Vai al contenuto

[Halo 4] War Games


spartan 250

Messaggi raccomandati

Evviva i rosiconi :rolleyes: Questo perchè, a differenza di qualcuno che non sa giocare e gira per la mappa a cavolo senza fare gioco di squadra, gli altri, furbi, giocano in squadra e ti sparano da più punti diversi..vedi che ti spara 3 colpi e 2 te li spara il compagno. Pensavo che un giocatore discreto come te certe cose basilari le capiva :teach:

Hahahaha cioè credi davvero che sia cosi stupido da non accorgermelo ?!

Solo a te non capitano ste cose perchè sei pro. Buon per te !

E comunque non volevo continuare a lamentarmi....quindi non mi far continuare e fammi il favore di non rispondermi piu :)

Ah ieri notte si giocava molto bene apparte qualche partita e come diceva DR4CO se trovi una partita con italiani lagga sempre da far schifo xD

 

Qualcuno conosce gente pro che mette video su youtube di halo 4 per imparare qualcosa ? Grazie.

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Hahahaha cioè credi davvero che sia cosi stupido da non accorgermelo ?!

Solo a te non capitano ste cose perchè sei pro. Buon per te !

E comunque non volevo continuare a lamentarmi....quindi non mi far continuare e fammi il favore di non rispondermi piu :)

Ah ieri notte si giocava molto bene apparte qualche partita e come diceva DR4CO se trovi una partita con italiani lagga sempre da far schifo xD

 

Qualcuno conosce gente pro che mette video su youtube di halo 4 per imparare qualcosa ? Grazie.

 

Che palle, non esiste gente pro (al massimo solo col cecchino)... Tutti sanno mirarti in testa col BR. E' tutta questione di lag e gioco di squadra.

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Che palle, non esiste gente pro (al massimo solo col cecchino)... Tutti sanno mirarti in testa col BR. E' tutta questione di lag e gioco di squadra.

No dai.....ci sono delle persone che si muovono troppo bene e sanno mirare meglio di altri. Io per esempio non riesco a muovermi a destra e sinistra bene nell' 1vs1 ! Ieri che non avevo lag ho incontrato diversa gente in regicidio che mi dovevo impegnare al massimo per ammazzarli.

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

No dai.....ci sono delle persone che si muovono troppo bene e sanno mirare meglio di altri. Io per esempio non riesco a muovermi a destra e sinistra bene nell' 1vs1.

 

Questo si poteva dire su Reach, non qua che c'è un magnetismo della madonna.

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Evviva i rosiconi :rolleyes: Questo perchè, a differenza di qualcuno che non sa giocare e gira per la mappa a cavolo senza fare gioco di squadra, gli altri, furbi, giocano in squadra e ti sparano da più punti diversi..vedi che ti spara 3 colpi e 2 te li spara il compagno. Pensavo che un giocatore discreto come te certe cose basilari le capiva :teach:

slim...con tutto il rispetto che meriti...ma qui siamo tutti stronzi che non sanno quando vengono colpiti da piu' di un player...cristo!!!! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

slim...con tutto il rispetto che meriti...ma qui siamo tutti stronzi che non sanno quando vengono colpiti da piu' di un player...cristo!!!! :ph34r:

Se mi dici che ti uccidono con 3 colpi vengo a pensare quello :rolleyes: Che le partite siano squilibrate e che ci sia lag sono ormai dei fatti. Lo sappiamo tutti. Molte delle cose sono delle conseguenze del lag, il fatto che la gente non muore,sembra di essere uccisi con 3 colpi ecc Però bom, soffriamo tutti di questi problemi, chi più e chi meno. E ti dirò che sono poco influenti nella partita, tranne in casi sporadici. Molte volte c'è lag invisibile e leggero che fa la differenza solo ai livelli alti, quelli dei pro MLG. Io se muio e magari con un filino di lag in meno sarei non potuto morire me ne faccio una ragione e cerco di giocarmela meglio. Io sono completamente convinto che a questo gioco c'è bisogno di molta bravura, per quanto l'automagnetismo sia altissimo.

 

Questo si poteva dire su Reach, non qua che c'è un magnetismo della madonna.

Vero. Su halo 4 c'è più magnetismo che su Reach, ma su i reach i movimenti sono più lenti e per quanto ti muovevi e cercavi di evitare i colpi eri sempre fermo e non era difficile beccare gli avversari. Solo che su reach a causa di quella mm di bloom la gente non moriva con 5 colpi, qui su halo invece si. L'ideale sarebbe halo 3, magnetismo come reach e movimenti da Halo 4 :rolleyes:

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io preferisco il sistema di Ranking di halo 4, su reach dovevi veramente giocare tantissimo per comprare certe cose (chiaramente è soggettiva la cosa), io ero arrivato a colonnello grado 2 o giù di li con 4 giorni di gioco; le spartan ops non le trovo cosi scandalose come detto da qualcuno prima, le considero per spezzare un pò dalle sfide competitive come era la sparatoria; poi con l'abilità che verrà introdotta sicuramente saranno contenti anche i players più esigenti...

 

 

puoi anche dire che sono io mica mi offendo

ognuno ha i suoi gusti

io le trovo: ripetitive, sono online, non modificabili, video che si sono interessanti ma i 4 spartans per quanto visto ora fanno ridere, mappe della campagna o tutte uguali, troppo aperte, ti ritrovi a piedi contro troppi wraith, l'obbiettivo non esiste perchè è quello di sterminare praticamente 100 nemici a partita, dialoghi penosi, mancanza di video dove viene integrata la figura del tuo spartan (come in reach), rinascite assurde in mezzo ai nemici che in leggendario diventa assurda come cosa

sparatoria di reach: rappresenta il vero significato di reach e della trama: sopravvivi... potevi farle offline/online potevi modificarle erano molto più avvincenti mappe interessanti (ok riprese dalla campagna grosso modo ma hanno una bella "pianta") nemici calibrati in quantità giusta... avvincenti li scontri contro i cacciatori o gli elite con lama... più varietà di nemici (brute jackal zelot specializzati ecc...) mentre in h4 di forte c'è solo il cacciatore precursore col cecchino...

 

ripeto la penso così e ho i miei gusti a me le spartan ops hanno deluso anche perchè mi sono ritrovato a giocare halo 4 offline e non potevo fare nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi pome un disastro , stasera qualcuna buona e poi nuovamente lag impossibile con avversari che di spostano di 10 mt in BTS e in TS . Ho Nat aperto e il primo mese giocavo nn bene da Dio colpi che entravano che era un piacere ora capita una partita su 10 , no grazie .

Io nn ci sto , ho privato a staccare e riattaccare il router come mi ha detto Draco , ma nulla , ora anche in TS c'e' il lag che c'e' in BTS , a me della kill ratio lo sapete tutti nn fotte sega , ma morire perche' impotente sempre e cmnq perche i miei colpi sono piume no che **** !!!!o sistemano il danno che loro han fatto evidentemente con le 2 patch che han fatto uscire o che si fottano , a confronto Reach era giocare offline , e nn scherzo !!! che **** han combinato ?!!! Sono straincazzato...scusate lo sfogo

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

puoi anche dire che sono io mica mi offendo

ognuno ha i suoi gusti

io le trovo: ripetitive, sono online, non modificabili, video che si sono interessanti ma i 4 spartans per quanto visto ora fanno ridere, mappe della campagna o tutte uguali, troppo aperte, ti ritrovi a piedi contro troppi wraith, l'obbiettivo non esiste perchè è quello di sterminare praticamente 100 nemici a partita, dialoghi penosi, mancanza di video dove viene integrata la figura del tuo spartan (come in reach), rinascite assurde in mezzo ai nemici che in leggendario diventa assurda come cosa

sparatoria di reach: rappresenta il vero significato di reach e della trama: sopravvivi... potevi farle offline/online potevi modificarle erano molto più avvincenti mappe interessanti (ok riprese dalla campagna grosso modo ma hanno una bella "pianta") nemici calibrati in quantità giusta... avvincenti li scontri contro i cacciatori o gli elite con lama... più varietà di nemici (brute jackal zelot specializzati ecc...) mentre in h4 di forte c'è solo il cacciatore precursore col cecchino...

 

ripeto la penso così e ho i miei gusti a me le spartan ops hanno deluso anche perchè mi sono ritrovato a giocare halo 4 offline e non potevo fare nulla

 

sono d'accordo su molte cose ma: le SO da quel che so puoi farle anche offline; sono una semplice sparatoria, con qualche obiettivo diverso da portare a termine, nulla di diverso dalla vecchia, ma almeno hanno provato a dare un senso al tutto; le SO sono si ripetitive, ma del resto come lo era il firefight in 5 mappe dei precedenti giochi, ed anche li, le mappe erano prese dalla campagna (in reach poi anche quelle "competitive" online).

ultima cosa: il firefight non è nato con reach ma con ODST, dove era tutto un altro sapore e divertimento (classica sopravvivenza con 4 amici su mappe ben studiate per la modalità e personaggi carismatici, non 4 voci fuori dal coro in mappe prese di peso dalla campagna ed in modalità lamerose), quindi non capisco quando dici "rappresentava il vero significato di reach" :ph34r: reach è solo una mossa commerciale per spillare qualche soldo e rovinare un'intera saga definendolo "awesome" o "esperienza definitiva" :rolleyes:

riguardo alla varietà dei nemici direi che siamo sugli stessi livelli: in reach potevi trovare 4 tipi di grunt, 5 tipi di elite, 2 tipi di brute, un tipo di drone (in ODST vi erano ben 3 tipologie di droni), 4 tipi di jackal e due tipi di skirmisher, consideriamo anche che a leggendaria le tipologie si dimezzavano come sempre; in H4 troviamo all'incirca 3 tipi di cavalieri; due tipi di watcher; 3 tipi di crawler; 4 tipi di jackal, all'incirca 5 tipi di elite; 3/4 tipi di grunt ed un tipo di cacciatore. mancano droni e skirmisher ma al loro posto abbiamo i prometeici :ok:

per concludere: SO carine ma nulla di che (ed io le ho affrontate da solo), non hanno neanche una vera difficoltà, Firefight bella, ma solo in ODST, perchè in reach era una semplice modalità per boostare

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

Firefight bella, ma solo in ODST, perchè in reach era una semplice modalità per boostare

E se consideri che hanno pure tolto i droni dalle ondate (che in ODST erano veramente tosti) capisci quanto sia per casualoni Reach, il cui obiettivo è fare punti su punti. Un po' triste come cosa :rolleyes:

  • Upvote 1

http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo su molte cose ma: le SO da quel che so puoi farle anche offline; sono una semplice sparatoria, con qualche obiettivo diverso da portare a termine, nulla di diverso dalla vecchia, ma almeno hanno provato a dare un senso al tutto; le SO sono si ripetitive, ma del resto come lo era il firefight in 5 mappe dei precedenti giochi, ed anche li, le mappe erano prese dalla campagna (in reach poi anche quelle "competitive" online).

ultima cosa: il firefight non è nato con reach ma con ODST, dove era tutto un altro sapore e divertimento (classica sopravvivenza con 4 amici su mappe ben studiate per la modalità e personaggi carismatici, non 4 voci fuori dal coro in mappe prese di peso dalla campagna ed in modalità lamerose), quindi non capisco quando dici "rappresentava il vero significato di reach" :ph34r: reach è solo una mossa commerciale per spillare qualche soldo e rovinare un'intera saga definendolo "awesome" o "esperienza definitiva" :rolleyes:

riguardo alla varietà dei nemici direi che siamo sugli stessi livelli: in reach potevi trovare 4 tipi di grunt, 5 tipi di elite, 2 tipi di brute, un tipo di drone (in ODST vi erano ben 3 tipologie di droni), 4 tipi di jackal e due tipi di skirmisher, consideriamo anche che a leggendaria le tipologie si dimezzavano come sempre; in H4 troviamo all'incirca 3 tipi di cavalieri; due tipi di watcher; 3 tipi di crawler; 4 tipi di jackal, all'incirca 5 tipi di elite; 3/4 tipi di grunt ed un tipo di cacciatore. mancano droni e skirmisher ma al loro posto abbiamo i prometeici :ok:

per concludere: SO carine ma nulla di che (ed io le ho affrontate da solo), non hanno neanche una vera difficoltà, Firefight bella, ma solo in ODST, perchè in reach era una semplice modalità per boostare

 

anche io condivido quello che dici ma

1) le so ho provato a farle offline ma mi diceva appunto neccessità xbox live (erano la mia speranza poichè ero senza internet...)

2) la ff di reach poteva essere sniper lanciarazzi o altre modalità... poi difesa generatori ondate infinite sopravvivenza solo grunt solo elite cacciatori ecc...

3) vero senso di reach perchè l'ultima missione (impossibile di per se da terminare) era sopravvivi e tu sei con noble circondato da elite

4) la ff di odst l'ho giocata per ore e ore ed era veramente bella con la caga poi che se ti finivano le munizioni le cercavi qua e la nel campo e li eri veramente impotente quando ti veniva addosso il brute con il martello... reach però la considero migliore in quanto sei spartan

c'è da dire che la sparatoria online non era molto giocabile a causa di un lag e di nemici rubati (con il lanciarazzi chi sparava prima nel gruppetto faceva catastrofe)

5) le so le ho fatte anche io tutte da solo in leggendario... se morivi e rinascevi nell'orgia erano insulti... poi con la vocina di palmer e degli altri scemi: " va bene crimson obbiettivo completato... ah no scusa c'è un intero esercito di covenant e wraith su di te... bene ti indico gli ultimi nemici... ah no scusa mi hanno appena detto che devi far fuori un altro plotone di elite mischiati a precursori... bene missione finita ti mando il pellican... ah no scusa ci mette mezzora c'è coda sul raccordo... resisti ad altre ondate"... poi davvero in solitaria fanno venire sonno non finiscono più e non ti prendono poi la mappa è esageratamente grande (tipo quella finale... o quella iniziale tanto è la stessa)

poi cavolo l'hanno menata con questi spartan IV ma fateli comparire... no giusto 3 che muoiono in due colpi

6) ripeto la ff mi divertiva molto su reach e anche con molti amici offline... poi lo spartan era + "attraente" dell'odst

7) reach non rovina affatto la saga... l'idea in se era perfetta forse dal punto di vista della storyline l'hanno fatta male ma il progetto iniziale era di tutto rispetto... se avessero messo master chief giocabile o che compariva in maniera diversa sarebbe stato ancora meglio (magari cortana dovevi darla lui e insieme a lui difendevi reach o roba simile)

 

cmq alla fine non c'è bisogno di scannarci troppo io purtroppo sono molto "conservatore" e per me reach è stato un bellissimo gioco che ritengo superiore al 4 dal punto di vista del gameplay poi ognuno ha i suoi gusti e vanno rispettati... semplicemente per certe cose da questo capitolo mi aspettavo qualcosa di più com'è normale che sia alla fine

infatti quando mondoxbox aveva dato il voto 10 a questo capitolo ho subito postato un commento dicendo che forse era esagerato essendo primo lavoro della 343 e bisognava andarci con i piedi per terra però il ritorno di chief ha commosso un pò tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so cosa mi trattenga dal buttare dalla finestra la console... 15 partite CTF completate oggi, vinte 3... O erano partite già iniziate, in cui si liberava un posto perché qualche porco maiale usciva appena gli avversari segnavano, oppure finivo con dei nabbi che più nabbi non si può -.-

Cioè ma vi pare possibile giocare con uno che fa 3 uccisioni, 3 assistenze e 22 morti? :bang: :bang: :bang:

https://app.halowaypoint.com/it-it/Halo4/gerga/home/match-ac9c62e8a4571398

EH MA CHE ****! Mi ha appena fatto entrare in una partita 4 a 0! ****!

Modificato da Spirit89Crusher

http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so cosa mi trattenga dal buttare dalla finestra la console... 15 partite CTF completate oggi, vinte 3... O erano partite già iniziate, in cui si liberava un posto perché qualche porco maiale usciva appena gli avversari segnavano, oppure finivo con dei nabbi che più nabbi non si può -.-

Cioè ma vi pare possibile giocare con uno che fa 3 uccisioni, 3 assistenze e 22 morti? :bang: :bang: :bang:

https://app.halowaypoint.com/it-it/Halo4/gerga/home/match-ac9c62e8a4571398

EH MA CHE ****! Mi ha appena fatto entrare in una partita 4 a 0! ****!

Per quanto riguarda le partite gia iniziate ti do il consiglio che mi hanno dato qualche giorno fa. Quando entri nella lobby,se caricando la partita ti mostra subito le "card" dei player vuol dire che stai entrando in una partita già iniziata quindi fai così : premi start, vai su Impostazioni e File ,poi su Rete e da li passa da "xbox live" a "la mia xbox" così potrai riiniziare la ricerca di una partita evitando di entrare in una che è già iniziata. Per quanto riguarda il nabbo...be tranquillo non sei il solo a beccarli..una volta ne ho beccato uno che è riuscito a fare 6 uccisioni e 26 morti :polliceverso:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Raxx92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io odio entrare a partita iniziata

e cmq trovo anche assurda la distrubzione di crediti per le sfide...

adesso non ditemi che vincere 9 partite di cattura la bandiera sia + facile (1500 crediti) di fare 200 uccisioni con un'arma automatica in una settimana (7000)

non è la prima sfida che c'è come obbiettivo vincere tot partite... ma la maggior parte delle volte almeno per me per finire la sfida devi farne almeno il triplo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perfezione la da solo facendo massacro come negli altri Halo o anche con dominio ecc? Ho appena fatto un bel 20 a 0 ma niente :( tra l altro mi ha dato solo scatenato e no furia assassina :prr:

 

Ovviamente parlo dell'encomio dato che la medaglia non c'è più..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perfezione la da solo facendo massacro come negli altri Halo o anche con dominio ecc? Ho appena fatto un bel 20 a 0 ma niente :( tra l altro mi ha dato solo scatenato e no furia assassina :prr:

 

Ovviamente parlo dell'encomio dato che la medaglia non c'è più..

La perfezione in questo gioco non esiste propio. :asd:

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri siti

Nah c è l encomio :whew: vai su giocatore e poi giochi di guerra... È il penultimo...

Nono intendevo come medaglia, ma se non te l'ha dato suppongo che è solo per Slayer come è sempre stato d'altronde.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono intendevo come medaglia, ma se non te l'ha dato suppongo che è solo per Slayer come è sempre stato d'altronde.

Come medaglia purtroppo lo sapevo :whew:

Sì sicuramente sarà così....Mi ero illuso dato che non viene specificato che bisogna farlo in uno slayer, mentre negli altri Halo è stato sempre specificato :rolleyes: Vabbe pazienza :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Come medaglia purtroppo lo sapevo :whew:

Sì sicuramente sarà così....Mi ero illuso dato che non viene specificato che bisogna farlo in uno slayer, mentre negli altri Halo è stato sempre specificato :rolleyes: Vabbe pazienza :whew:

Per la serie da 20 se nella partita c'è stato un cambio di host e/o schermo nero è normale che non te l'ha data la furia assassina.

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...