Vai al contenuto

Foto

[Halo 4] War Games

• Per cortesia connettiti per rispondere
2723 risposte a questa discussione

#1 spartan 250

spartan 250
  • VIP
  • 2676 messaggi

Inviato 25 October 2012 - 17:55

Ricordo che il gioco esce a novembre se lo ottenete prima del d-one dovrete mandare la foto con il gioco scontrino e il nome utente ad un moderatore tramite MP in caso contrario parlare del gioco es. "cè lha un mio amico e lho provato li " ecc saranno considerati come "pirateria" e siamo a tolleranza 0 visto il passato che ha colorito questa sezione

Topic dedicato al multiplayer di Halo 4 organizzazione opinioni e qualsiasi cosa dedicata ai giochi di guerra della infinity :ok:

se trovate dei topic di halo 4 chiusi tipo quello dei LOADOUTS è perche stò facendo pulizia e molti di quelle discussioni possono essere trattate nei nuovi topic non sò voi ma preferisco ordine :ok:
  • 0
Immagine inserita

#2 II DR4CO II

II DR4CO II
  • Utenti
  • 4079 messaggi

Inviato 25 October 2012 - 18:00

inauguro il nuovo thread con un video della modalita' "extraction"

• 0
Immagine inserita

#3 IcedSlim Shady

IcedSlim Shady
  • Utenti
  • 2942 messaggi

Inviato 25 October 2012 - 19:02

Qualcuno tra quelli che ha avuto il gioco legalmente, sa come è organizzato il War Games e l'elenco delle playlist giocabili??
  • 0
Immagine inserita

#4 II DR4CO II

II DR4CO II
  • Utenti
  • 4079 messaggi

Inviato 25 October 2012 - 20:44

Partitozzo su Ragnarock

http://www.youtube.c...?v=KsPVcRSwuu0#!

Messaggio modificato da II DR4CO II, 25 October 2012 - 20:45

• 0
Immagine inserita

#5 mricevuto

mricevuto
  • Utenti
  • 1404 messaggi

Inviato 25 October 2012 - 20:58

Scusa, Modalita Extraction? Sarebbe?
  • 0
Immagine inserita

#6 IcedSlim Shady

IcedSlim Shady
  • Utenti
  • 2942 messaggi

Inviato 25 October 2012 - 21:47

Partitozzo su Ragnarock
cut

Bella partita e suoni stupendi! al minuto 4:00 non so se si tratta di lag o dell'abilità armatura superscatto. In ogni caso "orribile". Il Robot da quello che si vede sembra distruttibile facilmente e questo è una buona cosa.
Non mi piace per niente che con i rifornimenti puoi avere uno sniper alieno. Cioè se tutta la squadra avversaria fa una serie per dire e si prendono 4 sniper la partita è finita. Mi pare un pò troppo forte lo sniper per essere un arma da prendere con le medagliette. Per il resto bel gameplay :mrgreen:
  • 0
Immagine inserita

#7 II DR4CO II

II DR4CO II
  • Utenti
  • 4079 messaggi

Inviato 25 October 2012 - 22:06

Bella partita e suoni stupendi! al minuto 4:00 non so se si tratta di lag o dell'abilità armatura superscatto. In ogni caso "orribile". Il Robot da quello che si vede sembra distruttibile facilmente e questo è una buona cosa.
Non mi piace per niente che con i rifornimenti puoi avere uno sniper alieno. Cioè se tutta la squadra avversaria fa una serie per dire e si prendono 4 sniper la partita è finita. Mi pare un pò troppo forte lo sniper per essere un arma da prendere con le medagliette. Per il resto bel gameplay :mrgreen:

se tutta la squadra avversaria fa serie è gia' finita slim :D (un parziale di 20 a 0 direi che fa capire come andra' a finire) ...ma non è cosi che funziona infinity slayer purtroppo (implicherebbe dover fare 5 kill)...su infinity slayer va a medaglie (magari alcune valgono piu' di altre non saprei) ma puoi arrivare agli ordinance drop personalizzati anche non killando nessuno ma prendendo medagliette :D .

Detto questo...quelle dei video sono partite personalizzate...in tal caso le armi che si presentano come scelta possono essere tranquillamente modificate in prepartita...nel multi finale puo' essere benissimo che fino a meta' partita uno sniper da scegliere tra le 3 opzioni non lo vedrai mai...

Messaggio modificato da II DR4CO II, 25 October 2012 - 22:08

• 0
Immagine inserita

#8 HaloMyLove

HaloMyLove
  • Utenti
  • 1620 messaggi

Inviato 06 November 2012 - 18:53

ragazzi aiutatemi e da oggi che halo 4 non mi vuole far giocare online, mi dice server non disponibili e non posso giocare, come devo fare????L'ho acquistato stamattina, e fino 3 ore fa andava benissimo perchè fa cosi?????Sto impazzendo
  • 0

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. 

#9 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19982 messaggi
  • Xbox Live: Mommox

Inviato 06 November 2012 - 18:56

Server pieni forse? ._.
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#10 HaloMyLove

HaloMyLove
  • Utenti
  • 1620 messaggi

Inviato 06 November 2012 - 19:02

non lo so per questo lo chiedo a voi, se vi capita lo stesso.....
  • 0

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. 

#11 Alex93

Alex93
  • Utenti
  • 1102 messaggi

Inviato 06 November 2012 - 19:08

non lo so per questo lo chiedo a voi, se vi capita lo stesso.....

Se vai nel Topic ufficiale di Halo 4 potrai leggere tu stessi che anche altri utenti stanno avendo problemi con il matchmaking quindi non ti preoccupare non riguarda solo te :ok: è un problema della 343 e dei loro server sovraffollati
  • 0
Shinratensei17.png

#12 IcedSlim Shady

IcedSlim Shady
  • Utenti
  • 2942 messaggi

Inviato 06 November 2012 - 19:11

Se vai nel Topic ufficiale di Halo 4 potrai leggere tu stessi che anche altri utenti stanno avendo problemi con il matchmaking quindi non ti preoccupare non riguarda solo te :ok: è un problema della 343 e dei loro server sovraffollati

sovraffollati con 100 mila persone..non oso immaginare se c'erano 1 milione di persone come su Halo 3.. e poi a dire " no..no..non serve una beta, abbiamo fatto i nostri test" -.-'
  • 0
Immagine inserita

#13 Alex93

Alex93
  • Utenti
  • 1102 messaggi

Inviato 06 November 2012 - 19:16

sovraffollati con 100 mila persone..non oso immaginare se c'erano 1 milione di persone come su Halo 3.. e poi a dire " no..no..non serve una beta, abbiamo fatto i nostri test" -.-'

A me ancora non è arrivato quindi non so quante persone ci sono online :whew:
Davvero cosi poche? :ph34r: Se il buongiorno si vede dal mattino..... :rolleyes:
  • 0
Shinratensei17.png

#14 sparta001

sparta001
  • VIP
  • 10477 messaggi

Inviato 06 November 2012 - 19:16

la Bungie aveva fatto la beta con Reach, al D1 ci sono stati gli stessi problemi. su H3 non so dire, c'erano un milionde di persone al D1? ma non arrivava a massimo 400 mila online?
  • 0
Immagine inserita

#15 II DR4CO II

II DR4CO II
  • Utenti
  • 4079 messaggi

Inviato 06 November 2012 - 19:19

anche a me dava server down ma mi faceva giocare lo stesso :D
  • 0
Immagine inserita

#16 Nocturnal

Nocturnal
  • Utenti
  • 284 messaggi

Inviato 06 November 2012 - 19:41

anche a me dava server down ma mi faceva giocare lo stesso :D

idem :mrgreen:
hanno bloccato qualche funzione tipo guardare immagini ecc. mentre carica la partita, per alleggerire i server penso, il tempo di sistemare tutto e andrà che è un piacere
  • 0

#17 IcedSlim Shady

IcedSlim Shady
  • Utenti
  • 2942 messaggi

Inviato 06 November 2012 - 19:45

la Bungie aveva fatto la beta con Reach, al D1 ci sono stati gli stessi problemi. su H3 non so dire, c'erano un milionde di persone al D1? ma non arrivava a massimo 400 mila online?

non lo so e non ne ho idea..certo dire " eh ma anche con una beta ci sarebbero stati problemi" non è una soluzione e non migliora le cose :)
  • 0
Immagine inserita

#18 Mr Torto

Mr Torto
  • Utenti
  • 528 messaggi

Inviato 06 November 2012 - 20:01

Già ricordo che spesso e volentieri su Halo 3, anche dopo un anno dalla sua uscita c'erano 800.000 persone e nessuno problema... qua più si va avanti più si peggiora! :wacko:
  • 0
Immagine inserita

#19 II DR4CO II

II DR4CO II
  • Utenti
  • 4079 messaggi

Inviato 06 November 2012 - 20:21

ah cmq su infinity BTB ho fatto 2 tradimenti quindi suppongo non siano disabilitati...
  • 0
Immagine inserita

#20 sparta001

sparta001
  • VIP
  • 10477 messaggi

Inviato 06 November 2012 - 20:33

non lo so e non ne ho idea..certo dire " eh ma anche con una beta ci sarebbero stati problemi" non è una soluzione e non migliora le cose :)

neanche dire "è colpa della 343 perchè non c'è stata una beta" :P
  • 0
Immagine inserita