Vai al contenuto

Problema xbox live dopo ultimo aggiornamento


xShadowsx

Messaggi raccomandati

8015-1912

 

l aggiornamento non e' quello finale.....e' beta

dovete solo aggiornare dalla rete quando e' disponibile

te ne accordi perche' quando fail test scarica dinuovo aggiornemnto

 

oppure quando e' disponibile da penna usb sul sito xbox.com

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Siete sicuri di non avere la modifica?Dai codici di errore sembra il contrario.

io non ho modifiche di alcun genere poi leggendo in giro su internet, questi sono i codici se sei bannato..

w: 0000-0021

X: 0000-F001

Y: 00A8-6820

Z: 8015-190D

 

poi a me si connette, ma ad intervalli irregolari si disconnette.. boh..

 

EDIT:

ennesima disconnessione dal live, mentre giocavo in singolo un addestramento in happy wars..

 

prima il codice errore era

Z: 8015-1904

adesso è

z: 0000-0000

:bang:

Modificato da ITA Hypnos
Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho modifiche di alcun genere poi leggendo in giro su internet, questi sono i codici se sei bannato..

w: 0000-0021

X: 0000-F001

Y: 00A8-6820

Z: 8015-190D

 

poi a me si connette, ma ad intervalli irregolari si disconnette.. boh..

 

EDIT:

ennesima disconnessione dal live, mentre giocavo in singolo un addestramento in happy wars..

 

prima il codice errore era

Z: 8015-1904

adesso è

z: 0000-0000

 

 

 

 

:bang:

 

sono problemi di mtu o nat ristretto per te

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

a me i problemi di connessione c'erano prima dell'aggiornamento, qundo il problema era internet mi è bastato andare sul sito della compagnia del modem e "riprogrammarlo", quando invece il problema era proprio il Live, dato il problema si manifestava di sera, ho pensato solamente <staranno facendo qualcosa al Live, spero non cancellino niente, dopo l'aggiornamento tutto a posto

Link al commento
Condividi su altri siti

ho lo stesso problema... o meglio: martedì mi ha proposto un aggiornamento e l'ho fatto...solo che sinceramente nella dashboard non vedevo nessuna modifica nel senso che non vedo traccia di Explorer che era l'unica cosa che mi interessava... comunque il live funzionava bene fino a ieri sera quando mi si è disconnessa guardando un video su youtube (anch'esso aggiornato regolarmente) e poi non c'era verso di riconnettersi. Oggi in pausa pranzo ho riprovato ed effettivamente facendo il test di connessione si riconnette...ma tende a disconnettermi spesso dal live e ogni volta devo rifare il test di connessione.

Sono connesso in wireless e non ho assolutamente nessuna modifica alla console perché non ho mai voluto rischiare alcun ban visto che la uso prevalentemente online. Sto un po' tremando perchè l'ultima volta che ho riscaricato il profilo del live per motivi astrusi ho perso un salvataggio di FM4 e sinceramente non voglio nemmeno pensare al fatto che possa ricapitare...

Le mie domande sono:

1)può essere che l'aggiornamento non sia andato a buon fine visto che non noto modifiche sostanziali nella dash? Dove dovrei vedere il browser explorer?

2)sono previsti ulteriori aggiornamenti a breve?

3)quale è la versione ultima della dash? 2.xxx?

 

 

EDIT:

ok...ho controllato sulla home xbox ed effettivamente sono loro ad avere rogne... come si evince da qui: http://support.xbox.com/it-IT/xbox-live-status

speriamo risolvano senza far troppi danni... :)

Modificato da DarkHorse
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate chiedo questa cosa quì sperando non sia stata trattata altrove, dunque ho ricevuto nei giorni scorsi l'aggiornamento con la nuova dashboard e ho provato subito ad utilizzare explorer che hanno messo, per la navigazione niente da dire, molto veloce e comoda, ma mi chiedo come mai non abbiano previsto di integrarci anche un lettore video cioè, se io ad esempio provo dal browser a navigare sulle pagine di mx non si riscontra alcun problema , ma se apro una news o notizia che sia in cui è riportato un video ( come spesso accade ) non posso vederlo perchè la console non ha installato nè flash player ne tantomeno un browser che supporta html 5...... :bang: mi sembra una follia non integrare un player video che te lo consenta, qual'è il motivo di tale scelta a mio avviso assurda ?? problemi di licenze ?? o qualcos'altro........mah sono rimasto deluso da questa mancanza :polliceverso:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono pienamente d'accordo con te e mi associo alla tua domanda sperando di avere una risposta esaustiva...ma il problema riguarda anche windows phone,insomma microsoft ci faccia sapere con che c...o di programma dobbiamo aprire i video nei siti...la stragrande maggioranza adotta ancora flashplayer e altri adottano HTML 5 che a detta di ms ie 9 lo supporta,si supporta sta cippa...

2694644.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...