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[Halo 4] War Games


spartan 250

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Funziona in base alle medaglie. Più medaglie ottieni più si riempe il cerchio, appena è completo hai la possibilità di scegliere fra 3 oggetti (poteziamenti e power weapons). Dopo che hai preso ciò che vuoi il cerchio si svuoterà.

 

Consiglio per la sfida di oggi: andate su Slayer Pro per fare gli assassini, grazie alla mancanza del radar sarà più facile.

No no...è più facile farla su Flood.... :rotfl: mission impossible 5 :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Raxx92.png
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Ricapitolando la carabina ha bisogno di 20mila colpi per uccidere ma ha il rateo alto di fuoco...il lightrifle è tipo br...il br è ottimo ma quando metti il mirino la mira si alza ad ogni scarica...l'unica arma che da lontano non ha nessun tipo di controindicazione è il DMR...ha il mirino 3x...e il rateo di fuoco piu' alto di tutte...curioso che sia l'unica arma importata da Reach :D ...sarebbe il caso venisse pesantemente modificata.

Tipo su Ragnarock non fosse disponibile il DMR probabilmente sarebbe piu' giocabile...spero vivamente che qualcuno glielo stia facendo notare...attualmente non puoi azzardarti ad andare in campo aperto neanche un secondo che sei praticamente cadavere...

Modificato da II DR4CO II
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Ricapitolando la carabina ha bisogno di 20mila colpi per uccidere ma ha il rateo alto di fuoco...il lightrifle è tipo br...il br è ottimo ma quando metti il mirino la mira si alza ad ogni scarica...l'unica arma che da lontano non ha nessun tipo di controindicazione è il DMR...ha il mirino 3x...e il rateo di fuoco piu' alto di tutte...curioso che sia l'unica arma importata da Reach :D ...sarebbe il caso venisse pesantemente modificata.

Tipo su Ragnarock non fosse disponibile il DMR probabilmente sarebbe piu' giocabile...spero vivamente che qualcuno glielo stia facendo notare...attualmente non puoi azzardarti ad andare in campo aperto neanche un secondo che sei praticamente cadavere...

Il lightrifle in zoom dovrebbe essere più letale del dmr, il problema è che in burst fa molto più pena del br...

Senza_nome.png

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Ricapitolando la carabina ha bisogno di 20mila colpi per uccidere ma ha il rateo alto di fuoco...il lightrifle è tipo br...il br è ottimo ma quando metti il mirino la mira si alza ad ogni scarica...l'unica arma che da lontano non ha nessun tipo di controindicazione è il DMR...ha il mirino 3x...e il rateo di fuoco piu' alto di tutte...curioso che sia l'unica arma importata da Reach :D ...sarebbe il caso venisse pesantemente modificata.

Tipo su Ragnarock non fosse disponibile il DMR probabilmente sarebbe piu' giocabile...spero vivamente che qualcuno glielo stia facendo notare...attualmente non puoi azzardarti ad andare in campo aperto neanche un secondo che sei praticamente cadavere...

 

 

Quoto in pieno....DMR micidiale! E' vero che lo e' anche per noi....se lo si sa usare benino in no scope fai uno sfracello di kill e almeno per quel che mi riguarda devo dire che anche in non scope sto facendo tantissimi colpi alla testa da lontano

 

Il BR devo dirvi che non l'ho ancora ben assimilato. Non e' assolutamente quello di Halo3. c'e' qualcosa che non mi quadra....forse e' quello che dici tu cioe' che si alza la mira...Fin'ora ho usato pressoche' solo il DMR....

http://www.wmdportal.com/wp-content/uploads/2013/11/cars_banner2.png
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...

 

Il BR devo dirvi che non l'ho ancora ben assimilato. Non e' assolutamente quello di Halo3. c'e' qualcosa che non mi quadra....forse e' quello che dici tu cioe' che si alza la mira...Fin'ora ho usato pressoche' solo il DMR....

 

Idem.. sarà l'abitudine di Reach.. o il fatto che appunto si alza la mira quindi più instabile.. ma non è più il BR di Halo 3 :(

 

..tra l'altro SWAT in gruppo è quasi ingiocabile.. non so se solo a me ma lagga molto quando sono con i miei amici in gruppo.. poi provo in solo.. raddoppio le uccisioni e è fluido.. mah non capisco :huh:

Modificato da Artax87
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ma che il BR con il mirino si alzi la mira ci sta...fa parte del bilanciamento armi...quello che non ci sta è che il DMR sia stabile dalla distanza...abbia il mirino 3x...e pure il rateo di fuoco piu' alto rispetto a tutte le altre armi che unito al fatto che il magnetismo è ancora troppo forte su quell'arma la rende l'unica senza punti deboli...

- la carabina come punto debole ha i 7 colpi che servono per uccidere

- il lightrifle che è un filo piu' lento del BR senza mirino...e parecchio lento con lo zoom

- il BR ha il rinculo che non ti permette di essere precisissimo quando e sopratutto usi lo zoom

la quarta arma di precisione difetti non ne ha...ergo spinge la gente a rimanere lontano...specialmente nel bigteam...c'aggiungiamo che lo zoom non si disattiva una volta che t'hanno colpito e questi chi li schioda piu' dal buco in cui si rintanano? ...su Reach quantomeno riuscivi a vincere alcuni scontri perche' il tizio con il mirino ti sparava...tu ti giravi riuscivi a metterlo tu e iniziavi a sparargli...a lui si toglieva...non riusciva piu' a rimetterlo e ne uscivi vincitore...ripeto è l'arma con la gittata piu' ampia ergo la piu' potente...doveva avere come minimo lo stesso rateo delle altre e pure un leggero rinculo (magari non come quello del BR ma un minimo si) in modo che da lontano non sia facilissimo colpire e da vicino solo i piu' validi riuscissero ad usarla.

Sta cosa non me la spiego...tutte hanno lati positivi e negativi tranne una...poi si rischia veramente di rovinare un gioco per un'arma bilanciata male e dubito che il rinculo sia fixabile...

Modificato da II DR4CO II
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So bene che non sarete d'accordo con me, io sono il primo a usare il DMR, ma il gioco senza DMR, light rifle e con un carabina meno efficace da lontano sarebbe 100 volte più bello. Cioè passare per metà mappa è un suicidio, in 2 sec sei scudato e lo sniper è un sacco indebolito e introvabile

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
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In linea teorica una squadra SWAT deve essere piu' rapida e invisibile possibile....Squadre speciali che hanno il compito di entrare negli edifici per assalti programmati...Classico intercetto il nemicolo stano e ONE SHOT ONE KILL!!! Rapidi e tremendamente efficaci!

 

So che cosa è la SWAT, solo non riuscivo a capire che c'entrasse con questa modalità. Ora ho capito :ok:

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

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ma che il BR con il mirino si alzi la mira ci sta...fa parte del bilanciamento armi...quello che non ci sta è che il DMR sia stabile dalla distanza...abbia il mirino 3x...e pure il rateo di fuoco piu' alto rispetto a tutte le altre armi che unito al fatto che il magnetismo è ancora troppo forte su quell'arma la rende l'unica senza punti deboli...

- la carabina come punto debole ha i 7 colpi che servono per uccidere

- il lightrifle che è un filo piu' lento del BR senza mirino...e parecchio lento con lo zoom

- il BR ha il rinculo che non ti permette di essere precisissimo quando e sopratutto usi lo zoom

la quarta arma di precisione difetti non ne ha...ergo spinge la gente a rimanere lontano...specialmente nel bigteam...c'aggiungiamo che lo zoom non si disattiva una volta che t'hanno colpito e questi chi li schioda piu' dal buco in cui si rintanano? ...su Reach quantomeno riuscivi a vincere alcuni scontri perche' il tizio con il mirino ti sparava...tu ti giravi riuscivi a metterlo tu e iniziavi a sparargli...a lui si toglieva...non riusciva piu' a rimetterlo e ne uscivi vincitore...ripeto è l'arma con la gittata piu' ampia ergo la piu' potente...doveva avere come minimo lo stesso rateo delle altre e pure un leggero rinculo (magari non come quello del BR ma un minimo si) in modo che da lontano non sia facilissimo colpire e da vicino solo i piu' validi riuscissero ad usarla.

Sta cosa non me la spiego...tutte hanno lati positivi e negativi tranne una...poi si rischia veramente di rovinare un gioco per un'arma bilanciata male e dubito che il rinculo sia fixabile...

 

 

Ci sta che dalla lunga distanza sia il piu' preciso in scope....basterebbe togliere il magnetismo e aggiungere il perdere la mira se colpiti....quello che non ci sta e' che sia piu' forte del Br anche in no scope da media distanza,.

 

Altra possibilita': lasciare il dmr cosi' e metterlo negli ordinance drop come power weapon ma con meno munizioni....in pratica quindi puoi scegliere nel loadout iniziale solo il Br (o la carabine cov) come fucile da battaglia media lunga....ecco che in ragnarock fai piu' fatica col Br ammazzare da 20 km. pero' non impossibile...

 

Credo sarebbe anche corretto diminuire il rateo delle automatiche tipo AR o tipo Storm rifle perche' non fai in tempo neanche a sparare 2 colpi di br da media/ravvicinata e ti seccano....

Modificato da Ghijo76
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ma che il BR con il mirino si alzi la mira ci sta...fa parte del bilanciamento armi...quello che non ci sta è che il DMR sia stabile dalla distanza...abbia il mirino 3x...e pure il rateo di fuoco piu' alto rispetto a tutte le altre armi che unito al fatto che il magnetismo è ancora troppo forte su quell'arma la rende l'unica senza punti deboli...

- la carabina come punto debole ha i 7 colpi che servono per uccidere

- il lightrifle che è un filo piu' lento del BR senza mirino...e parecchio lento con lo zoom

- il BR ha il rinculo che non ti permette di essere precisissimo quando e sopratutto usi lo zoom

la quarta arma di precisione difetti non ne ha...ergo spinge la gente a rimanere lontano...specialmente nel bigteam...c'aggiungiamo che lo zoom non si disattiva una volta che t'hanno colpito e questi chi li schioda piu' dal buco in cui si rintanano? ...su Reach quantomeno riuscivi a vincere alcuni scontri perche' il tizio con il mirino ti sparava...tu ti giravi riuscivi a metterlo tu e iniziavi a sparargli...a lui si toglieva...non riusciva piu' a rimetterlo e ne uscivi vincitore...ripeto è l'arma con la gittata piu' ampia ergo la piu' potente...doveva avere come minimo lo stesso rateo delle altre e pure un leggero rinculo (magari non come quello del BR ma un minimo si) in modo che da lontano non sia facilissimo colpire e da vicino solo i piu' validi riuscissero ad usarla.

Sta cosa non me la spiego...tutte hanno lati positivi e negativi tranne una...poi si rischia veramente di rovinare un gioco per un'arma bilanciata male e dubito che il rinculo sia fixabile...

 

 

Il Dmr è ovviamente l'arma più utilizzata però ti posso assicurare che ho molti amici nella mia lista che usano prevalentemente il Br e fanno delle vere e proprie carneficine.

Finiscono sempre in positivo ed hanno un rateo pazzesco.

 

Io che sono scarsissimo invece, con il Br non tiro giù una foglia e il Dmr diventa per me una scelta obbligata :whew:

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Il Dmr è ovviamente l'arma più utilizzata però ti posso assicurare che ho molti amici nella mia lista che usano prevalentemente il Br e fanno delle vere e proprie carneficine.

Finiscono sempre in positivo ed hanno un rateo pazzesco.

 

Io che sono scarsissimo invece, con il Br non tiro giù una foglia e il Dmr diventa per me una scelta obbligata :whew:

 

Io uso il BR però obiettivamente il DMR è molto più forte da media-lunga distanza. Da vicino il BR domina però quando uso il DMR è impressionante con che facilità scudi la gente..

Modificato da xPRo
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mah quelli con il dmr li faccio fuori in due secondi il vero e proprio problema e quando mi uccidano da distanze assurde , poi il dmr ha il problema di un leggero bloom che lo obbliga a fare raffiche più corte (o almeno e quello che mi è successo usando con questa arma con cui mi trovo MALISSIMO) ma forse perché voi fate partite su big team battle che a mio parere è ingiocabile a causa di sniper e camper che nonostante li abbia visti con la visione prometeica non riesco a smuoverli

hyper lethal vector x 2

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questo gioco ha una storia mozzafiato,imho ai livelli delle altre (forse in qualche parte manca di entusiasmo ma si recupera subito)...le spartan ops sono pure belle da fare con gli amici...ma l'online...l'online da oggi lo reputo come il più laggoso che abbia mai giocato (e che sia chiaro...io sono un reduce da gears 2...)...datemi pure torto...dite che è la mia connessione...o che mi lamento quando perdo (why?)...ma fortunatamente giocando con amici siamo tutti daccordo nell'affermare ciò...davvero il peggiore...la 343 a festeggiare per i record e i suoi giocatori a soffrire!

edit:partita classica.Entro uno mi viene incontro,lo sto per ammazzare e si teletrasporta a 8 metri di distanza.Salgo sopra ad un banshee e mi distruggono con 2 colpi.Lancio la granate ad un palmo di culo e non muore si gira e me ne attacca uno a 100 metri di distanza (e subito dopo mi ritrovo a 2 metri da lui).E non sono solo io,i miei compagni di gioco hanno tutti lo stesso problema più o meno...vergogna

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

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Vero questo è l'Halo più laggoso mai visto, speriamo risolvano perchè quando le partite vanno bene si gioca ottimamente quindi il netcode di base è buono penso, ma poi si vedono cose veramente assurde e mai viste.

Il big team causa l'alto numero di connessioni è spesso quello più ingiocabile, ma anche di sera tardi con gli americani diventa dura in generale.

sto odiando profondamente il dmr

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Vero questo è l'Halo più laggoso mai visto, speriamo risolvano perchè quando le partite vanno bene si gioca ottimamente quindi il netcode di base è buono penso, ma poi si vedono cose veramente assurde e mai viste.

Il big team causa l'alto numero di connessioni è spesso quello più ingiocabile, ma anche di sera tardi con gli americani diventa dura in generale.

sto odiando profondamente il dmr

finalmente...

去勢豚神

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Ricapitolando la carabina ha bisogno di 20mila colpi per uccidere ma ha il rateo alto di fuoco...il lightrifle è tipo br...il br è ottimo ma quando metti il mirino la mira si alza ad ogni scarica...l'unica arma che da lontano non ha nessun tipo di controindicazione è il DMR...ha il mirino 3x...e il rateo di fuoco piu' alto di tutte...curioso che sia l'unica arma importata da Reach :D ...sarebbe il caso venisse pesantemente modificata.

Tipo su Ragnarock non fosse disponibile il DMR probabilmente sarebbe piu' giocabile...spero vivamente che qualcuno glielo stia facendo notare...attualmente non puoi azzardarti ad andare in campo aperto neanche un secondo che sei praticamente cadavere...

 

 

Il lightrifle in zoom dovrebbe essere più letale del dmr, il problema è che in burst fa molto più pena del br...

 

il light fire secondo me è un'ottima alternativa: non è superiore ai due precedenti fucile, in quanto il BR ha più magnetismo e spread, mentre il DMR è più veloce in teoria, però è un'arma adatta a tutto secondo me, e per potenza è esattamente uguale alle precedenti. ricapitolando: potenza uguale, precisione superiore, ma rateo minore. sul DMR sono d'accordo in parte, per ora, a meno di non trovarmi il tizio che mi spara per primo, con un pò di abilità nel movimento me la sono quasi sempre cavata, poi ci stà la volta in cui muoio in uno scontro 1 vs 1 o 1 vs 2/3, per carità. è un'arma che comunque non mi piace e non riesco ad usarla, mi trovo meglio con le altre due.

 

Ci sta che dalla lunga distanza sia il piu' preciso in scope....basterebbe togliere il magnetismo e aggiungere il perdere la mira se colpiti....quello che non ci sta e' che sia piu' forte del Br anche in no scope da media distanza,.

 

Altra possibilita': lasciare il dmr cosi' e metterlo negli ordinance drop come power weapon ma con meno munizioni....in pratica quindi puoi scegliere nel loadout iniziale solo il Br (o la carabine cov) come fucile da battaglia media lunga....ecco che in ragnarock fai piu' fatica col Br ammazzare da 20 km. pero' non impossibile...

 

Credo sarebbe anche corretto diminuire il rateo delle automatiche tipo AR o tipo Storm rifle perche' non fai in tempo neanche a sparare 2 colpi di br da media/ravvicinata e ti seccano....

 

concordo sul diminuire il magnetismo, io lo renderei minimo al massimo, però non sul metterlo come PW.

sulla media distanza però non mi sono trovato mai in così netto svantaggio rispetto ad uno che lo usa, alla fine credo che le armi siano a pari merito, perchè al BR bastano 4 raffiche per uccidere, ed al DMR 4 colpi, in linea teorica, sulla carta, sulla media distanza chi ha il BR vince per lo spread e l'automagnetismo elevato, poi l'abilità del singolo giocatore fa il resto ovviamente.

 

p.s. ti dimentichi il povero light :asd:

 

p.p.s. sul lag l'avevo detto mesi fa che tutti si sarebbero lamentati, con la kill cam e l'hit maker è più evidente che in passato, IMHO, penso sia ai livelli di H3: c'è sempre, com'è logico che sia, ma non influisce pesantemente, quando lo fa, però, lo vedi da Km. per fortuna fin che si gioca nelle playlist di adesso, puoi entrare ed uscire facilmente, quindi fate così

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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Sarà come dite ma io ho giocato ieri sera e ho giocato oggi a pranzo senza l'ombra del lag.

 

Provate a giocare da soli e non in gruppo perchè credo che i maggiori casi di lag si verificano in quella circostanza ,come in quasi tutti gli spara tutto con cui ho giocato ultimamente ..... GoW3 e GRFS solo per esempio.

 

Ovviamente tutto è sempre dovuto alle nostre pietose connessioni :polliceverso:

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Non so se è stato già detto, ma per fare Grifball dove devo andare? Perchè su teschio non mi esce mai, magari è li, però a me proprio su 5 partite 5 oddball classico.

 

Tanto che siamo in argomento, se vi capita di fare oddball votate qualsiasi mappa tranne Complex, mi sono ritrovato con tutta la squadra avversaria dentro un muro con il teschio e hanno vinto così

Modificato da ale tuning
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Non so se è stato già detto, ma per fare Grifball dove devo andare? Perchè su teschio non mi esce mai, magari è li, però a me proprio su 5 partite 5 oddball classico.

 

Tanto che siamo in argomento, se vi capita di fare oddball votate qualsiasi mappa tranne Complex, mi sono ritrovato con tutta la squadra avversaria dentro un muro con il teschio e hanno vinto così

il glitch del muro .-. lo usano anche su flood :bang:

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Non so se è stato già detto, ma per fare Grifball dove devo andare? Perchè su teschio non mi esce mai, magari è li, però a me proprio su 5 partite 5 oddball classico.

 

Tanto che siamo in argomento, se vi capita di fare oddball votate qualsiasi mappa tranne Complex, mi sono ritrovato con tutta la squadra avversaria dentro un muro con il teschio e hanno vinto così

c'è anche su Heaven..capitato oggi. E non è l'unico bug, glith..è bastato una settimana di gioco, chissà quanti ne verranno fuori più tardi :whew:

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
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Mi spiegate come funziona DOMINION o se potete portarmi un link dove spiega per bene tutte le playlist ?!! sono entrato a partita in corso alla fine e dopo per lentezza del MM sono tornato su Infinity Slayer .thanks

 

dominion: due squadre composte da 8 elementi ciascuna, ci sono tre basi, l'obiettivo di ogni squadra è catturare e difendere le basi che, all'inizio, sono tutte neutrali. una volta conquistata una base, dopo tot secondi, 30 se non sbaglio, la base si fortifica, più persone ci sono all'interno e più velocemente si fortifica (ottieni anche punti per gli ordinance drop), dopo averla fortificata, compariranno torrette automatiche, fisse, ostacoli e mezzi da chiamare. ogni tot secondi verrano spawnati rifornimenti che saranno composti per lo più da armi e munizioni per esse. per vincere bisogna conquistare non solo le basi, che ti daranno 10 punti circa ogni tot per possedimento (due basi dovrebbero significare 20 punti a secondo per dire), ma anche difenderle dagli assalti nemici il quale compito è distruggere le difese esterne, penetrare la base, arrivare al nucle e conquistarlo. IMHO: divertentissima modalità e rivelazione del capitolo :ok:

 

per i glitch spero vengano risolti presto, fortunatamente in Slayer a nessuno gli viene in mente di andare dentro un muro, però capisco che possa essere un enorme fastidio nelle partite ad obiettivi, vediamo con il prossimo update.

 

p.s. non iniziate a spalare **** perchè in ogni capitolo ci sono state mappe con glitch o bug ;)

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