Vai al contenuto

Explorer e silver


gatsu72

Messaggi raccomandati

Anche io non condivido il fatto che si debba avere il Gold per usare IE e Youtube, è una limitazione non da poco conto, chiaramente ti mettono alle strette o ti abboni o ti attacchi al Tram!.

 

Non passerò mai al lato oscuro... :mrgreen:

Scherzi a parte non sarà certo un browser ( tra l'altro senza flash ) a farmi fare un abbonamento gold...

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che io il gold lo pagherei anche solo per stare in gruppo.

Diciamo che non si dovrebbe pagare siccome già paghiamo le nostre compagnie internet per avere la connessione e che microsoft è un tantino ladra, tolto quello concordo sullo stare in gruppo

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che non si dovrebbe pagare siccome già paghiamo le nostre compagnie internet per avere la connessione e che microsoft è un tantino ladra, tolto quello concordo sullo stare in gruppo

...diciamo che loro fanno pagare ma hai una qualità e un servizio migliore... altrimenti tutti passerebbero al psn della ps3... che appunto è gratuito, ma siccome è una ciofega nessuno passa alla concorrenza... poi che la microsoft sia ladra quello è un'altro discorso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che non si dovrebbe pagare siccome già paghiamo le nostre compagnie internet per avere la connessione e che microsoft è un tantino ladra, tolto quello concordo sullo stare in gruppo

 

Microsoft è avida di cash!

 

Te ne accorgi già quando non ti mettono il Play & charge kit all'interno della scatola e te lo devi comprare a parte.

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma secondo me se provi a giocare in multiplayer poi cambi idea... :ok:

quoto pienamente, sono possessore della 360 da poco meno di 2 mesi, ho sfruttato prima il mese gratis incluso nella confezione, sono rimasto circa una settimana silver e poi non ho potuto fare a meno di rinnovare anche se solo per un mese visto il poco tempo che ho :bang:

Il multiplayer arricchisce moltissimo l'esperienza di gioco, sia che tu giochi a FIFA o COD per citare due titoli di genere diverso, oltre al fatto di poter stare in gruppo e anche solo chiacchierare

Modificato da fracico
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto pienamente, sono possessore della 360 da poco meno di 2 mesi, ho sfruttato prima il mese gratis incluso nella confezione, sono rimasto circa una settimana silver e poi non ho potuto fare a meno di rinnovare anche se solo per un mese visto il poco tempo che ho :bang:

Il multiplayer arricchisce moltissimo l'esperienza di gioco, sia che tu giochi a FIFA o COD per citare due titoli di genere diverso, oltre al fatto di poter stare in gruppo e anche solo chiacchierare

 

Condivido, a me scade tra poco il mese di prova :( spero che dalla console mi sconti l'abbonamento...

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto pienamente, sono possessore della 360 da poco meno di 2 mesi, ho sfruttato prima il mese gratis incluso nella confezione, sono rimasto circa una settimana silver e poi non ho potuto fare a meno di rinnovare anche se solo per un mese visto il poco tempo che ho :bang:

Il multiplayer arricchisce moltissimo l'esperienza di gioco, sia che tu giochi a FIFA o COD per citare due titoli di genere diverso, oltre al fatto di poter stare in gruppo e anche solo chiacchierare

 

 

Puoi chiaccherare ( singolarmente ) anche con il silver...io lo faccio spesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Diciamo che non si dovrebbe pagare siccome già paghiamo le nostre compagnie internet per avere la connessione e che microsoft è un tantino ladra, tolto quello concordo sullo stare in gruppo

 

...che concetto sarebbe "non dovremmo pagare il Live perchè già paghiamo la connessione ad internet?!"

Perchè Microsoft dovrebbe sobbarcarsi un mancato guadagno per legittimare i costi salati delle connessioni!?

Uno fa una scelta... non pagando si hanno limitazioni, specialmente nel multiplayer.

Ti posso dire da vecchio possessore di Ps3, che il Live, seppur a pagamento, merita tutti i soldi spesi in contrapposizione al Psn (Gratuito).

 

Fai un salto QUI e vedrai che con 36 euro puoi usufruire del live per 13 mesi (meno di 3 euro al mese).

 

Se lo sfrutti non è un affarone! Se pensi di non usarlo molto, perchè porsi il problema Silver o Gold!?!?!? :ok:

http://g.bf3stats.com/360/bf3s_dogt/galex1983.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che non si dovrebbe pagare siccome già paghiamo le nostre compagnie internet per avere la connessione e che microsoft è un tantino ladra, tolto quello concordo sullo stare in gruppo

la stabilità che ti danno i server xbox va pagata perchè con molte delle nostre linee italiane si laggerebbe alla grande se non ci fossero appunto i server microsoft

ciao da Carmine

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...