Vai al contenuto

State of Decay (xbox 360 live arcade)


clabcap

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi scusate se mi intrometto..sto giocando a questo bellissimo gioco (a parer mio) unica cosa che non riesco a fare e cambiare casa...ho trovato molti posti dove mi dice possibile abitazione..ho tt i requisiti ma non so come fare a farli trasferire...ho provato con avamposto ma senza risultati...sapete darmi una dritta? Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi scusate se mi intrometto..sto giocando a questo bellissimo gioco (a parer mio) unica cosa che non riesco a fare e cambiare casa...ho trovato molti posti dove mi dice possibile abitazione..ho tt i requisiti ma non so come fare a farli trasferire...ho provato con avamposto ma senza risultati...sapete darmi una dritta? Ciao!

 

Freccia in su (croce joypad) e quando sei dentro l'abitazione che vuoi far diventare la tua nuova casa selezioni "trasferisci casa"...se la voce non cè allora sei ancora all'inizio del gioco e non la visualizzi...sei ancora noob! :D

Ricordati che "crea avamposto" non c'entra nulla con "trasferisci casa", l'avamposto serve per non far disperdere i tuoi personaggi quando vanno in cerca di risorse (anche a console spenta) e come punto di rifocillamento per te. Inoltre gli avamposti puoi eliminarli o spostarli a tuo piacimento ogni tot ore (mi pare 1 ora) mentre per il trasferimento casa devi aspettare 24 ore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Freccia in su (croce joypad) e quando sei dentro l'abitazione che vuoi far diventare la tua nuova casa selezioni "trasferisci casa"...se la voce non cè allora sei ancora all'inizio del gioco e non la visualizzi...sei ancora noob! :D

Ricordati che "crea avamposto" non c'entra nulla con "trasferisci casa", l'avamposto serve per non far disperdere i tuoi personaggi quando vanno in cerca di risorse (anche a console spenta) e come punto di rifocillamento per te. Inoltre gli avamposti puoi eliminarli o spostarli a tuo piacimento ogni tot ore (mi pare 1 ora) mentre per il trasferimento casa devi aspettare 24 ore.

 

Ti correggo, prima di tutto è freccia in giù poi puoi trasferire la base solo quando uno dei sopravvissuti propone di cambiare casa o si lamenta della casa attuale, da lì inizierà una missione oppure ti comparirà automaticamente nel menù la voce "Trasferisci Base"

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi ha finito il gioco o sta verso la fine:

 

 

io stavo facendo le missioni per i militari e sono arrivato al punto in cui bisogna (da quanto ho capito) fuggire da trumbull. Il problema è che guardando tra gli obiettivi che mi mancano ne leggo un paio che dicono: "fai da cupido tra Quentin e Becca" e "Vai a vedere come va al tribunale" io sono andato al tribunale ma non mi ha sbloccato niente e lo stesso sono andato alla fattoria da Quentin e nemmeno li mi ha sbloccato l'obiettivo. Io pensavo di dover aspettare un po per farmi attivare delle missioni da loro ma ancora nulla!! Cosa devo fare se faccio questa missione e finisco il gioco non posso più continuare ad andare in giro o fare comunque lavoretti??

 

Ditemi che cosa devo fare vi prego

Modificato da xbaxpaolo
Link al commento
Condividi su altri siti

No a me l'ha dato

 

IDEM

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo Update è stato rilasciato ed è già disponibile per il download, sono 60 Mb. (Una Patch corposa) :)

 

 

NOVITA':

 

- I personaggi "giocabili" ora non possono più morire in modalità simulazione "console spenta".

- L'officina ora ripara armi e veicoli ogni volta che sorge l'alba nel gioco, piuttosto che il giorno dopo nel mondo reale "quindi 24 ore".

- Ridotti i tempi d'attesa delle richieste inviate nel menù radio, in particolare le parole di incoraggiamento, parole di ispirazione e consulenza medica.

- Gli NPC ora non rimangono più bloccati dietro il bancone o sulle scale del negozio di armi e il mulino dei Spencer's (Spencer's Mill).

- L'evento "troppe infestazioni" ora si verifica solo quando ci sono troppe infestazioni intorno i 500m di casa, piuttosto che in qualsiasi parte del mondo.

AGGIORNAMENTI:

 

- La voce "troppe infestazioni" ora si cancella in automatico quando c'è una sola infestazione restante entro i 500m intorno alla vostra casa, piuttosto che in qualsiasi parte del mondo.

- Ora bisogna essere vicino alla stazione dei ranger per la missione giocabile "Memento". In precedenza saremmo stati teletrasportati alla stazione appena avremmo finito la missione precedente.

- I membri della comunità potranno correttamente interagire con le strutture della casa. In precedenza si sarebbero fermati dopo un periodo di tempo.

- Gli zombi Feral ora possono correttamente schivare i veicoli.

- Gli NPC ora possono raggiungere in modo sicuro il magazzino tra il monte Tanner e il mulino dei Spencer (Spencer's Mill) quando vengono chiamati a raccogliere i rifornimenti.

- Ora è possibile uscire dal parabrezza anteriore del veicolo quando tutte e quattro le porte sono bloccate.

- Zombi e NPC non rimangono più bloccati dietro il negozio di alimentari a Marshall.

- Gli NPC ora si muovono correttamente durante le scene cinematografiche d'intermezzo.

- Gli zombi non cadono più attraverso il pavimento nel tribunale di Marshall.

- Gli zombi non rimangono più fermi per troppo a lungo sotto il portico o sul piano della fattoria dei Wilkerson (Wilkerson's farmhouse) .

- Sistemato qualche raro problema di crash.

- Sistemato qualche errore di traduzione lingua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, patch appena da me riassunte in questo video che funge anche da 2° tutorial per chi avesse già visto il primo!

 

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto l'aggiornamento prima e adesso mi ritrovo con cibo, materiali,munizioni e medicine a 1 ed è pure morto un personaggio :( non so se è stato l aggiornamento o se è successo qualcosa a console spenta, fatto sta che da fastidio

 

Penso sia giunto il caso di spronare il tuo avatar mondoxbox ad esprimere un parere "sincero e deciso" sulla vicenda.... :lol:

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

Se siete tra coloro che hanno eseguito il download di State of Decay attraverso Xbox Live, sicuramente vi sarete accorti che l'ultima patch, il Title Update 1, in realtà, non ha apportato alcuna modifica o correzione. Jeff Strain, produttore esecutivo del gioco, ha dichiarato che c'è stata una incomprensione con Microsoft, che non ha permesso alla patch di essere installata correttamente.

 

Strain ha dichiarato che lo studio sta tenendo traccia delle segnalazioni degli utenti, e sta cercando un modo per correggere i bug del gioco in tempi brevi; ha inoltre assicurato che presto arriverà un nuovo Title Update, il quale, questa volta, verrà installato correttamente.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

State of Decay ha raggiunto la cifra record di 500mila copie vendute da quando è stato rilasciato su Xbox Live il 5 giugno.

 

Edit

 

Nonostante l'inaspettato successo di State of Decay su Xbox Live, il suo seguito MMO, nome in codice Class4, potrebbe non vedere la luce.

 

"Non possiamo iniziare a lavorare su Class4 senza il via libera di Microsoft (che possiede l'IP, avendo finanziato lo sviluppo di State of Decay) e il raggiungimento di un accordo mutualmente accettabile", ha spiegato Sanya Weathers, director della community, ad Eurogamer.net.

 

"Dobbiamo trovare un accordo su dove pensiamo che la tecnologia arrivi nei prossimi anni (dal momento che il gioco richiederà alcuni anni per essere completato); dobbiamo vedere se abbiamo gli stessi obiettivi; e dobbiamo concordare che entrambi faremo partire e supporteremo il gioco completo".

 

"Ne stiamo ancora discutendo".

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

State of Decay ha raggiunto la cifra record di 500mila copie vendute da quando è stato rilasciato su Xbox Live il 5 giugno.

 

Edit

 

Nonostante l'inaspettato successo di State of Decay su Xbox Live, il suo seguito MMO, nome in codice Class4, potrebbe non vedere la luce.

 

"Non possiamo iniziare a lavorare su Class4 senza il via libera di Microsoft (che possiede l'IP, avendo finanziato lo sviluppo di State of Decay) e il raggiungimento di un accordo mutualmente accettabile", ha spiegato Sanya Weathers, director della community, ad Eurogamer.net.

 

"Dobbiamo trovare un accordo su dove pensiamo che la tecnologia arrivi nei prossimi anni (dal momento che il gioco richiederà alcuni anni per essere completato); dobbiamo vedere se abbiamo gli stessi obiettivi; e dobbiamo concordare che entrambi faremo partire e supporteremo il gioco completo".

 

"Ne stiamo ancora discutendo".

Microsoft ha da sempre una politica auto-distruttiva perfettamente nella norma dunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Undead Labs ha svelato l'intenzione di creare una modalità sandbox per State of Decay.

 

"Posso dirvi che stiamo lavorando a una modalità sandbox pensata per essere una simulazione della pura sopravvivenza", ha spiegato il fondatore dello studio nonché produttore esecutivo Jeff Strain.

 

Novità anche per la versione PC del gioco.

 

"Stiamo lavorando alla versione PC che verrà rilasciata su Steam, in questo momento. Fortunatamente è stata in sviluppo affianco a quella per Xbox 360 fin dal day one, perciò abbiamo solo bisogno di integrare la piattaforma Steam e aggiungere il supporto nativo a mouse e tastiera".

 

"Continueremo pure a pubblicare aggiornamenti ad un ritmo veloce così da rifinire il bilanciamento e il bug fix".

 

Il primo update arriverà nel fine settimana.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

il primo intendi quello della news o quello che non va? XD

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Jeff Strain, fondatore di Undead Labs, ha riferito qualche dettaglio sulla nuova modalità "Pure Survival" in lavorazione presso il team, da applicare nel prossimo periodo a State of Decay, l'action game horror per Xbox Live Arcade.

 

Si tratta di una modalità con struttura sandbox che offre la possibilità di esplorare l'ambientazione e dedicarsi esclusivamente alla sopravvivenza, tralasciando gli elementi narrativi legati alla storia. "Penso che le persone impieghino circa dalle 15 alle 25 ore a completare l'intero gioco, e abbiamo notato che, dopo la conclusione, molti giocatori ricominciano subito", ha affermato Strain, "ogni nuova mandata viene giocata in maniera differente, ma la storia rimane la stessa". Per evitare dunque di dover restare incanalati nella trama, che resta sempre la medesima, gli sviluppatori hanno pensato di togliere i vincoli narrativi e offrire un'esperienza più libera e aperta.

 

"Dopo la conclusione i giocatori vogliono semplicemente provare l'esperienza del gioco all'interno di un sandbox puro, in modo da potersi concentrare sul mondo di gioco e non sulla storia. E noi lo renderemo possibile". La modalità Pure Sandbox dunque servirà a questo, in attesa di conoscere la tempistica del suo rilascio.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda ....ho raccolto gli esplosivi ed ora dovrei andare a far esplodere il muro che blocca la strada....ma non è mica che finisce il gioco dopo quella missione ? Sennò non la faccio !!! Cioè io non ho ancora capito se questo gioco ha una fine o dopo si può continuare a sopravvivere fino ad esaurimento scorte !

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...