Vai al contenuto

[Halo 4] War Games


spartan 250

Messaggi raccomandati

In gruppo cattura la bandiera è fantastico....la mia modalità preferita in questo halo :D e stasera abbiamo trovato quasi tutte squadre di molto nabbe a differenza del pomeriggio...

ah....appunto ! perche' le poche volte che ho giocato a CTF ho sempre incontrato squadre organizzate !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Kirais

sapete dove trovare un elenco delle personalizzazioni sbloccabili?

io per esempio volevo capire come ottenere l'elmo di master chief, vedo gente di livello più basso del mio ce già ce l'ha.

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete dove trovare un elenco delle personalizzazioni sbloccabili?

io per esempio volevo capire come ottenere l'elmo di master chief, vedo gente di livello più basso del mio ce già ce l'ha.

L elmo di Chief lo sblocchi completando la campagna online a leggendario :ok:

 

Meglio di Halo :ok:

La f***a... L unica cosa meglio di Halo :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

.....

What :asd: ?

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che ieri dando un'occhiatina sul forum di waypoint mi sono imbattuto in un thread particolare provo a riproporre anche qui la domanda a monte di quella discussione...

Quali sono le 5 cose che fixereste di halo 4...visto che siamo sul thread del multi direi di scriverle appunto in merito al war games...

Ho letto le prime 6 pagine di quel thread e le 5 modifiche piu' gettonate sono (a grandi linee):

 

1) DMR da rallentare e o depotenziare

2) Carabina da 8 colpi a 7

3) Depotenziare il boltshot (in svariati modi)

4) fixare l'autoaim/netcode/lag/chi piu' ne ha piu' ne metta

5) Ripristinare il mirino che si toglie in automatico appena si viene colpiti (questa la chiedono in tantissimi)

 

Quali sono le 5 correzioni che vorreste voi per il multi?

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Kirais

il drm non mi dispiace com'è. anzi, lo trovo un pelo meno rapido e reattivo rispetto reach. è una mia impressione?

trovo troppo lento il passaggio di arma da fucile a pistola. nel multi non ci guadagni niente a farlo se hai finito i colpi, vieni ucciso nel mentre e non puoi dare il colpo di grazia dopo la scudata. io velocizzerei lo scambio arma primaria-secondaria.

Link al commento
Condividi su altri siti

il drm non mi dispiace com'è. anzi, lo trovo un pelo meno rapido e reattivo rispetto reach. è una mia impressione?

trovo troppo lento il passaggio di arma da fucile a pistola. nel multi non ci guadagni niente a farlo se hai finito i colpi, vieni ucciso nel mentre e non puoi dare il colpo di grazia dopo la scudata. io velocizzerei lo scambio arma primaria-secondaria.

c'è una mod armatura apposta per quello...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che ieri dando un'occhiatina sul forum di waypoint mi sono imbattuto in un thread particolare provo a riproporre anche qui la domanda a monte di quella discussione...

Quali sono le 5 cose che fixereste di halo 4...visto che siamo sul thread del multi direi di scriverle appunto in merito al war games...

Ho letto le prime 6 pagine di quel thread e le 5 modifiche piu' gettonate sono (a grandi linee):

 

1) DMR da rallentare e o depotenziare

2) Carabina da 8 colpi a 7

3) Depotenziare il boltshot (in svariati modi)

4) fixare il autoaim/netcode/lag/chi piu' ne ha piu' ne metta

5) Ripristinare il mirino che si toglie in automatico appena si viene colpiti (questa la chiedono in tantissimi)

 

Quali sono le 5 correzioni che vorreste voi per il multi?

 

Quello che hai detto te poi credo che ci vorrebbe un ribilanciamento delle armi e la diminuzione del magnetismo in generale. Boltshot da eliminare. Ti sei scordato di una cosa poi DR4CO...il depotenziamento/tempo di ricarica/durata dello scudo rigenerante !!!! Comunque tipo il ripristino del mirino e la modifica del netcode credo non succederà mai.

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Kirais

c'è una mod armatura apposta per quello...

 

mi pare fosse quello per ricaricare più veloce. non per lo scambio.

controllo cmq, forse non l'ho ancora sbloccato. il mio ideale era reach dove avevi tutte le abilità subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri btb su vortex...ho un wraith nemico davanti...inizio a sparargli con il DMR...un mio compagno di squadra alle mie spalle gli tira una laserata...nello stesso momento io salto per evitare il colpo del wraith e la laserata mi trapassa prima di colpire il wraith...ha dato a me l'uccisione del wraith...e la medaglia "uccisione con il laser spartan" :whew: ...quindi suppongo che il tizio si sia beccato una bella assistenza...ora non vorrei che il tutto si ripercuotesse anche sulle assistenze in generale che alle volte sono davvero assurde...scudo il tizio...gli tiro l'ultimo colpo in testa e mi becco cmq l'assistenza...inizio veramente a preoccuparmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri btb su vortex...ho un wraith nemico davanti...inizio a sparargli con il DMR...un mio compagno di squadra alle mie spalle gli tira una laserata...nello stesso momento io salto per evitare il colpo del wraith e la laserata mi trapassa prima di colpire il wraith...ha dato a me l'uccisione del wraith...e la medaglia "uccisione con il laser spartan" :whew: ...quindi suppongo che il tizio si sia beccato una bella assistenza...ora non vorrei che il tutto si ripercuotesse anche sulle assistenze in generale che alle volte sono davvero assurde...scudo il tizio...gli tiro l'ultimo colpo in testa e mi becco cmq l'assistenza...inizio veramente a preoccuparmi...

A me uno mi spara con il lanciagranate da 2 metri , si suicida e mi dà l'uccisione a me xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Kirais

Destrezza , cambi arma e ricarichi piu velocemente.

 

 

allora niente, son fregato. devo sacrificare lo slot per il ricarico rapido degli scudi.

purtroppo non posso avere entrambe le cose.

da un lato è fastidioso però, ero abituato con Reach e lì funzionava tutto perfettamente. ora mi sembra quasi di fare un passo indietro, rinunciare ad una piena operatività con questi Perk da abilitare/disabilitare.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora niente, son fregato. devo sacrificare lo slot per il ricarico rapido degli scudi.

purtroppo non posso avere entrambe le cose.

da un lato è fastidioso però, ero abituato con Reach e lì funzionava tutto perfettamente. ora mi sembra quasi di fare un passo indietro, rinunciare ad una piena operatività con questi Perk da abilitare/disabilitare.

beh ma l'idea di fondo è proprio rinunciare a qualcosa per qualcos'altro :D ...la mod degli scudi non riduce i tempi d'attesa prima che gli scudi ricarichino...se dio vuole guadagni 1 secondo o 2 quando iniziano a ricaricarsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...