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[Halo 4] War Games


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Vi informo che e' uscito il nuovo Bulletin su waypoint e che udite udite udite .....arriva SWAT!!!!!!!. :bow:

Le modifiche e gli aggiornamenti alle playlist inoltre saranno settimanali quindi non penso ci si potra' annoiare!!! :ok:

 

qui di seguito il link al Bulletin

 

http://blogs.halowaypoint.com/Headlines/post/2012/11/08/The-Halo-Bulletin-11812-.aspx

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altro codice da mettere su halo waypoint: http://static.wix.com/media/4953e3_e7008e559eca7f4a3f5225cbd999f680.png_srz_189_473_75_22_0.50_1.20_0.00_png_srz   regala circa 12 mila punti esperienza

se scrivi qualcosa è ovvio pensare che tu voglia argomentare, ma se scrivi incollandoti alle tue "convinzioni" senza accettare discussioni o rivisitazioni della tua prospettiva, non scrivere in un for

il problema è più esteso ed intricato secondo me: ciò che vuole la 343 (e non la condivido in pieno), non è quello che vuole fare la Microsoft... ritornando indietro, nel lontano 2007 vi erano due gr

Vi informo che e' uscito il nuovo Bulletin su waypoint e che udite udite udite .....arriva SWAT!!!!!!!. :bow:

Le modifiche e gli aggiornamenti alle playlist inoltre saranno settimanali quindi non penso ci si potra' annoiare!!! :ok:

 

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ERA ORA! Adesso si che si ragiona!!!!! :ok: :bow: :ph34r:

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Io il multi lo trovo molto ben fatto, l'unica cosa che mi manca è la qualità delle mappe che c'erano in halo 3 e qualcuna di Reach, non che non siano di alto livello ma le altre erano il top, ogni punto creato aveva un suo perchè, mentre qui per alcune ho difficoltà a memorizzare i posti anche, sarà una mancanza di riferimenti visivi, ma la sensazione errata di "qui ci sono già passato" e invece è un altro posto, avrà un suo perchè. imho

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Io il multi lo trovo molto ben fatto, l'unica cosa che mi manca è la qualità delle mappe che c'erano in halo 3 e qualcuna di Reach, non che non siano di alto livello ma le altre erano il top, ogni punto creato aveva un suo perchè, mentre qui per alcune ho difficoltà a memorizzare i posti anche, sarà una mancanza di riferimenti visivi, ma la sensazione errata di "qui ci sono già passato" e invece è un altro posto, avrà un suo perchè. imho

 

si è vero.. anche io ho difficoltà di memorizzazione su alcune.. ma vedremo poi se sarà così anche con le 9 mappe dei DLC.. :lol:

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Ma sbaglio o l'abilità media dei giocatori sta crollando man mano che esce un nuovo capitolo???

Sul terzo avevo una media k/d intorno a 1.2, su Reach ero arrivato a 1.5 e ora sul quarto sto a 2.7!!

Cioè in una quarantina di partite la gente al mio stesso livello o superiore era veramente poca (e non è che io sia un mostro di bravura, anzi....).

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
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Ma sbaglio o l'abilità media dei giocatori sta crollando man mano che esce un nuovo capitolo???

Sul terzo avevo una media k/d intorno a 1.2, su Reach ero arrivato a 1.5 e ora sul quarto sto a 2.7!!

Cioè in una quarantina di partite la gente al mio stesso livello o superiore era veramente poca (e non è che io sia un mostro di bravura, anzi....).

 

o magari sei tu che stai diventando un fenomeno :D ahahah beato atte! Su Reach anche io l'avevo aumentata molto.. ma ieri sera su Halo 4 mi hanno massacrato (sarà che sono mesi che non gioco).. o sono sfortunato ad aver beccato tutti Pro o sono io scarsetto (probabile) :whew:

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Fenomeno io?? Non penso proprio.... ho la mira di una talpa, infatti col Cecco faccio dei fail meravigliosi :lol:

Avrai trovato un gruppo che giocava insieme!! Se si gioca con la squadra al completo contro squadre composte da singoli si domina agevolmente..

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Fenomeno io?? Non penso proprio.... ho la mira di una talpa, infatti col Cecco faccio dei fail meravigliosi :lol:

Avrai trovato un gruppo che giocava insieme!! Se si gioca con la squadra al completo contro squadre composte da singoli si domina agevolmente..

 

No beh devo dire che in Slayer non ho tutta questa esperienza.. ho vissuto e vivrò sempre di SWAT.. perché è più veloce e sbagli sei morto.. ed è quello che mi piace! Invece Slayer devi conoscere le mappe bene e diciamolo.. chi arriva alle armi per primo vince la maggior parte delle volte.. quindi per me che ho iniziato ieri e che non conoscevo (e continuo a non conoscere xD) le mappe.. capisci che ero enormemente svantaggiato.. infatti in Ragnarok (Valhalla) ho dominato :ok:

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oddiooo oggi ho fatto il mio primo slayer,avevate proprio ragione è molto più frenetico di reach,una gran figata :wub: però è anche vero che si sale di livello in modo facilissimo :huh: 1 partita 5 livelli :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Raxx92.png
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Vi informo che e' uscito il nuovo Bulletin su waypoint e che udite udite udite .....arriva SWAT!!!!!!!. :bow:

Le modifiche e gli aggiornamenti alle playlist inoltre saranno settimanali quindi non penso ci si potra' annoiare!!! :ok:

 

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Musica :drunken:

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venendo da ps3 è il primo halo che gioco..sono una gran sega XD..però mi sta piacendo assai e mi diverte parecchio nonostante i risultati :mrgreen:

halo c'ha sto difetto...se ti prende anche quando le prendi sei fottuto :P ...sicuramente ha ampio margine di miglioramento visto che non è solo riflessi...

 

 

Non ho capito una cosa, se qualcuno vuole illuminarmi, quando devo lasciare il gruppo in lobby per evitare che mi diano partita abbandonata??? ne ho un fracasso di partite abbandonate anche se neanche le ho giocate...

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... La gente si lamentava che su Reach c'erano le frammentazioni simil-nukes, ora si lamentano perché le granate fanno poco? Bah, guarda dove le tiri magari

Il banshee su Reach era troppo agile, si facevano troppe kill facili

1v2 morte a meno che arrivi di spalle assolutamente falso

Kill cam, uh non mi sembra una cosa così assurda, anzi utile per capire spesso come diamine sei morto

Le armi prometeiche non sono sgrave, il pompa è come quello umano, con una gittata un pelo superiore e i proiettili strani, il lightrifle è bilanciato dal rateo minore zoomando, la boltshot mi pare inutile invece, il raggio da "pompa" è molto corto, una pistola al plasma è molto meglio (colpo sovraccaricato+muggiata)

Sì ma ora le granate non servono assolutamente a nulla, tanto valeva non metterle (parlo delle frag granade sia chiaro)

Se sei in 1v2 in campo aperto muori sicuramente a meno che non hai lanciarazzi o armi OP.

La kill cam sì è simpatica ma mi ricorda troppo COD.

Le armi prometeiche a me piacciono poi bo, sono pareri personali.

Le virate all'indietro del Banshee non servono a nulla dato che durante la manovra non puoi muovere la visuale, è questo che intendevo.

 

Comunque i miei paragoni non erano riferiti a Halo Reach che è una sega di gioco, ma a Halo 3.

Modificato da JonSnow
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Per me l'unica cosa che non va di questo gioco è che sono diventati tutti delle bestie, appena iniziato facevo ratio 2.5 ora a livello 32 incontro tutti che sanno mirare e non sbagliano un colpo, e mi va bene se sono sopra di 2-3kill :whew:

ma le doppie triple si fanno eccome, solo che negli spazi aperti è dura, le armi non perdono niente di potenza

Modificato da Nocturnal
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Sì ma ora le granate non servono assolutamente a nulla, tanto valeva non metterle (parlo delle frag granade sia chiaro)

Se sei in 1v2 in campo aperto muori sicuramente a meno che non hai lanciarazzi o armi OP.

La kill cam sì è simpatica ma mi ricorda troppo COD.

Le armi prometeiche a me piacciono poi bo, sono pareri personali.

Le virate all'indietro del Banshee non servono a nulla dato che durante la manovra non puoi muovere la visuale, è questo che intendevo.

 

Comunque i miei paragoni non erano riferiti a Halo Reach che è una sega di gioco, ma a Halo 3.

 

le granate hanno la stessa funzione presente sia in H3 che in H2: scudare l'avversario ed ucciderlo con il classico headshot. non sono le nuke di Reach, come ti è già stato detto.

ma tu muori negli 1 vs 2, mica tutti quanti in tutto il gioco hanno lo stesso problema, che difetto è? allenati a giocare meglio e vedrai che non succede.

e quindi? volendo puoi anche non vederla premendo subito X :rolleyes:

a parte l'inceneritore ed il fucile di precisione che non ho ancora avuto modo di provare, il fucile ad impulsi è semplicemente l'unione del BR con il DMR, più lento in entrambi gli aspetti, oltre ad avere la simpatica caratteristica di farti avvistare come un faro nella notte appena apri il fuoco. il concussion invece è efficace solo da distanza corpo a corpo, il pompa, per dire, è molto più potente. con quest'arma mi hanno già fregato avversari armati di BR o lama.

giusto così, in Reach il Banshee dominava troppo, ed in H4 non abbiamo neanche un arma in grado di distruggerlo efficacemente, dato che con il rocket è un casino prenderlo in volo, e l'alternativa è solamente il laser spartan.

 

Dio ragazzi, ma vi lamentante per ogni minima briciola? e giocateci un mese o due, poi date giudizi :acc:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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Ice, io da quando sono iscritto in questo forum non sono mai stato polemico e mai mi è capitato di entrare in polemica con qualcuno.. Però scusami in anticipo ma che palle che sei!!!

Ho seguito con molta attenzione le tue riflessioni e quelle di draco, ma tu da come parli eri contento solo se to facevano il copia incolla di Halo3!!!! Cioè, fondamentalmente siamo tornati sulla giocabilità del terzo capitolo... L'utilizzo del Br È lo stesso per quanto mi riguarda... Poi per le classificate hanno gia detto che arriveranno a gennaio esattamente come le volevi tu ossia con la scalata 1-50 quindi smettila di lamentarti per forza, goditi il gioco e se proprio muori dalla voglia di competitivitÁ nn giocarci fino a gennaio... Cioè davvero pare che ti devi lamentare per forza... Poi davvero nn capisco cosa nn ti vada giu...

Non ho infatti detto che fa tutto schifo..le classi, la visione prometeica mi piacciono, le altre abilità non sono malvagie. Ma mappe, ordinance drop e altre cosucce non le digerisco. Giocare 3vs4 su complex non è che sia il massimo. Poi bom, mi fa piacere che a te il gioco piaccia in tutto :mrgreen:

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
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Vi informo che e' uscito il nuovo Bulletin su waypoint e che udite udite udite .....arriva SWAT!!!!!!!. :bow:

Le modifiche e gli aggiornamenti alle playlist inoltre saranno settimanali quindi non penso ci si potra' annoiare!!! :ok:

 

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Porc putt :bang: non vedo l'ora !!!

 

anche io sinceramente non capisco molto queste critiche.. per quello che mi riguarda, questo multy mi sta esaltando parecchio ed entrando nei particolari:

 

- mi sembra che con questo halo 4 sia molto più facile uccidere rispetto a reach, anche perchè ormai riesco a mantenermi spesso e volentieri al di sopra delle 20 kill a partita (@gilgen80 credo possa confermare), e mi sono uscite già un paio di furie omicide... non so se sia solo un caso o no ma ad esempio ste robe, su reach, mi riuscivano mooooooooooolto di meno.. :ph34r: diciamo che ora sono più in linea coi risultati che di norma ho su cod...

- il BR è una autentica bestia (mi escono maree di headshot con quest arma

- la pistola ad aghi è stata potenziata e serve meno tempo per creare l esplosione

- il pompa più potente secondo me è quello umano (e invece all inizio credevo che il più potente fosse quello protean)

- in quanto a lag dal day one ad oggi ho trovato solo 2 partite dove si è fatto sentire pesantemente (dove ad esempio, io ero li che sparavo al tizio di turno come un citrullo per poi vederlo scomparire nel nulla e ricomparire di fianco a me) ma a parte quelle 2 partite e a parte qualche piccolo cambio host, il gioco va che è un piacere

- la mappa ultra futuristica (quella vista e rivista anche nelle anteprime del gioco) è assolutamente fantastica

- nota stonata sono i caschi, ce ne sono alcuni di veramente orribili :ph34r: grazie a dio stasera son arrivato al livello 27 e mi son sbloccato il recon (che si sblocca al 26 se non sbaglio), che è già qualcosa

- e ultima ma non ultima ci rimetto la storia della "grafica pazzesca" perchè anche nel multy queso halo 4 è un vero e proprio spettacolo per gli occhi...

 

tirando le somme, questo gioco mi sta veramente prendendo, anche se comunque continuo a pensare al fatto che i livelli di crescita di questo gioco siano troppo pochi... per dire, il mio amico recensore di cui vi parlavo tempo fa, che ha avuto il gioco qualche settimana prima, ad oggi è già al 47.. capisco che dopo ci siano le specializzazioni ma secondo voi non è un pò troppo facile arrivare ai livelli massimi (io sono arrivato al 27 giusto oggi)..??

Grande URO :ok: le tue parole sono musica per le mie orecchie :mrgreen: non vedo l'ora che sia domani,quando potro' mettere finalmente le mani sulla mia LIMITED !!! :shock:

Modificato da vallely
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halo c'ha sto difetto...se ti prende anche quando le prendi sei fottuto :P ...sicuramente ha ampio margine di miglioramento visto che non è solo riflessi...

 

 

Non ho capito una cosa, se qualcuno vuole illuminarmi, quando devo lasciare il gruppo in lobby per evitare che mi diano partita abbandonata??? ne ho un fracasso di partite abbandonate anche se neanche le ho giocate...

 

 

 

Cacchio! e' la stessa domanda che volevo fare io.....ma porca pupazza come cavolo si fa a uscire dalla ricerca senza che lo considerino come abbandono??

Anche perche' temo che questo data incidera' piu' avanti in eventuali classificate..... :bang: :bang:

Modificato da Ghijo76
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Per me l'unica cosa che non va di questo gioco è che sono diventati tutti delle bestie, appena iniziato facevo ratio 2.5 ora a livello 32 incontro tutti che sanno mirare e non sbagliano un colpo, e mi va bene se sono sopra di 2-3kill :whew:

ma le doppie triple si fanno eccome, solo che negli spazi aperti è dura, le armi non perdono niente di potenza

 

 

Sinceramente sono molto piu' soddisfatto di vincere una partita combattuta con un +1 che non vincerne una a +20 perche' dall'altra parte non c'e' resistenza.....credo dia piu' soddisfazione e ti fasca crescere come giocatore battagliare con gente al tuo livello.

Ho notato anch'io che dopo i primi 22-23 livelli le cose si sono fatte un po' piu' difficili e lo spread diminuisce. Pero' devo dire che nel complesso su 40 partite l'80% e' finito a 2-3 kill di differenza tra una squadra e l'altra.....(d'altra parte Halo e' un gioco di squadra....) e questo mi garba assai :mrgreen:

 

Ci puo' stare che le prime partite che abbiamo fatto non potevano essere incrociate perfettamente in quanto il sistema di skill che sta sotto al matchmaking necessita di qualche tempo per tarare tutti noi....In teoria in un mondo perfetto (halo3) ognuno di noi dovrebbe avere un k/d intorno all'1 e le partite finire con 4-5 kill massimo di differenza tra una squadra e l'altra....

 

Chiaramente sempre e comunque IMHO! ;)

Modificato da Ghijo76
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Sinceramente sono molto piu' soddisfatto di vincere una partita combattuta con un +1 che non vincerne una a +20 perche' dall'altra parte non c'e' resistenza. Ho notato anch'io che dopo i primi 22-23 livelli le cose si sono fatte un po' piu' difficili e lo spread diminuisce. Pero' devo dire che nel complesso su 40 partite l'80% e' finito a 2-3 kill di differenza tra una squadra e l'altra.....(d'altra parte Halo e' un gioco di squadra....) e questo mi garba assai :mrgreen:

 

Ci puo' stare che le prime partite che abbiamo fatto non potevano essere incrociate perfettamente in quanto il sistema di skill che sta sotto al matchmaking necessita di qualche tempo per tarare tutti noi....In teoria in un mondo perfetto (halo3) ognuno di noi dovrebbe avere un k/d intorno all'1 e le partite finire con 4-5 kill massimo di differenza tra una squadra e l'altra....

 

Chiaramente sempre e comunque IMHO! ;)

 

non c'è ancora un sistema di classificazione in H4, per ora penso vi metta contro e con, gente del vostro livello SR :ph34r:

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le granate hanno la stessa funzione presente sia in H3 che in H2: scudare l'avversario ed ucciderlo con il classico headshot. non sono le nuke di Reach, come ti è già stato detto.

ma tu muori negli 1 vs 2, mica tutti quanti in tutto il gioco hanno lo stesso problema, che difetto è? allenati a giocare meglio e vedrai che non succede.

e quindi? volendo puoi anche non vederla premendo subito X :rolleyes:

a parte l'inceneritore ed il fucile di precisione che non ho ancora avuto modo di provare, il fucile ad impulsi è semplicemente l'unione del BR con il DMR, più lento in entrambi gli aspetti, oltre ad avere la simpatica caratteristica di farti avvistare come un faro nella notte appena apri il fuoco. il concussion invece è efficace solo da distanza corpo a corpo, il pompa, per dire, è molto più potente. con quest'arma mi hanno già fregato avversari armati di BR o lama.

giusto così, in Reach il Banshee dominava troppo, ed in H4 non abbiamo neanche un arma in grado di distruggerlo efficacemente, dato che con il rocket è un casino prenderlo in volo, e l'alternativa è solamente il laser spartan.

 

Dio ragazzi, ma vi lamentante per ogni minima briciola? e giocateci un mese o due, poi date giudizi :acc:

Continuo a sostenere le mie opinioni, di certo non le cambio perchè me lo dici tu.

Due principalmente: le granate se non tirate sui piedi (e sottolineo sui piedi) non fanno assolutamente niente.

Ora prova con due tuoi amici a fare un 1v2 in campo aperto e dimmi se riesci a fraggarli tutti e due senza morire. E' questo che intendevo. Puoi essere anche il più bravo al mondo ma con dmr o simili non li ucciderai mai tutti e due senza perdere la vita.

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probabilmente mentre sta cercando, non quando compare scritto "partita trovata" e siete ancora in prematch

 

Ok, ma e' impossibile una volta finita la partita avere il tempo di uscire prima che trovi quella dopo....ti assicuro che e' rapidissimo a trovarne una valida.....non ci sono praticamente mai riuscito anche perche' bene o male quei 5-6 sec. che passano mentre ti danno i punti exp ed esce la schermata delle statistiche sono gia' troppi e ti ritrovi che ha gia' trovato la partita dopo.... :(

 

non c'è ancora un sistema di classificazione in H4, per ora penso vi metta contro e con, gente del vostro livello SR :ph34r:

 

Da quanto dichiarato da Frankie e altri della 343 siamo gia' in una fase di taratura delle skill che porteranno poi a gennaio ad avere gia' una situazione ben consolidata per poter avere delle classificate funzionali. Da quel che ne so (basta leggere la notizia sul ranking sistem) siamo gia' in regime di matchmaking attraverso la skill. (poi segue la connessione e altri parametri....)

Modificato da Ghijo76
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