Vai al contenuto

Cyberpunk 2077


keiji

Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...

Con l'avvio del nuovo anno, i lavori in CD Projekt RED sono ripartiti a pieno regime, e alcuni sviluppatori hanno riferito di essere già impegnati sul seguito di Cyberpunk 2077, rispetto al quale l'originale rappresenta "solo un riscaldamento", a quanto pare.

Messaggi di questo tenore sono stati condivisi su X da alcuni sviluppatori come il quest director Paweł Sasko e il narrative director Igor Sarzyński, i quali hanno riferito di essere tornati a lavorare in questi giorni all'interno del nuovo studio con base a Boston, dove sono in corso i lavori sul prossimo capitolo di Cyberpunk, attualmente noto con il nome in codice Project Orion.

"È così bello essere tornati in ufficio, già nella Boston piena di neve!", ha scritto Paweł Sasko in un post pubblicato su X, dove peraltro è raffigurato in foto insieme a Sarah Gruemmer, designer di quest che ha costruito la storia di Judy, in particolare.

"Primo giorno nell'ufficio di Boston", ha scritto anche Sarzyński, "È così bello rivedere vecchi amici e iniziare ufficialmente il nostro viaggio con Orion. Non potrei essere più emozionato per questo progetto e sono sicuro che lo renderemo qualcosa di speciale", aggiungendo poi che "2077 è stato solo un riscaldamento".

Sasko ha spiegato in altri messaggi di essere anche parzialmente impegnato sul nuovo The Witcher, al momento identificato con il nome in codice Polaris, ma in quel di Boston c'è un team di CD Projekt RED che a quanto pare sta già lavorando a tempo pieno sul seguito di Cyberpunk 2077.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Come era stato preannunciato da CD Projekt RED, è arrivata oggi la patch 2.11 di Cyberpunk 2077 e Phantom Liberty, un grosso aggiornamento tecnico che va a migliorare molti aspetti del gioco, dal gameplay alla costruzione delle quest, fino alle caratteristiche tecniche.

Le note ufficiali della patch 2.11 sono ricche di informazioni e potete trovarle complete sul sito ufficiale del gioco, mentre qui ci limitiamo a riportare alcuni elementi di particolare interesse tra le variazioni applicate da questo aggiornamento.

Per quanto riguarda il gameplay, troviamo la sistemazione di alcune mosse finali che prima non venivano eseguite correttamente, l'aggiustamento di un bug che impedita di equipaggiare alcuni consumabili per la salute negli slot ad accesso rapido, il remapping dei tasti e il giusto funzionamento di vari equipaggiamenti e miglioramenti per il personaggio.

Oltre a questi, vari altri elementi sono stati corretti come il comportamento della polizia in alcuni casi specifici (il sistema non funzionava in alcune situazioni come uccidendo NPC ubriachi o attraverso la braindance) e un aggiustamento dei parametri legati a danni e recupero di questi.

Molte correzioni sono state applicate alle quest, con alcune di queste che potevano subire dei blocchi alla progressione, in gran parte risolti almeno per diverse missioni all'interno del gioco. Sono state inoltre corretti elementi degli inseguimenti tra auto che ora sono meno frequenti e non si intersecano tra loro.

Aggiustate anche animazioni e posizioni di personaggi in modo da non bloccare più l'avanzamento nelle quest e in altre situazioni specifiche. Vari altri aggiustamenti sono stati applicati poi alla grafica, all'interfaccia utente, ai veicoli e ad altri elementi, mentre vari fix riguardano specificamente i contenuti dell'espansione Phantom Liberty, rendendo questo un update particolarmente importante per tutti gli utenti.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...