Vai al contenuto

[Halo 4] War Games


spartan 250

Messaggi raccomandati

cagata no ma è facile centrare gli avversari nonostante i movimenti veloci, tutte le armi amazzano da distante quindi spesso ti sparano in più persone. A me piace solo che dopo 2 giorni e una ventina di partita trovo il multy già noioso e privo di qualsiasi stimolo :rolleyes:

Dal questo gioco puo' essere meglio di H3 a dopo 2 giorni mi sono gia' annoiato ,nn mi stimola !!! siam messi bene SLIM :shock: mi spaventi dicendo cosi'....io lo prendo sabato ,LIMITED :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero troppo facile morire...ti ammazzano con 3 di colpi...cioè nell'1 contro 2 non si ha speranze...non mi convince per nulla il multi di sto gioco...mi sembra un'enorme cagata!

 

Bhe... Mi sembra normale morire in 1 vs 2. Devi essere bravo (come giusto che sia) per ucciderli.

 

Dal questo gioco puo' essere meglio di H3 a dopo 2 giorni mi sono gia' annoiato ,nn mi stimola !!! siam messi bene SLIM :shock: mi spaventi dicendo cosi'....io lo prendo sabato ,LIMITED :mrgreen:

 

Non lo stimola per il numeretto :asd:

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so che ne pensate voi ma da quello che ho visto credo che l'arma più forte da scegliere negli slot personali sia la Carabina Covenant :ph34r: è più veloce delle rivali e precisa quanto loro... In quasi tutti gli scontri dove avevo la carabina ho quasi sempre vinto grazie alla sua velocità :lol: (parlando di medie distanze però :P )

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dal questo gioco puo' essere meglio di H3 a dopo 2 giorni mi sono gia' annoiato ,nn mi stimola !!! siam messi bene SLIM :shock: mi spaventi dicendo cosi'....io lo prendo sabato ,LIMITED :mrgreen:

no no..sono sempre convinto che questo gioco possa essere meglio di Halo 3, tutt'ora ne sono ancora convinto. Però è tutto un social, sembra di giocare a "Fiesta" dove rinasci con un'arma a casa. Cioè troppe troppe armi per la mappa, 2 rocket, un carbonizzatore, 2 sniper, il railgun, 3 pompa, 2 pompa alieni, un lanciagranate ecc..è ancora troppo confusionario secondo me. Poi io ho bisogno di 3 cose.

_Team Slayer (l'attuale slayer pro con radar e senza punti ma contatore kill di sempre)

_Team Doubles

Abilità 1-50.. e diciamo che per un anno potrei non lamentarmi :D

  • Upvote 1
http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

no no..sono sempre convinto che questo gioco possa essere meglio di Halo 3, tutt'ora ne sono ancora convinto. Però è tutto un social, sembra di giocare a "Fiesta" dove rinasci con un'arma a casa. Cioè troppe troppe armi per la mappa, 2 rocket, un carbonizzatore, 2 sniper, il railgun, 3 pompa, 2 pompa alieni, un lanciagranate ecc..è ancora troppo confusionario secondo me. Poi io ho bisogno di 3 cose.

_Team Slayer (l'attuale slayer pro con radar e senza punti ma contatore kill di sempre)

_Team Doubles

Abilità 1-50.. e diciamo che per un anno potrei non lamentarmi :D

sti due mesi prendili come allenamento...

 

Tornando al 2 vs 1 non sono d'accordo...capita che non ne esci ma capita anche che ti fai una tripla (a me :P) e anche un bel po' di doppie...cose impossibili su Reach o meglio su reach lo facevi uccidendo il primo con il dmr e gli altri due con le granate.

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero troppo facile morire...ti ammazzano con 3 di colpi...cioè nell'1 contro 2 non si ha speranze...non mi convince per nulla il multi di sto gioco...mi sembra un'enorme cagata!

Troppo facile lamentarsi? Non so se tu abbia giocato ai multy degli Halo precedenti ma se arrivi da veterano molte volte dovresti riuscire ad uscire vittorioso da 1v2/3... Secondo me devi giocarci un po' di più prima di dire che è una cagata, è ovvio che all'inizio potrebbe sembrare difficile ma una volta che ci prendi la mano vedrai quante doppie/triple/overkills :D

http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Imho il multi fa un po' cacare per il momento..nonostante faccia partite piuttosto buone mi sembra il solito Halo, con la differenza che si parte con Dmr (orrore), granate a scelta e tante belle cose.

Le abilità armatura sono la cosa più inuntile della terra. Il sensore prometiano ad esempio non serve a nulla, a mio parere basta il radar.

Punto a sfavore sono le mappe, una più brutta dell'altra (Valhalla esclusa che è la miglior mappa di sempre, non fosse per i mech).

Splatterare è troppo facile, basta toccare con un mezzo in movimento e crepi.

Morire é troppo facile.

Le armi prometiane sono sgrave, però dovevano metterle SOLO come power weapon, invece hanno pensato di toglierle e metterle solo come bonus 70 punti (eccetto alcune), simil COD.

Hanno rovinato il sistema di guida dei banshee.

Kill Cam?

Non si possono salvare le modalità per le personalizzate?

Respawn istantaneo?

1v2=morte assicurata?

Granate assolutamente inutili?

 

Siamo sicuri sia un gioco da 10 (per ora ho cominciato a valutare solo il multi)?

 

Tirando le somme, se le mappe fossero fatte un po' meglio e se fosse rimasto decisamente più old school (parti con fucile d'assalto e BASTA, senza granate al plasma o inutili abilità armatura) sarebbe un gioco davvero eccezionale. Peccato tutte le SH abbiano il vizio di commercializzare.

Provo ad ad immergermi per una settimana e vedo se è un gioco che fa per me.

Modificato da JonSnow
Link al commento
Condividi su altri siti

è così difficile vincere duelli 1 vs 2/3/4 che ho già collezionato 2 quadruple più sterminio e diverse doppie-triple :D basta un po' di fortuna che non guasta mai ovviamente e la situazione giusta :ok: quanto mi era mancato tutto questo su halo reach...

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Imho il multi fa un po' cacare per il momento..nonostante faccia partite piuttosto buone mi sembra il solito Halo, con la differenza che si parte con Dmr (orrore), granate a scelta e tante belle cose.

Le abilità armatura sono la cosa più inuntile della terra. Il sensore prometiano ad esempio non serve a nulla, a mio parere basta il radar. Invece è utilissimo, ma bisogna saperlo usare

Punto a sfavore sono le mappe, una più brutta dell'altra (Valhalla esclusa che è la miglior mappa di sempre, non fosse per i mech).

Splatterare è troppo facile, basta toccare con un mezzo in movimento e crepi. Ma anche no, io son riuscito a splatterare solamente col Ghost, e andando alla velocità massima e prendendo in pieno

Morire é troppo facile. Questo è un tuo parere, io muoio pochissime volte

Le armi prometiane sono sgrave, però dovevano metterle SOLO come power weapon, invece hanno pensato di toglierle e metterle solo come bonus 70 punti (eccetto alcune), simil COD.

Hanno rovinato il sistema di guida dei banshee. è tornato quello di Halo 3, il migliore

Kill Cam? Si, e quindi?

Non si possono salvare le modalità per le personalizzate? Si che si possono salvare

Respawn istantaneo? Meglio che stare a guardare il propio cadavere in putrefazione, inoltre aumenta la freneticità, e non porta squilibri

1v2=morte assicurata? No

 

Siamo sicuri sia un gioco da 10 (per ora ho cominciato a valutare solo il multi)?

 

Tirando le somme, se le mappe fossero fatte un po' meglio e se fosse rimasto decisamente più old school (parti con fucile d'assalto e BASTA, senza granate al plasma o inutili abilità armatura) sarebbe un gioco davvero eccezionale. Peccato tutte le SH abbiano il vizio di commercializzare.

Provo ad ad immergermi per una settimana e vedo se è un gioco che fa per me.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

no no..sono sempre convinto che questo gioco possa essere meglio di Halo 3, tutt'ora ne sono ancora convinto. Però è tutto un social, sembra di giocare a "Fiesta" dove rinasci con un'arma a casa. Cioè troppe troppe armi per la mappa, 2 rocket, un carbonizzatore, 2 sniper, il railgun, 3 pompa, 2 pompa alieni, un lanciagranate ecc..è ancora troppo confusionario secondo me. Poi io ho bisogno di 3 cose.

_Team Slayer (l'attuale slayer pro con radar e senza punti ma contatore kill di sempre)

_Team Doubles

Abilità 1-50.. e diciamo che per un anno potrei non lamentarmi :D

Ma che differenza c'e' tra Infinity Slayer e Team Slayer ?!!!( N.B. nn ho ancora il gioco ! :bang: )

Ma Valhalla sarebbe Ragnaroc come mappa rivisitata ?!!

Insomma SLIM mi stai dicendo che ci son troppe armi in giro per le mappe ?!! be' spero ...anzi voglio credere che 343 una volta testato il gioco e letto i feedback degli utenti sui forum ufficiali ,sistemera' il tutto bilanciando meglio il gameplay ! p.s. ma si sale veloci di grado ?! uguale a Reach ?!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1) il sensore prometeico servirebbe solo a capire se uno è sopra o sotto di te, ma dato che il radar indica con una freccetta se sta in un piano o nell'altro, non serve a na cippa.

2) La guida del Banshee non ha nulla a che vedere con quella di Halo 3, l'unico punto a favore è che avanza più lentamente. Le virate sono inutili, non puoi azzardarti a muovere la telecamera da un'altra parte che si crasha il gioco.

3) Ripeto, splatterare è troppo facile.

4) gli 1v2 li vinci solo se arrivi alle spalle.

 

E poi perchè hanno aggiunto gli scatti?

 

EDIT: mi spieghi come si fa a salvare la personalizzazione delle modalità?

Modificato da JonSnow
Link al commento
Condividi su altri siti

Il sensore prometiano ad esempio non serve a nulla, a mio parere basta il radar

 

A mio modo di vedere é utilissimo....

 

Soprattutto quando si hanno gli avversari sopra di sé....ti permette di vedere esattamente da che parte sono girati e dove si dirigono, in modo da non venir piccionati quando si esce da una struttura.

 

Oppure quando i soliti furboni si abbassano pensado di non essere individuati....attivi il visore, e sai esattamente se stanno per saltarti davanti all'improvviso o se stanno scappando.

Grazie a Gianniplay per il mio Young Marcus

Link al commento
Condividi su altri siti

Imho il multi fa un po' cacare per il momento..nonostante faccia partite piuttosto buone mi sembra il solito Halo, con la differenza che si parte con Dmr (orrore), granate a scelta e tante belle cose.

Le abilità armatura sono la cosa più inuntile della terra. Il sensore prometiano ad esempio non serve a nulla, a mio parere basta il radar.

Punto a sfavore sono le mappe, una più brutta dell'altra (Valhalla esclusa che è la miglior mappa di sempre, non fosse per i mech).

Splatterare è troppo facile, basta toccare con un mezzo in movimento e crepi.

Morire é troppo facile.

Le armi prometiane sono sgrave, però dovevano metterle SOLO come power weapon, invece hanno pensato di toglierle e metterle solo come bonus 70 punti (eccetto alcune), simil COD.

Hanno rovinato il sistema di guida dei banshee.

Kill Cam?

Non si possono salvare le modalità per le personalizzate?

Respawn istantaneo?

1v2=morte assicurata?

Granate assolutamente inutili?

 

Siamo sicuri sia un gioco da 10 (per ora ho cominciato a valutare solo il multi)?

 

Tirando le somme, se le mappe fossero fatte un po' meglio e se fosse rimasto decisamente più old school (parti con fucile d'assalto e BASTA, senza granate al plasma o inutili abilità armatura) sarebbe un gioco davvero eccezionale. Peccato tutte le SH abbiano il vizio di commercializzare.

Provo ad ad immergermi per una settimana e vedo se è un gioco che fa per me.

... La gente si lamentava che su Reach c'erano le frammentazioni simil-nukes, ora si lamentano perché le granate fanno poco? Bah, guarda dove le tiri magari

Il banshee su Reach era troppo agile, si facevano troppe kill facili

1v2 morte a meno che arrivi di spalle assolutamente falso

Kill cam, uh non mi sembra una cosa così assurda, anzi utile per capire spesso come diamine sei morto

Le armi prometeiche non sono sgrave, il pompa è come quello umano, con una gittata un pelo superiore e i proiettili strani, il lightrifle è bilanciato dal rateo minore zoomando, la boltshot mi pare inutile invece, il raggio da "pompa" è molto corto, una pistola al plasma è molto meglio (colpo sovraccaricato+muggiata)

http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo io trovo che l'AR sia diventato troppo sgravo?? Va bene che quello di Reach faceva schifo, ma questo è TROPPO forte... cioè io con lama e corsa vengo ucciso a bruciapelo da un nemico con l'Ar?? Mha :ph34r:

Prova la pistola ad Aghi :prr: Ancora più sgrava..l'AR ci sta sia un pò fortina..sennò non si utilizza proprio

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

prime impressioni dopo un full immersion di 3 giorni (non mi ricorderò tutto, intanto metto giù qualcosa in ordine sparso :whew: ):

-si sale troppo facilmente di livello: ho completato 7 sfide e fatto circa 35 partite in multi e ho completato il primo episodio di spartans ops a leggendario, e mi ritrovo già al livello 24! ora non ricordo come si saliva nei primi livelli su reach, però dal livello 23 al 24 se non sbaglio bastano circa 14000 punti esperienza, calcolando che se ne ottengono 2000 a partita...

-sarà un problema mio, ma avendo la corsa su X mi scordo sempre di usarla e spesso ne risento in battaglia

-come già detto da altri troppe troppe power weapon (giocando nei big team trovo sempre un simpaticone che mi uccide con SAW o railgun o fucile a combustibile

-non so voi, ma in media faccio circa 10 assist a partita (gioco principalmente slayer infinity quindi 4 vs 4), addirittura in 3-4 partite ho fatto più assist che kill ma vabbè.

-non so perchè, ma mi sembra fin troppo semplice fare kill e di conseguenza morire, se poi ti ritrovi 2 davanti a te col BR ti tritano in un attimo

-emblemi e corazze che personalmente se confrontate ad halo reach fanno veramente orrore

 

ci sono altre cose ma in questo momento non mi vengono in mente, ma avrei una domanda da fare (non so se è il caso si aprire un topic apposito quindi chiedo direttamente qua: che loadouts consigliate nel massacro infinity 4 vs 4 e quale nell'8 vs 8?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

prime impressioni dopo un full immersion di 3 giorni (non mi ricorderò tutto, intanto metto giù qualcosa in ordine sparso :whew: ):

-si sale troppo facilmente di livello: ho completato 7 sfide e fatto circa 35 partite in multi e ho completato il primo episodio di spartans ops a leggendario, e mi ritrovo già al livello 24! ora non ricordo come si saliva nei primi livelli su reach, però dal livello 23 al 24 se non sbaglio bastano circa 14000 punti esperienza, calcolando che se ne ottengono 2000 a partita...

-sarà un problema mio, ma avendo la corsa su X mi scordo sempre di usarla e spesso ne risento in battaglia

-come già detto da altri troppe troppe power weapon (giocando nei big team trovo sempre un simpaticone che mi uccide con SAW o railgun o fucile a combustibile

-non so voi, ma in media faccio circa 10 assist a partita (gioco principalmente slayer infinity quindi 4 vs 4), addirittura in 3-4 partite ho fatto più assist che kill ma vabbè.

-non so perchè, ma mi sembra fin troppo semplice fare kill e di conseguenza morire, se poi ti ritrovi 2 davanti a te col BR ti tritano in un attimo

-emblemi e corazze che personalmente se confrontate ad halo reach fanno veramente orrore

 

ci sono altre cose ma in questo momento non mi vengono in mente, ma avrei una domanda da fare (non so se è il caso si aprire un topic apposito quindi chiedo direttamente qua: che loadouts consigliate nel massacro infinity 4 vs 4 e quale nell'8 vs 8?

 

ho la stessa impressione anch'io. Cioè dal primo giorno con il DMR uccido o in 5 o in 6..contanto che il minimo è 5, dovrei arare il mondo..però o sono tutti bravi o non so come mai quando vinco uno scontro DMR in genere sono one shot o con pochissima vita...su Halo 3 c'era gente che con il Br non ti prendeva manco da ferma :rolleyes:

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo oggi ho provato il multiplayer, e come consuetudine il dilemma iniziale è?

Muorirò o ucciderò ?

Ho ucciso.

Ho fatto anche mvp oltretutto, quindi mi son detto "cavolo facile sto Halo 4!".

Facile una seppia! Se trovi la gente con le palle è tosto e parecchio!

Non capisco le critiche di molti di voi, io non sarò un super appassionato di halo, ma ho giocato abbastanza ad halo3 e Reach quindi ho un buon metro di paragone:

La frenesia c'è, ed è giusto che ci sia in halo, trovo il tutto molto più divertente e veloce che su quel gesso di reach ma forse meno ragionato rispetto ad halo 3.

Coddizzazione? No. Ok che i drop orbitali fanno molto ricompensa uccisione ma sono ben implementati, variegano il gameplay rendono il tutto più dinamico, così anche i drop casuali, niente più nabboni che stanno l'80% della partita al respawn delle armi!

Le AA sono ben bilanciate, nessuna da i superpoteri e non ci sono benefici enormi...è giusto....uso solo la visione Prometeica però, l'unica abbastanza potente.

Le armi sono ben bilanciate tranne che per l'ar che andrebbe depotenziato un pelino e la magnum che fa i map to map in testa, ottime le granate finalmente EVITABILI!

Leggero lag ma oro rispetto h3 e reach!

Capisco che c'è gente che si lamenta anche perché respira, (e io spesso sono così), però non riesco a lamentarmi di questo h4 tranne che per poche cose!

Qulche mappa un po'oversize e non troppo bella, non si possono ancora caricare video e foto su waypoint e, e qualche sfida buggata!

Modificato da Xboxboy
  • Upvote 1

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sinceramente non capisco molto queste critiche.. per quello che mi riguarda, questo multy mi sta esaltando parecchio ed entrando nei particolari:

 

- mi sembra che con questo halo 4 sia molto più facile uccidere rispetto a reach, anche perchè ormai riesco a mantenermi spesso e volentieri al di sopra delle 20 kill a partita (@gilgen80 credo possa confermare), e mi sono uscite già un paio di furie omicide... non so se sia solo un caso o no ma ad esempio ste robe, su reach, mi riuscivano mooooooooooolto di meno.. :ph34r: diciamo che ora sono più in linea coi risultati che di norma ho su cod...

- il BR è una autentica bestia (mi escono maree di headshot con quest arma

- la pistola ad aghi è stata potenziata e serve meno tempo per creare l esplosione

- il pompa più potente secondo me è quello umano (e invece all inizio credevo che il più potente fosse quello protean)

- in quanto a lag dal day one ad oggi ho trovato solo 2 partite dove si è fatto sentire pesantemente (dove ad esempio, io ero li che sparavo al tizio di turno come un citrullo per poi vederlo scomparire nel nulla e ricomparire di fianco a me) ma a parte quelle 2 partite e a parte qualche piccolo cambio host, il gioco va che è un piacere

- la mappa ultra futuristica (quella vista e rivista anche nelle anteprime del gioco) è assolutamente fantastica

- nota stonata sono i caschi, ce ne sono alcuni di veramente orribili :ph34r: grazie a dio stasera son arrivato al livello 27 e mi son sbloccato il recon (che si sblocca al 26 se non sbaglio), che è già qualcosa

- e ultima ma non ultima ci rimetto la storia della "grafica pazzesca" perchè anche nel multy queso halo 4 è un vero e proprio spettacolo per gli occhi...

 

tirando le somme, questo gioco mi sta veramente prendendo, anche se comunque continuo a pensare al fatto che i livelli di crescita di questo gioco siano troppo pochi... per dire, il mio amico recensore di cui vi parlavo tempo fa, che ha avuto il gioco qualche settimana prima, ad oggi è già al 47.. capisco che dopo ci siano le specializzazioni ma secondo voi non è un pò troppo facile arrivare ai livelli massimi (io sono arrivato al 27 giusto oggi)..??

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sinceramente non capisco molto queste critiche.. per quello che mi riguarda, questo multy mi sta esaltando parecchio ed entrando nei particolari:

 

- mi sembra che con questo halo 4 sia molto più facile uccidere rispetto a reach, anche perchè ormai riesco a mantenermi spesso e volentieri al di sopra delle 20 kill a partita (@gilgen80 credo possa confermare), e mi sono uscite già un paio di furie omicide... non so se sia solo un caso o no ma ad esempio ste robe, su reach, mi riuscivano mooooooooooolto di meno.. :ph34r: diciamo che ora sono più in linea coi risultati che di norma ho su cod...

- il BR è una autentica bestia (mi escono maree di headshot con quest arma

- la pistola ad aghi è stata potenziata e serve meno tempo per creare l esplosione

- il pompa più potente secondo me è quello umano (e invece all inizio credevo che il più potente fosse quello protean)

- in quanto a lag dal day one ad oggi ho trovato solo 2 partite dove si è fatto sentire pesantemente (dove ad esempio, io ero li che sparavo al tizio di turno come un citrullo per poi vederlo scomparire nel nulla e ricomparire di fianco a me) ma a parte quelle 2 partite e a parte qualche piccolo cambio host, il gioco va che è un piacere

- la mappa ultra futuristica (quella vista e rivista anche nelle anteprime del gioco) è assolutamente fantastica

- nota stonata sono i caschi, ce ne sono alcuni di veramente orribili :ph34r: grazie a dio stasera son arrivato al livello 27 e mi son sbloccato il recon (che si sblocca al 26 se non sbaglio), che è già qualcosa

- e ultima ma non ultima ci rimetto la storia della "grafica pazzesca" perchè anche nel multy queso halo 4 è un vero e proprio spettacolo per gli occhi...

 

tirando le somme, questo gioco mi sta veramente prendendo, anche se comunque continuo a pensare al fatto che i livelli di crescita di questo gioco siano troppo pochi... per dire, il mio amico recensore di cui vi parlavo tempo fa, che ha avuto il gioco qualche settimana prima, ad oggi è già al 47.. capisco che dopo ci siano le specializzazioni ma secondo voi non è un pò troppo facile arrivare ai livelli massimi (io sono arrivato al 27 giusto oggi)..??

bhe anche se si sale troppo di fretta tanto a gennaio arrivano le classificate quindi no problem :-D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sinceramente non capisco molto queste critiche.. per quello che mi riguarda, questo multy mi sta esaltando parecchio ed entrando nei particolari:

 

- mi sembra che con questo halo 4 sia molto più facile uccidere rispetto a reach, anche perchè ormai riesco a mantenermi spesso e volentieri al di sopra delle 20 kill a partita (@gilgen80 credo possa confermare), e mi sono uscite già un paio di furie omicide... non so se sia solo un caso o no ma ad esempio ste robe, su reach, mi riuscivano mooooooooooolto di meno.. :ph34r: diciamo che ora sono più in linea coi risultati che di norma ho su cod...

- il BR è una autentica bestia (mi escono maree di headshot con quest arma

- la pistola ad aghi è stata potenziata e serve meno tempo per creare l esplosione

- il pompa più potente secondo me è quello umano (e invece all inizio credevo che il più potente fosse quello protean)

- in quanto a lag dal day one ad oggi ho trovato solo 2 partite dove si è fatto sentire pesantemente (dove ad esempio, io ero li che sparavo al tizio di turno come un citrullo per poi vederlo scomparire nel nulla e ricomparire di fianco a me) ma a parte quelle 2 partite e a parte qualche piccolo cambio host, il gioco va che è un piacere

- la mappa ultra futuristica (quella vista e rivista anche nelle anteprime del gioco) è assolutamente fantastica

- nota stonata sono i caschi, ce ne sono alcuni di veramente orribili :ph34r: grazie a dio stasera son arrivato al livello 27 e mi son sbloccato il recon (che si sblocca al 26 se non sbaglio), che è già qualcosa

- e ultima ma non ultima ci rimetto la storia della "grafica pazzesca" perchè anche nel multy queso halo 4 è un vero e proprio spettacolo per gli occhi...

 

tirando le somme, questo gioco mi sta veramente prendendo, anche se comunque continuo a pensare al fatto che i livelli di crescita di questo gioco siano troppo pochi... per dire, il mio amico recensore di cui vi parlavo tempo fa, che ha avuto il gioco qualche settimana prima, ad oggi è già al 47.. capisco che dopo ci siano le specializzazioni ma secondo voi non è un pò troppo facile arrivare ai livelli massimi (io sono arrivato al 27 giusto oggi)..??

 

Ieri sera sono stato svezzato pure io :) finalmente mi è giunta la mia copia di Halo4.. ho fatto la prima missione giusto per valutare i comandi (e per testare il mio bellissimo controller di Halo 4.. S-T-U-P-E-N-D-O!) e poi ho dedicato la serata al matchmaking provando qua e la le varie modalità (anche se non tutte).. queste le mie impressioni su tutti e due i fronti:

 

La Campagna:

 

Beh che dire.. già dall'inizio si intravede lo splendido lavoro di 343i.. non posso valutare a fondo visto il fatto che ho giocato solo 1 Atto.. ma le cut-scene.. OMMIODDIO :shock:

 

Il Multi:

 

subito mi sono dilettato nelle modalità Slayer e devo dire che quella più divertente al momento (a mio avviso) è il BTB.. mappe grandi, tanti giocatori e armi potenti "giustificate"! Per quanto riguarda gli Slayer classici in mappe più piccine a mio avviso dovrebbero limitare l'uso delle armi "devastanti".. sono troppe..

Noto però che il camperare è assai più difficile infatti c'erano molti utenti che ci provavano insistentemente ma venivano liquidati abbastanza rapidamente.. e dico meno male! :ok:

Secondo me è da rivedere il bilanciamento delle armi.. non l'ho trovato perfetto.. e la cosa delle abilità sembra influire non poco su questo.. ma magari è la sensazione delle prime partite! Oltretutto ieri sera sembrava la "festa delle plasma".. kamikaze da tutte le parti, con corsa attiva, che ti si lanciavano addosso attaccandoti plasma a gogo.. :whew: uno ha fatto 13 uccisioni solo di granate su 18 totali.. dai..

 

E' molto che non giocavo ad Halo in generale.. qualche mese almeno.. ed è vero! E' assai più frenetico di Reach.. ma io trovavo, a differenza di alcuni, più facili le uccisioni in reach :ph34r: ripeto.. probabilmente è un'impressione.. infatti devo riprendere moltissimo la mano!

 

Aspettando SWAT!!! mi manca un sacco :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ice, io da quando sono iscritto in questo forum non sono mai stato polemico e mai mi è capitato di entrare in polemica con qualcuno.. Però scusami in anticipo ma che palle che sei!!!

Ho seguito con molta attenzione le tue riflessioni e quelle di draco, ma tu da come parli eri contento solo se to facevano il copia incolla di Halo3!!!! Cioè, fondamentalmente siamo tornati sulla giocabilità del terzo capitolo... L'utilizzo del Br È lo stesso per quanto mi riguarda... Poi per le classificate hanno gia detto che arriveranno a gennaio esattamente come le volevi tu ossia con la scalata 1-50 quindi smettila di lamentarti per forza, goditi il gioco e se proprio muori dalla voglia di competitivitÁ nn giocarci fino a gennaio... Cioè davvero pare che ti devi lamentare per forza... Poi davvero nn capisco cosa nn ti vada giu...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ice, io da quando sono iscritto in questo forum non sono mai stato polemico e mai mi è capitato di entrare in polemica con qualcuno.. Però scusami in anticipo ma che palle che sei!!!

Ho seguito con molta attenzione le tue riflessioni e quelle di draco, ma tu da come parli eri contento solo se to facevano il copia incolla di Halo3!!!! Cioè, fondamentalmente siamo tornati sulla giocabilità del terzo capitolo... L'utilizzo del Br È lo stesso per quanto mi riguarda... Poi per le classificate hanno gia detto che arriveranno a gennaio esattamente come le volevi tu ossia con la scalata 1-50 quindi smettila di lamentarti per forza, goditi il gioco e se proprio muori dalla voglia di competitivitÁ nn giocarci fino a gennaio... Cioè davvero pare che ti devi lamentare per forza... Poi davvero nn capisco cosa nn ti vada giu...

Mi sono dovuto loggare a lavoro solo per quotarti :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/CANETOSTATO.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...