Vai al contenuto

[Halo 4] War Games


spartan 250

Messaggi raccomandati

Dai tornate te e Master che si fà il clan TUMA' MLG PRO con DR4CO se vuole e Slim che conosce i punti delle mappe in inglese :mrgreen:

 

Apparte gli scherzi Giulio ieri a me andava abbastanza bene apparte una partita di notte dove era presente quel "lag" su Haven ed ho fatto 14 uccisioni 13 morti e 18 assist xD

Ma io sono già tornato, solo che mi sono collegato prestissimo e poi nel primo pomeriggio mi si è staccata la connessione da sola infatti mi ha fatto uscire da una partita e giocavo con Slim. Comunque anche a me andava perfettamente, tranne quella partita lì con gli assist che non è andata mica male, il resto è andato tutto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io sono già tornato, solo che mi sono collegato prestissimo e poi nel primo pomeriggio mi si è staccata la connessione da sola infatti mi ha fatto uscire da una partita e giocavo con Slim. Comunque anche a me andava perfettamente, tranne quella partita lì con gli assist che non è andata mica male, il resto è andato tutto bene.

Ieri l'unica partita big team che ho fatto miracolosamente non laggava ma sono rimasto solo in squadra contro quasi tutta la squadra avversaria ed ho fatto 35/25 ...ma quanta gente nabba c'è in questo halo ? xD

 

Comunque oh mi hanno detto che le squadre sono equilibrate....mi hanno messo in squadra con 3 negativi contro una squadra con tutti 2 o piu di k/d !

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri l'unica partita big team che ho fatto miracolosamente non laggava ma sono rimasto solo in squadra contro quasi tutta la squadra avversaria ed ho fatto 35/25 ...ma quanta gente nabba c'è in questo halo ? xD

 

Comunque oh mi hanno detto che le squadre sono equilibrate....mi hanno messo in squadra con 3 negativi contro una squadra con tutti 2 o piu di k/d !

Non so su cosa si basano ste partite equilibrate, ma di certo non sul K/D.

 

Comunque ho appena acceso la 360 e Halo 4, vado su Infinity e indovinate un pò: Mi apre il filmato quando con Lasky che parla e poi con Palmer, e mi ha resettato TUTTO, tranne le statistiche, dai loadout all'armatura, alla tag di servizio. Però ho tutto sbloccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so su cosa si basano ste partite equilibrate, ma di certo non sul K/D.

 

Comunque ho appena acceso la 360 e Halo 4, vado su Infinity e indovinate un pò: Mi apre il filmato quando con Lasky che parla e poi con Palmer, e mi ha resettato TUTTO, tranne le statistiche, dai loadout all'armatura, alla tag di servizio. Però ho tutto sbloccato.

 

era successo anche a me quando avevo smesso di giocarci, mi era scaduto il gold ed ero ritornato dopo un mese con il 14 giorni bonus. il filmato non è partito però

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai tornate te e Master che si fà il clan TUMA' MLG PRO con DR4CO se vuole e Slim che conosce i punti delle mappe in inglese :mrgreen:

 

Apparte gli scherzi Giulio ieri a me andava abbastanza bene apparte una partita di notte dove era presente quel "lag" su Haven ed ho fatto 14 uccisioni 13 morti e 18 assist xD

 

iTz TUMA'EmA :asd:

 

Dopo le vacanze forse torno a giocare.

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Che nervosoooooooooo quando il fottuto ultimo headshot non funziona e neanche il secondoooooo

sei abituato a tirar due colpi e ti si afflosciano davanti...ciucciatore di kill che non sei altro te credo che ti fa strano dovergliene tirare 5 :D ...non sono venuto prima perche' ero in cazzeggio...e piu' tardi devo dare una mano a un mio amico con la campagna :D .

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo pensando di connettermi ma dai vostri commenti è meglio evitare forse. :asd: No vabbè scherzo, spero che si risolve, va bene che lagga ma va bene solo se l'ultimo palese headshot lo dia almeno in ritardo, però a loro non si sa per quale misterioso motivo non lagga e ci rimani fregato.

 

Edit: Com'è che Ema quando le ruba non ha problemi a headshottarlo? :asd: Semplice, perché a Dr4co lagga e non partono gli headshot e ci pensa Super-Ema-Robber.

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi ma oggi a me non ha mai laggato apparte 2 partite.....il problema dell'headshot finale c'è sempre e non funziona quasi mai ....il problema non sussiste con nabbi ma se ti ritrovi davanti gente piu brava la prendi nel culo se non funziona !!!

 

Poi vi dico un altra cosa argomento fuori post spero non vi incazziate ....compratevi TRIALS EVOLUTION è troppo bello e divertente :mrgreen:

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi ma oggi a me non ha mai laggato apparte 2 partite.....il problema dell'headshot finale c'è sempre e non funziona quasi mai ....il problema non sussiste con nabbi ma se ti ritrovi davanti gente piu brava la prendi nel culo se non funziona !!!

 

Poi vi dico un altra cosa argomento fuori post spero non vi incazziate ....compratevi TRIALS EVOLUTION è troppo bello e divertente :mrgreen:

Vabbè io scherzavo, secondo me bisogna centrarli in piena faccia perché comunque mi accorgo persino col DMR di avere il mirino leggermente spostato, non di tanto eh la testa rientra sempre lì ma basta che sia leggermente spostata rispetto al centro e con la latenza che si ha, si fa difficoltà.

 

Comunque verrai linciato dai pignoli per essere andato OT. :D

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri siti

Le mappe da acquistare ne valgono davvero la pena, secondo voi? O forse è meglio aspettare dei saldi?

 

 

Non le comprare. Ci giocano in pochi e poi sono bruttissime, sia d'estetica che per il gameplay.

 

 

@Ema: Sei offtopic, ritorna subito in altrimenti chiamo un moderatore e ti faccio bannare a vita.

:asd:

Modificato da MasterVergil
http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Uff ma che automaticamente se sei inglese prendi l'host? Francamente ne ho le palle piene di vederli entrare in partita e fare stragi su stragi solamente perché sono connessionati. Se ne trovano anche forti e ci sono partite in cui anche io faccio pena ma secondo me rimane uno scempio...

Esempio

A mezzo minuto dall'inizio della partita ha fatto furia omicida, tutto ciò non è contemplabile -.-

Modificato da Spirit89Crusher

http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il LAG che c'era stasera in Big Team Slayer dove gli avversari si teletrasportavano e comparivano e scomparivano di colpo, dove con 10 colpi neanche scudavi e loro con 2 ti tiravano giu ' , giuro che nn lo vedevo dal giorno del mio 18 compleanno che ero sbronzo :) cose mai viste !!l per fortuna poi su consiglio di Draco ho giocato a team Slayer e le cose sono un pochino migliorate , ciò nn toglie che questo gioco dal 1 mese in cui la connessione era perfetta ( almeno per me ) ha avuto un tracollo dopo le 2 ultime patch. Spero vivamente che a Gennaio con l'introduzione del nuovo ranking inseriscano anche una patch per l'online per stabilizzare meglio le partite se no qui addirittura si supererà REACH in quanto a bestemmie, il che la dice lunga !!!!

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Oooooooh ma ormai sono passati quasi 2 mesi cosa aspettano per mettere mappe create dalla gente ??????!!! Voglio mappe piccole simmetricheee !!!

http://www.youtube.com/watch?v=pwGk9rN3_zM

Tipo questa che a me piaceva troppo ed era il massimo della competività !

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Oooooooh ma ormai sono passati quasi 2 mesi cosa aspettano per mettere mappe create dalla gente ??????!!! Voglio mappe piccole simmetricheee !!!

http://www.youtube.com/watch?v=pwGk9rN3_zM

Tipo questa che a me piaceva troppo ed era il massimo della competività !

Su Reach le ho odiate perché erano troppe rispetto a quelle originali e molte non mi piacevano, tranne per The Cage, Asylum (Sanctuary che hai postato nel video e che esiste dai tempi di Halo 2), Pinnacle e altre che non erano affatto male. Inoltre alcune erano un pò buggate con muri assassini e robe varie. :asd: Ma io penso che tu ti riferisci a quelle utilizzate in MLG, quindi sono d'accordo e spero ci sia Guardian, Heretic e The Pit. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Reach le ho odiate perché erano troppe rispetto a quelle originali e molte non mi piacevano, tranne per The Cage, Asylum (Sanctuary che hai postato nel video e che esiste dai tempi di Halo 2), Pinnacle e altre che non erano affatto male. Inoltre alcune erano un pò buggate con muri assassini e robe varie. :asd: Ma io penso che tu ti riferisci a quelle utilizzate in MLG, quindi sono d'accordo e spero ci sia Guardian, Heretic e The Pit. :D

Si si parlavo di quelle MLG !

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come mai oggi niente Sfide nuove?? Sono andati in vacanza anche quelli di 343??

Comunque piccolo bug... mi è scomparsa la Specializzazione Stalker dall'elenco, non l'avevo ancora iniziata quindi speriamo si risolva come quando mi scomparvero tutte :whew:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...