Vai al contenuto

[Halo 4] War Games


spartan 250

Messaggi raccomandati

Ieri btb su vortex...ho un wraith nemico davanti...inizio a sparargli con il DMR...un mio compagno di squadra alle mie spalle gli tira una laserata...nello stesso momento io salto per evitare il colpo del wraith e la laserata mi trapassa prima di colpire il wraith...ha dato a me l'uccisione del wraith...e la medaglia "uccisione con il laser spartan" :whew: ...quindi suppongo che il tizio si sia beccato una bella assistenza...ora non vorrei che il tutto si ripercuotesse anche sulle assistenze in generale che alle volte sono davvero assurde...scudo il tizio...gli tiro l'ultimo colpo in testa e mi becco cmq l'assistenza...inizio veramente a preoccuparmi...

 

 

 

A me a fine di una partita hanno dato una medaglia assassino ma ti assicuro che non ne avevo fatto uno che fosse uno in partita :whew: ....sto cercando ancora adesso di scervellarmi se magari lo stava facendo un mio compagno e per qualche motivo l'ha dato a me ....(magari stavo sparando al tizio mentre il mio compagno eseguiva l'assassinio???) boh?

http://www.wmdportal.com/wp-content/uploads/2013/11/cars_banner2.png
Link al commento
Condividi su altri siti

be' visto che si parla di cose strane di questo gioco... sentite questa: io è un mio compagno abbiamo scoperto che se mentre corri urti un altro tizio che corre subisci danno... dopo 3 volte che ci siamo corsi in faccia come idioti ci siamo anche scudati :D

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

- DMR da depotenziare

- Aggiungere il radar su slayer pro

- DLC con mappe più ristrette (tipo Haven)

- Scrivere in quale playlist si possono espellere i compagni

- Depotenziare il boltshot

- Aumentare il Level Cap

Modificato da MasterVergil
http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A me 2 volte ha assegnato dei tradimenti completamente a random... una volta addirittura ero con un amico nel party e stavamo giocando insieme, quando lui mi dice che l'ho buttato sotto con il ghost, mentre io ero da tutt'altra parte A PIEDI, e il tradimento l'ha dato a me :crazy:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A me 2 volte ha assegnato dei tradimenti completamente a random... una volta addirittura ero con un amico nel party e stavamo giocando insieme, quando lui mi dice che l'ho buttato sotto con il ghost, mentre io ero da tutt'altra parte A PIEDI, e il tradimento l'ha dato a me :crazy:

a me ieri su complex (ctf) ha dato tradimento per un singolo colpo di DMR che non so neanche se ho colpito il mio compagno...cioè se era scudato e gli ho tirato io il colpo di grazia come minimo doveva dare uccisione all'avversario...ma non ho la minima idea di come io possa aver tradito il mio compagno sinceramente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto vi segnalo dalla home page di MX questa news sui problemi coi server di Halo4

 

http://www.mondoxbox.com/news/36730/problemi-di-connessione-per-halo-4.html

 

Alla faccia del net code !!!!! Bastava na beta pubblica.....

Modificato da Ghijo76
http://www.wmdportal.com/wp-content/uploads/2013/11/cars_banner2.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hola!

Riesumo una questione vecchia di un paio di pagine, il livellamento online. Ieri sera sono arrivato al livello SR70, ergo il massimo raggiungibile per chi come me ha la standard e non la limited edition del gioco. Tra le risposte che ho letto riguardo alle altre domande che avevo posto sull'argomento c'é stato qualcuno che ha parlato di un codice che viene dato ai giocatori via mail dalla 343i per sbloccare le nuove specializzazioni e poter cosí progredire. Fermo restando che sono d'accordissimo sul fatto che sia giusto che chi ha una limited debba avere qualcosa in piú di chi la standard edition, sono convinto che la cosa é stata gestita male, specialmente riguardo a questo codice che (pare) non sará rilasciato per i giocatori Europei. O tutti o nessuno, mi vien da dire. Comunque, rosicate a parte, ho comunque un dubbio gigantesco a cui non ho trovato ancora risposta: ma i PE guadagnati una volta arrivati al "limite" attuale verranno conteggiati una volta che si decideranno a sbloccare le specializzazioni (a proposito...si sa quando dovrebbe accadere?) oppure avró completato encomi e guadagnato PE "inutilmente"?

Hola e grazie a tutti!

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto le mie prime partite.

Bello,molto.Ho dovuto riprendere mano ma poi ho cominciato ad ingranare. Provata modalità swat:intrigante e difficile, ma da provare una volta acquisita esperienza col gioco e con le mappe.

Per quel che riguarda le tecniche speciali (scusate ma ancora non ricordo la terminologia) l'unica con cui mi trovo bene è il clone... XD

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

a me ieri su complex (ctf) ha dato tradimento per un singolo colpo di DMR che non so neanche se ho colpito il mio compagno...cioè se era scudato e gli ho tirato io il colpo di grazia come minimo doveva dare uccisione all'avversario...ma non ho la minima idea di come io possa aver tradito il mio compagno sinceramente...

 

C'è la possibilità che si fosse scudato da solo o che fosse opera di qualche compagno di squadra, ammesso e non concesso che il tuo proiettile l'abbai colpito...

3 Pere sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hola!

Riesumo una questione vecchia di un paio di pagine, il livellamento online. Ieri sera sono arrivato al livello SR70, ergo il massimo raggiungibile per chi come me ha la standard e non la limited edition del gioco. Tra le risposte che ho letto riguardo alle altre domande che avevo posto sull'argomento c'é stato qualcuno che ha parlato di un codice che viene dato ai giocatori via mail dalla 343i per sbloccare le nuove specializzazioni e poter cosí progredire. Fermo restando che sono d'accordissimo sul fatto che sia giusto che chi ha una limited debba avere qualcosa in piú di chi la standard edition, sono convinto che la cosa é stata gestita male, specialmente riguardo a questo codice che (pare) non sará rilasciato per i giocatori Europei. O tutti o nessuno, mi vien da dire. Comunque, rosicate a parte, ho comunque un dubbio gigantesco a cui non ho trovato ancora risposta: ma i PE guadagnati una volta arrivati al "limite" attuale verranno conteggiati una volta che si decideranno a sbloccare le specializzazioni (a proposito...si sa quando dovrebbe accadere?) oppure avró completato encomi e guadagnato PE "inutilmente"?

Hola e grazie a tutti!

Credo che ti bruci tutti i punti...

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

1) DMR da rallentare e o depotenziare

2) Carabina da 8 colpi a 7

3) Depotenziare il boltshot (in svariati modi)

4) fixare l'autoaim/netcode/lag/chi piu' ne ha piu' ne metta

5) Ripristinare il mirino che si toglie in automatico appena si viene colpiti (questa la chiedono in tantissimi)

 

Quali sono le 5 correzioni che vorreste voi per il multi?

Sembrano tutte indicate. I prego che almeno in qualche playlist slayer inseriscano il raspawn come nei precedenti e non immediato, magari in slayer pro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Queste le 3 mappe del dlc del 10 dicembre...uscira anche la nuova modalita' extraction lo stesso giorno...

E' uscito il bulletin...mo vedo se ci sono fix in previsione...

 

Hanno solo ribadito i fix di questa settimana ma che non riguardano per niente ancora quelli che gli si è chiesto...

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Queste le 3 mappe del dlc del 10 dicembre...uscira anche la nuova modalita' extraction lo stesso giorno...

E' uscito il bulletin...mo vedo se ci sono fix in previsione...

 

Hanno solo ribadito i fix di questa settimana ma che non riguardano per niente ancora quelli che gli si è chiesto...

appena visto il trailer... le mappe sembrano carine per obbiettivi e btb, ma ancora niente piccole mappe simmetriche per scontri 4vs4? che fine hanno fatto le mappe più competitive? :S speravo che almeno una su 4 fosse stile heaven o h3...

 

per i fix secondo me vogliono andarci cauti e aspettare tutti i feedback dei giocatori per evitare di fare patch su patch, però cavolo... così finiscono per andarci troppo cauti :asd: non ci vogliono milioni di utenti arrabbiati per capire che il dmr e il boltshot sono sgravi :P

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E fu così che feci Secondo pilota.Ovvero 5 assistenze consecutive 5.Non mi succedeva dalle BTB sul 3 .

P.S: Come si ottengono le skin per le armi?

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo io trovo che sia abbastanza indecente come cosa il fatto che appena un mese dopo (poco più) esca un pacchetto mappe (a pagamento... :polliceverso: ) quando il gioco presenta ancora dei problemi da correggere?

 

E fingiamo che sti problemi non ci siano, io trovo la cosa alquanto fastidiosa. Giocone,2 dischi, multi gigantesco, offline ottimo e che fai?? MI fai uscire delle mappe nuove??

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo io trovo che sia abbastanza indecente come cosa il fatto che appena un mese dopo (poco più) esca un pacchetto mappe (a pagamento... :polliceverso: ) quando il gioco presenta ancora dei problemi da correggere?

 

E fingiamo che sti problemi non ci siano, io trovo la cosa alquanto fastidiosa. Giocone,2 dischi, multi gigantesco, offline ottimo e che fai?? MI fai uscire delle mappe nuove??

 

Lol, vai un po' indietro con le pagine, troverai solo persone che si lamentano.

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo io trovo che sia abbastanza indecente come cosa il fatto che appena un mese dopo (poco più) esca un pacchetto mappe (a pagamento... :polliceverso: ) quando il gioco presenta ancora dei problemi da correggere?

 

E fingiamo che sti problemi non ci siano, io trovo la cosa alquanto fastidiosa. Giocone,2 dischi, multi gigantesco, offline ottimo e che fai?? MI fai uscire delle mappe nuove??

già tutto preventivato,forse sei rimasto indietro con le notizie....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto il trailer.....sembra che nessuna mappa sia competitiva...bene bene!! Cioè ma la 343 non vede quante poche persone ci sono nel multy !!!!???? Cosa aspettano per fixare tutti i problemi e ad inserire delle mappe forge anzi di inventarsi nuove modalità del ****??? Che il gioco si svuoti???!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

le mappe a me non convincono :rolleyes: Sono belle esteticamente, ma per il 4vs4 vorrei più mappe a fondo metallico tipo heaven, solace o adrift :rolleyes:

Nemmeno a me convincono, ma mi riferisco solo al lato artistico, visto che la struttura della mappa ancora non si è identificata. Però, ora come ora, per come è caratterizzato questo Halo4, mi sembra più "competitiva" o "strategica" una mappa come Complex, che è abbastanza ampia, anche rispetto ad Haven e simili, dove la strategia, se così si può chiamare, è un attacco in massa oppure un appostamento in massa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto il trailer.....sembra che nessuna mappa sia competitiva...bene bene!! Cioè ma la 343 non vede quante poche persone ci sono nel multy !!!!???? Cosa aspettano per fixare tutti i problemi e ad inserire delle mappe forge anzi di inventarsi nuove modalità del ****??? Che il gioco si svuoti???!!!

 

ma che dici? ahahahhaha calmati sei troppo aggressivo! Sto gioco deve carburare è cosi, c'è tanto da migliorare e se lo faranno bene altrimenti che si svuoti pure :read:

Drum 'N' Bass!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemmeno a me convincono, ma mi riferisco solo al lato artistico, visto che la struttura della mappa ancora non si è identificata. Però, ora come ora, per come è caratterizzato questo Halo4, mi sembra più "competitiva" o "strategica" una mappa come Complex, che è abbastanza ampia, anche rispetto ad Haven e simili, dove la strategia, se così si può chiamare, è un attacco in massa oppure un appostamento in massa.

 

io non ho giocato molto, ma per quel che ho giocato, quasi e sempre su infinity slayer, complex è una delle mappe peggiori per questa modalità: capisco che qui stiamo parlando di un nuovo halo, e che quindi bisogna accettare, per farsi piacere il gioco e la nuova strada intrapresa, tutti i cambiamenti, tranne armi sgrave e bug, però il mio concetto di igioco divertente non è vedere due tizi camperati sopra il tetto della struttura più alta ed altri due nella stanza interna, contro altri 2 tizi camperati sopra il tetto dell'altra struttura e gli altri due nella struttura centrale a cazzeggiare. io questa mappa la troverei ottima per le partite ad obiettivo, per carità, bella mappa, ma per lo slayer normale no, preferisco mappe come Haven, Adrift e Abandon, dove si possono mettere appunto tattiche di accerchiamento, aggiramento, e si incontrano situazioni varie e divertenti, non scontri sulla lunga distanza dove o si risolve tutto in "se ho iniziato a sparare prima contro quello girato o distratto da un altro vinco" oppure in scontri interminabili alla reach, dove scudato, il tizio, si nasconde o scappa perchè il gioco e la mappa lo permette, e la situazione si fa a noiosa fino a quando io, che voglio divertirmi, metto la testa fuori e vengo ucciso perchè sono in campo aperto o due tizi mi sparano contemporaneamente. sono miei idee e sensazioni, quindi sto parlando in modo soggettivo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...