Vai al contenuto

Cyberpunk 2077


keiji

Messaggi raccomandati

Veramente c'è scritto che quelli sono i piani dal 2017 al 2021 e che in quel periodo verrà rilasciato il gioco.

Quindi può benissimo essere rilasciato entro il 2017.

 

Ovvio.

 

Diciamo che i CDProjekt fanno le cose con calma, quindi è più probabile che esca per fine 2017. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Perchè secondo me cyberpunk ha tutta una componenta ruolistica molto più profonda, prima di tutto a differenza dei gdr classici fantasy (d&d) non c'è questa aura di eroe/salvatore attorno ai personaggi creati, è un mondo violento, freddo, pazzo e drogato, i personaggi possono morire ad ogni secondo, per i motivi più disparati.

il dialogo, la ricerca di informazioni, il raggiro, sono alla base del gioco, molto più importanti del mero combattimento, paradossalmente credo che una meccanica di gioco stile L.A. Noir sia più adatto ad una ambientazione cyberpunk, che non un the witcher.

Io in cyberpunk voglio poter fare lo spacciatore di psicoincubi, il ricettatore di cyberimpianti, il ladro, la rockstar, l'avido dirigente di una corporazione robotica o soffrire di dipendenza dai collegamenti alla rete.

the witcher pur essendo un ottimo gioco, secondo me non incarna assolutamente quello che è lo spirito cyberpunk.

E' veramente un mondo vivo, reale, tangibile, e per riprodurre le sensazioni che da il gioco originale in un videogame secondo me è necessario creare dal nulla tutto appositamente.

Poi probabilmente anche a lasciarlo come un the witcher solo cambiando ambientazione ne uscirebbe un buon gioco e il 90% dei consumatori lo idolatrerebbe , come the witcher...ma a chi è cresciuto giocando coi VERI giochi di ruolo, girerebbero i **** a elica!!

soprattutto se un gioco viene annunciato 5 anni prima di quando in teoria dovrebbe FORSE vedere la luce.

 

Quoto tutto. Aggiungo l'importanza dei cyber innesti e dell'umanità.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Durante l'evento polacco Digital Dragon, il co-fondatore di CD Projekt, Marcin Iwinski, ha confermato che Cyberpunk 2077 non sarà presente all'E3 di Los Angeles, in programma dal 14 al 16 giugno.

 

CD Projekt ha intenzione di partecipare alla fiera americana, sebbene al momento non ci siano ancora conferme dirette riguardo la presenza dello studio. In questo caso, comunque, la società non mostrerà nulla legato a Cyberpunk 2077, progetto ancora non idoneo per essere mostrato al pubblico. Il gioco è attualmente in fase di sviluppo, la data di uscita è ancora avvolta nel mistero.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Nel corso del pre-show dei Golden Joystick Awards John Mamais, produttore esecutivo di The Witcher 3: Wild Hunt e Cyberpunk 2077, ha parlato brevemente del nuovo titolo di CD Projekt RED. Ecco le sue dichiarazioni:

 

"Molti dei ragazzi del team hanno lavorato sulla serie The Witcher per tanto tempo, quindi forse sono un po' stanchi del fantasy o del medieval fantasy. Cyberpunk 2077 ci permette di lavorare su un prodotto completamente differente e interessante... per questo molti sono entusiasti. Come sarà? Molto, molto, molto cazzuto."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Nella giornata di oggi, lo studio polacco CD Projekt RED ha tenuto la conferenza sui risultati finanziari per l'anno 2016, dove non sono mancati alcuni spunti sui loro franchise. Si è parlato di Cyberpunk 2077, un possibile quarto capitolo di The Witcher e il gioco di carte Gwent.

 

Durante la conferenza è emerso che lo sviluppo di Cyberpunk 2077 è in uno stato "piuttosto avanzato". L'ambizioso progetto sta impegnando la maggior parte della compagnia: sono infatti più di 300 i dipendenti al lavoro sul nuovo titolo. Nonostante i lavori procedano bene, lo sviluppatore ha dichiarato che ci vorrà ancora diverso tempo per completare il gioco.

 

Il 2017 sarà dedicato invece a Gwent, titolo incentrato sul gioco di carte reso celebre da The Witcher 3: Wild Hunt. A proposito dello strigo, la cui serie ha venduto oltre 25 milioni di copie in tutto il mondo, alla domanda su un possibile quarto capitolo il team ha dichiarato di essere intrigato dall'idea: è un progetto nel quale è stato investito molto tempo e denaro, e quindi potrebbero pensarci. Apprendiamo inoltre che The Witcher 3: Wild Hunt non riceverà più nessun nuovo contenuto, in quanto il progetto è chiuso. Lo studio polacco ha poi svelato di essere intenzionato a sviluppare un secondo titolo in parallelo con Gwent, che porterà la compagnia a crescere ulteriormente di numero. Sfortunatamente non sono state fornite maggiori informazioni sul nuovo progetto, se non che lo studio è attualmente alla ricerca di un Concept Artist.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando iniziarono a girare delle voci sulla volontà da parte di CD Projekt RED di registrare la parola "Cyberpunk" in molti sono rimasti quanto meno spiazzati dalla decisione del team polacco che, dopo averci regalato The Witcher 3: Wild Hunt, sta lavorando a Cyberpunk 2077.

 

La software house ha cercato di spiegare le proprie motivazioni attraverso un'immagine pubblicata su Twitter, un'immagine che cerca di calmare le acque e di far luce su questa decisione. Il trademark è stato definito come "solamente una misura difensiva".

 

"Ci sono stati diversi esempi di compagnie che registravano marchi simili ad altri molto conosciuti e che poi cercavano di venderli per guadagni notevoli. Se mai decidessimo di creare un sequel c'è la possibilità che qualcuno ci dica che non possiamo chiamarlo Cyberpunk 2078 o Cyberpunk 2.

 

"Inoltre, se qualcuno registrerà questo marchio in futuro potrebbe proibire a CD Projekt di creare espansioni o altri giochi sotto il nome Cyberpunk. La ragione per questa registrazione è per proteggerci da azioni abusive o concorrenza sleale".

 

Il team spiega poi cosa potrebbe succedere a eventuali giochi che vogliano utilizzare il termine Cyberpunk sottolineando che saranno bloccati solo nel caso in cui creino confusione negli utenti.

 

"Se qualcuno chiama il proprio gioco John Smith: Adventures in a Cyberpunk Dystopian Society o 20 Short Video Games set in Cyberpunk Worlds, nessuno di questi giochi verrà considerato come una violazione dei nostri diritti".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Nell'ultimo incontro con gli azionisti, CD Projekt RED ha rivelato di aver già pianificato la campagna promozionale di Cyberpunk 2077, sebbene la sua uscita sia ancora piuttosto lontana.

A detta del CEO Marcin Iwinski, il marketing sarà basato sull'elemento sorpresa.

"La campagna promozionale è già stata pianificata", ha spiegato Iwinski. "Il suo elemento principale è la sorpresa, quindi non posso nemmeno dire quando inizierà. Semplicemente perché deve arrivare di sorpresa".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Tramite un comunicato poi condiviso sul proprio account Twitter, il team di sviluppo CD Projekt RED ha informati i giocatori che alcuni documenti inerenti il progetto Cyberpunk 2077 sono stati rubati.

 

L'individuo o gli individui sono tutt'ora sconosciuti, ma per via di questo presumibilmente hack all'azienda polacca adesso questi ultimi hanno richiesto un riscatto affinché questi importanti documenti non vengano condivisi.

 

CD Projekt RED ha già fatto sapere che non cederà alla minaccia, e ha invitato i propri fan ad ignorare qualsivoglia informazione venga diffusa nei prossimi giorni sulla rete.

 

Inoltre, hanno tenuto a far sapere che "quando sarà il momento", saranno loro stessi a divulgare informazioni ufficiali riguardo l'atteso titolo.

 

DBz0JG7XUAAyoOs.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Come riportato da TechRaptor, Kiciński ha confermato che Cyberpunk 2077 conterrà degli elementi online e che, parlando anche di Gwent, la componente online è molto importante per il team polacco.

 

"Vogliamo sperimentare in nuovi campi che non sono ancora stati esplorati in The Witcher. Non posso dire molto di Cyberpunk anche se le nostre ambizioni sono molto alte perché questo è il nostro stile. Vogliamo andare ancora più in alto e dato che stiamo parlando di business siamo interessati dalla possibilità di rendere Cyberpunk ancora più significativo dal punto di vista commerciale. L'online è necessario o molto raccomandato se desideri ottenere un successo a lungo termine. A un certo punto abbiamo menzionato il fatto che ci sarà un certo elemento online legato a Cyberpunk".

Questo per quanto riguarda strettamente Cyberpunk 2077. Kiciński ha anche parlato di Gwent e più in generale della posizione della compagnia rispetto al concetto di giochi come servizi. CD Projekt RED vorrebbe in pratica affiancare i grandi giochi e i grandi nomi a degli altri progetti in grado di garantire entrate più stabili nel tempo.

 

"Il multiplayer è strategicamente importante, giocare online è strategicamente importante perché vogliamo avere un appoggio commerciale per i giochi come servizi, giochi che generano entrate stabili. Ovviamente ogni gioco finisce dopo un certo numero di anni, alcuni giochi service based funzionano anche per dieci anni ma al di là delle nostre entrate principali costituite dai grandi nomi è importante costruire una fonte di entrate stabile. E in futuro possiamo immaginare molte connessioni tra grandi giochi e giochi service based. Dobbiamo prenderne atto, è una cosa ovvia".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In un'intervista concessa a Puls Biznesu, Adam Kicinski di CD Projekt RED ha rivelato nuove informazioni sullo sviluppo dell'atteso Cyberpunk 2077.

 

Il fondatore dello studio polacco ha annunciato che è appena stata conclusa un'importante fase produttiva del titolo. L'engine che muove Cyberpunk 2077, che può vantare tecnologie sviluppate appositamente, è ormai completo e funzionante. I lavori su di esso continueranno ancora, poiché ci sono sempre margini di miglioramento, ma si tratta in ogni caso di un obiettivo importantissimo. Recentemente, inoltre, non ci sono stati problemi rilevanti e lo sviluppo è andato avanti senza intoppi, al punto che in CD Projekt RED sono davvero felici per i risulti ottenuti fino ad ora.

 

Tutto sembra andare per il verso giusto, ma purtroppo è ancora presto per l'annuncio della data di lancio, che sicuramente non arriverà quest'anno: "Dovrete attendere pazientemente per l'annuncio ufficiale. Non l'annunceremo quest'anno, e non so dirvi nemmeno se lo faremo l'anno prossimo", ha ammesso Kicinski.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Nuova fuga di notizie per Cyberpunk 2077: lo YouTuber LegacyKillaHD fa sapere di aver ricevuto da un non meglio precisato dipendente di Sony Interactive Entrtainment la conferma dell'esistenza di una demo preliminare del gioco, la quale sarebbe arrivata a inizio settimana negli uffici della compagnia.

 

Secondo quanto riportato da LegacyKillaHD, Sony potrebbe essere coinvolta nel processo di marketing e promozione, CD Projekt RED avrebbe già pronto una grande campagna pubblicitaria per Cyberpunk 2077. Sony Interactive Entertainment ha ricevuto una prima versione dimostrativa la quale contiene una porzione "impressionante" della campagna, in ogni caso lo YouTuber fa sapere come comunque lo sviluppo sia ancora ben lontano dall'essere completato, secondo il report i lavori richiederanno ancora 12/24 mesi.

 

Difficile saperne di più, al momento non è chiaro quanto il leak in questione sia affidabile, sebbene LegacyKilla si sia reso in passato protagonista di altre fughe di notizie poi rivelatesi corrette.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo un nuovo rumor proveniente dalla Polonia, sembrerebbe che Cyberpunk 2077 sia pronto a (ri)presentarsi durante l'E3 2018.

 

Le indiscrezioni raccolte attraverso due fonti dal portale GRY Online puntano, infatti, ad una demo che verrebbe resa giocabile a porte chiuse e ad un nuovo trailer pubblico.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ex batterista Brain Mantia e l'attuale tastierista Melissa Reese dei Guns N' Roses stanno lavorando insieme alla colonna sonora di Cyberpunk 2077.

 

Lo rivelano le loro pagine ufficiali su IMDB.

 

I due hanno collaborato per la realizzazione delle OST di inFamous 2 e inFamous: Second Son, mentre individualmente hanno messo mano a Bloodborne (Reese) e Mortal Kombat (Mantia).

 

Mantia aveva già confessato in una recente intervista di essere impegnato sulla OST di Cyberpunk 2077, spiegando che "questo progetto in particolare è un po' impegnativo perché gli sviluppatori stanno cercando musica che non è mai stata ascoltata prima".

 

"Stanno cercando musica che verrebbe fatta nell'anno 2077. Ci sto perché mi piace molto il 'white noise', e immagino che la musica sarà così tra 60 anni. Fondamentalmente ogni frequenza nel raggio dell'udito umano (20 hz fino a 20 kHz)".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...