Vai al contenuto

Foto

Cyberpunk 2077

• Per cortesia connettiti per rispondere
216 risposte a questa discussione

#181 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 3402 messaggi

Inviato 13 June 2019 - 10:54

Che roba è AoE 2?

Age of Empires ovviamente.

• 0

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png

#182 BROTHERS TO THE END

BROTHERS TO THE END
  • Utenti
  • 2482 messaggi

Inviato 13 June 2019 - 10:57

Che roba è AoE 2?

Age of Empires 2

Ma solo a me invece non è dispiaciuto cosi tanto questo stile di combattimento del witcher? Per me invece è azzeccato, puoi fare tutti ma senza strafare, alla fine è un witcher, mica un mago che fa magie spettacolari. Anche con la spada a me sembra accettabile, quindi se avrò queste sensazioni nel combattimento in cyberpunk più tutto ciò che regalerà di contorno per  me è quasi day one

Messaggio modificato da BROTHERS TO THE END, 13 June 2019 - 10:57

• 0

#183 bile88

bile88
  • Utenti
  • 1135 messaggi

Inviato 13 June 2019 - 11:03

Age of Empires 2
Ma solo a me invece non è dispiaciuto cosi tanto questo stile di combattimento del witcher? Per me invece è azzeccato, puoi fare tutti ma senza strafare, alla fine è un witcher, mica un mago che fa magie spettacolari. Anche con la spada a me sembra accettabile, quindi se avrò queste sensazioni nel combattimento in cyberpunk più tutto ciò che regalerà di contorno per  me è quasi day one

Certo, non è che faccia schifo il battle system eh, io in fondo adoro TW2 e 3, però in un game da 200 ore quella scarsa profondità di meccaniche ha avuto un peso notevole per me, magari in un titolo da 40/60 ore il difetto sarebbe stato meno percepibile.
Scusate il fuori tema
  • 0

#184 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 3402 messaggi

Inviato 13 June 2019 - 11:10

Spoiler

ora, cyberpunk non l'ho approfondito "a dovere", leggo molte informazioni certo,

ma non ho ancora visto dev diary come quelli che pubblicava Bioware per Mass Effect 2 e che approfondivano ogni elemento di gioco (classi, combattimento, storia) e personaggio

resta il fatto che CD Project è nata per pubblicare giochi in Polonia e che i primi ad essere pubblicati sono stati proprio i giochi di Bioware da cui hanno sempre tratto ispirazione

(il primo The Witcher sfruttava il motore proprietario di Bioware tra l'altro: l'Aurora Engine...)

in questo Cyberpunk ed in generale nei CDR io vedo tantissimo di quell'azienda (il talento puro e la voglia di creare qualcosa di unico ed inarrivabile) che mi ha regalato la trilogia di Shepard e quindi veramente posso andare ad occhi chiusi...

per questo dico "Day1 difetti o no".

#pienafiducia

Messaggio modificato da R3DMIDNIGHT, 13 June 2019 - 11:15

• 0

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png

#185 bile88

bile88
  • Utenti
  • 1135 messaggi

Inviato 13 June 2019 - 12:33

Concordo sul raffronto (forse più ideale che effettivo) vecchia BioWare (quanto mi manca :piange:) CDPR, si percepisce che i polacchi sono mossi da tanta passione e amore vero nei confronti di ciò che fanno.
E' una cosa che rispetto molto, un po' in tutti gli ambiti.
Però si impegnassero un po' di più sul fronte meramente giocoso :lol:.
  • 0

#186 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 26695 messaggi

Inviato 13 June 2019 - 19:42

Nei giorni scorsi abbiamo appreso con immenso piacere che Cyberpunk 2077, il nuovo ambizioso RPG Sci-Fi in prima persona sviluppato da CD Projekt RED, sarà interamente doppiato in lingua italiana.

Fino ad oggi non avevamo informazioni più dettagliate riguardo alla localizzazione nostrana del gioco, ma un post pubblicato dal celeberrimo Luca Ward su Facebook, una delle voci più rappresentative del doppiaggio italiano, lascia intuire un suo coinvolgimento nel progetto.

"Ogni volta che doppio Keanu Reeves mi sento... Immortale", è la forte dichiarazione che Ward ha pubblicato sul suo profilo Facebook ufficiale, prima di postare un'immagine nei commenti in cui ci invita a trovare le differenze tra il suo volto e quello di Johnny Silverhand, personaggio di Cyberpunk interpretato da Reeves che, in effetti, sembra trasudare onnipotenza da tutti i pori. Molti appassionati di cinema, inoltre, ricorderanno che l'attore italiano aveva già prestato la sua voce doppiando Neo di Matrix, impersonato dallo stesso Reeves

Intervenuto su Twitter, Marcin Momot, global community lead di CD Projekt, ha confermato che il prossimo assaggio di gameplay ci sarà concesso al PAX West di Seattle, previsto dal 30 agosto al 2 settembre.

Messaggio modificato da AngelDevil, 13 June 2019 - 19:42

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#187 Tekwar

Tekwar
  • Utenti
  • 2364 messaggi
  • LocalitÓ:Como

Inviato 13 June 2019 - 20:36

Aprile è troppo lontano.

• 0

#188 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 26695 messaggi

Inviato 13 June 2019 - 21:47

Sembra proprio che Luca Ward abbia di nuovo illuso i propri fan e, dopo aver lasciato intuire il ritorno di Sam Fisher, ha fatto credere di essere la nuova voce ufficiale di Johnny Silverhand, l'hacker leggendario presente nell'attesissimo Cyberpunk 2077.

Ad un paio d'ore di distanza dal misterioso messaggio pubblicato sulla propria pagina Facebook, infatti, l'attore e doppiatore ha scritto un commento nel quale smentisce tutto:

"Al momento non ne so nulla. Magari fatevi sentire voi. Io ci sono."

Inutile dire che i fan sono già partiti con l'ormai immancabile petizione su change.org per fare in modo da attirare l'attenzione di CD Projekt RED e spingere il team di sviluppo polacco a prendere in considerazione l'idea di affidare al doppiatore il ruolo di Johnny Silverhand.

Cyberpunk 2077 vedrà la presenza di Keanu Reeves in un ruolo molto importante, un personaggio per cui sono stati registrati moltissimi dialoghi stando a quanto rivelato da CD Projekt RED all'E3 2019.

Intervistato da Geoff Keighley, il CEO Marcin Iwinski ha infatti detto che il personaggio di Keanu Reeves è il secondo con il maggior numero di dialoghi in Cyberpunk 2077, superato solo dal protagonista.

Insomma, la collaborazione fra Reeves e CD Projekt RED appare più seria di quanto pensassero gli scettici: il coinvolgimento dell'attore nel progetto non può essere bollato come una mera operazione di marketing.

Messaggio modificato da AngelDevil, 13 June 2019 - 21:47

• 1

Lone+Wolf+X0.png

#189 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 26695 messaggi

Inviato 15 June 2019 - 22:24

Dalle pagine del suo profilo Twitter ufficiale, il Global Community Lead di CD Projekt Marcin Momot ha ribadito che la demo E3 2019 di Cyberpunk 2077 girava su PC e svelato quando potremo ammirare le prime scene di gameplay tratte dalle versioni PS4 e Xbox One della sua attesissima avventura sci-fi a mondo aperto.

Rispondendo alle domande postegli dagli appassionati, Momot ha spiegato che il primo filmato di gioco tratto dalla versione console di Cyberpunk 2077 "sarà mostrato a ridosso dell'uscita".
  • 0

Lone+Wolf+X0.png

#190 mirco 2010

mirco 2010
  • Utenti
  • 2279 messaggi
  • LocalitÓ:Casa mia..

Inviato 15 June 2019 - 23:20

Quando fanno così è perché la differenza si nota non poco..
  • 0
Immagine inserita

#191 Pufferbacco

Pufferbacco
  • Utenti
  • 4462 messaggi
  • LocalitÓ:ナルシェ

Inviato 15 June 2019 - 23:32

Brutto segno
  • 0

馬鹿につける薬もない

ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI

#192 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 3402 messaggi

Inviato 16 June 2019 - 00:03

Brutto segno

Che vi frega della grafica ?
Per quello che offre il gioco dovrebbe essere l'ultima cosa...
  • 0

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png

#193 Tekwar

Tekwar
  • Utenti
  • 2364 messaggi
  • LocalitÓ:Como

Inviato 16 June 2019 - 07:37

Brutto segno

Al massimo aspetti qualche mese e lo giochi su Scarlett. :)

• 0

#194 Leorgrium

Leorgrium
  • Novizio-
  • 4 messaggi

Inviato 16 June 2019 - 08:55

Notare lo stile di CD Projekt Red

Spoiler

• 0
Leorgrium.png
Everybody Lies...

#195 Wemarcus

Wemarcus
  • Utenti
  • 4282 messaggi

Inviato 16 June 2019 - 10:26

ma brutto segno perchè?? ahahah semplicemente lo vogliono mostrare nel momento in cui sarà davvero figo, non ora.. ad un anno di distanza quasi. Non è automatica la cosa -> mostro in ritardo perchè fa schifo eh.

Anzi, le aziende serie lo fanno per mostrare un prodotto che non alimenta polemiche sterili. Quindi, mostrano quando effettivamente è bello :)

Il resto, sono ansie da giocatori timorosi per quanto mi riguarda.

• 0

#196 Pufferbacco

Pufferbacco
  • Utenti
  • 4462 messaggi
  • LocalitÓ:ナルシェ

Inviato 16 June 2019 - 13:41

La grafica mi importa poco, mi importa la fluidità a dire il vero.
  • 0

馬鹿につける薬もない

ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI

#197 RickyD31

RickyD31
  • Utenti
  • 506 messaggi

Inviato 16 June 2019 - 16:53

Sembra interessante, bisogna aspettare prima di dare giudizi basati sul nulla.

• 0

_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_Papa Roach_EscapeTheFate_Disturbed_BFMV_Metallica_3DG

EscapeTheRoach.png

#198 mirco 2010

mirco 2010
  • Utenti
  • 2279 messaggi
  • LocalitÓ:Casa mia..

Inviato 16 June 2019 - 21:10

La grafica mi importa poco, mi importa la fluidità a dire il vero.

Anche a me della grafica impoerterebbe poco se il resto fosse perfetto, ma il resto a leggere le anteprime è tutt'altro che perfetto.
In ogni anteprima leggo o sento "Bellissimo, sono rimasto a bocca aperta per mezz'ora (poi si scopre che è su un super PC con forse addirittura Ray tracing attivo), peccato per gli ultimi 15 minuti dove si spara e combatte, le animazioni e la fluidità sono in netto contrasto qualitativo con il lavoro fatto sul visivo".
Ecco, allora togliamo anche la grafica e rimane a sorreggere tutto solo l'impianto ruolistico, che però può essere messo alla prova solo con tante ore di gioco.

Detto questo, anche io sono fiducioso che sarà un capolavoro, ma i dubbi a meno di un anno sono SECONDO ME più del previsto, molti più del previsto.

Messaggio modificato da mirco 2010, 16 June 2019 - 21:12

• 0
Immagine inserita

#199 Pax360Volt

Pax360Volt
  • Utenti
  • 3859 messaggi

Inviato 16 June 2019 - 21:48

Io come sempre aspetto e nn mi lancio al D1 , perché per me il gameplay ha un importanza maggiore rispetto al resto.

Se scatta o ha un gunplay non soddisfacente non lo prendo proprio o lo prendo quando mi verrá a costare 10 euro
  • 0

tamPax modality...ON  tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

#200 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 26695 messaggi

Inviato 17 June 2019 - 09:39

Come sappiamo, la demo E3 di Cyberpunk 2077 girava su PC e non su PlayStation 4 PRO come ipotizzato in un primo momento, adesso scopriamo anche le specifiche tecniche della macchina utilizzata per mostrare il gioco alla stampa.

Parlando con il sito tedesco Spieltimes, CD Projekt RED ha rivelato le specifiche tecniche del PC assemblato dal team polacco unicamente per questo scopo, hardware che prevede una scheda video Titan RTX, CPU Intel i7-8700K @ 3.70 GHz, scheda madre ASUS ROG STRIX Z370-I GAMING e due moduli RAM da 16 GB, oltre ad un disco SSD Samsung da 512 GB.
  • 0

Lone+Wolf+X0.png