Vai al contenuto

[Halo 4] War Games


spartan 250

Messaggi raccomandati

oggi sono mi hanno killato ma nella killcam ho visto che il tizio 1) non stava sparando 2) correva contro un muro... bhoo

 

 

ragazzi qualcuno mi da qualche consiglio su come fare la sfida stra difficile secondo me della 150 serie di uccisione? (uno due tre quattro)

secondo me tra l'altro i crediti sono dati male... una sfida così ripeto difficile e soprattutto non settimanale implica almeno un 15000 crediti -.-

io ora sono a 85/150 ma mancano 2 giorni e vorrei finirla senza bermi il cervello...

 

io riesco a farne tante soprattutto in dominio con wraith o swat... le altre modalità tipo regicidio massacro sono fattibili anchesse ma è più difficile trovare un pò di nemici insieme e avere un'arma da farli fuori

Link al commento
Condividi su altri siti

credo dipenda dal ping...se da un host americano pinghi 250ms....ti perdi tranquillo un paio di colpi di dmr = lo scontro non lo vinci neanche se preghi....

Da un paio di giorni a questa parta anche su infinity slayer sto notando lag piu' accentuato...rispetto ai giorni passati mi capita un po' troppo spesso che tiro l'ultimo headshot mi giro verso un altro nemico ma il precedente è ancora li vivo e vegeto che mi spara...

ok,quindi immaginiamo che verso un' americano pingo a 250 ms,lui nei miei confronti a quanto pinga? lo stesso,uguale,un po' di meno? sai o sapete rispondermi? ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco perchè stia diventando così ingiocabile. Le prime due settimane, con più persone, si giocava divinamente. Ora lag ovunque. Spero che con le modifiche alle playlist e l'inserimento delle classificate, ne approfittino per sistemare un po' tutto. Le lamentele ci sono, quindi lo sanno.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sono mi hanno killato ma nella killcam ho visto che il tizio 1) non stava sparando 2) correva contro un muro... bhoo

 

 

ragazzi qualcuno mi da qualche consiglio su come fare la sfida stra difficile secondo me della 150 serie di uccisione? (uno due tre quattro)

secondo me tra l'altro i crediti sono dati male... una sfida così ripeto difficile e soprattutto non settimanale implica almeno un 15000 crediti -.-

io ora sono a 85/150 ma mancano 2 giorni e vorrei finirla senza bermi il cervello...

 

io riesco a farne tante soprattutto in dominio con wraith o swat... le altre modalità tipo regicidio massacro sono fattibili anchesse ma è più difficile trovare un pò di nemici insieme e avere un'arma da farli fuori

 

 

La migliore modalità per fare multikill credo sia SWAT, o almeno io mi ci trovo molto bene... e comunque se ci giochi ogni giorno per almeno un paio d'ore, non è impossibile da completare la Sfida

Piuttosto dovrebbero sistemare le Mensili, entro 10-15 giorni l'ho già completata, potrebbero metterne di più durature

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La migliore modalità per fare multikill credo sia SWAT, o almeno io mi ci trovo molto bene... e comunque se ci giochi ogni giorno per almeno un paio d'ore, non è impossibile da completare la Sfida

Piuttosto dovrebbero sistemare le Mensili, entro 10-15 giorni l'ho già completata, potrebbero metterne di più durature

 

 

non dico sia impossibile ma piuttosto difficile e impegnativa se da fare in una sola settimana

 

ma non è che i punti di navigazione siano sfide che si possono fare anche in schermo condiviso?

 

cmq ora sono a 110 effettivamente la maggior parte le ho fatte con i mezzi o su swat...

 

8000 crediti cmq sono pochi per una sfida simile

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh dominio è qualcosa di imbarazzante...la modalita' mi piacerebbe anche ma non c'è una partita in cui si giochi decentemente...ritardi...scatti...tralasciando che giocarla sulle mappe nuove equivale a framerate di 2 con scatti continui...sto gioco non è presentabile...il sistema di ricerca non esiste...non ci mette 20 secondi a schiaffarti in partita e il risultato è teletrasporti/ritardo di secondi per poter usare l'AA/headshot che non entrano...ieri in una partita ho sparato addosso ad un cristo un intero caricatore di DMR e sto qui mi stava correndo incontro ci fosse stato una volta l'hitmarker che mi segnasse che lo stavo colpendo...morale son morto io...sono uscito.

Ma come si fa a presentare un gioco in questa maniera...buttando gente a caso in una partita senza badare un minimo alla connessione...

Del resto come si fa in 2 mesi ad aver corretto solo 2 bug su 2 mappe e il resto è ancora li lasciato al suo destino...ma intanto quell'altra sul sito posta i video/cretinate invece di far sapere qualcosa ai cristi che ci giocano e non ne possono piu' di tutte ste porcate...ci credo che gli slayer sono le modalita' piu' giocate...in tutte le altre ci sono solo teletrasporti/hitmarker persi nella notte/framerate che scende a 2...ma ste mappe le hanno testate su un'xbox360 prima di presentarci sta cosa? mi rifiuto di credere non abbiano notato che su qualsiasi mappa dlc scatta da far schifo anche se si è da soli da una console...in 2 vi lascio immaginare l'abominio...l'altro giorno in 2 splitscreen su shatter era qualcosa di indecente...finita la partita ci siamo dovuti fermare 20minuti perche' c'aveva lesionato le cornee...boh...

Ribadisco...sono piu' di 200...hanno esperienza pluridecennale nei vg...e questo è il risultato?

Vogliamo tralasciare il lag sulle sp ops? ...i dialoghi fuori sinc della campagna...

Ma veramente dico io ma la vergogna ad un certo punto ha limiti o via lo chiamiamo halo e lo facciamo col culo tanto vende uguale...poi è il gameplay che va modificato/stravolto per "rubare" utenti a cod non la cura per un gioco fatto come cristo comanda che non viene mollato per frustrazione per quando è fatto male...

RIDICOLI.

 

minkia......mi sembra di sentirti in cuffia....te sarai incaz@@@to come un TAPIRO BIRMANO!! :mrgreen:

 

MA LA condivisione file dove la trovo?...intendo...dopo che ho provveduto ad occupare 3 slot su 25 sul gioco....dove trovo poi sul pc sul sito le foto che ho inserito? su reach era possibile...ed ancora ci sono...ma su halo 4 non trovo il link!!! non c'è? :ph34r:

http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Questi avversari non saranno stati un po' troppo forti? :ph34r:

Ma come la 343 non ha detto che le partite erano tutte equilibrate? :ph34r: la mia partita è un chiaro esempio di ciò!

 

Ps lasciamo stare va di partite del genere con gente che non sa cosa vuol dire sparare ne incontro a migliaia... Altrnate a partite contro gente nella top ten mondiale :bang:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la sfida Settimanale di vincere 45 partite bandiera?? Lol, le sfide le fanno davvero con il sedere

 

 

manco in un mese facendo solo ctb riesci a vincerne 45... ne ho fatte 6 oggi ne ho vinto 1... ha senso?

o ci raduniamo noi di mondoxbox con tanto di auricolari oppure... aspettiamo next week

 

 

mi è comparsa una strana schermata su waypoint... (di internet)

periferica memorizzazione danneggiata ecc... O.O

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una domanda per tutti:come avete visto ,halo 4 e' molto piu' frenetico rispetto a reach, e quindi a molte cose non faccio piu' caso, ma volevo chidervi questa cosa:sapete il tempo di respawn, di mezzi tipo mantis,banshee,scorpion? Perche' ieri mi sono messo nel cinema ,guardando un filmato su shatter(DLC) e da quando avevo preso il mantis, sono passati circa 3:50 minuti e poi e' tornato,mentre nell'altra base, dopo che l'hanno preso all'inizio, fino a fine partita non e' piu' tornato,sapete i tempi di respawn esatti?

Altra cosa,il respawn delle armi,su una mappa come adrift ad esempio,all'inizio sono disponibili, da un lato il detonatore adesivo e dall'altro lato scattershot,ma una volta presi dopo 3 minuti queste armi non tornano giusto?

Spero che possiate rispondermi,su halo reach non c'erano questi problemi visto che se prendevi un rocket,dopo 3 minuti sapevi che li c'era di nuovo,grazie a tutti e buona giornata :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Ho una domanda per tutti:come avete visto ,halo 4 e' molto piu' frenetico rispetto a reach, e quindi a molte cose non faccio piu' caso, ma volevo chidervi questa cosa:sapete il tempo di respawn, di mezzi tipo mantis,banshee,scorpion? Perche' ieri mi sono messo nel cinema ,guardando un filmato su shatter(DLC) e da quando avevo preso il mantis, sono passati circa 3:50 minuti e poi e' tornato,mentre nell'altra base, dopo che l'hanno preso all'inizio, fino a fine partita non e' piu' tornato,sapete i tempi di respawn esatti?

Altra cosa,il respawn delle armi,su una mappa come adrift ad esempio,all'inizio sono disponibili, da un lato il detonatore adesivo e dall'altro lato scattershot,ma una volta presi dopo 3 minuti queste armi non tornano giusto?

Spero che possiate rispondermi,su halo reach non c'erano questi problemi visto che se prendevi un rocket,dopo 3 minuti sapevi che li c'era di nuovo,grazie a tutti e buona giornata :)

Non vorrei sbagliarmi, ma qui non c'è più un tempo di respawn prefissato per ogni oggetto della mappa. Questo, secondo 343, per "favorire i giocatori meno esperti".

Il respawn adesso è assolutamente casuale, sia per le armi/veicoli, sia nel tempo di rigenerazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei sbagliarmi, ma qui non c'è più un tempo di respawn prefissato per ogni oggetto della mappa. Questo, secondo 343, per "favorire i giocatori meno esperti".

Il respawn adesso è assolutamente casuale, sia per le armi/veicoli, sia nel tempo di rigenerazione.

Era come pensavo ma aspetto magari qualcun'altro per conferma :)

Link al commento
Condividi su altri siti

tornando ai player in generale di questo halo 4...faccio notare il primo in classifica del torneo targato virgin...è francese e la sta facendo sporca in maniera talmente tanto spudorata che fossi in lui mi vergognerei un bel po' :D ....

Praticamente fa partite sempre con le stesse persone che semplicemente stanno ferme...lui si fa 60kill a partita...prende 1600 punti a partita e mentre ci sono altri player che si dannano l'anima giocando anche 18 ore al giorno (faranno a turni suppongo) lui tranquillo si fa una 50ina di partite al giorno cosi e tanti saluti...questi dovrebbero essere proprio bannati dal gioco non solo dalla competizione in se (anche quelli che fanno a turni con lo stesso account dovrebbero essere estromessi)...il colmo sarebbe che fossero costretti a dargli il primo premio poi :D ...

Questo un esempio di una sua partita tipo:

https://app.halowaypoint.com/it-it/Halo4/Naughty93/home/match-fe6005762e3ccb10

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 14 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...