Vai al contenuto

[Halo 4] War Games


spartan 250

Messaggi raccomandati

Che requisiti servono? A me lo da bloccato!

Ho finito la campagna a leggendario e tutte le spartan ops uscite fino ad ora.

Come prerequisito da quello che ho capito serve semplicemente aver completato i primi tre episodi delle spartan ops a leggendario.... A me lo ha sbloccato :whew:

 

Ma le sfide Punti Navigazioni cosa sarebbero? Mi spunta che è in corso però non mi spunta la sfida :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio raga perchè con voi su Halo 4 mi diverto sempre troppo :D

 

Bho... Io anche se ci siete voi mi annoio sempre di più con sto Halo 4...

Poi big team in questo gioco lo odio.

Ci vuole uno Slayer Pro con il radar.

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio raga perchè con voi su Halo 4 mi diverto sempre troppo :D

quoto, se c'è una cosa di cui sono felice con questo halo è che ho ritrovato il divertimento che avevo perso con reach... la voglia di vincere e di combattere le partite fino alla fine! mi sto divertendo un sacco in questi giorni :D ci sono alcuni problemi fastidiosi (in primis lo strapotere del DMR) ma basta stare lontani da btb e la situazione migliora parecchio :ok: sicuramente ci sono molti meno problemi che su reach :asd: e sono sicuro che andando avanti andrà sempre meglio...

 

comunque sto facendo un po' l'alternativo, sto usando per il massacro e le mappe piccole in generale una classe con carabina covenant, soppressore e granate a impulsi... mi sto trovando dannatamente bene :ph34r: gli altri che hanno giocato con me stasera possono confermare, l'hanno provato sulla loro pelle :rotfl: ah e grazie per le partite, mi sono divertito parecchio :P

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei fare un domanda per quelli che hanno già superato il livello SR50, o chiunque ne sia a conoscenza ;) Dopo aver raggiunto il livello 50, i successivi livelli avranno un totale di XP che continuano ad aumentare da un livello ad un altro, oppure si è raggiunto il limite e rimangono quelli?

Allora appena completi SR49 e quindi stai per andare ad SR50 ti porta direttamente al SR51 e devi scegliere una della 2 o 10 specializzazione che hai.

Se non mi ricordo male per passare il 51 ci vogliono 12-13 mila punti exp, per il 55 circa 30 mila, io ora sono al 58 e per arrivare al 59 ci vogliono 60mila punti exp..

E da quanto ho letto va avanti così per tutte le specializzazioni e quindi al 61 per andare al 62 dovresti fare 12-13mila punti e così via ma di questo non ne sono sicuro.

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora appena completi SR49 e quindi stai per andare ad SR50 ti porta direttamente al SR51 e devi scegliere una della 2 o 10 specializzazione che hai.

Se non mi ricordo male per passare il 51 ci vogliono 12-13 mila punti exp, per il 55 circa 30 mila, io ora sono al 58 e per arrivare al 59 ci vogliono 60mila punti exp..

E da quanto ho letto va avanti così per tutte le specializzazioni e quindi al 61 per andare al 62 dovresti fare 12-13mila punti e così via ma di questo non ne sono sicuro.

si è cosi...

Le specializzazioni pero sono 8...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora appena completi SR49 e quindi stai per andare ad SR50 ti porta direttamente al SR51 e devi scegliere una della 2 o 10 specializzazione che hai.

Se non mi ricordo male per passare il 51 ci vogliono 12-13 mila punti exp, per il 55 circa 30 mila, io ora sono al 58 e per arrivare al 59 ci vogliono 60mila punti exp..

E da quanto ho letto va avanti così per tutte le specializzazioni e quindi al 61 per andare al 62 dovresti fare 12-13mila punti e così via ma di questo non ne sono sicuro.

Grazie per la risposta. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè nelle ultime partite heaven lo vista solo 2 volte?? :rolleyes: cioè prima c'era e si giocava sempre..ora la mappa più bella non si gioca più

perche' su infinity slayer ho giocato tutte le mappe (che trovi in infinity slayer) una 40ina di partite su ognuna e su haven tipo 140 partite? :D ...

 

Anche ragnarock pare compaia meno spesso in btb...

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè nelle ultime partite heaven lo vista solo 2 volte?? :rolleyes: cioè prima c'era e si giocava sempre..ora la mappa più bella non si gioca più

ahahahaha ice certe volte mi fai morire!!!! qualche post fa ti lamentavi che si scegliesse troppo haeven e ora ti lamenti che si veda poco!! AHAHAHAHA ad ogni post diventi sempre più il mio idolo :)

 

Comunque dopo l'annuncio hanno parlato ancora di del CSR???

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahaha ice certe volte mi fai morire!!!! qualche post fa ti lamentavi che si scegliesse troppo haeven e ora ti lamenti che si veda poco!! AHAHAHAHA ad ogni post diventi sempre più il mio idolo :)

 

Comunque dopo l'annuncio hanno parlato ancora di del CSR???

Non mi stavo lamentando :whew: Era solo per capire se c'era stato qualche cambiamento "ufficializzato" del perchè non si incontrava la mappa, e visto che non ho visto aggiornamenti non ero sicuro se era una cosa solo mia o se fosse stato effettuato un cambiamento. Grazie dell'idolo :ok:

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Segnalo questa interessante guida per salvare i propri screenshot ( e anche filmati sembrerebbe ) di Halo 4 su PC http://levelsave.com/how-to-get-your-halo-4-screenshots-off-your-xbox/ Piu tardi provo :D

 

 

Ho letto l'articolo, ma mi pare che parli esclusivamente di screenshot :whew:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto l'articolo, ma mi pare che parli esclusivamente di screenshot :whew:

Si ma in un punto dice "First off, make sure all your screenshots and films are saved on on the location you’ll be connecting to your computer...." quindi parla anche di film....boh bisogna provare !

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnalo questa interessante guida per salvare i propri screenshot ( e anche filmati sembrerebbe ) di Halo 4 su PC http://levelsave.com/how-to-get-your-halo-4-screenshots-off-your-xbox/ Piu tardi provo :D

Sappiate che Horizon serve per ben altre cose... :) parlo per esperienza personale...

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

si è cosi...

Le specializzazioni pero sono 8...

Chiedo a te DR4CO che mi sembri bene informato, io sto a SR 28 e mi domandavo a che livello con gli Spartan points puoi acquistare tutti gli items, già che ci sono confermi che il lev max è SR 130 (per adesso)??

Piccola annotazione: ieri la console non mi dava l'audio, spengo e riaccendo 4 volte ma niente, chiamo quelli del gamestop che mi dicono di provarle tutte prima di sentire l'assistenza allora tolgo la presa della corrente accendo e finalmente funziona tutto :whew:

Stasera era OK, Sperem....

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo a te DR4CO che mi sembri bene informato, io sto a SR 28 e mi domandavo a che livello con gli Spartan points puoi acquistare tutti gli items, già che ci sono confermi che il lev max è SR 130 (per adesso)??

Piccola annotazione: ieri la console non mi dava l'audio, spengo e riaccendo 4 volte ma niente, chiamo quelli del gamestop che mi dicono di provarle tutte prima di sentire l'assistenza allora tolgo la presa della corrente accendo e finalmente funziona tutto :whew:

Stasera era OK, Sperem....

 

Ti posso dire che sono al 49 e mi manca da sbloccare solo la pistola al plasma..quindi per il 50-51 dovrebbe essere tutto sbloccato :)

Per il livello massimo so che al 50 devi scegliere la prima specializzazione, ce ne sono 8 da dieci livelli ciascuna, quindi alla fine 130 livelli :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Terrificnicko.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti posso dire che sono al 49 e mi manca da sbloccare solo la pistola al plasma..quindi per il 50-51 dovrebbe essere tutto sbloccato :)

Per il livello massimo so che al 50 devi scegliere la prima specializzazione, ce ne sono 8 da dieci livelli ciascuna, quindi alla fine 130 livelli :)

Grazie :ok: , ma gli spartan points che ti da al passaggio di livello possono anche essere due andando avanti? (io sto a SR 28)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...