Vai al contenuto

Foto

[Halo 4] War Games

• Per cortesia connettiti per rispondere
2723 risposte a questa discussione

#1441 gilgen80

gilgen80
  • Utenti
  • 4043 messaggi

Inviato 11 December 2012 - 18:35

Io ho scaricato le mappe col bug (non penso le avrei comprate). Per quanto riguarda la faccenda "camper" voglio smentire tutti quelli che si lamentano poichè (a parte il fatto che in ogni gioco c'è chi campera) io di queste persone ne ho viste pochissime e comunque il gioco ti offre almeno dieci alternative per starnarli (sempre che per voi sia un problema che ci siano camper, dato che è uno stile di gioco come tutti gli altri). Quindi le vostre lamentele sono infondate.
Quoto chi storge il naso per le mappe, in effetti qualche mappa piccola per 4v4 manca, ma sono sicuro che arriverà con l'introduzione delle mappe forge.

Per le mappe piccole è solo questione di tempo è ovvio, però il fatto del bug proprio non mi va giù :evil:
  • 0

#1442 EmaSk8ordDie

EmaSk8ordDie
  • Utenti
  • 4235 messaggi

Inviato 11 December 2012 - 19:51

Ora hanno levato re della collina ????!!!

Io ho scaricato le mappe col bug (non penso le avrei comprate). Per quanto riguarda la faccenda "camper" voglio smentire tutti quelli che si lamentano poichè (a parte il fatto che in ogni gioco c'è chi campera) io di queste persone ne ho viste pochissime e comunque il gioco ti offre almeno dieci alternative per starnarli (sempre che per voi sia un problema che ci siano camper, dato che è uno stile di gioco come tutti gli altri). Quindi le vostre lamentele sono infondate.
Quoto chi storge il naso per le mappe, in effetti qualche mappa piccola per 4v4 manca, ma sono sicuro che arriverà con l'introduzione delle mappe forge.

Cioè ma stiamo scherzando ????? Prima partita del giorno tutta la mia squadra era camperata ed mi ritrovavo solo contro tutta la squadra avversaria.....seconda partita cattura la bandiera 3 su 5 nemici non si sono mossi dalla loro bandiera ed erano tutti invisibili... terza partita su extraction e la mia squadra giocava a deatmatch e se ne fregava degli obbiettivi...ed infine in queste partite c'era questo lag invisibile dove il dmr sparava in ritardo e non mi era mai successo...

Messaggio modificato da EmaSk8ordDie, 11 December 2012 - 19:53

• 0

Immagine inserita

#1443 R4zor

R4zor
  • Novizio
  • 154 messaggi

Inviato 11 December 2012 - 21:17

Ma xk in Halo 3 nn c'erano camper??

In Halo 3 non c'era un fucile a pompa come arma di default ;)

Per quanto riguarda la faccenda "camper" voglio smentire tutti quelli che si lamentano poichè (a parte il fatto che in ogni gioco c'è chi campera) io di queste persone ne ho viste pochissime e comunque il gioco ti offre almeno dieci alternative per starnarli (sempre che per voi sia un problema che ci siano camper, dato che è uno stile di gioco come tutti gli altri). Quindi le vostre lamentele sono infondate.

Ovviamente se tu hai visto pochissimi camper significa necessariamente smentire tutti quelli che si lamentano del problema, no? Immagine inserita
Del resto nessuno di noi è mai morto nel tentativo di uccidere qualcuno che, in seguito ad un duello perso col dmr, si rifugiava dietro un muro col Boltshot spianato, no?
Dici che ci sono vari modi per vederlo? A parte che la combo invisibilità, pistola a scarica e furtività è il cancro della competitività, non posso mica rinunciare ad uccidere qualcuno solo perché ad ogni angolo trovo qualcuno pronto con la lamer-gun.
  • 0
3 Pere sul campo!!!

#1444 IcedSlim Shady

IcedSlim Shady
  • Utenti
  • 2942 messaggi

Inviato 11 December 2012 - 21:32

Cioè ma stiamo scherzando ????? Prima partita del giorno tutta la mia squadra era camperata ed mi ritrovavo solo contro tutta la squadra avversaria.....seconda partita cattura la bandiera 3 su 5 nemici non si sono mossi dalla loro bandiera ed erano tutti invisibili... terza partita su extraction e la mia squadra giocava a deatmatch e se ne fregava degli obbiettivi...ed infine in queste partite c'era questo lag invisibile dove il dmr sparava in ritardo e non mi era mai successo...

Se non si gioca con una squadra sto halo è pessimo! te l'ho detto! :rolleyes: Se si parte già in 4 invece è un sacco divertente

Ovviamente se tu hai visto pochissimi camper significa necessariamente smentire tutti quelli che si lamentano del problema, no? Immagine inserita
Del resto nessuno di noi è mai morto nel tentativo di uccidere qualcuno che, in seguito ad un duello perso col dmr, si rifugiava dietro un muro col Boltshot spianato, no?
Dici che ci sono vari modi per vederlo? A parte che la combo invisibilità, pistola a scarica e furtività è il cancro della competitività, non posso mica rinunciare ad uccidere qualcuno solo perché ad ogni angolo trovo qualcuno pronto con la lamer-gun.

Su questo devo quotarti. Non so bene perchè, ma anche con la corsa e con la visione il gioco è molto meno frenetico di Halo 3, e forse anche dello stesso Reach. Cioè la visione invece che farti muovere c'è gente che la usa per vedere dove stanno gli avversari e aspettare che siano loro ad avvicinarsi. Poi la boltshot va depotenziata e secondo me gli ordinance drop vanno eliminati in tutte le categorie. Terrei le abilità e le classi. Parere mio ma le ordinance drop non aggiungono niente di bello al gioco oltre al creare una partita piena di pompa..perchè il pompa arriva sempre già con la prima ordinance drop
  • 0
Immagine inserita

#1445 EmaSk8ordDie

EmaSk8ordDie
  • Utenti
  • 4235 messaggi

Inviato 11 December 2012 - 22:12

Ora questo non lo dico per criticare....ma stasera abbiamo fatto tipo 5 partite sulle mappe dei dlc io e MasterVergil e piu o meno tutte laggano nel senso che spesso scattavano e il dmr mi sparava in ritardo....e questo mi è successo gia una 10 di volte sulle mappe dei dlc...mentre su infinity slayer si gioca da Dio apparte il fatto che ora le partite non sono piu equilibrate e ho trovato tutta gente nabbissima :mrgreen:
  • 0

Immagine inserita

#1446 shura30

shura30
  • Novizio
  • 74 messaggi

Inviato 11 December 2012 - 22:27

Terrei le abilità e le classi

boh oddio secondo me le AA sono abbastanza sgrave tutte nel proprio campo, forse forse il thruster andrebbe leggermente migliorato nel range

ah la sentry attacca gl ivisibili :wub:
  • 0

#1447 IcedSlim Shady

IcedSlim Shady
  • Utenti
  • 2942 messaggi

Inviato 11 December 2012 - 22:31

boh oddio secondo me le AA sono abbastanza sgrave tutte nel proprio campo, forse forse il thruster andrebbe leggermente migliorato nel range

ah la sentry attacca gl ivisibili :wub:

Lol non sono sgravi..io le trovo equilibrate, così come tutti i potenziamenti delle classi alla fine influiscono poco sul gameplay.
Secondo me se ti fai ancora uccidere da qualcuno abbassato con l'invi è perchè dovresti fare un pò più di esperienza. Dobbiamo smetterla di lamentarci di ogni cosa ogni volta. Questo Halo 4 per me, per ora, merita. Dobbiamo solo aspettare rilascino il TU con gli ultimi aggiornamenti e la trueskill e avremo tra le mani un giocone

PS: L'autosentry è inutile..non ti ammazza nemmeno se sei fermo xD

Messaggio modificato da IcedSlim Shady, 11 December 2012 - 22:31

• 0
Immagine inserita

#1448 shura30

shura30
  • Novizio
  • 74 messaggi

Inviato 12 December 2012 - 09:33

Lol non sono sgravi..io le trovo equilibrate, così come tutti i potenziamenti delle classi alla fine influiscono poco sul gameplay.

sull'influenza sul gameplay non sono daccordo.
ogni AA modifica il comportamento e la tattica da usare in una partita o negli scontri

l'invisibilità ad esempio di permette di andare in vantaggio di 2-3 colpi prima che l'altro capisca da dove arrivano e inizi a spararti..oltre al fatto che ci puoi fare camperate assurde.
il jetpack oltre a farti arrivare in posti che non potresti raggiungere normalmente o farti arrivare su un obiettivo prima degli altri, in uno scontro ti permette di salire e colpire prevalentemente la testa facendoti guadagnare parecchio danno.

e via dicendo
  • 1

#1449 Terrificnicko

Terrificnicko
  • Utenti
  • 602 messaggi

Inviato 12 December 2012 - 09:39

L'ologramma io lo trovo molto utile :) se lo sganci con un po di tattica i nemici si fiondano su di lui come dei cani assatanati permettendo a te di incominciare a sparare prima e quindi ucciderli:)
  • 0

Terrificnicko.png

#1450 GENGI 93

GENGI 93
  • Utenti
  • 1171 messaggi

Inviato 12 December 2012 - 10:22

ogni AA modifica il comportamento e la tattica da usare in una partita o negli scontri

l'invisibilità ad esempio di permette di andare in vantaggio di 2-3 colpi prima che l'altro capisca da dove arrivano e inizi a spararti..oltre al fatto che ci puoi fare camperate assurde.
il jetpack oltre a farti arrivare in posti che non potresti raggiungere normalmente o farti arrivare su un obiettivo prima degli altri, in uno scontro ti permette di salire e colpire prevalentemente la testa facendoti guadagnare parecchio danno.

e via dicendo

Il jetpack non lo trovo sgravo, anzi diventi semplicemente un bersaglio facile, serve appunto solo per raggiungere velocemente una zona alta, niente di più. L'invisibilità non mi ha dato particolari problemi, per il semplice fatto che vedi milioni di puntini appena sei nei paraggi dell'avversario.
Bisogna semplicemente eliminare la boltshot, che è una vera e propria doppietta e magari depotenziare leggermente il DMR.

Ho rivalutato il Thruster Pack, la trovo una delle abilità più divertenti e più intelligenti da utilizzare, provatela con la combo corsa infinita + fucile d'assalto. Senza considerare che nelle mappe con i salti, tipo Haven, Ragnarok, Solace, Abandon(ascensore) si possono fare bei trick, raggiungendo velocemente determinate zone. Magari vedo se riesco a trovare qualche video dove vi spiega quello che vi ho appena detto.

EDIT Eccolo

Messaggio modificato da GENGI 93, 12 December 2012 - 10:26

• 0

#1451 CiccioLogan77

CiccioLogan77
  • Utenti
  • 1062 messaggi

Inviato 12 December 2012 - 10:39

Per le mappe piccole è solo questione di tempo è ovvio, però il fatto del bug proprio non mi va giù :evil:

Che bug c'è?
Li spendo o no sti 800 MP per le mappe?
  • 0
Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

#1452 Alex93

Alex93
  • Utenti
  • 1102 messaggi

Inviato 12 December 2012 - 11:16

Che bug c'è?

Il bug che te le fa scaricare gratis anche senza Limited e il map pack...
  • 0
Shinratensei17.png

#1453 nobunagas son

nobunagas son
  • Utenti
  • 211 messaggi

Inviato 12 December 2012 - 13:27

Le AA sono equilibratissime a differenza di reach. L'invisibilità non è affatto sgrava e non ti permette di camperare facilmente dato che quando l'attivi, un giocatore avversario vede nel radar che c'è un nemico invisibile nei paraggi; ergo sa dove aspettarsi di trovare un giocatore abbassato invisibile.
Per il jetpack quoto gengi, ti fa si arrivare in punti accessibili difficilmente, ma allo stesso tempo diventi un bersaglio fin troppo facile.
Lo scudo lo vedo usare pochissimo e se usato in cooperazione può essere utile, altrimenti è pressochè inutile dato che mentre lo si usa non si ricaricano gli scudi.
Il pacchetto a propulsione o come si chiama è utile per chi lo sa usare, sopratutto per nascondersi dietro un angolo velocemente, mi è capitato molte volte di non riuscire a sparare l'ultima "bierrata" per colpa di quell'abilità. Allo stesso tempo, se ti trovi in campo aperto è inutile.
La visione prometeica è equilibrata dato che hai poco tempo per poterla usare e cmq diciamoci la verità, se uno sa le basi di halo sa leggere perfettamente il radar che ti viene fornito di serie e non c'è bisogno di altri fronzoli per individuare i nemici (camper permettendo).
Per il campo di rigenerazione, la torretta e l'ologramma è la stessa cosa, sono utili ma potrei benissimo farne a meno.
Io personalmente le abilità le trovo così poco incisive nel gameplay che le uso pochissimo (le ho comprate tutte ma quasi mai utilizzate) a parte l'ologramma per fregare il nemico e l'invi per poter recuperare gli scudi in pace.

Per la questione DRM e boltshot sgrava mi accodo in parte con la massa. Il problema principale del DRM è che a differenza del BR se ti becco ad 34km di distanza l'impatto del proiettile fa male come se fosse sparato ad 1 metro. Quindi secondo me dovrebbero ridurre la potenza in lontananza o diminuire un pochetto la precisione (ammetto però che è dannatamente divertente usarlo nelle mappe grandi contro i nabbi). La boltshot, aihmè (e dico aihmè perchè la adoro purtroppo) è tristemente overpower...io farei in modo che una scarica ti scudi e non che uccida all'impatto (in modo di avere una simil-mawler).
Poi vorrei segnalare un bug fastidioso audio, a volte non si sentono gli effetti sonori (quella più palese è l'attivazione della lama energetica).
  • 0
Immagine inserita

#1454 vallely

vallely
  • Utenti
  • 3819 messaggi
  • Xbox Live: Vallel-1

Inviato 12 December 2012 - 13:58

Secondo me se ti fai ancora uccidere da qualcuno abbassato con l'invi è perchè dovresti fare un pò più di esperienza. Dobbiamo smetterla di lamentarci di ogni cosa ogni volta. Questo Halo 4 per me, per ora, merita. Dobbiamo solo aspettare rilascino il TU con gli ultimi aggiornamenti e la trueskill e avremo tra le mani un giocone

PS: L'autosentry è inutile..non ti ammazza nemmeno se sei fermo xD

Questo post e' da incorniciare e appendere al LOUVRE al posto della GIOCONDA ! :mrgreen: :P QUOTO !!!!
p.s. io pur giocando da solo,a questo HALO se non quelle volte in cui incontro la partita laggosa, mi diverto come non mai ,meglio come un PAZZO ! :ok: :shock:

Il bug che te le fa scaricare gratis anche senza Limited e il map pack...

e come si farebbe ?!!! :mrgreen:

Messaggio modificato da vallely, 12 December 2012 - 13:45

• 0
Immagine inserita

#1455 IcedSlim Shady

IcedSlim Shady
  • Utenti
  • 2942 messaggi

Inviato 12 December 2012 - 14:10

e via dicendo

Come già detto è tutto relativo. Io in genere gli invisibili li vedo tranne che si gioca in BTB, e se iniziano a spararmi 2 colpi prima io giro sempre dove ho un riparo, così mi nascondo, riprendo gli scudi ma sta volta so dove sta e lo uccido. Il jetpack dura poco, è utile ma se vedi lo usano in pochi

e come si farebbe ?!!! :mrgreen:

Non si può più
  • 0
Immagine inserita

#1456 vallely

vallely
  • Utenti
  • 3819 messaggi
  • Xbox Live: Vallel-1

Inviato 12 December 2012 - 14:11

Come già detto è tutto relativo. Io in genere gli invisibili li vedo tranne che si gioca in BTB, e se iniziano a spararmi 2 colpi prima io giro sempre dove ho un riparo, così mi nascondo, riprendo gli scudi ma sta volta so dove sta e lo uccido. Il jetpack dura poco, è utile ma se vedi lo usano in pochi

Non si può più

Cazz :piange: tu ce l'hai fatta SLIM ?!!
  • 0
Immagine inserita

#1457 Raxx

Raxx
  • Utenti
  • 303 messaggi
  • Xbox Live: Raxx92

Inviato 12 December 2012 - 14:26

per quanto riguarda la storia del dlc...ho visto ora su waypoint questa cosa http://blogs.haloway...Play.aspx...non è che è per questo che alcuni sono riusciti a scaricarlo (oppure un rimedio all'errore)?

Messaggio modificato da Raxx, 12 December 2012 - 14:32

• 0
Immagine inserita

#1458 the Fixer

the Fixer
  • Utenti
  • 2610 messaggi

Inviato 12 December 2012 - 14:42

per quanto riguarda la storia del dlc...ho visto ora su waypoint questa cosa http://blogs.haloway...Play.aspx...non è che è per questo che alcuni sono riusciti a scaricarlo (oppure un rimedio all'errore)?

Quindi, stando a quanto dicono, il bug non era un bug, e chi l'ha scaricato senza pagare o avere il Season Pass non potrà più accedere alle mappe dal 18 dicembre? Speriamo sia vero, altrimenti voglio il rimborso da parte di Microsoft dell'equivalente del prezzo del DLC :P

La demo dei DLC mi mancava, in effetti.
  • 0

#1459 Raxx

Raxx
  • Utenti
  • 303 messaggi
  • Xbox Live: Raxx92

Inviato 12 December 2012 - 15:07

Aspettiamo il 18 per vedere cosa succederà a quelli che l'hanno presa gratis :ph34r:
  • 0
Immagine inserita

#1460 CiccioLogan77

CiccioLogan77
  • Utenti
  • 1062 messaggi

Inviato 12 December 2012 - 15:26

• 0
Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!