Vai al contenuto

[Halo 4] War Games


spartan 250

Messaggi raccomandati

quoto te perchè ti vedo molto acceso(per quanto riguarda il positivo,è in generale)

tornando al multy,ma ci rendiamo conto di quello che diciamo o spariamo cazzate per partito preso?

la partita laggosa ci sta in tutti i giochi,e dico TUTTI,nessuno escluso.ma da qui a dire che il multy di halo4 è pieno di bug ed è un lag continuo..beh,lasciatelo dire...controlla(e ti capisco)la linea,perchè il problema è NOSTRO,non del gioco

in quanto in italia siamo indietro,molto indietro...ovviamente non tutti..io esempio non ho mai avuto problemi con nessun gioco fps/tps(a parte qualche partita,come ho già detto prima),e prendo schiaffoni a dx/sx in qualsiasi gioco eh!

in halo4 ho 782 uccisioni e 2003 morti...renditi conto di quanto sono pippa..che faccio incolpo il gioco?

mi diverto..ogni tanto scappa fuori una partitela vincente e sono contento cosi. :mrgreen:

ecco!Forse avrai ragione tu a dire che l'italia fa schifo in connessione ma cribio potevano fare qualcosa quelli della 343,un server dedicato o almeno equilibrare le squadre con gente di connessione simile.Si vede che l'hanno proprio buttata li per aggiudicarsi il posto di natale! Vabbè va lasciamo stare che tanto il discorso sarà sempre quello... (e comunque io sono SR32 ed ho un rapporto morti di 1400 uccisioni e un 700 morti ed è stato MOLTO difficile farlo)

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh io tutti questi problemi li avrò trovati neanche una decina di volte su tipo un centinaio di partite per esempio....apparte quelle due partite che ho fatto con DR4CO dove la gente ci scudava con 2 colpi e loro non morivano :lol:

 

..si è capitato anche a me.. un nervoso guarda :whew: comunque anche io ho riscontrato solo alcune volte problemi di connessione visibilmente presenti (classici teletrasporti a zig zag) ma per il resto è sempre stato abbastanza pulito.. certo da migliorare sicuramente ma di certo lo faranno.. spero che alcuni problemi vengano risolti prima dell'avvento di SWAT altrimenti li si che ci sarà da imprecare! B)

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti alla 343 che ha fatto uno degli halo con i server online più brutti di sempre...che schifo davvero...ne ho giocati tanti di giochi di cacca online ma giuro che questo è tra i peggiori! Tra Lag,bug,gente che ammazza con 2 colpi e chi non cade giù manco con le atomiche...e questo sarebbe il gioco che da alcune recensioni ha avuto 10,spero che sia solo per il single perchè il resto fa totalmente schifo!(e spero di ricredermi in futuro quando aggiusteranno veramente questo online fatto con i piedi...tutto sto hype,beta e altra roba inutile per un ammasso di lag...che schifo davvero)

EDIT:e che sia chiaro,mi lamento per i server del gioco...non per il gioco in se che tutto sommato trovo abbastanza riuscito(anche se in alcuni aspetta fa davvero cagare!)

tutte follie...

primo: non è affatto vero ke i server vanno male visto che su un centinaio di partite ne ho trovate solo 3 che erano ingiocabili e x il resto non si vede mai un filo di lag...!

secondo: guarda che su questo gioco non basta un colpo x ammazzare

terzo: non è affatto vero che i nemici non vengono giù visto che,come ho detto, io ci piazzo la serie massacro quasi ad ogni partita e mi son giá uscite diverse furie omicide... per cui se ci riesco io con la mia connessione di **** (0.650 mega x 70 di ping) allora può riuscirci chiunque...!!!

in definitiva se a te non piace il gioco almeno evita di attaccarti a cose non vere...!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

tutte follie...

primo: non è affatto vero ke i server vanno male visto che su un centinaio di partite ne ho trovate solo 3 che erano ingiocabili e x il resto non si vede mai un filo di lag...!

secondo: guarda che su questo gioco non basta un colpo x ammazzare

terzo: non è affatto vero che i nemici non vengono giù visto che,come ho detto, io ci piazzo la serie massacro quasi ad ogni partita e mi son giá uscite diverse furie omicide... per cui se ci riesco io con la mia connessione di **** (0.650 mega x 70 di ping) allora può riuscirci chiunque...!!!

in definitiva se a te non piace il gioco almeno evita di attaccarti a cose non vere...!

 

 

Condivido tutto.

 

Le partite che laggano si possono trovare ma in percentuale sono davvero poche.

 

 

Il multi come tutto il resto del gioco è uno spettacolo :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

tutte follie...

primo: non è affatto vero ke i server vanno male visto che su un centinaio di partite ne ho trovate solo 3 che erano ingiocabili e x il resto non si vede mai un filo di lag...!

secondo: guarda che su questo gioco non basta un colpo x ammazzare

terzo: non è affatto vero che i nemici non vengono giù visto che,come ho detto, io ci piazzo la serie massacro quasi ad ogni partita e mi son giá uscite diverse furie omicide... per cui se ci riesco io con la mia connessione di **** (0.650 mega x 70 di ping) allora può riuscirci chiunque...!!!

in definitiva se a te non piace il gioco almeno evita di attaccarti a cose non vere...!

 

..anche io posso garantire che di lag ce n'è poco.. dire che non ce n'è proprio sarebbe irreale e assolutamente non sincero.. però da qui a dire che è totalmente non riuscito. altro che abisso.. 3 o 4 abissi :mrgreen: ahahah e te lo dice uno che ha ricominciato a giocare ad halo dopo molti mesi di stop. ero fortino.. ora sono una ciofeca.. infatti riesco a piazzare una lunga serie solo una volta ogni 3 partite ormai.. ma mi rifarò :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si, in qualsiasi gioco online è presente il lag. Chi di voi non ha mai trovato qualche partita con lag evidente e assassino?

Ma da qui a dire che il comparto online di Halo sia da buttare ce ne vuole. Io lo trovo un buonissimo comparto multy, non molto vario perchè mancano ancora alcune modalità MUST, ma le basi ci sono e sono buone!

Link al commento
Condividi su altri siti

la lag è onnipresente ma non è così scandalosa :asd: a meno che non si giochi con una simpatica 56k :ph34r:

 

..non penso nemmeno esista più :whew: e comunque ci vuole la banda larga per giocare (connessione a banda larga consigliata) ahah premettendo che sono sicuro fosse una battuta :ok:

 

..ma si.. se a qualcuno il gioco non piace non ho nulla da obiettare.. scelte di vita.. in questo caso le chiamo "eresie" e sono sicuro che questi individui verranno perseguitati in un prossimo futuro.. ma sono comunque scelte di vita ahah scherzo............. forse :ph34r:

Modificato da Artax87
Link al commento
Condividi su altri siti

..non penso nemmeno esista più :whew: e comunque ci vuole la banda larga per giocare (connessione a banda larga consigliata) ahah premettendo che sono sicuro fosse una battuta :ok:

 

..ma si.. se a qualcuno il gioco non piace non ho nulla da obiettare.. scelte di vita.. in questo caso le chiamo "eresie" e sono sicuro che questi individui verranno perseguitati in un prossimo futuro.. ma sono comunque scelte di vita ahah scherzo............. forse :ph34r:

 

sisi era una battuta :lol: hai ragione,verranno perseguitati...(in sottofondo si sente una folla gridare : "al rogo al rogo al rogo") :rotfl:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Raxx92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sto iniziando ad abituarmi..e ieri alla fine facevo partite quasi tutte in positivo..ho piazzatto qualche serie massacro e 2 furie omicida..ero gasatissimo XD..ho notato che ho giocato meglio quando cercavo le partite da solo, giocando con amici esperti ho visto che è sempre un massacro per me...

2 cose ci sono negative, la prima sono i camper, ogni tanto ho voglia di tirare il joyoad..la seconda è l'assenza di server, con tutti i soldi che ha preso microsoft per la serie halo come minimo doveva metterci server dedicati e non a host..sarebbe stato ancora più equilibrato..così si ci sono dentro 5 americani con la 100 mega le prendi sempre..ma per ora mi sto divertendo alla grande..

scusate per eventuali errori..ho scritto tutto di fretta :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatte 3 partite di numero prima di far pranzo: tre partite laggose, sono uscito quasi subito, quando trovo lag pesante esco e basta. Non sto li a fare tutta la partita e farmi il sangue amaro! Facile e indolore!

Hanno messo SWAT questa mattina, ma non l'ho ancora provato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatte 3 partite di numero prima di far pranzo: tre partite laggose, sono uscito quasi subito, quando trovo lag pesante esco e basta. Non sto li a fare tutta la partita e farmi il sangue amaro! Facile e indolore!

Hanno messo SWAT questa mattina, ma non l'ho ancora provato.

Davvero hanno messo swat oggi? :shock: ....ok...addio studio per me :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Raxx92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

tutte follie...

primo: non è affatto vero ke i server vanno male visto che su un centinaio di partite ne ho trovate solo 3 che erano ingiocabili e x il resto non si vede mai un filo di lag...!

secondo: guarda che su questo gioco non basta un colpo x ammazzare

terzo: non è affatto vero che i nemici non vengono giù visto che,come ho detto, io ci piazzo la serie massacro quasi ad ogni partita e mi son giá uscite diverse furie omicide... per cui se ci riesco io con la mia connessione di **** (0.650 mega x 70 di ping) allora può riuscirci chiunque...!!!

in definitiva se a te non piace il gioco almeno evita di attaccarti a cose non vere...!

Io trovo che i giocatori cadano anche troppo facilmente. Cioè fare 5 colpi in testa è davvero facile..e infatti vorrei che l'automagnetismo fosse ridotto notevolmente...Cioè mi capita spesso che ogni volta che vinco un duello, grazie alla visione prometeica, al DMR che è uno sniper, all'automagnetismo fortissimo, la gente mi ammazza e sono morto un sacco di volte così..Una playlist con solo Br che favorisce più gli scontri da vicino e media distanza mi piacerebbe

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero hanno messo swat oggi? :shock: ....ok...addio studio per me :D

Sisi l'ho letto, ma non ho provato. Aspetto qualche compagno di clan per cimentarmi. Spero che in Swat mettano una classe comune per tutti e che le classi personalizzate siano disattivate.

Modificato da Mj St Boss
Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi l'ho letto, ma non ho provato. Aspetto qualche compagno di clan per cimentarmi. Spero che in Swat mettano una classe comune per tutti e che le classi personalizzate siano disattivate.

be penso sia così dai ^^ io a breve lo provo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Raxx92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Classi comuni per tutti ..... praticamente si va solo di dmr ..... appena fatto 3 partite, davvero bella come modalità :bow:

Il BR c'è o no? Il mio cuore non potrebbe reggere un altro Halo senza BR in swat..

Le mappe?

Modificato da Mj St Boss
Link al commento
Condividi su altri siti

Partitoni a cattura la bandiera con MasterVergil oggi eh ?? :D comunque il lag che non fa buttare giu i nemici io l'ho visto quando giocavamo in gruppo...poi stasera quando ho giocato da solo andava tutto perfettamente boh !

 

Combattuta fino alla morte quella su Adrift :asd: Le altre lasciamo perdere...

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io oggi ho fatto un po' di partite in swat e mi sono divertito parecchio :) solo 2 classi di default (con BR o DMR e magnum) e nessuna abilità né radar... devo dire che alla fine anche a me era mancata :P c'è solo lo sprint, certo, ma è comunque il caro vecchio swat! dovete solo scegliere se preferite la precisione del DMR o la maggiore probabilità di headshot grazie alla raffica del BR :teach: io nelle partite che ho fatto mi sono trovato meglio col BR, alla fine le mappe non è che abbiano queste distanze a parte qualcuna tipo complex...

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...