Vai al contenuto

Happy wars


SSD Pivotal

Messaggi raccomandati

provato stasera.. si carino, un gioco da usare quando si ha voglia di cazzeggiare con gli amici, però sinceramente ha dei problemi che mi stanno rovinando l esperienza...! per essere un gioco "multy" mi pare strano che il medesimo multy vada così male, mi spiego, non so se a voi capita ma io ho gravi problemi per giocare con gli amici nelle partite veloci.. il gioco sta li, carica, carica e poi cade la stanza quasi sistematicamente..! in un ora abbiamo fatto 2 partite per grazia ricevuta...! :rolleyes: spero che venga sistemato perchè il gioco è divertente ma se ha questi problemi, nel giro di un mese lo avrò già messo nel dimenticatoio...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 132
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

provato stasera.. si carino, un gioco da usare quando si ha voglia di cazzeggiare con gli amici, però sinceramente ha dei problemi che mi stanno rovinando l esperienza...! per essere un gioco "multy" mi pare strano che il medesimo multy vada così male, mi spiego, non so se a voi capita ma io ho gravi problemi per giocare con gli amici nelle partite veloci.. il gioco sta li, carica, carica e poi cade la stanza quasi sistematicamente..! in un ora abbiamo fatto 2 partite per grazia ricevuta...! :rolleyes: spero che venga sistemato perchè il gioco è divertente ma se ha questi problemi, nel giro di un mese lo avrò già messo nel dimenticatoio...

Si si anche a me, lo dicono anche loro che il matchmaking ha problemi, ieri abbiamo fatto 4 partite in 4 ore poi ci siamo dati alla co-op. Però è troppo divertente XD

Andry+V7.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si anche a me, lo dicono anche loro che il matchmaking ha problemi, ieri abbiamo fatto 4 partite in 4 ore poi ci siamo dati alla co-op. Però è troppo divertente XD

c'è proprio un messaggio nel menu principale che dice "ci scusiamo per i tempi lunghi del matchmaking, stiamo cercando di risolvere in questo momento" o una roba del genere... speriamo risolvano in fretta perchè la dinamica è sempre la stessa, mi trova gli alleati e poi si inchioda quando deve passare a trovare i nemici e cade quasi sistematicamente la stanza... :bang: speriamo...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

piuttosto anche a voi capita di trovare nemici e alleati completamente fermi in alcuni punti della mappa e a cui non si può togliere vita? poi ci sono alcuni ritardi che devono assolutamente correggere: se faccio il colpo per spazzare via un nemico quello ci mette anche 3-4 secondi prima di essere sbalzato via!

Link al commento
Condividi su altri siti

No facendo la 3 missione sbloccata a livello 11 mi ha dato una tunica da mago di livello 6 premium , mi ha sbloccato l'obbiettivo corrispondente

 

Quindi progredendo col single player ti danno delle cose premium ?

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma è una palla, cioè per sbloccare oggetti in più bisogna sbloccare le missioni in singolo, per sbloccare le missioni bisogna giocare al multy e al multy faccio una fatica da bestia a trovare le partite... mi trova gli alleati e poi casca tutto e riesco a fare si e no 1 o 2 partite in un ora... uffffff, che palle...! :bang:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma è una palla, cioè per sbloccare oggetti in più bisogna sbloccare le missioni in singolo, per sbloccare le missioni bisogna giocare al multy e al multy faccio una fatica da bestia a trovare le partite... mi trova gli alleati e poi casca tutto e riesco a fare si e no 1 o 2 partite in un ora... uffffff, che palle...! :bang:

 

Guarda pure io la pensavo come te all'inizio,poi ho portato pazienza,ho raggiunto il liv 26,ho un warrior con forza quasi 1000,ho la spada piu corte del gioco e sò praticamente tutto del gioco...

 

Che palle...

Link al commento
Condividi su altri siti

piuttosto anche a voi capita di trovare nemici e alleati completamente fermi in alcuni punti della mappa e a cui non si può togliere vita? poi ci sono alcuni ritardi che devono assolutamente correggere: se faccio il colpo per spazzare via un nemico quello ci mette anche 3-4 secondi prima di essere sbalzato via!

Anche io col colpo per spazzare via ci mette 2-3 secondi poi vedi il nemico saltare via, infatti gioco sempre di anticipo XD

Andry+V7.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E i bonus sulle armi ? Quali sono i migliori da inserire?Ho trovato oltre ai classici bonus gialli che non possono essere rimossi,quelli viola anche,ma a cosa servono ?

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

E i bonus sulle armi ? Quali sono i migliori da inserire?Ho trovato oltre ai classici bonus gialli che non possono essere rimossi,quelli viola anche,ma a cosa servono ?

 

Ma no, quelli viola sono debuff (buff negativi) che hanno l'unico scopo di essere tolti tramite la modifica dell'oggetto.

 

Si servono per forza i microsoft point.

 

Oltre che comprarli con in microzozz points e trovari in campagna hai la possibilità di vincerli (moooolto difficilmente) con l' happy spinner.. con tanto di omino che se la balla alla gangnam style :asd:

Modificato da FxH TheReaper

DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaper

http://i46.tinypic.com/vinuqb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no, quelli viola sono debuff (buff negativi) che hanno l'unico scopo di essere tolti tramite la modifica dell'oggetto.

 

 

 

Oltre che comprarli con in microzozz points e trovari in campagna hai la possibilità di vincerli (moooolto difficilmente) con l' happy spinner.. con tanto di omino che se la balla alla gangnam style :asd:

 

Eheheh giá ma è quasi impossibile...

Comunque warriors muovetevi ad arrivare al 26 e prendete la spada d'oro nella campagna è la miglior spada del gioco che porta attacco 1300.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheheh giá ma è quasi impossibile...

Comunque warriors muovetevi ad arrivare al 26 e prendete la spada d'oro nella campagna è la miglior spada del gioco che porta attacco 1300.

 

O.O

Il warrior non lo uso mai sia perchè non è lo stile di gioco che preferisco sia perchè non trovo mai oggetti utili per esso (il mio chierico mena e tanka di più.. moooolto di più del mio warrior), non so quanto possano essere cattivi gli oggetti che si possono trovare ma 1300 d'attacco sulla spada sembra molto cattivo. Molto.

Modificato da FxH TheReaper

DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaper

http://i46.tinypic.com/vinuqb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma voi l'obiettivo di usare tutti i poteri di squadra siete riusciti a farlo ? bo a me sembra di averli usati tutti ... forse con il chierico non ne ho fatto qualcuno ...

comunque come si ottengono facilmente questi bonus ? con il mago li prendo immediatamente ma con il guerriero e il chierico ci metto una vita e molte volte la gente non viene a farmi attivare il potere ...

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma voi l'obiettivo di usare tutti i poteri di squadra siete riusciti a farlo ? bo a me sembra di averli usati tutti ... forse con il chierico non ne ho fatto qualcuno ...

comunque come si ottengono facilmente questi bonus ? con il mago li prendo immediatamente ma con il guerriero e il chierico ci metto una vita e molte volte la gente non viene a farmi attivare il potere ...

 

L'ottenimento di quei bonus è casuale.

È facile che ti manchi la team skill del chierico che fa teletrasportare ad una torre o al castello. È la più rara da ottenere col chierico.

Modificato da FxH TheReaper

DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaper

http://i46.tinypic.com/vinuqb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ottenimento di quei bonus è casuale.

È facile che ti manchi la team skill del chierico che fa teletrasportare ad una torre o al castello. È la più rara da ottenere col chierico.

aaaaaa ora ho capito cosa mi manca mi sa .... il mago ha altri 4 colpi..(che vengono mostrati nel tutorial ma avendolo fatto tempo fa neanche ci pensavo più xD )

Mosse Incantesimo fuoco (RT+A Meteora) , Incant. Lampo (RT+A Fulmine) , Incant. Vento(RT+A Raffica di vento), Incant. di Ghiaccio (RT+A Scarica di ghiaccio)

ora provo a mettere su il gioco e vediamo se facendo questi 4 colpi (sempre se riesco a sbloccare subito le ablitità lol) sblocco l'obietivo

 

ecco come farsi facili facili le happy stars , io per potenziare la katana ne ho usate una marea , stessa cosa nella ruota della fortuna lol

EDIT: neanche facendo le altre 4 abilità del mago ho sbloccato l'obiettivo...

a sto punto mi copio la lista delle mosse e cancello quelle che faccio così so quale mi manca

Modificato da Vinny
http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaaa ora ho capito cosa mi manca mi sa .... il mago ha altri 4 colpi..(che vengono mostrati nel tutorial ma avendolo fatto tempo fa neanche ci pensavo più xD )

Mosse Incantesimo fuoco (RT+A Meteora) , Incant. Lampo (RT+A Fulmine) , Incant. Vento(RT+A Raffica di vento), Incant. di Ghiaccio (RT+A Scarica di ghiaccio)

ora provo a mettere su il gioco e vediamo se facendo questi 4 colpi (sempre se riesco a sbloccare subito le ablitità lol) sblocco l'obietivo

 

ecco come farsi facili facili le happy stars , io per potenziare la katana ne ho usate una marea , stessa cosa nella ruota della fortuna lol

EDIT: neanche facendo le altre 4 abilità del mago ho sbloccato l'obiettivo...

a sto punto mi copio la lista delle mosse e cancello quelle che faccio così so quale mi manca

 

Ottimo visto che me ne servono 12. 000 per il liv 10 della mia spada d'orata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...