Vai al contenuto

[Halo 4] War Games


spartan 250

Messaggi raccomandati

In effetti Complex e' più adatta ad un re della collina o capture the flag , poi per l'amore del cielo la mappa e' molto bella !!! anche io giocando esclusivamente a Infinity Slayer sono qui che aspetto almeno 3 nuove mappe per questa modalità , confido che verranno rilasciate al prox DLC di Aprile ?!! almeno spero ( certo che se fosse così l'attesa si fa davvero lunga ) ! P.S. Stasera ottime partite e zero lag , piuttosto dall'iPhone nn riesco più ad entrare su Waypoint , anche voi ?!! notte :)

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

io non gioco più e penso non lo farò mai più, causa anche il live che mi scade il 2, però mi chiedo: ma forge hanno intenzioni di sfruttarlo, o metteranno mappe nuove solo tramite DLC così da guadaniarci a schifo?

Come mai questa drastica scelta Nocty ??!... be' in effetti dal 1 DLC mi aspettavo ben altre tipi di mappe , vediamo l'evoluzione con gli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Come mai questa drastica scelta Nocty ??!... be' in effetti dal 1 DLC mi aspettavo ben altre tipi di mappe , vediamo l'evoluzione con gli altri

 

gli FPS non mi prendono più come una volta, preferisco gli RPG, e giocare online sulla 360 richiede un costo che non posso più permettermi

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che dici? ahahahhaha calmati sei troppo aggressivo! Sto gioco deve carburare è cosi, c'è tanto da migliorare e se lo faranno bene altrimenti che si svuoti pure :read:

hahahaha si il gioco carburerá quando nom ci sarà piu nessuno....comunque io per mappe competitive intendo mappe dove puoi fare diciamo sfide col br o altre armi e quindi vince il piu bravo....nom maple dove vince chi ti vede prima da 1 km col dmr !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol, vai un po' indietro con le pagine, troverai solo persone che si lamentano.

Ah scusate!

:mrgreen:

Felice di non essere il solo..

Comunque ieri notte ho giocato (da mezzanotte fino alle 02.00) e ho faticato come un dannato!! :shock: Non ammazzavo nessuno! Su swat,non abbattevo nessuno eppure mi sembrava di colpirli.Ho provato anche altre modalità ma stessa storia. Ho dato la colpa ai soliti americani e alle loro connessioni ma poi ho trovato un italiano e lui viaggiava bene... Ok essere nabbi,ma almeno colpirne uno.. :piange:

Quindi chiedo: essendo io il più inferiore di livello di tutti,non è che più avanti si sblocca qualcosa che aumenti la potenza di fuoco??

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah scusate!

:mrgreen:

Felice di non essere il solo..

Comunque ieri notte ho giocato (da mezzanotte fino alle 02.00) e ho faticato come un dannato!! :shock: Non ammazzavo nessuno! Su swat,non abbattevo nessuno eppure mi sembrava di colpirli.Ho provato anche altre modalità ma stessa storia. Ho dato la colpa ai soliti americani e alle loro connessioni ma poi ho trovato un italiano e lui viaggiava bene... Ok essere nabbi,ma almeno colpirne uno.. :piange:

Quindi chiedo: essendo io il più inferiore di livello di tutti,non è che più avanti si sblocca qualcosa che aumenti la potenza di fuoco??

Se io pingo a Roma ho 5ms di ritardo, se pingo in America ho tra i 150-200 ms di ritardo. Secondo te un gioco basato esclusivamente sul peer to peer per quanto tu possa avere una buona connessione, e col netcode "mostruoso" :acc: di 343 in un gioco lento e ragionato come Halo...... :lol: ...di notte è inutile incaponirsi su un gioco senza server

 

p.s. a proposito delle nuove mappe...veramente qualcuno pensa ancora che 343 ha superato Bungie in tutto? :whew:

Modificato da Nocturnal
Link al commento
Condividi su altri siti

Se io pingo a Roma ho 5ms di ritardo, se pingo in America ho tra i 150-200 ms di ritardo. Secondo te un gioco basato esclusivamente sul peer to peer per quanto tu possa avere una buona connessione, e col netcode "mostruoso" :acc: di 343 in un gioco lento e ragionato come Halo...... :lol: ...di notte è inutile incaponirsi su un gioco senza server

Ah ecco.. Sto week end vedo se riesco a far delle prove in orari diversi.

Mi sento meglio.. :mrgreen:

 

 

p.s. a proposito delle nuove mappe...veramente qualcuno pensa ancora che 343 ha superato Bungie in tutto? :whew:

:whew:

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Se io pingo a Roma ho 5ms di ritardo, se pingo in America ho tra i 150-200 ms di ritardo. Secondo te un gioco basato esclusivamente sul peer to peer per quanto tu possa avere una buona connessione, e col netcode "mostruoso" :acc: di 343 in un gioco lento e ragionato come Halo...... :lol: ...di notte è inutile incaponirsi su un gioco senza server

 

p.s. a proposito delle nuove mappe...veramente qualcuno pensa ancora che 343 ha superato Bungie in tutto? :whew:

Beh rispetto a Reach direi proprio di si :rolleyes: .... Qui, nonostante siano comunque da aggiustare e da nn prendere sotto gamba, stiamo parlando di migliorare piccolezze come l'equilibrio delle armi e la creazione di mappa più adatte del competitivo... Su Reach era un disastro in tutto: meccaniche di gameplay nate proprio male, mappe disgustose e in generale un gioco che dopo una settimana io già odiavo con tutto me stesso...

 

Adesso ragazzi, non prendiamoci in giro, qui è tutto un altro discorso: io provo quasi le stesse sensazioni che provavo giocando ad Halo 3!!! come ha fatto notare anche DRACO di cose da aggiustare ce ne sono ma neanche il paragone con lo squallore totale di cui era impregnato Reach!!

 

 

Che poi, ora ci sto pensando, ricordandomi le mappe base del 3, a parte The pit, guardian e quella sulla struttura dei precursori non è che ce ne fossero altre adatte perfettamente al competitivo... Qui mi pare che 3 già ce ne siano e bisogna aspettare l'uscita di 3 DLC quindi di cosa lamentarsi???

Modificato da Italian_n00b
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh rispetto a Reach direi proprio di si :rolleyes: .... Qui, nonostante siano comunque da aggiustare e da nn prendere sotto gamba, stiamo parlando di migliorare piccolezze come l'equilibrio delle armi e la creazione di mappa più adatte del competitivo... Su Reach era un disastro in tutto: meccaniche di gameplay nate proprio male, mappe disgustose e in generale un gioco che dopo una settimana io già odiavo con tutto me stesso...

 

Adesso ragazzi, non prendiamoci in giro, qui è tutto un altro discorso: io provo quasi le stesse sensazioni che provavo giocando ad Halo 3!!! come ha fatto notare anche DRACO di cose da aggiustare ce ne sono ma neanche il paragone con lo squallore totale di cui era impregnato Reach!!

 

 

Che poi, ora ci sto pensando, ricordandomi le mappe base del 3, a parte The pit, guardian e quella sulla struttura dei precursori non è che ce ne fossero altre adatte perfettamente al competitivo... Qui mi pare che 3 già ce ne siano e bisogna aspettare l'uscita di 3 DLC quindi di cosa lamentarsi???

 

Guardian, the pit, narrows e struttura sono tutt e 4 competitive e 100 volte meglio di ogni mappa su Halo 4 esclusa Heaven. A livello di mappe per ora non c'è paragone. Il che è anche strano, perchè da quello che so quelli che fanno le mappe dovrebbero essere gli stessi che hanno fatto le mappe di Halo 2, che erano stupende :rolleyes:

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

su twitter la cara bs angel ha risposto ad un tizio (qualche giorno fa) che aggiungeranno alcune mappe forge "nelle prossime settimane" (che spero non si traduca in "tra 8 settimane" che sono 2 mesi :D)...speriamo siano sulla falsariga di haven per il ts...se poi mi rallentano il DMR dando alla gente la possibilita' di scegliere con che arma iniziare e non essere obbligati a sceglierne una spero in altre mappe anche da BTB...

 

Per ora BTB faccio fatica a giocarlo...troppo camparaggio...troppo sgravo il DMR...le mappe che su tutte ATTUALMENTE non hanno un senso per i motivi sopraelencati sono in primis Ragnarok (è diventato uno slayer per appostati con gente che non vede oltre la collina per INTERE partite) e meltdown (o come si scrive)...ottimo che ci siano spazi per chi non usa i mezzi ma cristo non c'è lo spazio sufficente per chi invece vuole usare un warthog...potevano farli un po' piu' stretti quei sentieri...

 

Le altre invece mi piacciono (exile/vortex)..."le altre" manco fossero 30 :D ...

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

io praticamente sto giocando solo ed esclusivamente a regicidio quando sono da solo... in team slayer becco troppi squadroni super organizzati o gente che campera troppo su alcune mappe (leggi adrift e solace), quindi cerco di evitare :whew: su btb questo fenomeno c'è un po' meno, ma a volte trovi la gente nascosta nei posti più in**lati della mappa che spara con dmr/cecchino... le modalità ad obbiettivo da solo è ridicolo anche solo pensarci... così mi dedico al tutti contro tutti per esclusione :P sarebbe bello se mettessero anche massacro normale però :ok:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che anche voi avete notato un pò di camper in più rispetto ai primi 5 giorni di freneticità assurda. A me sta capitando spesso che finisca il tempo prima ancora di essere arrivato a 600 :rolleyes: Per ora va bene, non è male, ma spero che con il tempo e con il conoscere le mappe e le meccaniche del gioco la gente non inizi a camperare perchè per quanto lo vedi che è dietro l'angolo e vedi che ha un pompa, e lui ti vede arrivare non è che ci siano tantissime cose da fare.. :D

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Le mappe stanno già iniziando a darmi sui nervi, poi ho appena visto il trailer delle nuove mappe, belle (esteticamente, Harvest mi ricorda più o meno Terminal di Halo 2), ma com'è possibile che mi sembrano cloni di Meltdown o una dove sembra Abandon più ingrandita.

 

Edit:

da quello che so quelli che fanno le mappe dovrebbero essere gli stessi che hanno fatto le mappe di Halo 2, che erano stupende:rolleyes:

 

Manco farlo apposta :D

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono arrivato al livello 70 ma non avendo la limited sono bloccato! Qualcuno sa quando sbloccheranno i gradi? E soprattutto qualcuno sa se tutti i crediti che sto perdendo ad ogni partita me li ridaranno una volta sbloccati i gradi? Questa storia del blocco mi sembra una cagata pazzesca!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto giocando ora:

prima partita Cattura la bandiera: colpi impossibili.Ho ammazzato 2 giocatori..

seconda partita dominio: inizio splendido,con pochi colpi ammazzavo! Poi il buio totale..

Ora riprovo.Edit: schifo totale...

Partita swat: Ci siamo! :ok: forse la prima partita senza sbilanciamenti!

 

Una domanda. Cambiare l'armatura serve veramente a qualcosa o è solo un fattore estetico?

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto giocando ora:

prima partita Cattura la bandiera: colpi impossibili.Ho ammazzato 2 giocatori..

seconda partita dominio: inizio splendido,con pochi colpi ammazzavo! Poi il buio totale..

Ora riprovo.Edit: schifo totale...

Partita swat: Ci siamo! :ok: forse la prima partita senza sbilanciamenti!

 

Una domanda. Cambiare l'armatura serve veramente a qualcosa o è solo un fattore estetico?

Puramente estetico :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...