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[Halo 4] War Games


spartan 250

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gia' che gli si togliesse il mirino quando colpisci un avversario che usa il DMR sarebbe qualcosa...di soluzioni per riportarlo alla pari con le altre armi di precisione ne hanno quante ne vogliono...che lo fixassero pero'...per assurdo Ragnarock è la piu' frustrante delle mappe bigteam proprio per colpa del DMR...spazi aperti e gente che semplicemente sta ferma...ad uno sputo da dove respawna...mirino attivo...radar anche con mirino e tanti saluti...ordinance drop gli capita lo sniper e chi li smuove piu' da dove sono :D ...non sto seguendo neogaf ultimamente ma credo/spero glielo stiano facendo notare...

 

 

Conosco la senzazione di cui parli.....una delle ultime che ho fatto su ragnarock ho trovato il cecchinastro !!! Fermo immobile tutta la partita. Finale? 50 kill e 33 colpi alla testa. ASSURDO e IRRITANTE :bang:

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Mi accodo alle lamentele su Ragnarok... Sarà la connessione ma oggi sto quittando a non finire per evitare di incazzarmi troppo... Quando miracolosamente riesco a prendere un rifornimento eccolo li che mi da una pistola ad aghi -.-

E dall'altra hanno sniper, DMR a non finire e pure il fucile a reagenti... :bang: :bang:

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:rolleyes: Ho letto su haloitalia che verrà cambiato il rank system con l'anno prossimo, sapete di cosa si tratta di preciso??

 

Sarà tipo classificate di halo 3 ma con skill level nascosto in gioco e visibile solo su waypoint. Il proprio livello sarà' diverso per ogni playlist tipo halo 3.... Stiamo a vedere..

Cmq e' chiaro che tra poco moltissimi arriveranno a SR50 e cominceranno le specializzazioni .... Entrò fine anno molti avranno SR130 e quindi per forza di cose devono inserire qualcosa di nuovo per invogliare a giocare....

Modificato da Ghijo76
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Io continuo a capirci poco in questo multiplayer. Che un arma sia più forte delle altre ci ho fatto l'abitudine, è sempre stato così, almeno in questo capitolo l'equilibrio nelle armi è megliore rispetto al passato. Però non mi capacito di come veda giocatori assolutamente mediocri fare più di 20 uccisioni a partita, team slayer parlando. Non mi sono mai trovato con questa frustrazione in un capitolo di Halo. Secondo me il respawn immediato è una trovata per rendere il gioco fruibile anche ai giocatori più "coddosi" abituati ad uccisioni facili, ma io lo trovo odioso, la peggior implementazione in questo capitolo.

 

E se poi dovessero mettere le classificate come potrebbero equilibrare le partite per dare maggior peso all'abilità del giocatori, senza far venir fuori in gioco diverso? Ad esempio la modalità Anniversary Classic su Reach, che aveva un gameplay molto più tosto e pulito, ma era come giocare un altro gioco rispetto a Reach.

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Io continuo a capirci poco in questo multiplayer. Che un arma sia più forte delle altre ci ho fatto l'abitudine, è sempre stato così, almeno in questo capitolo l'equilibrio nelle armi è megliore rispetto al passato. Però non mi capacito di come veda giocatori assolutamente mediocri fare più di 20 uccisioni a partita, team slayer parlando. Non mi sono mai trovato con questa frustrazione in un capitolo di Halo. Secondo me il respawn immediato è una trovata per rendere il gioco fruibile anche ai giocatori più "coddosi" abituati ad uccisioni facili, ma io lo trovo odioso, la peggior implementazione in questo capitolo.

 

E se poi dovessero mettere le classificate come potrebbero equilibrare le partite per dare maggior peso all'abilità del giocatori, senza far venir fuori in gioco diverso? Ad esempio la modalità Anniversary Classic su Reach, che aveva un gameplay molto più tosto e pulito, ma era come giocare un altro gioco rispetto a Reach.

sull'anniversary concordo...c'è da dire pero' che qui si tratterebbe semplicemente di disabilitare armor mod (o che tutti abbiano le stesse tipo quella di prendere le granate dai cadaveri) e di disabilitare le AA...non è poi cosi diverso.

Su Reach diventa un altro gioco perche' si toglie il bloom al DMR...si aumentano in maniera innaturale (per com'è il gioco) la velocita' di spostamento e il salto dando la sensazione di scivolare anziche di camminare...

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Io continuo a capirci poco in questo multiplayer. Che un arma sia più forte delle altre ci ho fatto l'abitudine, è sempre stato così, almeno in questo capitolo l'equilibrio nelle armi è megliore rispetto al passato. Però non mi capacito di come veda giocatori assolutamente mediocri fare più di 20 uccisioni a partita, team slayer parlando. Non mi sono mai trovato con questa frustrazione in un capitolo di Halo. Secondo me il respawn immediato è una trovata per rendere il gioco fruibile anche ai giocatori più "coddosi" abituati ad uccisioni facili, ma io lo trovo odioso, la peggior implementazione in questo capitolo.

 

E se poi dovessero mettere le classificate come potrebbero equilibrare le partite per dare maggior peso all'abilità del giocatori, senza far venir fuori in gioco diverso? Ad esempio la modalità Anniversary Classic su Reach, che aveva un gameplay molto più tosto e pulito, ma era come giocare un altro gioco rispetto a Reach.

Non so se lo sai..ma ad esempio se muori dopo aver fatto una tripla, rinasci e fai un'altra uccisione fai overkill..cioè la overkill non è più la stessa, e ovviamente questo è fatto per far fare overkill anche a chi è meno bravo..così come tutte le introduzioni nuove sono fatte per aiutare i più deboli..chiaro come il sole

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
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Sarà tipo classificate di halo 3 ma con skill level nascosto in gioco e visibile solo su waypoint. Il proprio livello sarà' diverso per ogni playlist tipo halo 3.... Stiamo a vedere..

Cmq e' chiaro che tra poco moltissimi arriveranno a SR50 e cominceranno le specializzazioni .... Entrò fine anno molti avranno SR130 e quindi per forza di cose devono inserire qualcosa di nuovo per invogliare a giocare....

Capito, comunque per me che non sono un'aquila nel multy che abbiano introdotto qualche cosa per aiutare i più deboli non mi dispiace...

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Comunque DR4CO mi sà che era colpa mia il fatto che con la chat di gruppo non funzionava perchè avevo il nat moderato XD ora ho risolto !

 

Tutti questi problemi che dite voi su ragnarok io non li ho mai trovati...ok se c'è un cecchino alla fine basta che gli sparate quattro colpi col dmr ....e a me piacciono un sacco le battaglie col dmr in mappe grandi...

Modificato da EmaSk8ordDie
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Comunque DR4CO mi sà che era colpa mia il fatto che con la chat di gruppo non funzionava perchè avevo il nat moderato XD ora ho risolto !

 

Tutti questi problemi che dite voi su ragnarok io non li ho mai trovati...ok se c'è un cecchino alla fine basta che gli sparate quattro colpi col dmr ....e a me piacciono un sacco le battaglie col dmr in mappe grandi...

Per Ragnarock nemmeno io mi lamento tanto, un pò si. Per farti un esempio proprio in questo momento ho perso un Big Team per 3 uccisioni per colpa di gente appostata in collina a camperare col DMR e altro, nonostante quasi tutta la squadra ha giocato decentemente, così... all'ultimo.

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Ragazzi ma oggi voi avete trovato problemi a giocare ad Halo? A me continua a dire che i server di Halo non sono disponibili e mi mostra che sono SR1. Mentre ai miei amici va tutto nornale.

Qualcuno ha il mio stesso problema?

 

 

Ho giocato praticamente tutto il giorno (da stamattina alla 10) e non ho riscontrato problemi del genere... sarà un problema della tua connessione

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
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Ho giocato praticamente tutto il giorno (da stamattina alla 10) e non ho riscontrato problemi del genere... sarà un problema della tua connessione

Penso che non sia problema mio perchè ho giocato a Fifa sul live per 2 ore dato che su halo non riesco a giocare! Uff

Modificato da Mj St Boss
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Penso che non sia problema mio perchè ho giocato a Fifa sul live per 2 ore dato che su halo non riesco a giocare! Uff

A volte capita, anche se recentemente non più... a me succedeva i primi giorni dell'uscita. Credo che ti basti spegnere e riaccendere la 360 oppure disconnetterti e tornare sul Live.

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A volte capita, anche se recentemente non più... a me succedeva i primi giorni dell'uscita. Credo che ti basti spegnere e riaccendere la 360 oppure disconnetterti e tornare sul Live.

Le ho provate antrambe, sia disconnettermi che spegnere e riaccendere. Dopo numerosi tentativi sono andato su Fifa per provare a vedere se era un problema di connessione mio. Ma li ho giocato tranquillamente per 2 ore..

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Ragazzi ma oggi voi avete trovato problemi a giocare ad Halo? A me continua a dire che i server di Halo non sono disponibili e mi mostra che sono SR1. Mentre ai miei amici va tutto nornale.

Qualcuno ha il mio stesso problema?

Secondo me c'è proprio qualche problema oggi... Non riesco a trovare una partita in cui non lagghi (anche se poco, lagga sempre)...

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Secondo me c'è proprio qualche problema oggi... Non riesco a trovare una partita in cui non lagghi (anche se poco, lagga sempre)...

Strano perché io oggi su Big Team ho giocato da dio. Gioco dalle 3 di pomeriggio e fin'ora solo 1 partita dove mi laggava.

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A qualcuno di voi è capitato che l'host cambiasse, e al ritorno dopo la schermata nera tutti erano fermi e solo voi vi potevate muovere(a scatti ovviamente) e vi è capitato di uccidere gli avversari immobili? A me è successo, ho ucciso 5 poveracci poi un' entità invisibile mi ha assassinato. Era dai tempi di cod 5 che non mi capitava un lag del genere :asd:

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
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anch'io, pur essendo una persona attenta a queste cose, ho notato poco lag..a volte non entra l'ultimo colpo del DMR ma comunque raramente. Sono abbastanza soddisfatto da questo punto di vista

incorniciate sto post :P

 

A qualcuno di voi è capitato che l'host cambiasse, e al ritorno dopo la schermata nera tutti erano fermi e solo voi vi potevate muovere(a scatti ovviamente) e vi è capitato di uccidere gli avversari immobili? A me è successo, ho ucciso 5 poveracci poi un' entità invisibile mi ha assassinato. Era dai tempi di cod 5 che non mi capitava un lag del genere :asd:

è successo a me ieri...o meglio non a me...ma in una partita in cui avrei dovuto giocare...su btb...ci fa scegliere la mappa...si blocca sulla schermata di countdown...un tizio della mia squadra ad un certo punto era a 9 uccisioni...tutti gli altri ancora in attesa...sono uscito perche' mi ero rotto le scatole di aspettare :D .

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