

Se il prezzo della benzina sale, preferisci le bombe sulla gente (perchè di quello si tratta, anche se in tv si vedono solo gli aerei superfighi) o che magari si cerchi di trovare una soluzione e di non essere più così dipendenti da un combustibile fossile?

Possibile che nel 2011 l' unica risposta che il mondo occidentale sa dare siano le bombe dal cielo?

 

Anch'io ripudio la guerra. Ovviamente. E' semplicemente la cosa più stupida che esista al mondo.

E non ho una macchina. Ho una bicicletta e uso i mezzi pubblici.

 

La mia domanda, però, rimane. Quanto sei disposto a pagare la benzina? O meglio, quanto sei disposto a fare a meno della tua auto? Solo in quel modo il governo italiano (all'estero le cose a volte funzionano diversamente) sarà costretto a investire nelle energie alternative. A prescindere dall'aspetto economico, ti va di rinunciare alla tua auto?

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia domanda, però, rimane. Quanto sei disposto a pagare la benzina? O meglio, quanto sei disposto a fare a meno della tua auto? Solo in quel modo il governo italiano (all'estero le cose a volte funzionano diversamente) sarà costretto a investire nelle energie alternative. A prescindere dall'aspetto economico, ti va di rinunciare alla tua auto?

 

Io ci rinuncio!! e volentieri anche!!

 

ma stiamo scherzando? qui si baratta il costo del petrolio con il bombardamento di un altro stato? ma non scherziamo con le cose serie! qui si stà rasentando il ridicolo!

 

Quindi se nel tuo quartiere per un mese non forniscono acqua e la tua è l'unica ad averla allora sarebbe normale che ti mandassero a calci in cu** fuori?

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ripudio la guerra. Ovviamente. E' semplicemente la cosa più stupida che esista al mondo.

E non ho una macchina. Ho una bicicletta e uso i mezzi pubblici.

 

La mia domanda, però, rimane. Quanto sei disposto a pagare la benzina? O meglio, quanto sei disposto a fare a meno della tua auto? Solo in quel modo il governo italiano (all'estero le cose a volte funzionano diversamente) sarà costretto a investire nelle energie alternative. A prescindere dall'aspetto economico, ti va di rinunciare alla tua auto?

 

Io? Assolutamente sì.

Rendi efficente il sistema di trasporto pubblico (ma veramente efficente...non robe del tipo VITERBO - ROMA in treno un ora e mezza di viaggio!)

e io butto la macchina domani mattina.

Non sono nemmeno un appassionato, e le gare mi stanno pure un po' sul ****..quindi con me caschi bene te l' assicuro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel 21° secolo la guerra dovrebbe essere solo un brutto ricordo..

Ma purtroppo esistono ancora delle persone come Gheddafi, che la rendono ancora necessaria.

Non è concepibile che per sopprimere la rivolta bombardi gli innocenti.

Il problema piuttosto è che quest'attacco da parte degli alleati doveva avvenire 15-20 giorni fa.. avrebbero risparmiato tantissime vite.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Nel 21° secolo la guerra dovrebbe essere solo un brutto ricordo..

Ma purtroppo esistono ancora delle persone come Gheddafi, che la rendono ancora necessaria.

Non è concepibile che per sopprimere la rivolta bombardi gli innocenti.

Il problema piuttosto è che quest'attacco da parte degli alleati doveva avvenire 15-20 giorni fa.. avrebbero risparmiato tantissime vite.

 

La guerra, secondo me, non è mai necessaria.

La guerra dovrebbe essere intesa come una sconfitta per tutti, per chi attacca e per chi si difende, perchè è la morte della civiltà, del dialogo, del rispetto della vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci rinuncio!! e volentieri anche!!

 

ma stiamo scherzando? qui si baratta il costo del petrolio con il bombardamento di un altro stato? ma non scherziamo con le cose serie! qui si stà rasentando il ridicolo!

 

Quindi se nel tuo quartiere per un mese non forniscono acqua e la tua è l'unica ad averla allora sarebbe normale che ti mandassero a calci in cu** fuori?

 

L'acqua è vitale. La benzina non dovrebbe esserlo ma lo è.

No, non sto scherzando. Ovviamente odio la guerra e non la giustifico, ma lamentarsi del fatto che bombardiamo la Libia per il petrolio non basta.

 

Io? Assolutamente sì.

Rendi efficente il sistema di trasporto pubblico (ma veramente efficente...non robe del tipo VITERBO - ROMA in treno un ora e mezza di viaggio!)

e io butto la macchina domani mattina.

Non sono nemmeno un appassionato, e le gare mi stanno pure un po' sul ****..quindi con me caschi bene te l' assicuro :D

 

E quando mai il sistema di trasporto pubblico verrà reso efficiente se le persone preferiscono prendere l'auto?

 

Forse non sto riuscendo a spiegarmi. IO NON VOGLIO LA GUERRA ne in Libia ne in nessun altro posto della terra. Ma se non vuoi che succeda qualcosa devi eliminarne le cause, non lamentarti del fatto che succede!!! Se siamo dipendenti dal petrolio (non siamo dipendenti, ma molto di più. Siamo drogati cronici), obblighiamo i nostri governi a fare certe cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

La guerra, secondo me, non è mai necessaria.

La guerra dovrebbe essere intesa come una sconfitta per tutti, per chi attacca e per chi si difende, perchè è la morte della civiltà, del dialogo, del rispetto della vita.

Che sia una sconfitta per l'umanità non ci sono dubbi, ma sul fatto che non sia mai necessaria non sono d'accordo.

Non si può scendere a patti con un dittatore per instaurare una democrazia nel suo paese.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

L'acqua è vitale. La benzina non dovrebbe esserlo ma lo è.

No, non sto scherzando. Ovviamente odio la guerra e non la giustifico, ma lamentarsi del fatto che bombardiamo la Libia per il petrolio non basta.

 

 

 

E quando mai il sistema di trasporto pubblico verrà reso efficiente se le persone preferiscono prendere l'auto?

 

Forse non sto riuscendo a spiegarmi. IO NON VOGLIO LA GUERRA ne in Libia ne in nessun altro posto della terra. Ma se non vuoi che succeda qualcosa devi eliminarne le cause, non lamentarti del fatto che succede!!! Se siamo dipendenti dal petrolio (non siamo dipendenti, ma molto di più. Siamo drogati cronici), obblighiamo i nostri governi a fare certe cose.

 

Mi stai dicendo di scendere in piazza e protestare o di prendere iniziative? Guarda che lo faccio spesso e volentieri, se gli altri non lo fanno non è colpa mia. Ripeto stai prendendo la persona sbagliata per fare certe considerazioni :D

Comunque, a chi dice che Gheddafi è un pazzo sanguinario ecc..ecc.. (verissimo) e che questa guerra si doveva fare..immagino che sappia tante cose anche sui ribelli che si stanno appoggiando, giusto? io non ho ancora capito se c' è Al-qaeda, se sono nostalgici della vecchia monarchia, se vogliono la democrazia..nulla di nulla..e mi pare che i media stiano un po' facendo gli gnorri su questi argomenti.

No perchè per dire cose del genere bisognerebbe essere informati! Qui prendiamo tutto per buono quello che ci viene detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi stai dicendo di scendere in piazza e protestare o di prendere iniziative? Guarda che lo faccio spesso e volentieri, se gli altri non lo fanno non è colpa mia. Ripeto stai prendendo la persona sbagliata per fare certe considerazioni :D

 

Ehmmm no. Non sto dicendo che devi andare in piazza. Anzi. Sto dicendo proprio l'opposto. E' cioè che andare in piazza non serve a un **** se poi usi la macchina.

Ovviamente non mi sto riferendo a te in particolare, non ho il piacere di conoscerti e non posso dire nulla su di te. Sto parlando in generale. Di chi si lamenta delle trivellazioni, dell'inquinamento, del costo della benzina, della guerra in Iraq, del costo della benzina... e probabilmente mentre si lamenta sta seduto in un SUV 3.0 turbo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehmmm no. Non sto dicendo che devi andare in piazza. Anzi. Sto dicendo proprio l'opposto. E' cioè che andare in piazza non serve a un **** se poi usi la macchina.

Ovviamente non mi sto riferendo a te in particolare, non ho il piacere di conoscerti e non posso dire nulla su di te. Sto parlando in generale. Di chi si lamenta delle trivellazioni, dell'inquinamento, del costo della benzina, della guerra in Iraq, del costo della benzina... e probabilmente mentre si lamenta sta seduto in un SUV 3.0 turbo.

 

Beh ma io non sono uno di quelli, e visto che hai fatto quelle domande a me non credo che sia utile continuare a parlare genericamente.

Io ti ho detto che sì, farei tranquillamente a meno della macchina se questo servisse a qualcosa

Poi vabbè, potrei anche aggiungerti che se non si avesse a che fare con un' associazione a delinquere (parlo di tutti i vari petrolieri e di quello che ci gira intorno), probabilmente questo discorso non avrebbe nemmeno ragione di esistere..ma capisco che questo è utopistico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

io ripeto, voi la fate davvero troppo semplice.

riducete delicatissime relazioni internazionali ad una discussione qualunquista.

 

"vanno per il petrolio"... chi? quale petroloio?

 

analizziamo un attimo il discorso italiano e stop.

se avessimo voluto il petrolio e stop, avevamo gia' dato il nostro appoggio incondizionato a gheddafi e avremmo tenuto fede a patti di alleanza. il petrolio in libia era gia' tutto dell'ENI. invece le cose sono andate diversamente, invece di pensare ai nostri interessi petroliferi abbiamo fatto i buoni e abbiamo condannato i bombardamenti sui civili. risultato? il petrolio diventa francese, tedesco, americano, e forse qualche cosa ci rimane pure a noi.

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sia una sconfitta per l'umanità non ci sono dubbi, ma sul fatto che non sia mai necessaria non sono d'accordo.

Non si può scendere a patti con un dittatore per instaurare una democrazia nel suo paese.

 

Si può scendere a patti con un dittatore finchè è economicamente conveniente... poi come inizia a tirare aria nuova lo si bombarda e si firmano tanti contratti con il nuovo governo. Forse in questo caso non è stato così sbagliato intervenire, ma il problema è che finchè il mondo continuerà a funzionare in questo modo situazioni del genere si ripeteranno all'infinito. E visto quanto ce la meniamo con diritti umani e valori di giustizia è molto triste il modo in cui sfruttiamo (e qualche volta alimentiamo) le tragedie altrui per riempire le nostre tasche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...