Vai al contenuto

[Halo 4] War Games


spartan 250

Messaggi raccomandati

io non metto in dubbio che questi tizi siano fortissimi...ma se inizia la partita e uno mi ammazza sparandomi 3 dei 5 colpi attraverso una roccia qualche dubbio mi viene...in queste partite non mi arrabbio mai per il risultato finale sarei solo curioso di vederli giocare senza lag magari si riuscirebbe ad imparare anche qualcosa dalla batosta...e invece niente...colpi attraverso i muri...colpi persi per strada...e compagnia cantante...

Link al commento
Condividi su altri siti

io non metto in dubbio che questi tizi siano fortissimi...ma se inizia la partita e uno mi ammazza sparandomi 3 dei 5 colpi attraverso una roccia qualche dubbio mi viene...in queste partite non mi arrabbio mai per il risultato finale sarei solo curioso di vederli giocare senza lag magari si riuscirebbe ad imparare anche qualcosa dalla batosta...e invece niente...colpi attraverso i muri...colpi persi per strada...e compagnia cantante...

Ma infatti a me piacerebbe giocare contro persone piu forti appunto per imparare , magari vedendo come si muovono e che giri fanno, e per confrontarmi.....e tutto questo sarebbe possibile senza quel fottuto LAG che avrò menzionato 1 milione di volte in questo forum xD

Io su reach andavo sempre in MLG ultimamente appunto per questo motivo....infatti dopo qualche partita li se andavo in slayer normale ero un pro xD

Ed io che ero contento della notizia dell'arrivo MLG qui su Halo 4 ma a questo punto se incontri gente forte e anche un colpo non gli arriva non vincerai mai .....ai nabbi gli puoi tirare anche 2 colpi in piu a persone piu forti no.

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

https://app.halowaypoint.com/it-it/Halo4/II%20DR4CO%20II/home/match-8f78a77dd7dc1db8

 

Ecco qua...anche noi giochiamo in gruppo per vincere...ma non sempre è fattibile :whew: se c'avete tempo da perdere date un'occhiata alle statistiche di questi...facendo particolare attenzione al secondo classificato magari :D ...

 

 

 

 

u/m di 3.63 con 39.757 uccisioni e 10.957 morti :shock:

serie incredibile

medaglie migliori

uccidi 40 avversari senza morire :shock: :shock: :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

u/m di 3.63 con 39.757 uccisioni e 10.957 morti :shock:

serie incredibile

medaglie migliori

uccidi 40 avversari senza morire :shock: :shock: :shock:

ma non ha ancora la medaglia sterminio :D

 

Comunque Mind Shift non era uno dei 343i?

mboh...

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo halo mi sta deludendo molto... soprattutto nel multiplayer.

Troppo troppo lag, non c'è una partita senza lag eppure la mia connessione va abbastanza bene O.o

E poi il DMR è troppo forte, forse dovrebbero fare così: 5 colpi per scudare e 1 in testa per ammazzare come il BR, almeno sarebbe più equilibrato!

P.S. scusate la domanda come vi sembra?

Mio collegamento

Modificato da Legend`97
Link al commento
Condividi su altri siti

io non metto in dubbio che questi tizi siano fortissimi...ma se inizia la partita e uno mi ammazza sparandomi 3 dei 5 colpi attraverso una roccia qualche dubbio mi viene...in queste partite non mi arrabbio mai per il risultato finale sarei solo curioso di vederli giocare senza lag magari si riuscirebbe ad imparare anche qualcosa dalla batosta...e invece niente...colpi attraverso i muri...colpi persi per strada...e compagnia cantante...

senza lag forse finiva anche peggio :mrgreen: Scherzi a parte, il lag purtroppo rovina un sacco il gioco :bang:

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragaaaaa miracolo ho fatto la mia prima partita dove il mio ar uccideva ....speriamo non sia l'ultima xD

neanche mi ero accorto di non essere piu' in gruppo con te ema :S ....

 

senza lag forse finiva anche peggio :mrgreen: Scherzi a parte, il lag purtroppo rovina un sacco il gioco :bang:

probabile ma era piu' per curiosita' mia personale di certo non pretendo di vicere certe partite ma magari riesco ad imparare qualcosa :D ...

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq secondo me halo 4 come multyplayer è troppo corto... sono già al livello 80 giocando poco ma facendo sfide e praticamente sono a 3/4

a reach mi ricordo di aver giocato + intensamente e anche se dopo la pausa di 1 anno ero neanche a metà e per fare un livello ai "livelli alti" ci voleva non so quanto...

poi anche il fatto che le armature le hai già sbloccate secondo me rende tutto un pò più uguale e quelle da sbloccare sono praticamente le stesse ma con delle skin che si bho possono o non possono piacere

io spero che con i dlc aumentino i livelli e aggiungano armor più interessanti perchè se no non credo di prendere il prossimo dlc...

 

ah già l'ho già pagato con la limited... vabbè non lo giocherò :(

 

 

miss you reach, but i love john... ecco il mio pensiero ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq secondo me halo 4 come multyplayer è troppo corto... sono già al livello 80 giocando poco ma facendo sfide e praticamente sono a 3/4

a reach mi ricordo di aver giocato + intensamente e anche se dopo la pausa di 1 anno ero neanche a metà e per fare un livello ai "livelli alti" ci voleva non so quanto...

poi anche il fatto che le armature le hai già sbloccate secondo me rende tutto un pò più uguale e quelle da sbloccare sono praticamente le stesse ma con delle skin che si bho possono o non possono piacere

io spero che con i dlc aumentino i livelli e aggiungano armor più interessanti perchè se no non credo di prendere il prossimo dlc...

 

ah già l'ho già pagato con la limited... vabbè non lo giocherò :(

 

 

miss you reach, but i love john... ecco il mio pensiero ahahaha

Hahaha purtroppo anche io ho la limited e ho gia usato il codice sennò l'avrei venduto....

Io sono al 130 pensa te e gi ho giocato 10 volte meno di reach dove non ero nemmeno agli ultimi livelli...infatti è brutto giocare al 130 dopo poco !

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi uccidere tutti gli avversari facendo almeno una overkill.

 

io l'ho fatto in big team e swat: o è buggata come in reach, o non c'è proprio. sbaglio o hanno anche tolto le medaglie "serie sniper" e via di sorta? perchè in big team aveva fatto 7 kill di fila con lo sniper e nelle medaglie non c'era la serie da 5 con quest'ultimo...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq secondo me halo 4 come multyplayer è troppo corto... sono già al livello 80 giocando poco ma facendo sfide e praticamente sono a 3/4

a reach mi ricordo di aver giocato + intensamente e anche se dopo la pausa di 1 anno ero neanche a metà e per fare un livello ai "livelli alti" ci voleva non so quanto...

poi anche il fatto che le armature le hai già sbloccate secondo me rende tutto un pò più uguale e quelle da sbloccare sono praticamente le stesse ma con delle skin che si bho possono o non possono piacere

io spero che con i dlc aumentino i livelli e aggiungano armor più interessanti perchè se no non credo di prendere il prossimo dlc...

 

ah già l'ho già pagato con la limited... vabbè non lo giocherò :(

 

 

miss you reach, but i love john... ecco il mio pensiero ahahaha

Rispetto a Reach è corto, speriamo aggiungano qualcosa con dei DLC, lo sapranno anche loro no??

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispetto a Reach è corto, speriamo aggiungano qualcosa con dei DLC, lo sapranno anche loro no??

Anche reach all'inizio era corto. Se non sbaglio arrivava fino a colonello e molti dopo il primo mese avevano raggiunto il massimo livello. Poi hanno fatto l'aggiornamento rendendo i gradi una cosa impossibile da raggiungere e totalmente inutile. Credo, e spero anche, che 343i faccia diversamente. Aggiungere dei gradi in più tanto per..è veramente inutile. Penso che siccome aggiungeranno l'abilità non ci sarà bisogno di gradi aggiuntivi :ok:

 

ar contro ar è spaventoso non vinco neanche se inizio a sparagli 2 secondi prima....

Basta lamentarsi dai :whew: Manco a me non funziona l'Ar e infatti non lo uso..fai lo stesso :teach:

 

PS: Sembra che chi non ha la limited potrà continuare ad avanzare oltre il 70 dopo il 21 gennaio. Io per esempio sono bloccato a 70 da una settimana ormai..speriamo sia così B)

Modificato da IcedSlim Shady
http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche reach all'inizio era corto. Se non sbaglio arrivava fino a colonello e molti dopo il primo mese avevano raggiunto il massimo livello. Poi hanno fatto l'aggiornamento rendendo i gradi una cosa impossibile da raggiungere e totalmente inutile. Credo, e spero anche, che 343i faccia diversamente. Aggiungere dei gradi in più tanto per..è veramente inutile. Penso che siccome aggiungeranno l'abilità non ci sarà bisogno di gradi aggiuntivi :ok:

 

 

Basta lamentarsi dai :whew: Manco a me non funziona l'Ar e infatti non lo uso..fai lo stesso :teach:

 

PS: Sembra che chi non ha la limited potrà continuare ad avanzare oltre il 70 dopo il 21 gennaio. Io per esempio sono bloccato a 70 da una settimana ormai..speriamo sia così B)

Scusa l'ignoranza, ma l'abilità è un indice che sale o scende a seconda dei risultati?? Io su halo 3 non giocavo il multy (non avevo l'adsl), lo spartan rank invece continuerà a funzionare come adesso?? (io sono a SR68) Grazie :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa l'ignoranza, ma l'abilità è un indice che sale o scende a seconda dei risultati?? Io su halo 3 non giocavo il multy (non avevo l'adsl), lo spartan rank invece continuerà a funzionare come adesso?? (io sono a SR68) Grazie :rolleyes:

Tutto esatto. L'abilità sale e scende, il grado Sr può solo salire come adesso

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche reach all'inizio era corto. Se non sbaglio arrivava fino a colonello e molti dopo il primo mese avevano raggiunto il massimo livello. Poi hanno fatto l'aggiornamento rendendo i gradi una cosa impossibile da raggiungere e totalmente inutile. Credo, e spero anche, che 343i faccia diversamente. Aggiungere dei gradi in più tanto per..è veramente inutile. Penso che siccome aggiungeranno l'abilità non ci sarà bisogno di gradi aggiuntivi :ok:

 

 

Basta lamentarsi dai :whew: Manco a me non funziona l'Ar e infatti non lo uso..fai lo stesso :teach:

 

PS: Sembra che chi non ha la limited potrà continuare ad avanzare oltre il 70 dopo il 21 gennaio. Io per esempio sono bloccato a 70 da una settimana ormai..speriamo sia così B)

Lo sto usando perchè sono arrivato al 130 e voglio fare gli encomi di tutte le altre armi sennò non lo usavo davvero !

 

DR4CO ieri sera comunque mi son divertito troppo a fare le sfide con l'ar in regicidio perchè solo con te la sfida era alla pari nel senso che anche a te ti ci voleva mezz'ora per uccidere uno xD

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche reach all'inizio era corto. Se non sbaglio arrivava fino a colonello e molti dopo il primo mese avevano raggiunto il massimo livello. Poi hanno fatto l'aggiornamento rendendo i gradi una cosa impossibile da raggiungere e totalmente inutile. Credo, e spero anche, che 343i faccia diversamente. Aggiungere dei gradi in più tanto per..è veramente inutile. Penso che siccome aggiungeranno l'abilità non ci sarà bisogno di gradi aggiuntivi :ok:

 

 

 

bho io ho giocato a reach il primo anno abbastanza pesantemente poi stop di un anno e ho ripreso poco prima del 4; devo dirti che la mia impressione è stata che era lungo fin dall'inizio... poi ok i gradi come eroe precursore ecc sono una cosa a parte ma non ne ho visti tantissimi manco 1 settimana prima di halo 4

e poi il fatto che c'era l'armatura sbloccabile ad un certo livello e con tot crediti ripeto rendeva tutto + differente... ora invece hai tutte le armor sbloccate senza spendere e secondo me fa perdere valore a molti oggetti

 

tra l'altro reach complessivamente era molto più lungo... la modalità sparatoria è anni luce avanti alla penosa spartan ops che a quanto pare puoi giocarla sono online

almeno per la firefight facevi venire i tuoi amici a casa la personalizzavi e ti divertivi a essere massacrato da elite (ed era dura buttarli giù) o da cacciatori

la spartan ops è un ri utilizzo di mappe noiose smorte che in leggendario giocate da solo è più incazzoso che altro (ad esempio se muori rinasci direttamente in mezzo al campo di battaglia il che vuol dire crepare un bel pò di volte)

 

vabbè si vede che sono di parte... anche se faccio il tifo per john :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...