Vai al contenuto

State of Decay (xbox 360 live arcade)


clabcap

Messaggi raccomandati

il titolo Xbox Live Arcade realizzato da Undead Labs, è stato rilasciato solo due giorni fa, ma il suo successo è già stato decretato. Le copie vendute infatti, sono state 250 mila, e ciò lo rende il secondo titolo di maggior successo di sempre nelle prime 48 ore della piattaforma Microsoft, dietro solo a Minecraft (che ne ha vendute 400 mila nel suo primo giorno di debutto).

 

Ecco le parole diffuse sul blog di Undead Labs:"E' stato merito vostro. Non avevamo un budget da dedicare alla pubblicità, nè copie fisiche da poter rilasciare sugli scaffali dei negozi. Non abbiamo la spinta di milioni di seguaci in tutto il mondo, la nostra reputazione prima d'ora era inesistente. Tutto ciò che ci ha portato a questo è stata la convinzione in un grande gioco e nella comunità del Live. Un grande gioco non è sufficiente, non nel 2013. Molti buoni giochi scompaiono nell'oscurità. Voi avete spinto questo progetto, diffondendo la bontà del progetto".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ero stato pienamente convinto dalla demo, ma, nonostante ciò, ho deciso di comprare la versione completa, risultato: c'è quasi tutto quel che ho sempre cercato da un gioco zombie/survival.

E' bellissimo: per quanto riguarda l'atmosfera mi sbagliavo di grosso, si vive sempre in uno stato di precarietà, ogni mossa, ogni azione deve essere calcolata perché potrà portare a danni irreparabili.

 

Certo, il gioco pecca di alcuni cali di framerate, movimenti non convincenti: ma penso siano problemi sui quali ci si può passare sopra, visto lo sforzo immenso che è stato fatto dai ragazzi di Undead Labs nel cercare di produrre un qualcosa di DIVERSO dai soliti zombie games.

 

Per ora si merita un 8 pieno, ma confido in un paio di patch correttive per raggiungere il 9!

Modificato da borrino
Link al commento
Condividi su altri siti

rega leggo in giro che il gioco continua a funzionare anche console spenta e se non giochi dopo 24 ore trovi persone disperse/morte, e risorse consumate al campo base, influenza calata ecc.. come se avessi giocato, se e vero e una bella cagata causa impegni non posso giocare ogni giorno , se e cosi lo lascio perdere mi diventa troppo complicato gestire il gioco

Prima di spegnere la console però vi conviene controllare che tutto sia in ordine. Il mondo di State of Decay continua ad esistere anche senza di voi! I sopravvissuti continueranno a collezionare risorse e a consumarle, ma nel frattempo potrebbero anche cacciarsi nei guai oppure avere un crollo. Se lascerete in giro troppi zombi la vostra base, potrebbe essere attaccata proprio quando non ci siete. Fortunatamente questa gran bell'idea non equivale a una schiavitù: non siete obbligati a giocare ogni giorno, più tempo passa tra una partita e l'altra, più il mondo di State of Decay rallenterà, fino a fermarsi completamente.

Modificato da Diomarco
Link al commento
Condividi su altri siti

cut

 

Quoto alla grande! questo gioco è l'unico vero Zombie survival fino adesso e con grande sorpresa tutto questo è compreso in un gioco arcade! è l'unico gioco di zombie che si differenzia dagli altri! :ok:

 

Edit: Qualcuno ha trovato il "shark hoodie guy"?

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di spegnere la console però vi conviene controllare che tutto sia in ordine. Il mondo di State of Decay continua ad esistere anche senza di voi! I sopravvissuti continueranno a collezionare risorse e a consumarle, ma nel frattempo potrebbero anche cacciarsi nei guai oppure avere un crollo. Se lascerete in giro troppi zombi la vostra base, potrebbe essere attaccata proprio quando non ci siete. Fortunatamente questa gran bell'idea non equivale a una schiavitù: non siete obbligati a giocare ogni giorno, più tempo passa tra una partita e l'altra, più il mondo di State of Decay rallenterà, fino a fermarsi completamente.

ah ok meno male mi sembrava troppo pesante come forzatura a volte non posso giocare per giorni

 

Lista dei cambiamenti del primo title update che hanno inviato oggi alla microsoft per la certificazione

http://www.gamingreality.com/2013/06/state-of-decay-update-1-patch-notes.html

Non si parla di miglioramento del frame rate !!!!!

per il frame rate avevo letto qualche giorno fa di una risposta di uno dei svillupatori nel 3d dedicato hai bugs che diceva che per i problemi tecnici faranno il possibile ma molti non sono risolvibili il frame rate potrebbere essere uno di questi (poi chissa magari ci riescono )

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok meno male mi sembrava troppo pesante come forzatura a volte non posso giocare per giorni

 

 

per il frame rate avevo letto qualche giorno fa di una risposta di uno dei svillupatori nel 3d dedicato hai bugs che diceva che per i problemi tecnici faranno il possibile ma molti non sono risolvibili il frame rate potrebbere essere uno di questi (poi chissa magari ci riescono )

Speriamo che risolvano....ho visto che sul forum ufficiale si stanno lamentando in molti dicendo che andare in macchina diventa frustrante molte spesso per cali di frame rate....questa è l'unica cosa per cui non ho ancora comprato il gioco ...mi consigliate di comprarlo ugualmente?

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo Update è già in fase di certificazione.

 

 

NOVITA':

 

- I personaggi "giocabili" ora non possono più morire in modalità simulazione "console spenta".

- L'officina ora ripara armi e veicoli ogni volta che sorge l'alba nel gioco, piuttosto che il giorno dopo nel mondo reale "quindi 24 ore".

- Ridotti i tempi d'attesa delle richieste inviate nel menù radio, in particolare le parole di incoraggiamento, parole di ispirazione e consulenza medica.

- Gli NPC ora non rimangono più bloccati dietro il bancone o sulle scale del negozio di armi e il mulino dei Spencer's (Spencer's Mill).

- L'evento "troppe infestazioni" ora si verifica solo quando ci sono troppe infestazioni intorno i 500m di casa, piuttosto che in qualsiasi parte del mondo.

AGGIORNAMENTI:

 

- La voce "troppe infestazioni" ora si cancella in automatico quando c'è una sola infestazione restante entro i 500m intorno alla vostra casa, piuttosto che in qualsiasi parte del mondo.

- Ora bisogna essere vicino alla stazione dei ranger per la missione giocabile "Memento". In precedenza saremmo stati teletrasportati alla stazione appena avremmo finito la missione precedente.

- I membri della comunità potranno correttamente interagire con le strutture della casa. In precedenza si sarebbero fermati dopo un periodo di tempo.

- Gli zombi Feral ora possono correttamente schivare i veicoli.

- Gli NPC ora possono raggiungere in modo sicuro il magazzino tra il monte Tanner e il mulino dei Spencer (Spencer's Mill) quando vengono chiamati a raccogliere i rifornimenti.

- Ora è possibile uscire dal parabrezza anteriore del veicolo quando tutte e quattro le porte sono bloccate.

- Zombi e NPC non rimangono più bloccati dietro il negozio di alimentari a Marshall.

- Gli NPC ora si muovono correttamente durante le scene cinematografiche d'intermezzo.

- Gli zombi non cadono più attraverso il pavimento nel tribunale di Marshall.

- Gli zombi non rimangono più fermi per troppo a lungo sotto il portico o sul piano della fattoria dei Wilkerson (Wilkerson's farmhouse) .

- Sistemato qualche raro problema di crash.

- Sistemato qualche errore di traduzione lingua.

 

FONTE: Undead Labs forum

 

...mi consigliate di comprarlo ugualmente?

 

se ti piacciono i free-roaming e i survival horror non credo troverai di meglio in giro, percui...

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi alla fine l'ho comprato e mi sta prendendo tantissimo...era proprio il gioco che stavo cercando :bow:

Comunque ora sono nel rifugio della chiesa con diversi superstiti e una mi ha chiesto se andavo ad aiutare suo fratello che era in pericolo...ora io vorrei uscire dal gioco....non è che questo qui mi muore o lo posso aiutare la prossima volta che metto il gioco ? Che succede quando non si gioca ? Io per ora ho solo capito che si consumano le provviste che ci sono scritte ma non vorrei che mi morisse della gente !!! ( maledetta microsoft muoviti ad approvare il title update ) :mrgreen:

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

In base a quanto tempo è passato dall'ultimo spegnimento della console potresti perdere alcune quest secondarie già attive su mappa, o addirittura far morire alcuni superstiti che abbiano già effettuato una richiesta di soccorso....è normale non puoi salvare tutti, mica sei Superman.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco un mini-tutorial sul gioco di case che sembrano scontate e di altre che non lo sono.

Spero vi sia d'aiuto sia a chi possiede il gioco sia a chi non lo possiede per farsi un'idea. :)

 

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma qualcuno sa se si può andare in giro con più di un personaggio? Cioè se per dire voglio andare a ripulire un'infestazione devo andarci per forza da solo? Ieri mi son cagato sotto perchè mi sono arrivati 40 zombie mentre ripulivo e ho rischiato la vita XD

Insomma più si è meglio è!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avete convinto,lo compro,1200 MP giusto?

 

 

Purtroppo 1600... Comunque strameritati ;D

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

1370870901[/url]' post='1861171']

Ragazzi ma qualcuno sa se si può andare in giro con più di un personaggio? Cioè se per dire voglio andare a ripulire un'infestazione devo andarci per forza da solo? Ieri mi son cagato sotto perchè mi sono arrivati 40 zombie mentre ripulivo e ho rischiato la vita XD

Insomma più si è meglio è!

 

Te piacerebbe....non credo cmq si possa fare, tranne alcune quest già programmate in tre o quattro persone...

Modificato da Sniper!
Link al commento
Condividi su altri siti

In base a quanto tempo è passato dall'ultimo spegnimento della console potresti perdere alcune quest secondarie già attive su mappa, o addirittura far morire alcuni superstiti che abbiano già effettuato una richiesta di soccorso....è normale non puoi salvare tutti, mica sei Superman.

 

Ma se è così, non è normale affatto... E' una boiata clamorosa! Ma guarda se devo fare da baby sitter a quelle quattro fighette! :prr:

Per fortuna, la stanno prontamente correggendo via patch.

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

1370981754[/url]' post='1863851']

Ho cambiato personaggio quando ero lontano dalla base e ora mi conta come disperso, non c'è modo per recuperarlo? (La base è alla chiesa ed io ero a Marshall)

 

Se la caverà ...in alternativa troverai il suo zaino dentro qualche appartamento, quindi vorrà dire che sarà morto.

 

1370982494[/url]' post='1863869']

Io mi son già rotto di giocarci.. Troppo impegnativo e mi annoio a far sempre le stesse cose..

Poi devi giocarci tutti i giorni.. è da 2 giorni che non lo tocco chissà come stanno messi i sopravvissuti..

 

Anche in un gioco di calcio fai sempre le stesse cose, per non parlare di un fps...Probabilmente i free-roaming non sono il tuo genere di giochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la caverà ...in alternativa troverai il suo zaino dentro qualche appartamento, quindi vorrà dire che sarà morto.

 

 

 

Anche in un gioco di calcio fai sempre le stesse cose, per non parlare di un fps...Probabilmente i free-roaming non sono il tuo genere di giochi.

 

Probabilmente i free-roaming non sono il tuo genere di giochi?..

 

Non dico niente solo perchè ci hai messo un "Probabilmente" e chiudo direttamente quà il mio commento.

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...