Vai al contenuto

[Halo 4] War Games


spartan 250

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi sono nuovo sul forum e sinceramente cerco aiuto per quanto riguarda un problema che (a quanto sembra) solo io stia riscontrando.

Vi spiego subito: Nonostante io abbia una connessione 20MB - Ping fisso sui 50 MASSIMO 60, come è mai possibile che ogni partita ritrovo un delay assurdo sulle mie azioni? Mi spiego meglio: Lancio una granata e l'animazione di quest'ultima si avvia quando ho gia' ripreso la mia arma primaria in mano. Cio' succede anche con i colpi che devono andare a segno, ore infinite a mirare in testa sprecate poichè devo PREVEDERE dove l'avversario sta andando, granate che mi esplodono in faccia prima ancora di , appunto, "esplodere"....Ore intere per raccogliere armi da terra, insomma, giocare cosi' è snervante per un titolo che (imho) merita veramente. Qualcuno saprebbe dirmi a cos'è dovuto questo continuo delay in ogni singola azione? Sono consapevole che il gioco funzioni ad HOST quindi chi hosta è avvantaggiato ma diamine!!! Questo è cio' che devono subire tutti quelli che vengono hostati? Non credo proprio.... ma posso sbagliarmi.

 

Ringraziamenti per qualsiasi risposta. :)

Il delay della granate è molto marcato rispetto agli altri Halo, non so bene se è una scelta, oppure è venuto così e amen... Boh.

 

Però la seconda AA è qualcosa che era venuto in mente anche a me. La prima è una lamerata assurda, ma la seconda chissà, potrebbe avere senso, anche molto secondo me. Non ti dà nessun vantaggio, ma annulla il piccolo vantaggio che possono avere gli altri giocatori se utilizzano le AA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il delay della granate è molto marcato rispetto agli altri Halo, non so bene se è una scelta, oppure è venuto così e amen... Boh.

 

Però la seconda AA è qualcosa che era venuto in mente anche a me. La prima è una lamerata assurda, ma la seconda chissà, potrebbe avere senso, anche molto secondo me. Non ti dà nessun vantaggio, ma annulla il piccolo vantaggio che possono avere gli altri giocatori se utilizzano le AA.

lool mi immagino uno col jetpack mentre volta, lo punti e lo fai precipitare!! ma daii!! Su Halo 4 di abilità ce ne sono fin troppe..hanno fatto bene a lasciare perdere :rolleyes:

 

Io vi farei vedere le mie partite.....mi perde sempre minimo 2 proiettili e spesso 3 se non 4....

ti perde che significa? che trapassano il giocatore non procandogli danno o che semplicemente che quanto spari a mirino rosso il colpo sfiora l'avversario e non lo colpisce? perchè nel secondo caso è normale..diciamo che è normale :mrgreen:

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

lool mi immagino uno col jetpack mentre volta, lo punti e lo fai precipitare!! ma daii!! Su Halo 4 di abilità ce ne sono fin troppe..hanno fatto bene a lasciare perdere :rolleyes:

 

ti perde che significa? che trapassano il giocatore non procandogli danno o che semplicemente che quanto spari a mirino rosso il colpo sfiora l'avversario e non lo colpisce? perchè nel secondo caso è normale..diciamo che è normale :mrgreen:

 

già, a me succedeva su H3 e si notava soprattutto quando usavo lo sniper: si vedeva il colpo colpire l'avversario, il sangue uscire, ma zero danno :acc:

sbaglio o l'hud dell'arma è indicativo per il suo grado di magnetismo?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

lool mi immagino uno col jetpack mentre volta, lo punti e lo fai precipitare!! ma daii!! Su Halo 4 di abilità ce ne sono fin troppe..hanno fatto bene a lasciare perdere :rolleyes:

 

 

ti perde che significa? che trapassano il giocatore non procandogli danno o che semplicemente che quanto spari a mirino rosso il colpo sfiora l'avversario e non lo colpisce? perchè nel secondo caso è normale..diciamo che è normale :mrgreen:

Che sparo mi segna l'hitmark ma non gli faccio niente....a te nom succede perchè sei pro...infatti ero io quello ad avere piu assist che uccisioni....

Ci fosse una volte che l'headshot finale funzionasse eppure in reach anche se laggava a scatti funzionava ! Stanotte funziona meglio...anzi che 3 colpi se ne perdono 2...

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Che sparo mi segna l'hitmark ma non gli faccio niente....a te nom succede perchè sei pro...infatti ero io quello ad avere piu assist che uccisioni....

Ci fosse una volte che l'headshot finale funzionasse eppure in reach anche se laggava a scatti funzionava ! Stanotte funziona meglio...anzi che 3 colpi se ne perdono 2...

io li voglio vedere questi tuoi video..perchè se fai meno il gioco lagga, se fai positivo invece si gioca bene :rolleyes: Dai Ema..su!

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io li voglio vedere questi tuoi video..perchè se fai meno il gioco lagga, se fai positivo invece si gioca bene :rolleyes: Dai Ema..su!

Secondo me non vuole dire quello, ma se c'è lag, già fa fatica a scudarlo, in più fa ancora più fatica a dare l'headshot perché non glielo segna nonostante lo prendi palesemente in testa, e se si gira con i compagni le probabilità di fare assist salgono alle stelle. Ema riconosce quando una squadra avversaria è più forte o è più organizzata. Ma se lagga, lagga e non c'è niente da fare, può essere l'host così come può essere momentaneamente laggosa la partita, così come può essere un problema della SUA connessione. Il negativo lo si fa per tanti motivi, e sono pure d'accordo con voi nel dire che può essere tutta suggestione, perché è vero. Ma quando è palese il lag si vede, e su Halo 4 si vede subito.

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri siti

io li voglio vedere questi tuoi video..perchè se fai meno il gioco lagga, se fai positivo invece si gioca bene :rolleyes: Dai Ema..su!

Hahahahha ma vaff..... cioè mi prendi per il culo ? Ieri quando ho giocato da solo tutte la maggiorparte delle partite gli sparavo prima prendendoli sempre gli scudavo e dopo neanche con 3 colpi in testa morivano e mi uccidevano loro addirittura... !!! Vedere che uno ti spara 3 colpi e ti uccide e poi nella killcam vedi che ha sparato 6 colpi minimo è che sono piu forti ??? Se perdo perchè una squadra è forte ok e non ti preoccupare che me ne accorgo ma non per vantarmi ma anche con squadre forti tipo su mlg in reach riuscivo quasi sempre a andare in pari o fare negativo di poco perchè l'ultimo headshot funzionava sempre ma -10 -15 con gente nabba non ci pensare proprio....Quella partita dove erano super nabbi e dicevo che finalmente una partita che non laggava lo dicevo perchè gli sparavo 5 colpi e morivano e non perchè ho fatto +15...

 

Sparta l'hitmark te lo segna sempre poi vedo la sua killcam e non l'ho neanche preso....

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Hahahahha ma vaff..... cioè mi prendi per il culo ? Ieri quando ho giocato da solo tutte la maggiorparte delle partite gli sparavo prima prendendoli sempre gli scudavo e dopo neanche con 3 colpi in testa morivano e mi uccidevano loro addirittura... !!! Vedere che uno ti spara 3 colpi e ti uccide e poi nella killcam vedi che ha sparato 6 colpi minimo è che sono piu forti ??? Se perdo perchè una squadra è forte ok e non ti preoccupare che me ne accorgo ma non per vantarmi ma anche con squadre forti tipo su mlg in reach riuscivo quasi sempre a andare in pari o fare negativo di poco perchè l'ultimo headshot funzionava sempre ma -10 -15 con gente nabba non ci pensare proprio....Quella partita dove erano super nabbi e dicevo che finalmente una partita che non laggava lo dicevo perchè gli sparavo 5 colpi e morivano e non perchè ho fatto +15...

 

Sparta l'hitmark te lo segna sempre poi vedo la sua killcam e non l'ho neanche preso....

 

Basta sei noob.

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io se devo essere sincero riguardo l'hitmarker ho notato vari tipi di problemi legati al lag...il primo è che prendi il tizio ma l'hitmarker non compare perche' è altrove...il secondo che è quello piu' leggero quando segna che l'hai preso ma in ritardo...poi ci sono effettivamente delle partite in cui i colpi per scudare entrano tutti senza problemi quando pero' si tratta di headshot finale almeno 2 colpi devi tirarli e mi ricorda tanto quello che succedeva con il bloom di Reach e li infatti spesso l'headshot dovevi farlo almeno 2 volte (almeno a me capitava spesso e nonostante per l'ultimo colpo aspettassi si richiudesse il bloom)...

 

Tornando ad ema...fino a qualche tempo fa avere il nat moderato o aperto sul multi di halo 4 non contava niente ma sinceramente adesso quando ho nat moderato per solo dio sa quale motivo succedono cose imbarazzanti...meglio riavviare il modem e vedere se migliora (ieri mi dicevi che l'avevi moderato ad un certo punto mi pare)...

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

io se devo essere sincero riguardo l'hitmarker ho notato vari tipi di problemi legati al lag...il primo è che prendi il tizio ma l'hitmarker non compare perche' è altrove...il secondo che è quello piu' leggero quando segna che l'hai preso ma in ritardo...poi ci sono effettivamente delle partite in cui i colpi per scudare entrano tutti senza problemi quando pero' si tratta di headshot finale almeno 2 colpi devi tirarli e mi ricorda tanto quello che succedeva con il bloom di Reach e li infatti spesso l'headshot dovevi farlo almeno 2 volte (almeno a me capitava spesso e nonostante per l'ultimo colpo aspettassi si richiudesse il bloom)...

 

Tornando ad ema...fino a qualche tempo fa avere il nat moderato o aperto sul multi di halo 4 non contava niente ma sinceramente adesso quando ho nat moderato per solo dio sa quale motivo succedono cose imbarazzanti...meglio riavviare il modem e vedere se migliora (ieri mi dicevi che l'avevi moderato ad un certo punto mi pare)...

Oggi provo e guardiamo se migliora....

Link al commento
Condividi su altri siti

EMA io ultimamente avevo gli stessi tuoi problemi poi mi sono buttato su Big Team e li stranamente le cose sono migliorate notevolmente , come lag intendo ! GRAN PARTITE ieri su EXILE , che mappa ragazzi , ha tutto per essere ricordata come una delle migliori di tutti gli Halo come Vallahalla e Guardian , davvero ma davvero bella per Big Team vengono fuori dei Partitoni !

 

P.S. Se nn ci si becca prima mando una scarica di colpi di needle rifle su tutti i vostri deretani ;) ... e per festeggiare e fare le cose in grande una bella manciata di plasma bomb , BUON NATALE a tutti miei amici SPARTANS !!! ci si becca qui o su Infinity

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahahahha ma vaff..... cioè mi prendi per il culo ? Ieri quando ho giocato da solo tutte la maggiorparte delle partite gli sparavo prima prendendoli sempre gli scudavo e dopo neanche con 3 colpi in testa morivano e mi uccidevano loro addirittura... !!! Vedere che uno ti spara 3 colpi e ti uccide e poi nella killcam vedi che ha sparato 6 colpi minimo è che sono piu forti ??? Se perdo perchè una squadra è forte ok e non ti preoccupare che me ne accorgo ma non per vantarmi ma anche con squadre forti tipo su mlg in reach riuscivo quasi sempre a andare in pari o fare negativo di poco perchè l'ultimo headshot funzionava sempre ma -10 -15 con gente nabba non ci pensare proprio....Quella partita dove erano super nabbi e dicevo che finalmente una partita che non laggava lo dicevo perchè gli sparavo 5 colpi e morivano e non perchè ho fatto +15...

 

Sparta l'hitmark te lo segna sempre poi vedo la sua killcam e non l'ho neanche preso....

 

se ti basi sulla killcam... oggi mi è capitata una kill cam dove l'avversario prendeva a pugni l'aria e mi uccideva (io neanche c'ero in visuale), è dal D1 che non funziona quella cavolata, io la toglierei proprio a questo punto. se c'è lag, l'hitmaker è l'unico modo concreto per identificarlo al 100%: se compare, quando lo fa, il colpo è segnato, altrimenti si sta laggando di brutto. questo non solo in halo ma anche in altri giochi ove è presente, come ad esempio nel multy di ME3

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Come lo noto Noct ?!! prima in Big Team lag forte come mai visto prima , tant'e' che mi dava uccisioni e medaglie dopo quasi 2 sec, addirittura pensavo di aver fatto 15 uccisioni e tipo 5 morti invece nei risultati avevo 20 uccisioni e 5 morti . A me la Kill cam nn funziona da tempo almeno sto parlando di Big Team Slayer .

Cmnq mi sembra di notare che la sera dopo le nove ci sia meno Lag , poi dipende ieri tutto il pomeriggio e'andato liscio come l'olio. Certo che come dice EMA perdere perché son più forti ok , ma morire per colpa di connessione giran le balle !!! ciò nonostante quando è' ok H4 e' un giocone , STAR WARS ;)

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Come lo noto Noct ?!! prima in Big Team lag forte come mai visto prima , tant'e' che mi dava uccisioni e medaglie dopo quasi 2 sec, addirittura pensavo di aver fatto 15 uccisioni e tipo 5 morti invece nei risultati avevo 20 uccisioni e 5 morti . A me la Kill cam nn funziona da tempo almeno sto parlando di Big Team Slayer .

Cmnq mi sembra di notare che la sera dopo le nove ci sia meno Lag , poi dipende ieri tutto il pomeriggio e'andato liscio come l'olio. Certo che come dice EMA perdere perché son più forti ok , ma morire per colpa di connessione giran le balle !!! ciò nonostante quando è' ok H4 e' un giocone , STAR WARS ;)

Tipo due sere fà dopo le 11 mi andava da Dio invece ieri neanche di sera...infatti è quello che mi fa incazzare che quando funziona tutto ok mi piace troppo apparte per il boltshot che mi continua a far incazzare...

La killcam serve per vedere quanti colpi ti ha sparato uno quando te hai visto che ti ha ucciso in 3 colpi ...e come me lo spieghi sparta allora che quando uno è scudato lo colpisco 3 volte in testa mi segna l'hitmarker e non muore ????!!

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Tipo due sere fà dopo le 11 mi andava da Dio invece ieri neanche di sera...infatti è quello che mi fa incazzare che quando funziona tutto ok mi piace troppo apparte per il boltshot che mi continua a far incazzare...

La killcam serve per vedere quanti colpi ti ha sparato uno quando te hai visto che ti ha ucciso in 3 colpi ...e come me lo spieghi sparta allora che quando uno è scudato lo colpisco 3 volte in testa mi segna l'hitmarker e non muore ????!!

 

se sei con il DMR evidentemente non stai prendendo la testa, visto il basso, seppur non troppo, magnetismo che ha quell'arma. a volte succede anche a me, poi mi accorgo di avergli colpito il collo o la spalla, con il BR già non succede visto il forte magnetismo.

io ti parlo per mia esperienza: se l'Hit maker compare subito, la granata viene lanciata subito senza ritardi e se non mi teletrasporto, tanta latenza non ce n'è, in caso contrario... e con tre colpi al corpo dovrebbe morire un giocatore se non sbaglio, sempre se parliamo di DMR

la kill cam fidati che non serve ad una mazza, dovrebbero toglierla da tutte le playlist, così come lo spawn istantaneo che non fa altro che regalare kill a go go

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...