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[Halo 4] War Games


spartan 250

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, il DMR e il light rifle vanno eliminati, secondo me, perchè sono sniper e rovinano il gameplay, armi come saw va tolta perchè è ridicolarmente forte. Ognuno ha i suoi pensieri..io ho i miei :)

 

E che, le armi automatiche le lasciamo? Via anche quelle. Ovviamente togliamo i lanciarazzi ed il fucile a concussione. E la pistola ad aghi? Via! Il pompa è spalato, così come quello prometeico, e la carica adesiva sta' marcando male, una volta mi ci hanno ucciso. I fucili di precisione ti ammazzando da una parte all'altra della mappa (senza contare quello a reagenti, che oneshotta): eliminati. Spada e martello da vicino oneshottano, togliamo pure quelli. La carabina potrebbe andare anche bene, ma abbiamo fatto trenta, tanto vale far trentuno: via anche quella. Ora ci siamo: "Halo BR", best game evah.

Modificato da lordmarcusrax

GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO

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Ragazzi sono al livello 40, stamattina ho acceso halo e guardado le dotazioni delle armi ho notato che si erano resettate..cioe : ne ho sempre 4 , ma tutte le armi che avevo predisposto e i vari bonus e cavolate varie erano scomparsi. C'e le ho sempre sbloccati solo mi hanno messo armi default.Non che questo sia un grosso problema :) perche basta rimettere tutto come prima , ma e' gia la seconda volta che mi succede :) a qualcun altro e successa la stassa cosa ?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Terrificnicko.png

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Ragazzi sono al livello 40, stamattina ho acceso halo e guardado le dotazioni delle armi ho notato che si erano resettate..cioe : ne ho sempre 4 , ma tutte le armi che avevo predisposto e i vari bonus e cavolate varie erano scomparsi. C'e le ho sempre sbloccati solo mi hanno messo armi default.Non che questo sia un grosso problema :) perche basta rimettere tutto come prima , ma e' gia la seconda volta che mi succede :) a qualcun altro e successa la stassa cosa ?

No, ma ieri mi si era bloccata la scelta delle classi: mi sceglieva sempre la prima della lista, e non me la faceva cambiare. Ho riavviato, e tutto è tornato a posto.

GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO

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So' bene che sono un pignolo nel dire questa cosa ma il menu' d'attesa dell'inizio partita non piace neanche a me , :polliceverso: ,adoravo andare a leggermi i nomi strani dei compagni o avversari e le loro stats ,qui invece i nomi sono piccolissimi e le "carte" sovrapposte non ti fanno vedere il giocatore (armatura,colori ecc ) perche' appena ci provi si blocca ( e dici ma che cazz ?!! ) che inizia la partita ! :mrgreen:

Per il resto continuo a divertirmi come non mi capitava da tempo su HALO :ok: davvero soddisfatto.

Unica cosa vorrei che qualcuno se e' a conoscenza,mi postasse perfavore un link dove poter leggere e studiare tutte le armi presenti in HALO 4 ,percche' ce ne sono alcune di quelle nuove che quando ne sono in possesso non fanno il loro dovere (devo forse premere ulteriori tasti con alcune ??!)....e immagino che sia colpa mia :rolleyes: .Thanks guys

Modificato da vallely
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Ragazzi sono al livello 40, stamattina ho acceso halo e guardado le dotazioni delle armi ho notato che si erano resettate..cioe : ne ho sempre 4 , ma tutte le armi che avevo predisposto e i vari bonus e cavolate varie erano scomparsi. C'e le ho sempre sbloccati solo mi hanno messo armi default.Non che questo sia un grosso problema :) perche basta rimettere tutto come prima , ma e' gia la seconda volta che mi succede :) a qualcun altro e successa la stassa cosa ?

A me, 3 volte :whew:

l'ultima mi ha anche eliminato i salvataggi della campagna, in pratica ieri sera volevo fare l'obbiettivo "lancio di mezzanotte" (a mezzanotte) e non ho potuto perchè ho dovuto ricominciare la campagna dal prologo.

Per le persone che ci giocano online, anche io sto notando un calo vertiginoso, qualcosa vorrà dire :fischio:

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A me, 3 volte :whew:

l'ultima mi ha anche eliminato i salvataggi della campagna, in pratica ieri sera volevo fare l'obbiettivo "lancio di mezzanotte" (a mezzanotte) e non ho potuto perchè ho dovuto ricominciare la campagna dal prologo.

Per le persone che ci giocano online, anche io sto notando un calo vertiginoso, qualcosa vorrà dire :fischio:

Penso che il calo di utenza sia dal fatto che questo Halo sia stato comprato da parecchie persone che hanno poi comprato BO2 e che alternano i due giochi!

Io resto fiducioso su questo titolo e sono sicuro che nel futuro prossimo si sistemerà tutto! :)

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infatti il BR uccide con 5 colpi :mrgreen: Scherzi a parte, perchè penso che tu parlassi di SWAT, attualmente, alle 2 di pomeriggio di venerdì ci sono 35 mila persone..a soli 10 giorni dall'uscita mi sembrano numeri che fanno schifo..penso reach abbia avuto numeri migliori dopo 2 anni.. il che è tutto dire. Più che fare una cosa a settimana dovrebbero fare qualcosa subito perchè se va avanti così per natale ci giochiamo solo più noi di mondoxbox

 

 

Tieni presente che uscito da pochissimo Bo2 .....

e poi la sera c'è ne sono mooolte di più :ok:

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E che, le armi automatiche le lasciamo? Via anche quelle. Ovviamente togliamo i lanciarazzi ed il fucile a concussione. E la pistola ad aghi? Via! Il pompa è spalato, così come quello prometeico, e la carica adesiva sta' marcando male, una volta mi ci hanno ucciso. I fucili di precisione ti ammazzando da una parte all'altra della mappa (senza contare quello a reagenti, che oneshotta): eliminati. Spada e martello da vicino oneshottano, togliamo pure quelli. La carabina potrebbe andare anche bene, ma abbiamo fatto trenta, tanto vale far trentuno: via anche quella. Ora ci siamo: "Halo BR", best game evah.

ahahahahahahahaha geniale XD però dimentichi una cosa importante....togliamo le granate al plasma perché non mi pare giusto si incollino :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Raxx92.png
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ahahahahahahahaha geniale XD però dimentichi una cosa importante....togliamo le granate al plasma perché non mi pare giusto si incollino :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Quello era scontato, ovviamente; quelle prometeiche togliamole perché fanno un effetto di luce strano che non mi sconfinfera. E delle pistola lasciamo solo quella umana, perché fa molto PRO.

GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO

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Ieri finalmente sono riuscito a provare Halo 4 facendo un 5-6 partite Online grazie ad un amico (si,non mi insultate,ancora non l'ho preso per problemi di Money... :whew: )...

 

Di campagna non ho voluto vedere assolutamente niente,perchè poi voglio giocarmelo per i **** miei...xD

 

In quelle poche partite che ho fatto,non ho riscontrato NESSUN problema di Lag,e le partite filavano liscio come l'olio anche in presenza di molti nemici e veicoli (su ragnarok ogni volta c'è lo schifo...XD)....non me la sento di giudicare il gioco senza averlo provato a fondo,ma nelle poche partite che ho fatto sicuramente ho potuto notare determinate cose...il ritmo molto più frenetico rispetto ai capitoli precedenti...si uccide e si muore molto più facilmente...alcune armi sono troppo sgrave (come l'inceneritore XD) ma per il resto non mi lamento delle nuove introduzioni...la visuale prometeica è abbastanza bilanciata dalla corta durata e non inficia eccessivamente il gameplay...

 

L'unica cosa che non mi ha convinto sono le granate a frammentazione che mi sembrano troppo deboli (più di una volta su Heaven mi è capitato di tirare granate SOTTO I PIEDI degli avversari,fra l'altro con gli scudi leggermente abbassati,e non riuscire manco a danneggiarli seriamente...) boh...

 

Per il resto una delle poche cose che mi aspettavo dal nuovo capitolo l'ho trovata...IL DIVERTIMENTO è assicurato...mi sono divertito parecchio a giocare...a volte troppe risate quando vedi i tuoi compagni che fanno delle cose assurde...o alcuni modi in cui si uccidono gli avversari...XD

 

Quando prenderò il gioco inizierò a giocare da Pro,poi darò il resto delle conclusioni...ma da quel poco che ho potuto vedere...a me piace... :ok:

http://img541.imageshack.us/img541/3540/firmawv.jpg
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Be dai almeno non sono il solo xD comunque e fastidioso ma diamo tempo al tempo e si risolvera' tutto :) per il resto lo trovo davvero un bel gioco e condivido tutto quello che dite sull online. Non e' ancora perfetto ma lo diventera' ; ne sono fiducioso :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Terrificnicko.png

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E che, le armi automatiche le lasciamo? Via anche quelle. Ovviamente togliamo i lanciarazzi ed il fucile a concussione. E la pistola ad aghi? Via! Il pompa è spalato, così come quello prometeico, e la carica adesiva sta' marcando male, una volta mi ci hanno ucciso. I fucili di precisione ti ammazzando da una parte all'altra della mappa (senza contare quello a reagenti, che oneshotta): eliminati. Spada e martello da vicino oneshottano, togliamo pure quelli. La carabina potrebbe andare anche bene, ma abbiamo fatto trenta, tanto vale far trentuno: via anche quella. Ora ci siamo: "Halo BR", best game evah.

Magari se invece di ironizzare comprendi che Halo, questo Halo in particolare è calibrato a caso forse puoi comprendere il discorso dell'utente precedente.

 

L'unica cosa equilibrata è il fatto che nelle colline non si possono usare i "poteri" ma in alcuni casi è comunque sgravo.

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Quello era scontato, ovviamente; quelle prometeiche togliamole perché fanno un effetto di luce strano che non mi sconfinfera. E delle pistola lasciamo solo quella umana, perché fa molto PRO.

No no quella umana è un mini cannone,va eliminata,teniamo solamente granata a frammentazione e pistola covenant e siamo a posto

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Raxx92.png
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ieri un tizio mi ha ammazzato 3 volte di fila con la lama, a quanto pare il mio blind fire non funzionava bene mentre mi correva intorno (e probabilmente era l'host della partita) :crazy:

io lo ripeto: se aggiustassero il BR sarebbe perfetto per me come gioco, fra un mese mi scade il live, se vedo che non aggiustano questa cosa e non introducono un paio di mappe nuove fatte con forge, l'abbonamento non lo rinnovo, in caso contrario si. non perchè il gioco faccia schifo, ma se a me piace il light rifle ed il BR, non vedo perchè devo essere costretto ad usare il DMR in tutte le situazioni per non subire troppi abusi, perchè come arma è stata mal calibrata

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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E che, le armi automatiche le lasciamo? Via anche quelle. Ovviamente togliamo i lanciarazzi ed il fucile a concussione. E la pistola ad aghi? Via! Il pompa è spalato, così come quello prometeico, e la carica adesiva sta' marcando male, una volta mi ci hanno ucciso. I fucili di precisione ti ammazzando da una parte all'altra della mappa (senza contare quello a reagenti, che oneshotta): eliminati. Spada e martello da vicino oneshottano, togliamo pure quelli. La carabina potrebbe andare anche bene, ma abbiamo fatto trenta, tanto vale far trentuno: via anche quella. Ora ci siamo: "Halo BR", best game evah.

Per quanto penso sia inutile continuare a spiegartelo, ci provo un'altra volta. Non ho detto facciamo diventare Halo MLG con solo 2 armi..ma conta che su tutti gli altri passati di Halo ci sono sempre stati armi covenant e umane, in questa hanno aggiunto tutta una serie di armi nuove, le prometeiche. Io sarei d'accordo a lasciare tutto, ma a causa delle ordinance drop non possono esserci 30 armi diverse nella stessa mappa. Sarei d'accordo se su una mappa ci fosse il pompa umano e la spada, su un'altra mappa ci fosse il martello e il saw, se su un'altra mappa ancora ci fosse scattershot e sniper prometeico..ma che in una partita si vedano tutte, tutte le armi crea caos. Dico solo che bisognerebbe gestire meglio tutta le armi presenti, perchè è evidente che in nessun passato Halo ci siano mai state così tante armi, abilità, perk ecc.. e io sono sempre stato dell'opinione che non è la quantità che fa la differenza. E io trovo il caos poco divertente :ok: Oltrechè per niente competitivo (ma questo per il momento non mi interessa)

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
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ieri un tizio mi ha ammazzato 3 volte di fila con la lama, a quanto pare il mio blind fire non funzionava bene mentre mi correva intorno (e probabilmente era l'host della partita) :crazy:

io lo ripeto: se aggiustassero il BR sarebbe perfetto per me come gioco, fra un mese mi scade il live, se vedo che non aggiustano questa cosa e non introducono un paio di mappe nuove fatte con forge, l'abbonamento non lo rinnovo, in caso contrario si. non perchè il gioco faccia schifo, ma se a me piace il light rifle ed il BR, non vedo perchè devo essere costretto ad usare il DMR in tutte le situazioni per non subire troppi abusi, perchè come arma è stata mal calibrata

io ieri un tizio con il fucile d'assalto prometeico mi viene incontro...io ho lo scattershot...gli tiro due colpi da 3 cm...vado via convinto d'averlo ucciso e me lo ritrovo ancora attorno che sparacchia a caxxo...mi rigiro gliene sparo un altro paio da 6 cm...m'ha ammazzato lui :whew: ...ma vabbe son cose che son sempre successe su halo...tranne che non ho capito perche' quell'arma a volte uccide da 2 metri e altre volte da vicinissimo no...

 

Giudicare il gioco se si è sotto il 40 è impossibile...da quanto ho notato personalmente è da quel livello in poi che iniziano veramente a bilanciare le partite...prima facevo i + 20 ora vado dai -2 ai +6 (con punte di -10 su ctf :D)...fermorestando che a quei livelli d'esperienza il BR o chi per lui va preso e accantonato per prendere obbligatoriamente il DMR (purtroppo).

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io ieri un tizio con il fucile d'assalto prometeico mi viene incontro...io ho lo scattershot...gli tiro due colpi da 3 cm...vado via convinto d'averlo ucciso e me lo ritrovo ancora attorno che sparacchia a caxxo...mi rigiro gliene sparo un altro paio da 6 cm...m'ha ammazzato lui :whew: ...ma vabbe son cose che son sempre successe su halo...tranne che non ho capito perche' quell'arma a volte uccide da 2 metri e altre volte da vicinissimo no...

 

Giudicare il gioco se si è sotto il 40 è impossibile...da quanto ho notato personalmente è da quel livello in poi che iniziano veramente a bilanciare le partite...prima facevo i + 20 ora vado dai -2 ai +6 (con punte di -10 su ctf :D)...fermorestando che a quei livelli d'esperienza il BR o chi per lui va preso e accantonato per prendere obbligatoriamente il DMR (purtroppo).

 

penso sia lag, perchè ad un tizio con l'invisibilità e scudato, gli ho sparato due volte in testa senza ottenere alcun effetto...

a me sta sulle balle essere costretto ad usare una sola arma: fin che mi riduci il tutto ad una singola playlist, posso passare avanti, ma quando ho a disposizione diverse armi bilanciate tra loro e poi una troppo sgrava, mi viene il nervoso...

io sono al 25 circa, non gioco moltissimo, e sono passato da fare 30 kill a partita a faticare per uccidere 10 poveri cristi, sempre su Infinity slayer

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penso sia lag, perchè ad un tizio con l'invisibilità e scudato, gli ho sparato due volte in testa senza ottenere alcun effetto...

a me sta sulle balle essere costretto ad usare una sola arma: fin che mi riduci il tutto ad una singola playlist, posso passare avanti, ma quando ho a disposizione diverse armi bilanciate tra loro e poi una troppo sgrava, mi viene il nervoso...

io sono al 25 circa, non gioco moltissimo, e sono passato da fare 30 kill a partita a faticare per uccidere 10 poveri cristi, sempre su Infinity slayer

beh ma hai ragione ad essere "infastidito"...insomma ti danno la personalizzazione...crea il tuo loadouts...crea lo stile di gioco adatto a te...e dopo 35 livelli che ti sei abituato al BR scopri che sei costretto a cambiarlo con il DMR perche' altrimenti non ne vieni fuori...io quando me ne sono reso conto le avevo fumanti :D ...

Poi ieri prendo la lama...corro verso un tipo che m'ammazza con il boltshot (sovraccaricato) :D ...power weapon vs arma secondaria...vince la seconda...

Ne hanno di cose da sistemare...

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io ho tipo 2400 kill e 2200 morti, e vi dico che ieri ho trovato avversari che avevano 1700 kill e 1000 morti, mi dico farò sicuro 8/14 o giù di lì, e invece a fine partita avevo fatto 20/6.

I colpi entravano tutti, e quando mi sparavano con un ar li vedevo scaricare tutto il caricatore per ammazzarmi, quando qualche partita prima ho visto uno uccidere un mio compagno e me che ero a scudi al max con 1 solo caricatore.

La parita dopo poi ho ucciso due persone diverse col pompa e questi con la spada mi hanno ammazzato....dopo essere morti.

Poi sono passato al big team, e lì è stato il delirio, 3 partite dove c'erano almeno 2-3 persone che si teletrasportavano, ho finito con un cattura la bandiera e ho trovato un tizio a cui in 2 abbiamo scaricato di tutto addosso, ma non perdeva nemmeno lo scudo.

Queste cose sono tutte successe in una sessione di gioco, se dite che questo Halo non ha problemi evidentemente è perchè giocate poco, linee poco stabili, che una volta vanno bene e la volta subito dopo fanno vedere cose assurde, su altri Halo capitava molto più di rado e non con questa frequenza...anche al lancio del gioco <_<

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io ho tipo 2400 kill e 2200 morti, e vi dico che ieri ho trovato avversari che avevano 1700 kill e 1000 morti, mi dico farò sicuro 8/14 o giù di lì, e invece a fine partita avevo fatto 20/6.

I colpi entravano tutti, e quando mi sparavano con un ar li vedevo scaricare tutto il caricatore per ammazzarmi, quando qualche partita prima ho visto uno uccidere un mio compagno e me che ero a scudi al max con 1 solo caricatore.

La parita dopo poi ho ucciso due persone diverse col pompa e questi con la spada mi hanno ammazzato....dopo essere morti.

Poi sono passato al big team, e lì è stato il delirio, 3 partite dove c'erano almeno 2-3 persone che si teletrasportavano, ho finito con un cattura la bandiera e ho trovato un tizio a cui in 2 abbiamo scaricato di tutto addosso, ma non perdeva nemmeno lo scudo.

Queste cose sono tutte successe in una sessione di gioco, se dite che questo Halo non ha problemi evidentemente è perchè giocate poco, linee poco stabili, che una volta vanno bene e la volta subito dopo fanno vedere cose assurde, su altri Halo capitava molto più di rado e non con questa frequenza...anche al lancio del gioco <_<

Bo secondo me alcuni di voi hanno una sfiga assurda allora :huh: io ho 2660 kill e 2340 morti (uso questo dato solo per paragonarlo al tuo ma esclusivamente per dire che il tempo di gioco mio e tuo è circa lo stesso se abbiamo un numero di k/d simile) e ripeto che di problemi di lag ne trovo veramente pochi. Forse dipende dall'ora in cui si gioca..bo non so che dire :whew: io comunque gioco solitamente dalle 19.30/20 fino a 01.30 circa e becco generalmente 1 o 2 partite laggose...tu verso che ora per sapere?

Modificato da Raxx
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penso sia lag, perchè ad un tizio con l'invisibilità e scudato, gli ho sparato due volte in testa senza ottenere alcun effetto...

a me sta sulle balle essere costretto ad usare una sola arma: fin che mi riduci il tutto ad una singola playlist, posso passare avanti, ma quando ho a disposizione diverse armi bilanciate tra loro e poi una troppo sgrava, mi viene il nervoso...

io sono al 25 circa, non gioco moltissimo, e sono passato da fare 30 kill a partita a faticare per uccidere 10 poveri cristi, sempre su Infinity slayer

io sto usando molto il BR di recente.. e da vicino media distanza lo trovo più forte del DMR.. Abbandon BR

Complex DMR

Heaven e Adrift BR e DMR a seconda dei casi o di come mi butta. Il DMR è forte, ma da vicino e media distanza il BR domina..non sbaglia un colpo

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
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Gli altri Halo erano ingiocabili a livello di linee proprio come questo. Non è cambiato nulla. Mi date l'impressione che voi cambiate i vostri "ricordi" per confermare la preferenza verso i capitoli passati che più vi hanno appassionato. E' un sistema basato ad host, è sempre stato così, sono sempre successe cose assurde. Sempre. Chi hosta ha dei vantaggi palesi, che io stesso ho verificato in una partita a schermo condiviso, con 2 profili attivi. Il giocatore che hosta fa oggettivamente più danno, provate a fare le prove con armi con cui è più facile verificare di persona tipo shotgun ecc.

 

Tra tutti i motivi che ho letto per cui il DMR dovrebbe essere depotenziato, solamente perchè le partite Big Team potrebbero cambiare aspetto sembra valido. Purtroppo Halo ha sempre avuto un ampio armamentario altamente initule, sin dal primo capitolo solamente un arma era utilizzabile nel multiplayer. Per certi versi potrebbe perfino essere considerato un difetto, e forse lo è. In pratica voi volete la supremazia del Br, non il DMR o la carabina o il fucile prometeico, non la magunm, ma il Br. Perchè mi domando? Per il vostro mero gusto personale? Da Reach in poi si sono mossi verso un equilibrio delle armi abbastanza decente, e in questo capitolo hanno fatto altri piccoli passi avanti, ovviamente potenziando le altri armi anche, perchè non ci sarebbe stato altro modo. Nelle mappe da Team Slayer il DMR non è così superiore, a meno che ad usarlo non sia un giocatore molto capace (o con una super connessione), ma anche il Br se usato da un giocatore bravo sa fare molto male. Depotenziando il DMR si ritorna ad utilizzare tutti il Br, e si ritorno con un unica arma per tutti.

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Gli altri Halo erano ingiocabili a livello di linee proprio come questo. Non è cambiato nulla. Mi date l'impressione che voi cambiate i vostri "ricordi" per confermare la preferenza verso i capitoli passati che più vi hanno appassionato. E' un sistema basato ad host, è sempre stato così, sono sempre successe cose assurde. Sempre. Chi hosta ha dei vantaggi palesi, che io stesso ho verificato in una partita a schermo condiviso, con 2 profili attivi. Il giocatore che hosta fa oggettivamente più danno, provate a fare le prove con armi con cui è più facile verificare di persona tipo shotgun ecc.

 

Tra tutti i motivi che ho letto per cui il DMR dovrebbe essere depotenziato, solamente perchè le partite Big Team potrebbero cambiare aspetto sembra valido. Purtroppo Halo ha sempre avuto un ampio armamentario altamente initule, sin dal primo capitolo solamente un arma era utilizzabile nel multiplayer. Per certi versi potrebbe perfino essere considerato un difetto, e forse lo è. In pratica voi volete la supremazia del Br, non il DMR o la carabina o il fucile prometeico, non la magunm, ma il Br. Perchè mi domando? Per il vostro mero gusto personale? Da Reach in poi si sono mossi verso un equilibrio delle armi abbastanza decente, e in questo capitolo hanno fatto altri piccoli passi avanti, ovviamente potenziando le altri armi anche, perchè non ci sarebbe stato altro modo. Nelle mappe da Team Slayer il DMR non è così superiore, a meno che ad usarlo non sia un giocatore molto capace (o con una super connessione), ma anche il Br se usato da un giocatore bravo sa fare molto male. Depotenziando il DMR si ritorna ad utilizzare tutti il Br, e si ritorno con un unica arma per tutti.

io quel "voi" lo toglierei...alla fine è solo slim che toglierebbe la qualunque per usare solo il BR.

Si è detto piu' volte che se crei un sistema di personalizzazione con armi diverse e poi una spicca su tutte le altre il suddetto sistema di personalizzazione va a donne di facili costumi...andando a quel paese si ritorna ad un'arma per domarle tutte in stile halo 3 e in parte Reach post patch...

Depotenziare il DMR vuol dire BILANCIARLO CON LE ALTRE ARMI visto che ora non è bilanciato per niente...non volere il BR che domini...

Qui non si sta chiedendo un "BR e stop" si sta chiedendo che il DMR venga modificato per essere una delle scelte non LA SCELTA obbligata da un certo livello in poi.

Te lo ripeto:

- mirino 3x

- piu' stabile delle altre armi con e senza mirino

- magnetismo alto

- rateo piu' veloce

Il rateo alto mi puo' star bene dal momento in cui il magnetismo dell'arma è pari allo zero e quindi c'è alta percentuale d'errore quando spari...non è cosi...è difficile non prendere l'avversario...ergo la velocita' piu' alta di fuoco rispetto alle altre armi SI SENTE come, a quanto pare, causa lag costante presente nei giochi ad host è l'arma contro la quale hai meno percezione dei 5 colpi in arrivo.

Succede anche con la carabina covenant MA per killare ha bisogno di 8 colpi quindi tempo e modo per recuperare c'è.

Se contro l'arma con rateo piu' veloce ti perdi i primi due colpi ndo vai? ...

Questa la tabella (un occhiatina ai tempi d'uccisione):

http://www.onespawn.com/wp-content/uploads/2012/09/UW-table.jpeg

 

E' stata fatta da un tizio...sul fattore magnetismo non è per niente affidabile...visto che quello del DMR è ancora troppo alto...

Da notare che è addirittura piu' veloce della carabina che pero' devi mettere a segno 8 e ripeto 8 colpi...non aggiungo altro.

Modificato da II DR4CO II
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io quel "voi" lo toglierei...alla fine è solo slim che toglierebbe la qualunque per usare solo il BR.

Non è che io vorrei usare solo il Br..specifichiamo che non voglio armi che da lontano siano snipers..Cioè voglio armi che siano efficaci da piccola e media distanza, e perdano di efficacia da lontano, come il Br, giusto per fare un esempio. Questo a mio parere equilibra le altre armi (rendendo uno sniper tale) e prediligie il gioco da corte e medie distanze siccome non potendo uccidere facilmente da vicino, la gente è spinta ad andare più verso l'avversario. Trovo più bello uno scontro da vicino che uno scontro tra Zoom e Zoom. Darebbe anche più respiro magari alla gente, lasciando il gioco frenetico ma agendo con più testa. Ecco perchè voglio che solo lo sniper sia efficace da mappa a mappa.. e fosse per me eliminerei DMR e LR perchè sono sniper a 5 colpi..

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