Vai al contenuto

[Halo 4] Spartan Ops


spartan 250

Messaggi raccomandati

avete visto il nuovo episodio?

speriamo che chief torni anche nelle so... almeno mette un pò di ordine e pulizia nell'infinity che fra lasky e palmer non so chi salvare...

(da quand'è che fai fuori un cacciatore precursore con un colpo alla testa di magnum?)

 

Se è per quello non lo ammazzi nemmeno con un solo colpo di pompa, ma è scenico :mrgreen:

 

Comunque i nuovi episodi sono veramente ben fatti :ok: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

chiedo info sulle spartan ops, mi scuso da subito ma non ho seguito il topic

Come funzionano?

Ovvero hanno un costo in MP? e si possono fare anche in sigolo?

Scusate ancora ma con halo mi sono fermato a reach, e adesso stavo valutando se prendere il 4.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

chiedo info sulle spartan ops, mi scuso da subito ma non ho seguito il topic

Come funzionano?

Ovvero hanno un costo in MP? e si possono fare anche in sigolo?

Scusate ancora ma con halo mi sono fermato a reach, e adesso stavo valutando se prendere il 4.

Allora, innanzitutto finora la prima stagione è gratis ed è compresa di dieci episodi: i primi cinque sono già sul disco, mentre gli altri cinque li devi scaricare. Fanno uscire un nuovo episodio (composto di cinque missioni) ogni lunedì, ad esempio oggi è uscito il settimo. Puoi farle sia in singolo che in cooperativa che in matchmaking, ma non puoi farle offline. Le missioni sono abbastanze varie, durano una ventina di minuti ciascuna, hai vite inifnite e ci sono i Loadout come nel multiplayer.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, innanzitutto finora la prima stagione è gratis ed è compresa di dieci episodi: i primi cinque sono già sul disco, mentre gli altri cinque li devi scaricare. Fanno uscire un nuovo episodio (composto di cinque missioni) ogni lunedì, ad esempio oggi è uscito il settimo. Puoi farle sia in singolo che in cooperativa che in matchmaking, ma non puoi farle offline. Le missioni sono abbastanze varie, durano una ventina di minuti ciascuna, hai vite inifnite e ci sono i Loadout come nel multiplayer.

Grazie mille delle info :bow:

cavoli ste spec ops sono un incentivo in più :mrgreen:

Scusa l' ignoranza ma cosa sono i Loadout? :whew: :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

avete visto il nuovo episodio?

speriamo che chief torni anche nelle so... almeno mette un pò di ordine e pulizia nell'infinity che fra lasky e palmer non so chi salvare...

(da quand'è che fai fuori un cacciatore precursore con un colpo alla testa di magnum?)

No ma, grazie per lo spoiler. Sto scherzando :D ma non farlo mai più!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille delle info :bow:

cavoli ste spec ops sono un incentivo in più :mrgreen:

Scusa l' ignoranza ma cosa sono i Loadout? :whew: :whew:

Hai presente che in Reach, all'inizio di ogni partita e quando muori, puoi scegliere che armi e abilità usare? Quello. Su Halo 4 ne hai fino a cinque personalizzabili che puoi usare in quasi ogni playlist, Spartan Ops incluse. :ok:

 

 

http://fnatic.com/filestorage/imageupload/sJENcLRUtbgTeik.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai presente che in Reach, all'inizio di ogni partita e quando muori, puoi scegliere che armi e abilità usare? Quello. Su Halo 4 ne hai fino a cinque personalizzabili che puoi usare in quasi ogni playlist, Spartan Ops incluse. :ok:

 

 

http://fnatic.com/filestorage/imageupload/sJENcLRUtbgTeik.jpg

 

Grazie mille delle info

gentilissimo :bow: :bow:

 

Un altra domanda :mrgreen:

Anche nelle spartan ops si può modifaicare o sbloccare parti dell armatura dello spartan?

O viene assegnato un personaggio specifico non modificabile?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille delle info

gentilissimo :bow: :bow:

 

Un altra domanda :mrgreen:

Anche nelle spartan ops si può modifaicare o sbloccare parti dell armatura dello spartan?

O viene assegnato un personaggio specifico non modificabile?

Puoi modificare sia lo Spartan che il Loadout ma i pezzi di armatura li sblocchi solo in War Games (Giochi di Guerra).

 

Edit: Mi spiego meglio, nel menù personalzzi lo Spartan e quello lo usi per tutte le modalità tranne per la campagna. Stessa cosa per i Loadouts.

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi modificare sia lo Spartan che il Loadout ma i pezzi di armatura li sblocchi solo in War Games (Giochi di Guerra).

 

Edit: Mi spiego meglio, nel menù personalzzi lo Spartan e quello lo usi per tutte le modalità tranne per la campagna. Stessa cosa per i Loadouts.

Grazie a tutti :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Quello non è un problema, io ho l'abbonamento gold :ok:

Se non hai amici con cui fare le Spartan Ops, aggiungimi, che ce le finiamo anche a Leggendaria (se vuoi :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non avevano detto che ci sarebbe stato chief nelle SO?

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non avevano detto che ci sarebbe stato chief nelle SO?

 

 

È probabile che compaia, ma solo verso la fine secondo me... se le SO fungeranno da "ponte" fra H4 e H5 allora secondo me potremmo anche incontrarlo (senza impersonarlo)

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non credo se arriva chief sistema tutti in 5 minuti e poi ve lo immaginate combattere con il vero chief (quello non impersonato da noi)

 

così palmer la smette di fare la sapientona

cavolo quando parla lei nelle so vuol dire che sta per succedere la fine del mondo... mi raccomando non datele retta vi illude e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non ho letto le conversazioni precedenti quindi volevo chiedervi velocemente se le spartan ops sono belle da giocare. Mi interessa che abbiano una bella storia. So che sono gratis comunque quindi anche se le prendo e non mi piacciono non ci perdo niente però volevo sentire un vostro parere

http://www.xboxlc.com/cards/sig/default/Salmare.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Ragazzi non ho letto le conversazioni precedenti quindi volevo chiedervi velocemente se le spartan ops sono belle da giocare. Mi interessa che abbiano una bella storia. So che sono gratis comunque quindi anche se le prendo e non mi piacciono non ci perdo niente però volevo sentire un vostro parere

Non le ho giocate tutte ma ti do la mia impressione, rimandando a opinioni più autorevoli di altri.

Halo: Infinity è una sorta di campagna che si svolge 6 mesi dopo gli eventi della storia principale. Le missioni iniziali sono un po' noiosette (del tipo uccidi i nemici appostati in un'area, vai avanti, sgombra la posizione eccetera), però negli episodi centrali la trama incomincia a decollare anche perché entrano in gioco numerosi personaggi importanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non le ho giocate tutte ma ti do la mia impressione, rimandando a opinioni più autorevoli di altri.

Halo: Infinity è una sorta di campagna che si svolge 6 mesi dopo gli eventi della storia principale. Le missioni iniziali sono un po' noiosette (del tipo uccidi i nemici appostati in un'area, vai avanti, sgombra la posizione eccetera), però negli episodi centrali la trama incomincia a decollare anche perché entrano in gioco numerosi personaggi importanti.

 

Quindi potrei tranquillamente saltarle le prime spartan ops oppure mi mando in vacca tutta la storia? Perchè odio questo tipo di approccio "del tipo uccidi i nemici appostati in un'area, vai avanti, sgombra la posizione eccetera" senza uno straccio di storia alle spalle

http://www.xboxlc.com/cards/sig/default/Salmare.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Quindi potrei tranquillamente saltarle le prime spartan ops oppure mi mando in vacca tutta la storia? Perchè odio questo tipo di approccio "del tipo uccidi i nemici appostati in un'area, vai avanti, sgombra la posizione eccetera" senza uno straccio di storia alle spalle

No, altrimenti non capisci poi il prosieguo della storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

O ragazzi ho scaricato dal Marketplace "Spartan Ops Stagione 1: Episodi 6-10" solo che quando entro in Spartan Ops mi dice che un giocatore potrebbe essere sprovvisto del contenuto scaricabile e non mi fa giocare le nuove Spartan Ops! Mi fa vedere solo il video e basta! Perchè?

Ci giochi da solo oppure in coop?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci giochi da solo oppure in coop?

Allora io vorrei farle da solo perchè in coop lagga, il problema è che se provo a farle da solo anche connesso in live non me le fa giocare! Mentre le prime 5 me le fa giocare tranquillamente! Ho provato a fare la ricerca in trova partita e qui i capitoli vanno solo che ora c'è solo il settimo capitolo. A te va se provi a giocare da solo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...