Vai al contenuto

Cyberpunk 2077


keiji

Messaggi raccomandati

CD Projekt RED ha fatto le cose in grande: alcuni giocatori hanno scoperto che la sequenza di codici digitata nel terminale all'inizio del trailer di Cyberpunk 2077 non è casuale, bensì si tratta di una vera e propria chiave per scaricare gratis The Witcher 3 Game of the Year Edition su Xbox One.

 

Digitando il codice comparso sullo sfondo rosso del terminale su Xbox Store sarà possibile scaricare gratuitamente The Witcher 3 Wild Hunt Game of the Year Edition, un easter egg per festeggiare la pubblicazione del trailer di Cyberpunk 2077.

 

La corretta funzionalità del codice è stata confermata, non sappiamo però quanti codici ci siano esattamente a disposizione, vi consigliamo quindi di correre a guardare il trailer di Cyberpunk 2077 e digitare velocemente la chiave che apparirà nei primi secondi nella schermata "Riscatta Codice" sullo store Xbox.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo qui in Europa si dorme e io ho la one in camera di mio fratello.

Peccato occasione persa per riaverlo gratis.

 

io ci ho appena provato...

ho recuperato il video ed inserito alcuni codici, niente...

ne ho trovati solo 4 già riscattati, il resto non funzionanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Il trailer di Cyberpunk 2077, mostrato nel corso della conferenza Microsoft E3 2018, include a quanto pare alcuni segreti. Uno di questi è una 'lettera' che il team di sviluppo ha riservato ai fan dell'RPG attualmente in sviluppo presso i creatori di The Witcher.

 

Ecco, di seguito, il messaggio di CD Projekt RED incluso nel trailer di Cyberpunk 2077:

 

"Sono passati più di 2077 giorni da quando abbiamo annunciato il nostro piano per lo sviluppo del Cyberpunk 2077. Abbiamo rilasciato un trailer CGI, rilasciato alcune interviste e ... siamo diventati silenziosi. Procedura normale per questo genere di cose - annunci un gioco e poi stai zitto, poi ti rimbocco le maniche e vai al lavoro. Volevamo realizzare The Witcher 3 ed entrambe le espansioni per prime, ed è per questo che il periodo di silenzio è stato più lungo di quanto avevamo pianificato.

 

Non appena abbiamo concluso il lavoro su Blood and Wine, siamo stati in grado di andare avanti a tutta velocità con la pre-produzione di CP2077, ma abbiamo scelto di rimanere in silenzio. A un certo punto, abbiamo preso la decisione di riprendere a parlare del gioco solo quando abbiamo avuto tra le mani qualcosa da mostrare, qualcosa di significativo e sostanziale, perché ci rendiamo conto che state aspettando pazientemente da molto tempo, e non vorremmo che la fiducia riposta in noi venisse tradita. Al contrario, ci ha dato molta motivazione in più, l'hype è reale, quindi anche il sudore e le lacrime devono essere reali :).

 

Ma andiamo al punto, oggi è il giorno: se leggete questo messaggio, significa che avete visto il trailer e la nostra visione di Cyberpunk, una versione alternativa del futuro in cui l'America è a pezzi. Cyberpunk 2077 è un vero e proprio gioco di avventura per giocatore singolo, in cui si potrà creare il proprio personaggio e... beh, imparerete il resto da ciò che mostreremo al nostro stand all'E3.

 

Prima di concludere, probabilmente avrete qualche domanda.

 

1. Quando? Quando vi abbiamo detto che avremmo rilasciato il gioco solo quando sarà pronto, è esattamente ciò che intendevamo. Siamo decisamente molto, molto più vicini a una data di uscita rispetto ad allora :), ma non è ancora il momento per confermare certe cose, quindi è necessario avere ancora un po' di pazienza. La qualità è l'unica cosa che ci guida - è la bellezza di essere uno studio indipendente e il tuo editore al tempo stesso.

 

2. Quanto è grande? Davvero grande, ma... ad essere onesti, non abbiamo indizi a tal proposito e promettiamo che sveleremo dettagli prima di iniziare a parlare di qualsiasi pre-ordine o di ulteriori domande.

 

3. DLC o Espansioni gratuite? Aspettatevi niente di meno rispetto a quello che avete avuto con The Witcher 3.

 

4. Microtransazioni? In un gioco di ruolo a giocatore singolo? Siete matti?

 

Ancora una volta, grazie per la vostra pazienza.

 

CD Projekt Red Team."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tramite il proprio profilo ufficiale di Twitter, la software house polacca ha dichiarato che arriveranno presto ulteriori informazioni sul titolo, in occasione dell’apertura di oggi della fiera principale E3 2018 di Los Angeles, in California. Potrebbe, quindi, non essere ancora tardi per sperare nella presentazione di una demo di gioco, con cui venire finalmente a conoscenza del gameplay del titolo.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

CD Projekt RED ha mostrato a porte chiuse una demo di Cyberpunk 2077 che ha rivelato un aspetto fondamentale della produzione che già in passato è stato al centro di rumor e voci di corridoio: il nuovo gioco di ruolo della software house polacca sarà in prima persona.

 

Come dimostrato nella demo a porte chiuse, la visuale è passata in terza persona solamente nel corso di una cutscene, mentre nelle sessioni di guida è possibile alternare le due inquadrature senza soluzione di continuità. I giocatori indosseranno i panni di V, un protagonista che potrà essere di sesso maschile o femminile. Saranno presenti le stesse statistiche del gioco da tavolo e all'inizio dell'avventura non sceglieremo una classe specifica ma potremo far evolvere il nostro personaggio come meglio crediamo. Durante i combattimenti compariranno a schermo la barra della salute dei nemici e il numero esatto dei danni provocati dai nostri colpi e avremo a disposizione una sorta di bullet-time. Alcune delle abilità avanzate includeranno il wall running e l'utilizzo di protesi robotiche.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In aggiunta, apprendiamo ora nuovi dettagli sulle statistiche. Il sistema di progressione prevede la possibilità di livellare Forza, Costituzione, Intelligenza, Riflessi, Carisma e Tecnologia, ovvero le statistiche del gioco di ruolo da tavolo. CD Projekt si è soffermata in modo particolare sull'importanza che ricoprirà il Carisma:

 

"Questo valore indica quanto il vostro personaggio sarà in grado di gestire lo stress, la pressione, ed il dolore fisico e la tortura. Il carisma è fondamentale per determinare la vostra forza di volontà in combattimento e le vostre abilità quando sarete sotto attacco". Viene inoltre specificato che il Carisma influenzerà l'andamento delle conversazioni, nonché la percezione che il mondo esterno avrà del nostro personaggio, conferendogli così anche un valore di stampo sociale.

 

Lo studio ha inoltre accennato alla presenza della cosiddetta "Street Card", che viene descritta come una sorta di sistema a punti che potrebbe permetterci di sbloccare nuove opzioni di dialogo e di accedere ad aree che ci sarebbero altrimenti precluse.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...