Vai al contenuto

xbox live nuovo aggiornamento


Ospite mike198

Messaggi raccomandati

c'e un problema con il cambio tra Microsoft point e euro

 

http://www.joystiq.com/2013/07/10/xbox-live-beta-experiencing-incorrect-pricing-in-select-regions/

 

UFFIACLE DAL CANALE MICROSOFT

Direi un ottima notizia, il fatto che sia un errore intendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi :) mi sono collegato a Xbox Live Rewards ed è apparsa una buona notizia :D Xbox Live Rewards continuerà anche con il passaggio alla valuta reale! Ecco l'avviso :ok:

 

"Come probabilmente saprai già dalle varie comunicazioni rilasciate durante l’E3, sono in arrivo grandi novità per Xbox Live. Una di queste è il passaggio alla valuta locale per gli acquisti effettuati su Xbox. Ciò significa che i Microsoft Points verranno presto ritirati per consentirti di utilizzare denaro reale per l’acquisto di contenuti su Xbox. (leggi le Domande frequenti su Microsoft Point sul sito Xbox.com per ulteriori informazioni).

 

Con tutte questi novità in vista, è diventato per noi una priorità cambiare il modo in cui ti premiamo. A partire dal 1 agosto 2013, non potrai più guadagnare Microsoft Points attraverso Xbox Live Rewards. Ma non preoccuparti! In quanto la modifica della valuta influisce sulla struttura stessa del programma, abbiamo approfittato di questa occasione per portare Xbox Live Rewards a un livello ancora superiore. Continuerai a venire premiato ogni volta che ti dedicherai alle tue attività preferite su Xbox Live e non solo con Microsoft Points. Collegati di nuovo al sito rewards.xbox.com il 1 settembre 2013 per scoprire cosa abbiamo pensato per te. Puoi inoltre seguire @XboxLiveRewards su Twitter, per rimanere al passo con gli ultimi aggiornamenti.

 

Inoltre, nonostante tutti i cambiamenti apportati ai Microsof Points, tutto il tuo duro lavoro non andrà perduto! Il 7 agosto 2013 depositeremo nel tuo account TUTTI i tuoi punti Rewards ancora in attesa, anche se ne hai meno di 100. E se nel tuo account sono ancora presenti punti nel momento del ritiro dei Microsoft Points, questi verranno convertiti nella tua valuta locale. La tua valuta sarà disponibile per l’utilizzo nei negozi Xbox come consueto. Per maggiori informazioni sulla transizione dei punti, dai un’occhiata qui alle domande frequenti Xbox.com dedicate a questo argomento."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente non so come organizzarmi, avevo caricato il paypal e mi son accorto solo ora che mi manca un euro per farmi il live da un anno (avendo finito la scuola almeno una partita al giorno da settembre riuscirei a farmela); solo che per ricaricarlo ogni volta devo mettere minimo 25 euro quindi sono parecchio incasinato :P al massimo carico qualche giorno prima della svendita e i restanti 24 euro li userò per i MP :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che in teoria in questo topic tutti quanti avete l'aggiornamento Beta installato, fareste meglio a dare un'occhiata qui: http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/89289-bulletstorm-gratis-versione-on-demand/

:mrgreen:

Modificato da EdoNINJA93
http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

Olè! ennesimo aggiornamento anche stamattina (e direi aggiornamento INFINITO), se qualcuno ha qualche informazione su questo aggiornamento ne sarei grato :DD

 

N'altro? adesso controllo sul forum della Beta ;)

 

EDIT: hanno aperto da poco la discussione, nessuna notizia rilevante.

Modificato da Doxpress

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Olè! ennesimo aggiornamento anche stamattina (e direi aggiornamento INFINITO), se qualcuno ha qualche informazione su questo aggiornamento ne sarei grato :DD

Dopo che ho fatto l'aggiornamento, ci mette moltissimo tempo a far partire i giochi scaricati sull'HD, Dirt 3 ci mette svariati minuti, tutti gli altri 20-30 secondi dopo che ho premuto A, siccome ho venduto praticamente tutti i giochi e gli ho acquistati in DD, qualcun'altro ha notato questo fastidiosissimo problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo che ho fatto l'aggiornamento, ci mette moltissimo tempo a far partire i giochi scaricati sull'HD, Dirt 3 ci mette svariati minuti, tutti gli altri 20-30 secondi dopo che ho premuto A, siccome ho venduto praticamente tutti i giochi e gli ho acquistati in DD, qualcun'altro ha notato questo fastidiosissimo problema?

No io sinceramente non ho riscontrato questo problema...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Tenghiu :lol: :lol:

 

edit: Dov'è il forum della beta?

Ecco il link: Beta Xbox Live

 

Dopo che ho fatto l'aggiornamento, ci mette moltissimo tempo a far partire i giochi scaricati sull'HD, Dirt 3 ci mette svariati minuti, tutti gli altri 20-30 secondi dopo che ho premuto A, siccome ho venduto praticamente tutti i giochi e gli ho acquistati in DD, qualcun'altro ha notato questo fastidiosissimo problema?

 

Mmm, lo stesso vale per gli XBLA? io ho solo Gears 1 in DD, visto che non lo uso da un pezzo non saprei notare la differenza...

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, adesso capisco... ho scaricato rainbow six vegas 2 è mi da questo problema.... clicco per avviare e rimane li fermo... ora provo con altri giochi...

 

p.s. ho fatto l ultimo aggiornamento della beta....

 

da quello che son riuscito a capire lo fa solo con i giochi in DD, con gli XBLA nessun problema... e leggendo il forum sulla beta anche molti giochi con dlc hanno lo stesso problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, adesso capisco... ho scaricato rainbow six vegas 2 è mi da questo problema.... clicco per avviare e rimane li fermo... ora provo con altri giochi...

 

p.s. ho fatto l ultimo aggiornamento della beta....

 

da quello che son riuscito a capire lo fa solo con i giochi in DD, con gli XBLA nessun problema... e leggendo il forum sulla beta anche molti giochi con dlc hanno lo stesso problema...

A me ora lo sta dando con Halo 4... Mi resta fermo su "Controllo dati contenuto scaricabile"...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ok, adesso capisco... ho scaricato rainbow six vegas 2 è mi da questo problema.... clicco per avviare e rimane li fermo... ora provo con altri giochi...

 

p.s. ho fatto l ultimo aggiornamento della beta....

 

da quello che son riuscito a capire lo fa solo con i giochi in DD, con gli XBLA nessun problema... e leggendo il forum sulla beta anche molti giochi con dlc hanno lo stesso problema...

Si, dopo l'ultimo aggiornamento della beta lo fa con i giochi in DD o con i giochi con DLC con verifica contenuto scaricabile all'avvio del gioco.

 

A me ora lo sta dando con Halo 4... Mi resta fermo su "Controllo dati contenuto scaricabile"...

Stessa cosa a me con Dirt 3, rimane su verifica contenuto per 5 minuti prima di far partire il gioco, che rompitura sta cosa.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, dopo l'ultimo aggiornamento della beta lo fa con i giochi in DD o con i giochi con DLC con verifica contenuto scaricabile all'avvio del gioco.

 

 

Stessa cosa a me con Dirt 3, rimane su verifica contenuto per 5 minuti prima di far partire il gioco, che rompitura sta cosa.

 

Adesso dà problemi anche a me, anche ad altri miei amici!

 

aggiornamenti del ****!

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...