Vai al contenuto

[Halo 4] War Games


spartan 250

Messaggi raccomandati

mah non so perchè ma dopo averci giocato un po' inizia a stancare il multi, mi sono rifugiato nelle spartan ops poi ho spento eprchè non ce la facevo più.

 

ma volevo farvi una domanda: in multi al massimo io prendo 2981 crediti, e se non vado errato sempre 1785 per partita completa, 446 per vittoria, e 750 per abilità, avete notato anche voi questa cosa? lo stesso discorso vale per le spartan ops ma il punteggio massimo è circa 2600 e qualcosa (qui vado a caso eprchè non ricordo il numero preciso).

Modificato da Andrea1795
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei capire come condividere e come cercare i file creati dagli utenti. Sono sicuro che con il forge attuale qualcuno ha già creato mappe vecchie come asylum, guardian ecc..come cavolo si fa?? perchè non funziona!! :bang: :bang:

 

Al momento si possono cercare solo le condivisioni file purtroppo. Inoltre sarebbe mooolto bello che aggiungessero una marea di opzioni in più per le personalizzate, perchè quelle attuali fanno schifo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè sto gioco è un vero schifo, buono solo per gli americani, il peggior halo mai visto nel multi.

detto questo non posto più tanto o lo vendo o lo spacco

 

Dopo più di una settimana di gioco la penso come te...

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci capivo di più su Reach, ed è tutto dire... capita che non hai nemmeno ricaricato dopo aver finito un scontro a fuoco, che lo stesso avversario appena morto ti sia piombato addosso di nuovo! Forse devo io cambiare mentalità. :rolleyes: Ci sono delle buonissime caratteristiche nel multi, ma mi da l'impressione che sia tutto sprecato...

 

Ma vi chiedo: è ma capitato a qualcuno di voi, di morire con una singola raffica di Br? Mi deve essere capitato un paio di volte, e ho anche riguardato la partita, e non ho ricevuto ne colpi da altri giocatori, ne granate nelle vicinanze, eppure sono morto! Ma è un bug, un glich, oppure solo un giocatore con la fibra ottica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che non trovo un topic dedicato chiedo qui. Dove posso recuperare le miei foto personali di Halo 4 per poterle salvare sul pc? Ho provato sul sito ufficiale ma non ho trovato nessuna sezione per farlo.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che non trovo un topic dedicato chiedo qui. Dove posso recuperare le miei foto personali di Halo 4 per poterle salvare sul pc? Ho provato sul sito ufficiale ma non ho trovato nessuna sezione per farlo.

mese prossimo implementano tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè sto gioco è un vero schifo, buono solo per gli americani, il peggior halo mai visto nel multi.

detto questo non posto più tanto o lo vendo o lo spacco

 

Attendo impazientemente quel momento, quantomeno non continuerai a scrivere commenti simili.

  • Upvote 1

3 Pere sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè sto gioco è un vero schifo, buono solo per gli americani, il peggior halo mai visto nel multi.

detto questo non posto più tanto o lo vendo o lo spacco

ma anche no

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Attendo impazientemente quel momento, quantomeno non continuerai a scrivere commenti simili.

ma looooool

non ti sentirai mica offeso personalmente nell'intimo?! :rolleyes:

sto gioco fa schifo così com'è, del ritmo di halo non c'è più niente, sembra la carneficina su una mappa di modern warfare 2 di cui non ricordo il nome, il netcode è cit."fenomenale" solo per gli americani (ho un' alice 20 mega con internet play, quindi non venitemi a dire che è la mia linea a fare schifo) su tutti gli Halo si è sempre giocato bene, qui no. Il tempo medio di vita è ridicolo, le armi di base.... :rolleyes: rovinano completamente il gioco, e poi ci sono le power. Non c'è più nessuna tattica, non si può andare in giro da soli che ne ammazzi uno e un secondo dopo il gioco te li fa respawnare tutti li vicino altrimenti i bimbetti non riescono ad ammazzare e Halo non lo comprano, MA almeno ve lo siete chiesti com'è che nessuno sbaglia più un colpo??? e non è solo per il mirino che non si toglie più (gran parte della colpa), ma anche perchè se spari alla **** becchi lo stesso....dico la killacam l'avete vista? quella di cod a confronto è uno spettacolo di perfezione

ora non metterti a piangere però

Ah sono livello livello 44, salite salite e poi vediamo che ne pensate

Modificato da Nocturnal
Link al commento
Condividi su altri siti

A me per ora non dispiace molto..è un pò noioso perchè vorrei delle classificate però nel mentre che arrivano mi alleno un pò con gli amici e dai..non c'è quella voglia di giocare come la avevo su Halo 3 che non vedevo l'ora di giocare e salire però non c'è nemmeno quella voglia di spaccare il gioco come su Reach. Per me Halo 4 è promosso. Va solo rivisto e diventerà un bel gioco tra qualche mese :ok:

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma looooool

non ti sentirai mica offeso personalmente nell'intimo?! :rolleyes:

sto gioco fa schifo così com'è, del ritmo di halo non c'è più niente, sembra la carneficina su una mappa di modern warfare 2 di cui non ricordo il nome, il netcode è cit."fenomenale" solo per gli americani (ho un' alice 20 mega con internet play, quindi non venitemi a dire che è la mia linea a fare schifo) su tutti gli Halo si è sempre giocato bene, qui no. Il tempo medio di vita è ridicolo, le armi di base.... :rolleyes: rovinano completamente il gioco, e poi ci sono le power. Non c'è più nessuna tattica, non si può andare in giro da soli che ne ammazzi uno e un secondo dopo il gioco te li fa respawnare tutti li vicino altrimenti i bimbetti non riescono ad ammazzare e Halo non lo comprano, MA almeno ve lo siete chiesti com'è che nessuno sbaglia più un colpo??? e non è solo per il mirino che non si toglie più (gran parte della colpa), ma anche perchè se spari alla **** becchi lo stesso....dico la killacam l'avete vista? quella di cod a confronto è uno spettacolo di perfezione

ora non metterti a piangere però

Ah sono livello livello 44, salite salite e poi vediamo che ne pensate

a parer mio e ripeto "parer mio e forse sbaglierò.. boh" hai detto tutte castronerie.. :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

E parla, argomenta

a parer mio hai scritto due post totalmente inutili, quello che dico io sono cose di fatto, le tue? io parlo delle mie partite e di come vedo il gioco, sentiamo le tue di castronerie

ora sto uscendo, tra qualche ora torno e te le elenco tutte, non preoccuparti...! :ok: la calma è la virtù dei forti... :mrgreen:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma looooool

non ti sentirai mica offeso personalmente nell'intimo?! :rolleyes:

sto gioco fa schifo così com'è, del ritmo di halo non c'è più niente, sembra la carneficina su una mappa di modern warfare 2 di cui non ricordo il nome, il netcode è cit."fenomenale" solo per gli americani (ho un' alice 20 mega con internet play, quindi non venitemi a dire che è la mia linea a fare schifo) su tutti gli Halo si è sempre giocato bene, qui no. Il tempo medio di vita è ridicolo, le armi di base.... :rolleyes: rovinano completamente il gioco, e poi ci sono le power. Non c'è più nessuna tattica, non si può andare in giro da soli che ne ammazzi uno e un secondo dopo il gioco te li fa respawnare tutti li vicino altrimenti i bimbetti non riescono ad ammazzare e Halo non lo comprano, MA almeno ve lo siete chiesti com'è che nessuno sbaglia più un colpo??? e non è solo per il mirino che non si toglie più (gran parte della colpa), ma anche perchè se spari alla **** becchi lo stesso....dico la killacam l'avete vista? quella di cod a confronto è uno spettacolo di perfezione

ora non metterti a piangere però

Ah sono livello livello 44, salite salite e poi vediamo che ne pensate

 

Per me su una cosa ha ragione: come ho già detto in un precedente post si muore troppo in fretta. Su Halo 3 e persino su Reach potevo farmi tratti piuttosto consistenti di terreno in campo aperto, qua invece basta che metto un piede fuori e sono seccato da gente che sta costantemente tutta la partita nello stesso punto, immobile, e non posso neanche andare ad ucciderla perchè ci sono altre 3 o 7 persone che fanno la stessa identica cosa, nei punti più diversi della mappa. E caso mai mi dovessi far strada uccidendo chiunque io trovi (e andando ormai abbassato e con invisibilità ai fianchi della mappa e per le caverne), c'è sempre il respawn istantaneo, quindi mi ritrovo le stesse identiche persone che vanno ad aiutare immediatamente il loro amichetto, che nel frattempo è rimasto costantemente dietro la sua roccia/muro/altura a rendermi le cose difficili. E' davvero frustrante, ormai sto preferendo stare in Fucina e guardare meravigliato le ombre dinamiche invece di giocare al Multiplayer, mi ha già stancato dopo una settimana e un po'. E ad Halo ci gioco dal primo, quindi so come funzionano le meccaniche di gioco, o meglio, funzionavano. Mi sta proprio deludendo, piuttosto che stare anch'io nascosto in un posticino tutta la partita preferisco fare altro, tra cui la Fucina, come ho detto prima...

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò io che gioco poco all'infinity slayer ma non noto chissà quali camperaggi, il solito. C'è chi lo fa come sempre, ma non 1l 90% dei giocatori. In big team è un massacro totale e mi ci diverto abbastanza. in Swat, dove c'è un rischio anche più considerevole di trovare gente nascosta, non accade. In flood non più di tanto.

Alla fine quindi mi basta stare alla larga dalla prima modalità e risolvo a quanto pare.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...